Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2024, 13:26   #13201
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Difficoltà di base intendi classica?
Intendo quella che ti trovi a Mafia DE, non ricordo se c'ha dicitura normale o altro.

Io poi gioco sempre la prima partita di qualunque gioco a Normale, Medio, o come viene chiamata a seconda dei casi.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2024, 13:31   #13202
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Grazie a chi mi ha risposto!
Forse ora come ora Pathfinder.
L'avevo sempre evitato perchè era nato rtwp, a turni diventa tanto pesante?
Old 06-11-2024, 13:36   #13203
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Intendo quella che ti trovi a Mafia DE, non ricordo se c'ha dicitura normale o altro.

Io poi gioco sempre la prima partita di qualunque gioco a Normale, Medio, o come viene chiamata a seconda dei casi.
A me è capito dei miei titoli preferiti, che la partita più divertente e/o appagante sia sempre stata la seconda, quindi inizio anche io a normale di solito e vado fino in fondo, non alzo (quasi) mai, al massimo metto a facile se mi diventa frustrante (ma raro se mi piace). Tanto se il gioco è davvero bello lo rifaccio, magari proprio a difficoltà elevata (o con qualche self imposed challenge)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2024, 13:42   #13204
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me è capito dei miei titoli preferiti, che la partita più divertente e/o appagante sia sempre stata la seconda, quindi inizio anche io a normale di solito e vado fino in fondo, non alzo (quasi) mai, al massimo metto a facile se mi diventa frustrante (ma raro se mi piace). Tanto se il gioco è davvero bello lo rifaccio, magari proprio a difficoltà elevata (o con qualche self imposed challenge)
Una cosa che non ho mai aggiunto su sto discorso è che mettere al livello più difficile era una curiosità che avevo solo da ragazzino, ricordo di giochi che alzavo il livello per vedere cosa cambiava.

Ricordo che ad esempio giocavo a Winning Eleven a livello difficile, quando ancora mi divertivo ai giochi di calcio. Ma non sono mai stato un hardcore gamer, come avevo già scritto che non mi piacciono sfide come combo e simili, anche per il noto motivo che mi stufo una volta finito qualcosa. Anche se a lungo ho giocato a picchiaduro vari (tanto per... ho reinstallato KoF XIII su Steam, sempre giocato su PC via tastiera, ma la configurazione tasti non me la fa fare come voglio io, e diventa tedioso quando sei limitato nel sistemarti i tasti come vuoi, e non mi va di riprendere controller o usare adattatori per usare un PS2 Controller).
Old 06-11-2024, 13:51   #13205
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Ok capito.
Il gioco propone così la nuovo partita:
facile
medio
difficile
classica

Quando lo inizierò deciderò, forse la classica la sceglierò per curiosità
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2024, 14:14   #13206
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ok capito.
facile
medio
difficile
classica

se ne era già parlato, trovate tutto quì:
https://mafia.2k.com/it-IT/news/mafi...ic-difficulty/

PS qualcuno che NON ha South of the circle su gog e lo vuole?

Quote:
Io intanto son stato di nuovo risucchiato dalla costante tempesta della desolata, martoriata e meravigliosa Manhattan di The Division, preso ieri su Steam/Ubi... forse l'unico shooter che mi dà senzazioni pluriball, adoro il gameplay di coperture, che è poi l'unico modo per sopravvivere in solo.
Fatti un giretto nella zona nera anche solo per provare com'è (lo so odi il multy, e in generale lo evito anche io, ma questo lo devi provare), se ci sono ancora giocatori (pochi quando lo feci io): stealth vero, obbligatorio e con diversivi, tutto al cardiopalma.
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 06-11-2024 alle 14:26.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2024, 14:38   #13207
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Ok capito.
facile
medio
difficile
classica

E quindi Medio, questo non vuol dire che "difficile" sia impossibile, ma mi collego sempre al discorso che se conosci un gioco è un conto, se non lo conosci è inutile sbatterci la testa soprattutto se sei uno che non gli piace fare più volte lo stesso quadro (da quanto hai scritto), poi se leggi il link di Bubba99, la classica ti donerà qualche incazzatura in più.

Detto questo, quando avrò un buon pc, ci proverò da pc, ma sempre e solo una volta preso un controller nuovo decente e compatibile con Steam/Epic/Ubi e ogni fottuto launcher e giochi disponibili, tra vecchi e nuovi.
Old 06-11-2024, 14:57   #13208
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Pathfinder wrath of the righteous l'hai già giocato? Per me è il migliore, solo che non è in italiano.
No ma io rispondevo all'altro utente
cmq non ho giocato nessuno dei 2, almeno uno mi piacerebbe ma va insieme ai "vorrei giocare" per cui non mi basterà questa vita, ma se ne riparla alla prossima se esiste la resurrezione

Oltretutto come per gli Original Sin, ho dato un'occhiata tempo fa e non c'è un giudizio univoco su quale sia migliore, alcuni dicono l'1 altri il 2
Old 06-11-2024, 15:03   #13209
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
I giochi van sempre iniziati a facile, poi al massimo alzi se non ti stai divertendo. Tanto l'unica cosa che conta è divertirsi, non sboroneggiare con altri...
No dai questa non te la passo
E' un aspetto soggettivo come tanti altri

Io per esempio non sono un hard core gamer, però negli anni in certi generi per forza di cose ho imparato a giocare un po meglio, e come regola inizio la partita sempre alzando di un livello rispetto a normale, che negli anni è diventato "facile" in pratica.
Non me ne frega una sega di andare a sboroneggiare con chicchesia, e solo che mi da molta più soddisfazione arrivare a un risultato "sudando" un po...ma non troppo, se sbatto troppo la testa e comincia ad apparire la frustrazione, abbasso il livello.
Però devo dire di farlo raramente, anche perchè la cosa mi infastidisce
Old 06-11-2024, 15:14   #13210
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
a turni diventa tanto pesante?

non saprei, la partita può durare centinaia di ore a fare ogni quest.

Ho optato per la pausa tattica anche perchè come sul seguente Pathfinder, così mi riusciva tutto.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2024, 15:23   #13211
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
No dai questa non te la passo
E' un aspetto soggettivo come tanti altri

Io per esempio non sono un hard core gamer, però negli anni in certi generi per forza di cose ho imparato a giocare un po meglio, e come regola inizio la partita sempre alzando di un livello rispetto a normale, che negli anni è diventato "facile" in pratica.
Non me ne frega una sega di andare a sboroneggiare con chicchesia, e solo che mi da molta più soddisfazione arrivare a un risultato "sudando" un po...ma non troppo, se sbatto troppo la testa e comincia ad apparire la frustrazione, abbasso il livello.
Però devo dire di farlo raramente, anche perchè la cosa mi infastidisce
Conta solo se ti diverti...

Se ti diverti quando alzi la difficoltà perché "pensi ti dia più soddisfazione", però poi "sbatti troppo la testa", ma non abbassi perché "ti infastidisce", ok, come hai scritto è soggettivo
Old 06-11-2024, 15:33   #13212
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
I giochi van sempre iniziati a Difficile, poi al massimo abbassi se non ti stai divertendo. Tanto l'unica cosa che conta è divertirsi, e passeggiare sui nemici mancando quindi meccaniche importanti del gioco non ha senso...
Ora va meglio
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2024, 15:49   #13213
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ora va meglio
A proposito di questo, premetto che quasi mai ho modificato il livello di difficoltà una volta iniziato (giocavo sempre a livello difficile su pc e gioco a livello normale su console), ma vorrei ribadire quella che è una mia fissa da sempre. La quasi totalità dei giochi è più difficile a inizio gioco che verso la fine, e questo per un motivo molto semplice: all'inizio non hai i potenziamenti (di ogni tipo), che invece accumulerai nel corso del gioco. In genere non riescono quasi mai a bilanciare la difficoltà tra le fasi iniziali e le fasi avanzate dei giochi, cadendo quasi sempre in questo errore.

Ultima modifica di Restless : 06-11-2024 alle 15:52.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2024, 15:51   #13214
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ora va meglio
No perché il 99% dei giochi è sviluppato alla caxxo di cane e la modalità difficile è buttata dentro giusto per portare al suicidio il giocatore, con la scusa di aumentare la longevità del gioco o crearne una "leggenda" (nessuno l'ha finito a difficile perch sono tutti morti prima ) e far fare marketing a gratis ai social.
Old 06-11-2024, 15:55   #13215
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
A proposito di questo, premetto che quasi mai ho modificato il livello di difficoltà una volta iniziato (giocavo sempre a livello difficile su pc e gioco a livello normale su console), ma vorrei ribadire quella che è una mia fissa da sempre. La quasi totalità dei giochi è più difficile a inizio gioco che verso la fine, e questo per un motivo molto semplice: all'inizio non hai i potenziamenti (di ogni tipo), che invece accumulerai nel corso del gioco. In genere non riescono quasi mai a bilanciare la difficoltà tra le fasi iniziali e le fasi avanzate dei giochi, cadendo quasi sempre in questo errore.
Ma più che altro all'inizio le prendi anche perchè non hai le meccaniche del gioco ben in testa. Oltre che si i potenziamenti.

Quote:
No perché il 99% dei giochi è sviluppato alla caxxo di cane e la modalità difficile è buttata dentro giusto per portare al suicidio il giocatore, con la scusa di aumentare la longevità del gioco o crearne una "leggenda" (nessuno l'ha finito a difficile perch sono tutti morti prima ) e far fare marketing a gratis ai social.
Non sono d'accordo. tantissimi giochi se giocati troppo facili rendono molto molto male perchè la bassa difficoltà impedisce che venga sfruttato tutto quello che il gioco ha da offrire per proseguire, penso ad esempio ad un Horizon FW, che se giocato a facile o normale si finisce con un arma.
C'è uno studio da parte degli sviluppatori nel darti i mezzi giusti. Io se non uso lameno un 80-90% di quello che ho a disposizione (abilità, consumabili, tecniche, armi ecc ecc) non mi sento affratto soddisfatto. Ma nelo contempo se devo passeggiare sopra i nemici lo faccio con 1 arma e fine. Ecco perchè ritengo che la difficoltà più alta sblocchi il "potenziale" del gioco.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 06-11-2024 alle 15:59.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2024, 16:00   #13216
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Ma perché inventarsi le cose?
in base a cosa dici ciò?

Hanno aggiunto i livelli di difficoltà anche perché c'è gente che adora le sfide.

Anzi, mi piacciono i giochi che mettono i livelli difficili e chi li finisce ottiene qualcosa. Non dico tanto per me , ma per chi si cimenta nella sfida e ottiene qualcosa di interessante alla fine (cosa che non so se si fa più adesso in molti giochi)

C'è chi adora mettersi alla prova così, anche se ora è una delle tante varianti che hanno certi giocatori per finire i vari videogame.

Il discorso marketing etc... è arrivato molto dopo, già negli anni 90 giochi come doom permettevano di giocare a livelli più difficili.

----

Poi c'è il discorso del bilanciamento della difficoltà, altro discorso a parte, che non è poi che tutti i giochi ne soffrano o tutti i programmatori son incapaci.

----

Infine i giochi nati difficili di suo, anche qua negli anni 90 e 80 di esempi si sprecano, come Ninja Gaiden, o difficili perché fatti a caxxo come lo era Silver Surfer.

Quote:
Non sono d'accordo. tantissimi giochi se giocati troppo facili rendono molto molto male perchè la bassa difficoltà impedisce che venga sfruttato tutto quello che il gioco ha da offrire per proseguire, penso ad esempio ad un Horizon FW, che se giocato a facile o normale si finisce con un arma.
C'è uno studio da parte degli sviluppatori nel darti i mezzi giusti. Io se non uso lameno un 80-90% di quello che ho a disposizione (abilità, consumabili, tecniche, armi ecc ecc) non mi sento affratto soddisfatto. Ma nelo contempo se devo passeggiare sopra i nemici lo faccio con 1 arma e fine. Ecco perchè ritengo che la difficoltà più alta sblocchi il "potenziale" del gioco.
Oppure gente come me, voglio imparare questo gioco e voglio farlo a normale, se poi ci rigiocherò potrò provarci al livello più difficile, ma non necessito di sfide troppo facili o troppo difficili, almeno per quel che mi riguarda non è un requisito fondamentale.

Ultima modifica di Silent Bob : 06-11-2024 alle 16:04.
Old 06-11-2024, 16:08   #13217
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ma più che altro all'inizio le prendi anche perchè non hai le meccaniche del gioco ben in testa. Oltre che si i potenziamenti.

Sì sì su questo sono d'accordo, ma a normale (che è come gioco io a meno che non sia un gioco esclusivamente di combat frenetico / shooting puro, che allora metto a facile, che so Darksiders 2) il gioco deve "costringerti" ad usare 80-90% della roba, se no è appunto fatto alla caxxo di cane.

E quindi, o è fatto alla caxxo di cane e ti tocca giocarlo a difficile per sfruttare tutto o il livello difficile è da suicidio perché già a normale ti tocca usare tutto... entrambe le cose non mi esaltano.

Il fatto poi che il gioco all'inizio sia difficile perché non comprendi le meccaniche di gioco è appunto il motivo per cui io inizio a normale/facile, se il gioco mi piace (che non ha niente a che vedere con la difficoltà e spero sia così per chiunque), faccio una seconda run, che son diventato esperto o quasi, a difficile o realistico, come mi è capitato per i Deus Ex (dal primo del 2000) ad esempio o con Shadow Tactics, meglio ancora se c'è legato un achievement.
Old 06-11-2024, 16:09   #13218
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ma perché inventarsi le cose?
in base a cosa dici ciò?

Hanno aggiunto i livelli di difficoltà anche perché c'è gente che adora le sfide.

Anzi, mi piacciono i giochi che mettono i livelli difficili e chi li finisce ottiene qualcosa. Non dico tanto per me , ma per chi si cimenta nella sfida e ottiene qualcosa di interessante alla fine (cosa che non so se si fa più adesso in molti giochi)

C'è chi adora mettersi alla prova così, anche se ora è una delle tante varianti che hanno certi giocatori per finire i vari videogame.

Il discorso marketing etc... è arrivato molto dopo, già negli anni 90 giochi come doom permettevano di giocare a livelli più difficili.

----

Poi c'è il discorso del bilanciamento della difficoltà, altro discorso a parte, che non è poi che tutti i giochi ne soffrano o tutti i programmatori son incapaci.

----

Infine i giochi nati difficili di suo, anche qua negli anni 90 e 80 di esempi si sprecano, come Ninja Gaiden, o difficili perché fatti a caxxo come lo era Silver Surfer.
Hai più o meno confermato quello che ho scritto io...
comunque parlavo pià di giochi recenti, negli anni 90 erano tutti da suicidio
Old 06-11-2024, 16:23   #13219
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
I giochi van sempre iniziati a facile, poi al massimo alzi se non ti stai divertendo. Tanto l'unica cosa che conta è divertirsi, non sboroneggiare con altri...
ba questa me l'ero persa

per me giocare a facile è un errore.
I giochi sono programmati per essere giocati a "normale" come dice la parola stessa e anche così oggi si è abbassata moltissimo l'asticella.
Anche se raramente a volte mi capita di fare il contrario cioè alzare la sfida oltre normale quando vedo che è tutto troppo semplice come mi è successo in Wolfenstein The new Colussus dove avevo troppi colpi e medikit a disposizione.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2024, 16:27   #13220
GoFoxes
Bannato

Quote:
ba questa me l'ero persa

per me giocare a facile è un errore.
I giochi sono programmati per essere giocati a "normale" come dice la parola stessa e anche così oggi si è abbassata moltissimo l'asticella.
Anche se raramente a volte mi capita di fare il contrario cioè alzare la sfida oltre normale quando vedo che è tutto troppo semplice come mi è successo in Wolfenstein The new Colussus dove avevo troppi colpi e medikit a disposizione.
Appunto, son fatti alla caxxo di cane

Un titolo NON fatto alla caxxo di cane è un titolo che ti permette di sfruttarne il 100% a qualsiasi livello di difficoltà. Quel che cambia con la difficoltà devono essere l'approccio e la tattica da usare. E per fare ciò va creato un sapiente level design, nemici e scontri ad hoc e una IA modulare, ma col caxxo

Ci mettono dentro le peggio ficate per gli youtuber (premi un tasto e qualcosa di magico succede), tanto ci pensano gli achievement a farti usare anche quell'arma 500 volte e anche quell'abilità 200 volte, se no manco sapresti esistono, e poi ti mettono un livello difficile Bethesda style, giusto per far contenti gli "hardcore gamers", dove quel che cambia è che fai 1/4 di danno e ne subisci 4 volte di più, che si traduce in nemici bullet sponge che ti costringono ad usare la stessa tattica, spesso toccata e fuga continua, dall'inizio alla fine.

Ultima modifica di GoFoxes : 06-11-2024 alle 16:30.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian