Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 08:37   #1301
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ma quanto ci mettete a finire una dynasty?
Io con 4 minuti per tempo ci metto minimo una settimana x finire un mese del gioco

ma tu le giochi tutte?...xkè in questo caso bhe...finiresti giusto giusto x l'uscita del prossimo nba live
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 08:41   #1302
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1432

Scaricare senza dubbio.
Chi ha messo le magliette a 2X di Cont4d è bene che le levi dalla sgsm/uniforms.
Hanno nomi come atlahome.viv , atlaaway.viv , bosthome.viv , bostserd.viv...
Sono file grossi, dai 7 ai 20 e passa mega, li vedete subito.

Poi installate il pack (è un eseguibile, mi pare)
io che ho installato solo il tuo rr e la patch x il sudore, posso utilizzarla senza problemi?...
però ho anche quella dei tattoos a 2x...O.o
Old 16-01-2008, 08:42   #1303
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
albys son finalmente riuscito a trovare il tempo d cominciare una Dynasty
Dopo il suggerimento dato mi ha solleticato troppo l'idea..presa Phila Comunque io con slider a 56 ne metto abbastanza. Vabbè che nello 07 lo tenevo a 43

C'è da dire che qualche problemino di crash ce l'ho anch'io. 2 nelle ultime 5 4partite..

A breve ti posto gli sviluppi.

CIaO
evvai un altro philadelphiaro..

come ti trovi con la squadra?
Old 16-01-2008, 08:43   #1304
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

ho un problema con la configurazione dei tasti.
con nba live 2007 utilizzavo la levetta analogica destra x rubare palla, e ogni volta che la spostavo a destra il giocatore provava a togliere la palla con la mano destra, se invece spostavo la levetta analogica a sinistra..il giocatore la provava a rubare con la sinistra...
con nba live 2008 invece, se sposto la levetta a sinistra cmq prova a rubare palla con la mano destro...come posso fare x impostare la cosa come nel vecchio nba live?
Old 16-01-2008, 10:06   #1305
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
maglie jump pack...piccolo dubbio prima di installarle

okkei albys, grazie di aver postato le maglie jump pack...ma prima di installarle vorrei rimuovermi dalla testa un paio di dubbi.....innanzitutto:
1)le maglie risalgono al 2007, cioè vekkia stagione, per cui installandola metto le maglie vecchia stagione?no, perche ci sono maglie di casa e trasferta nuove quest'anno, una su tutte le due di phila, e non vorrei mettere le due maglie vecchie, perche quelle di quest'anno mi sembravano parecchio carucce..
2)ma allora è sicuro che posterai il tuo pack di campi che non crascha con magliette jump?no, perche a me il gioco con magliette 2x, sudere e braccia 2x e alcune cyberfaces 2x e campi standard va in maniera ottima, ma sarei disposto a rinunciare a maglie in 2x per il tuo pack di campi in hd(che è mostruoso, anche grazie a mascod ecc.)...se è sicuro il suo rilascio procedo a togliere le 2x maglie e mettere il jump(ovvio se saranno maglie di questa stagione...vedi 1) ).....
Altra piccola domanda ad albys...non per metter fretta, ma quando verra rilasciato il RR2?cioè, mi piacerebbe davvero tanto fare la dynasty con quello(sopratutto per gli HS), ma credo(devo far alcune amichevoli ancora per sicurezza)di aver trovato la squadra giusta per il mio tipo di gioco, ossia quella con cui avevo iniziato la dynasty a gioco liscio: Toronto...è ragionevolmente giovane, con abbastanza tiri specializzati, non è una squadra che pretende troppo dalla sua stagione, e con cui si puo quindi lavorare ad un progetto a lungo termine.....però prima vorrei sapere i tempi di rilascio del RR2, perche mi piacerebbe fare una dynasty che poi sia difficilmente migliorabile...quindi se i tempi per il RR2 si fanno lunghi pero credo di iniziarla prima(almeno di back up), ma mi piacerebbe comunque usare i tuoi campi, quindi colgo l'occasione per chiedere piu o meno i tempi di relase anche di quelli.....grazie 1000 per le risposte albys, come sempre fantastico!! , e sopratuttp scusate se le domande sono astruse o ripetitive o assillanti, perdonatemi anche perche vengo da due giorni di degenza causa influenza(ecco perche non scrivo spesso)...GRAZIE 1000 attendo le risposte!!!
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 11:31   #1306
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Sliders

Io trovo che la configurazione settata da albys sia perfetta per quanto riguarda i tiri (a meno che lo stesso non mi contraddica!).
Tutto dipende dalla squadra contro la quale si gioca, e soprattutto, dalla durata dei quarti.

