|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Comunque che tipo di titoli ti interessano? non hai messo nessun input...difficile sparare nel mucchio a caso ![]() Io cmq con Metro Exodus ho fatto la stessa cosa, giocato nel pass quella volta, poi ricomprato poco tempo fa quand'era in sconto la versione completa, per giocarmi i dlc col RT
![]() |
![]() |
#13422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
![]() Non saprei, un gioco qualunque per cui vale la pena spendere quei 5 euro o giù di lì nelle offerte attuali del BF, di qualunque genere. Mi era venuto in mente ad esempio NFS Heat, o Titanfall 2, boh non saprei. Persino il primo remake di Tomb Raider, solo che l'avevo già giocato nel pass. Ultima modifica di Restless : 18-11-2024 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13423 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E nemmeno sempre di giochi.
![]()
![]() |
#13424 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Se qualcuno vuole replicare a questa mia dichiarazione parli con il mio segretario Thercoso, non darò ulteriori commenti in merito ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13426 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
visto che avete risposto in molti
![]()
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#13427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13428 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
io gioco solo con il volante, sono nel thread giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13429 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
![]() ...ed io che da pochissimo l'ho finito, ne so qualcosa. ![]()
![]() |
![]() |
#13430 |
Bannato
|
Peccato non riesca più a giocare ai titoli a turni (oddio, a memoria ho finito solo XCOM Enemy Within a turni, in vita mia)... e dire che per certi versi mi piacciono anche, non essendo frenetici. BG3 quando sarà ai canonici 10€ max lo prenderò sicuro comunque, ma prima ho tutti quelli già acquistati (Divinity OS 1 e 2, Wasteland 2 e 3, Tides of Numemera e altri) quindi 2054
![]() Per far contento gnubbolo invece ho droppato Far Cry 4, che avendolo già spolpato non mi ha preso, e come alternativa a The Division e PoE ho ri-iniziato Far Cry 6 su Series X (non avevo mai finito l'isoletta iniziale). A difficoltà guerrilla con l'hud totalmente rimosso tranne icona raccoglibili, che tanto appare nelle vicinanze e aiuta a non perdersi roba, e tag / salute dei nemici, che tanto in FC6 dura 'na manciata di secondi e senza diventa una disgrazia (anche se è bello intenso lo stealth), così come la salute mia che appare solo se subisco danni. Per andare all'obiettivo apro la mappa e vedo la strada da fare. Avevo iniziato senza tag dei nemici, e come detto è intenso, ma diventava veramente tosto fare lo stealth... anche perché basta che uno ti veda e quasi subito scatta allarme e tutti ti arrivano addosso. Invece poter vedere la sagoma dei nemici taggati, per quei secondi che dura, aiuta a capire quando muoversi... non è Valhalla che ha la possibiltà di arrampicarti ovunque per osservare i dintorni. Poi una cosa bella son i vestiti che danno diversi bonus, per questo motivo appena sbloccato l'open world sto andando a fare la missione della Triada per recuperare il set furtività, in aggiunta a alcune armi e compagni che mi son trovato presumo per aver giocato ad altro o per avere il season pass, riesco ad usare "the right tool for the right job"... e alla fine lo stealth diventa fattibile. Che era la cosa che più mi aveva deluso al tempo, ma ora devo dire che mi ha preso decisamente. Lo giocherò dove ho Series X e The Division lo proseguo dove invece ho il PC1 che lì è anche meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13431 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Ho letto in giro che fare il dark urge buono è probabilmente la run più soddisfacente. Anche se non mi spiacerebbe provare a fare il cattivo. Oppure fare 4 halfling barbari! ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-11-2024 alle 14:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
beh, vediamo quanto mi prende
Anche Quote:
![]()
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13434 | |
Bannato
|
Quote:
Il primo forte di FC6 l'ho fatto così, senza tag e devo dire che, l'ho rifatto 2-3 volte e alla fine non sono andato di stealth, ma è stato divertente... però hai la granata che tagga i nemici, l'indumento che ti tagga i nemici se atterri qualcuno silenziosamente, il compagno che tagga nemici... insomma "io taggo" ![]() Anche perché come in FC5 ti trovano subito (a guerrilla poi son ancora più veloci) e parte la contraerea, ma almeno il tag non rimane per sempre a difficoltà guerrilla... quindi è utile solo sul momento o per farsi una idea dei nemici in interno ad esempio. In FC5 facevo girare il cane per un insiediamento nemico e quello taggava ogni cosa. In FC6 puoi farlo, ma i nemici dopo un po' si staggano... quindi devi fare affidamento sulla memoria, che non è male. Poi come scritto ci son compagni, armi, indumenti e gadget che rendono la vita molto più facile... e infatti sto facendo la Triada per quello, perché se voglio shooterare gioco a The Division, FC6 l'ho iniziato perché volevo un open world stealth in prima persona (essendo l'atro in terza). Per me FC6 a guerrilla https://www.ubisoft.com/en-us/game/f...-5-is-now-live con hud disattivato tranne tag e salute nemici ha un senso... poi io come scritto metto anche la mia salute e icona item, che appare attraverso i muri, perché così non mi perdo risorse che sono a 2m... EDIT: l'unica rottura è che non c'è modo di far passare il tempo e tipo ci son indumenti che funzionano solo di notte... e anche missioni... Ultima modifica di GoFoxes : 18-11-2024 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma ogni gioco ha un termine data e va riscattato sulla piattaforma di riferimento. Per dire questo è nelle faq di Tomb Rider "Riscatta il codice dell’offerta su GOG.com prima del 17 gennaio 2025." E se vedi, ogni gioco nelle faq ha la sua data di scadenza....di più non so anche perchè se un gioco mi piace lo riscatto sulla piattaforma, lo metto in libreria e basta no? ![]()
![]() |
![]() |
#13436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13437 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Vedo che il tuo account qui è del settembre 2020. troppo recente per comprendere la battuta sul "volante" che si usava qui 16-13 anni fa all'epoca dei "giochi completi in rivista".
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Intanto Doom eternal mi sta facendo sudare dopo un paio di ore di gioco sono esausto. Bello tosto
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Sono all' ultimo livello di Warhammer 40k: fire warrior (2003) PC
![]() Per Metacritic la Versione PC è il peggior FPS PC del 2003 (e quasi il peggior gioco PC del 2003) ![]() - le armi non sparano in aree vicine al puntatore - non è una ricerca di realismo : i proiettili escono anche a 45gradi e non colpiscono nemici che vi stanno davanti - da lontano sono inutili (solo a fine gioco vi daranno un fucile da cecchino che funziona benissimo - ma li i nemici saranno durissimi a morire e serviranno tanti colpi) - proiettili e razzi passano attraverso la sagoma dei nemici più della metà delle volte. Le hitbox non sono semplicemente sbagliate, ma proprio incostanti e imprevedibili - i nemici vi possono entrare dentro se gli state vicini e le armi non li colpiscono (quella corpo a corpo è completamente inutile, ma è nel lore dei Tau) - la cosa peggiore : movimento del mouse e punto dove vanno i proiettili sono entrambi casuali : l' accelerazione del puntatore non è fatta per il mouse e i proiettili vanno semplicemente dove vogliono, sempre i zone differenti. spari e speri. nessun piacere nel gunplay (quindi per me nessun piacere in questo fps) togliendo questo, gli ambienti sono realizzati con cura e originalità e le sequenze di intermezzo sono uno spettacolo audio pessimo, anzi peggio: è proprio buggato e i nemici ripetono sempre la stessa frase anziche cambiarla a seconda del contesto Voto versione pc : 2/10 ps: lo avevo mollato per un pò, non lo reggevo più : non si può salvare e devi rifare sempre le stesse parti ogni volta che c'è qualche problema (il gioco è un pò l' opposto di Chaser (2003 pc) : questo ha solo il combattimento che fa schifo, chaser ha solo il combattimento fatto bene)
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 18-11-2024 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.