|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Mi sono appassionato ai lakers, comunque mi sono appena convinto a comprare sto maledetto digitale così mi vedo qualche partita. Speriamo che poi non mi dia problemi di antenna... |
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Allora ditemi pls quando inizia, cosi' modifico la registrazione su vcast.
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Lo dice il sito NBA, il sito della CBC (che oggi trasmette la partita in Canada), tutti gli altri siti sportivi: 20:30 italiane.
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Speravo di vedermi la prima oretta prima del partitone
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Welcome boy da parte di un bostoniano. Preparati ad una strenua difesa d'ufficio per un tuo certo giocatore...
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1327 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
#1329 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
)... e quindi simbolicamente è passato al 24 suo numero all'high school...Mi pare
|
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
invece scelse l'8 perchè era il numero del suo idolo mike d'antoni ooops anticipato
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Sai quante magliette sono diventate obsolete, con quel cambio di numero? Questo è il business sportivo americano, a cui si sommano senza dubbio altre cose meno innocenti, ma comunque lontane anni luce dal rinchiudere arbitri ribelli negli spogliatoi o comprare e distribuire carte clonate o auto di lusso agli arbitri-designatori compiacenti e agli scribacchini del lunedì e mischiare conti neri in banche occulte, spartirsi i diritti televisivi e gestire 3 giorni di gare, influenzare ct nazionali e manager dei giocatori etc etc... Il fatto è che poi alla fine hanno vinto loro, i Moggi, i Galliani, i Lotito e compagnia cantante, perchè sembra già tutto dimenticato e la gente è già tornata ad esaltarsi per un fottutissimo Inter - Juve (ma potrebbe benissimo essere anche un fottutissimo Milan - Vattelapesca), come se tutto non fosse successo, o come se adesso fosse diverso da prima... Il calcio italiota lo guardo, ma per carità, scaldiamoci per una bella topa o al limite anche per un tre punti di Bargnani in faccia a Garnett, elementi o gesti sportivi dove almeno alberga ancora un po' di umanità (oddio, nella bella topa probabilmente mica tanto...). O forse sono io che son disumano e sbaglio tutto, in tal caso fuori gli striscioni bianconerazzurri e avanti miei prodi! (eccolo qui, un altro italiota!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
|
Speriamo di vederne almeno 3-4!!!!
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Bannato
|
Sto guardando Washington-Orlando che han dato stamattina su SI, e il telecronista insiste che stasera la partita sara' alle 19:30.
O qualcosa non quadra o su SI si son totalmente rincojo***i |
|
|
|
|
#1334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
|
Tornando alla partita, Bargnani può davvero essere un fattore stasera se gli entra il tiro. Se Garnett lo segue, in area Celtics regnerà il nulla più assoluto e lì Bosh può fare sfaceli. Se invece la difesa cambia, beh...l'ha fatto vedere contro i nets come gira l'attacco di Toronto contro i cambi difensivi
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Intanto colgo l'occasione per salutare tutto il clan ... sono stato decisamente poco presente nei mesi passati (ho scoperto che KG è passato a Boston giusto quando ho sentito della partita al Palalottomatica Tanto il posticipo di campionato riguarda zone della classifica che ultimamente non sono più di mio interesse (milanista incazzato inside
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
In realtà avevo sentito della possibilità del trade, ma non credo dell'ufficializzazione. poi il mese scorso ho letto sulla gazza, e ho detto "ah ecco!!!"
in realtà cmq le preseason non le seguo mai neanche nel calcio... non mi interessano sinceramente. L'NBA è giusto un paio di anni che la seguo, e cmq molti giocatori ancora non li conosco tanto da appassionarmi per possibili trade che tanto poi non si fanno mai Adesso cmq prometto che mi metto sotto a imparare cosa è cambiato di serio nelle rose.. tanto se non sbaglio ho ancora 80 quasi-inutili partite di regular prima che la stagione seria parta, no??
|
|
#1339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ci sto! A questo punto della stagione chissene....
Certo concordo con Fede che Mago può essere un fattore, anche se difensivamente Perkins è discreto, tuttavia questa sembra la classica partita che si vince in attacco. Onestamente più che il confronto Mago - Garnett mi preoccupa di più il discorso play...
|
|
#1340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Povero Rondo, non te lo meriti!
Cosa dovrei dire io, allora?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

)... e quindi simbolicamente è passato al 24 suo numero all'high school...