Esempio.
Ieri sera ho giocato con Utah contro Sacramento e Phoenix (7 min per quarto).

La prima gara è finita 100-70 per noi: primo tempo combattuto, secondo tempo senza storia (50-25 il punteggio).
Nel primo tempo avevo il 60% di tiro da 3 (ho concluso con Korver 5/6), nel secondo è scesa al 50%; in complesso ho avuto il 52% dal campo, contro il 42 dei kings.
9 palle rubate da Kirilenko.

La seconda gara è terminata (a 1,26 min dalla fine per la rabbia...) 94-83 per phoenix: 49-42 per noi a fine primo tempo, con un secondo quarto devastante (ho messo 5 triple di fila, gli HOTSPOTS sono FONDAMENTALI); nel secondo tempo sotto canestro sono diventati incontenibili, dei cecchini da 3 (con Bell top scorer, Nash e Marion chirurgici), mentre noi da 3 siamo scaduti (a parte 2 triple sensazionali di Williams in faccia a Nash, se si segue l'istinto viene fuori uno spettacolo incredibile!).

Ritengo che tutto dipenda dal tempo di gioco, oltre che dall'abitudine a giocare.
Inizialmente perdevo di 30 pts a livello all-star, ora me la gioco a livello superstar (era dai tempi del Sega Megadrive che non giocavo al live!).

L'unica cosa che modificherei sono le sostituzioni per la cpu, in rotazione hanno solitamente 6/7 giocatori, ma aspetto consigli dei più esperti!

Ultima modifica di Rec83 : 16-01-2008 alle 11:40.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 11:48   #1307
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

campi logoa...conferma del loro posizionamento

per ingannare l'assenza durante l'attesa dei campi di albys(che sn una versione mix)ho deciso di riprovare a scaricare i campi logoa(che sono mesi che ci provavo con risultati pessimi, la risposta era sempre:"the serve is at full capacity")finalmente oggi sono riuscito a scaricarli( )e, aspettando i campi albys volevo installare questi, per vedere se il gioco crasha(quindi installazione repentina delle maglie jump pack, dopo risposta albys se queste siano della nuova stagione)oppure se il gioco non crasha(cosa che vedo dura)quindi con provvisorio mantenimento delle maglie 2x....c'è solo un dubbio: ma dove vanno installate?penso ancora nella cartella sgsm, ma vedo che all'interno di questa c'è una sottocartella stadia, e non vorrei che sia da installare in quella(come è per le divise che necessitano di una sottocartella)...prima di installare quindi attendo una risposta sulla loro locazione, prima di fare stupidate..se poi quetsa risposta fosse aggiunta a una risposta dell'altro post che ho fatto bhe sarei dublicemente felice....GRAZIE 1000
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 11:54   #1308
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
Io trovo che la configurazione settata da albys sia perfetta per quanto riguarda i tiri (a meno che lo stesso non mi contraddica!).
Tutto dipende dalla squadra contro la quale si gioca, e soprattutto, dalla durata dei quarti.

Esempio.
Ieri sera ho giocato con Utah contro Sacramento e Phoenix (7 min per quarto).

La prima gara è finita 100-70 per noi: primo tempo combattuto, secondo tempo senza storia (50-25 il punteggio).
Nel primo tempo avevo il 60% di tiro da 3 (ho concluso con Korver 5/6), nel secondo è scesa al 50%; in complesso ho avuto il 52% dal campo, contro il 42 dei kings.
9 palle rubate da Kirilenko.

La seconda gara è terminata (a 1,26 min dalla fine per la rabbia...) 94-83 per phoenix: 49-42 per noi a fine primo tempo, con un secondo quarto devastante (ho messo 5 triple di fila, gli HOTSPOTS sono FONDAMENTALI); nel secondo tempo sotto canestro sono diventati incontenibili, dei cecchini da 3 (con Bell top scorer, Nash e Marion chirurgici), mentre noi da 3 siamo scaduti (a parte 2 triple sensazionali di Williams in faccia a Nash, se si segue l'istinto viene fuori uno spettacolo incredibile!).

Ritengo che tutto dipenda dal tempo di gioco, oltre che dall'abitudine a giocare.
Inizialmente perdevo di 30 pts a livello all-star, ora me la gioco a livello superstar (era dai tempi del Sega Megadrive che non giocavo al live!).

L'unica cosa che modificherei sono le sostituzioni per la cpu, in rotazione hanno solitamente 6/7 giocatori, ma aspetto consigli dei più esperti!

mi puoi dire i tuoi valori degli sliders in modalità superstar?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:06   #1309
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ma tu le giochi tutte?...xkè in questo caso bhe...finiresti giusto giusto x l'uscita del prossimo nba live
anche io le gioco tutte. facendo una partita al giorno ci vogliono 82 giorni. poi magari ce la volta che ne fai anche qualcuna in piu + i playoff se ci arrivi. ci vuole un centinaio di giorni giocandole tutte
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:17   #1310
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
mi puoi dire i tuoi valori degli sliders in modalità superstar?
Quelle della patch, non le ho modificate, ora sono in ufficio quindi non te li posso riepilogare
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:25   #1311
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Rec83, verissimo, ecco perchè dico sempre di giocare almeno 6-7 minuti a quarto: ci sono i parziali in cui uno recupera o va sotto, l'andamento della gara è più dinamico, e si impara anche meglio.

Allora:
il pacco completo dei campi lo linko stasera, è pronto e devo fare l'upload (ma ora esco al lavoro, quindi verso cena).
Non installate Lagoa, ormai aspettate stasera.

Le magliette 1X si installano senza problemi assieme a campi, tattoo e shoes patch.
Ho "lavorato" qualche files dei campi proprio per questo, per avere tutto fruibile.

Peraltro è vero che le maglie sono quelle della fine 2007, quindi vanno benissimo per tutte le squadre eccetto Atlanta e Phila, che hanno un nuovo design.
Vi consiglio di installare dunque il Jump Pack evitando di scrivere durante l'installazione il percorso che finisce nella cartella sgsm; cacciate invece il tutto in una cartella provvisoria sul desktop, da cui poi metterete manualmente tutti i files nella sgsm e nella sgsm/uniforms (che sono le uniche due cartelle in cui i files delle magliette devono stare, vedete dove lo scompattamento nella cartella provvisoria le ha collocate) eccetto quelli chiamati atlahome, atlahomer, atlaaway, atlaawayr, philhome, philomer, philaway, philawayr, philserd.
Ok?
Semplice.
Per i ritratti delle magliette nella preview della gara invece dovete installare tutti eccetto appunto quelli di Atlanta e Phila della maglie di casa e trasferta, chiamati appunto jerseys~pd~at_home.big e jerseys~pd~pd_home.big etc...

Comunque anche se sbagliate e mettete qualche file di troppo si può sempre levare, le magliette originarie del gioco non si possono cancellare.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 16-01-2008 alle 12:29.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:21   #1312
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi meglio questo o il 2007 ?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:37   #1313
Karmascorer
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Domanda: le hot spot sono rosse, blu e diciamo trasparenti, giusto?
Così ho pensato che quelle rosse fossero ovviamente quelle "hot" (da cui il giocatore ha un'alta percentuale) e quelle blu quelle dalle quali il giocatore tira un pò peggio.
Non è assolutamente così vero?
Anthony Parker per esempio ha più di 80 da 3 e le hot spot fuori da 3 sono tutte blu, ma nonostante queste le mette.
Karmascorer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:39   #1314
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Ma come si fa a salvare i replay???
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:46   #1315
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Karmascorer Guarda i messaggi
Domanda: le hot spot sono rosse, blu e diciamo trasparenti, giusto?
Così ho pensato che quelle rosse fossero ovviamente quelle "hot" (da cui il giocatore ha un'alta percentuale) e quelle blu quelle dalle quali il giocatore tira un pò peggio.
Non è assolutamente così vero?
Anthony Parker per esempio ha più di 80 da 3 e le hot spot fuori da 3 sono tutte blu, ma nonostante queste le mette.
Le rosse sono le "hot",appunto dove i giocatori hanno % migliori, poi in ordine vengono le trasparenti e poi le blu.
Credo sia così, su nba.com sono fatte in questo modo
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:47   #1316
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

scusate ma non ho capito come risolvere il fatto delle faccie argentate , infatti ho scaricato quel roster che è stato citato precedentemente , lo installo , e carico nel gioco il RR ma le facie sono sempre argentate come mai?
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:17   #1317
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Rec83, verissimo, ecco perchè dico sempre di giocare almeno 6-7 minuti a quarto: ci sono i parziali in cui uno recupera o va sotto, l'andamento della gara è più dinamico, e si impara anche meglio.

Allora:
il pacco completo dei campi lo linko stasera, è pronto e devo fare l'upload (ma ora esco al lavoro, quindi verso cena).
Non installate Lagoa, ormai aspettate stasera.

Le magliette 1X si installano senza problemi assieme a campi, tattoo e shoes patch.
Ho "lavorato" qualche files dei campi proprio per questo, per avere tutto fruibile.

Peraltro è vero che le maglie sono quelle della fine 2007, quindi vanno benissimo per tutte le squadre eccetto Atlanta e Phila, che hanno un nuovo design.
Vi consiglio di installare dunque il Jump Pack evitando di scrivere durante l'installazione il percorso che finisce nella cartella sgsm; cacciate invece il tutto in una cartella provvisoria sul desktop, da cui poi metterete manualmente tutti i files nella sgsm e nella sgsm/uniforms (che sono le uniche due cartelle in cui i files delle magliette devono stare, vedete dove lo scompattamento nella cartella provvisoria le ha collocate) eccetto quelli chiamati atlahome, atlahomer, atlaaway, atlaawayr, philhome, philomer, philaway, philawayr, philserd.
Ok?
Semplice.
Per i ritratti delle magliette nella preview della gara invece dovete installare tutti eccetto appunto quelli di Atlanta e Phila della maglie di casa e trasferta, chiamati appunto jerseys~pd~at_home.big e jerseys~pd~pd_home.big etc...

Comunque anche se sbagliate e mettete qualche file di troppo si può sempre levare, le magliette originarie del gioco non si possono cancellare.
E per chi come me i campi Lagoa gli aveva già installati?Ci sono problemi?Oppure installando i tuoi vengono tutti sovrascritti?

Grazie
Old 16-01-2008, 15:37   #1318
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

Beh io sono riuscito nell'ardua "impresa" di farle sparire invece!!
Nel tentativo di togliere i file grandi delle magliette 2x mi sono ritrovato a giocare partite "bianchi vs bianchi" davvero uno spettacolo!!!!

Poi per fortuna ho risolto copiando tutti i file dalla cartella Unihalf alla cartella Uninform
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:40   #1319
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

uff partita tiratissima contro i dallas...finisce 77-74, un grandissimo dirk ha tenuto a galla i dallas x quarto quarti(concludendo con 39 punti)...

quasi alla fine del quarto quarto, in vantaggio di due punti vado in lunetta con miller...ne mette 1\2, rimbalzo loro, mancano 16 secondi...loro avanzano, io chiudo bene la difesa e a 6.6 secondi dal fischio faccio fallo e harris va in lunetta...ne mette 1\2, rimbalzo catturato da iguodala che riceve anche un fallo a 2.8 secondi dalla fine. va in lunetta 2\2...quindi vado in vantaggio di 3 punti...allora penso"k è finita"...loro battono veloci, palla a dirk che tira da metà campo, la palla si avvicina lentamente al canestro...ma alla fine batte sul ferro e schizza fuori....WOW CHE SOFFERENZA...

ottimo cmq il debutto di nene, che conclude con 14 punti e 10 rimbalzi (prima doppia doppia dell'anno )

Ultima modifica di ks! : 16-01-2008 alle 15:44.
Old 16-01-2008, 15:52   #1320
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:

Sto sigshot mi pare bellino, no?
mai vista la maglia nera agli houston.......l'unica cosa che stona son sempre quei maledetti calizini bianchi in trasferta.... ...si fa il suodore e i tatuaggi e nessuno i calzini

io non faccio una dynasty..non mi piace, voglio una simulazione con roster reali....faccio ogni anno una stagione completa di simulazione da circa 7-8 min. in modo da avere punteggi reali per una gara nba....

2 domande: i campi di lagoa si metteno sempre nella cartella sgms.......nel gioco ( devo prenderlo a giorni) sono presenti le maglie nuove dei miei phila e degli atlanta o sono ancora le vecchie?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian