|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 | |
Senior Member
|
Quote:
però ho anche quella dei tattoos a 2x...O.o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come ti trovi con la squadra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Senior Member
|
ho un problema con la configurazione dei tasti.
con nba live 2007 utilizzavo la levetta analogica destra x rubare palla, e ogni volta che la spostavo a destra il giocatore provava a togliere la palla con la mano destra, se invece spostavo la levetta analogica a sinistra..il giocatore la provava a rubare con la sinistra... con nba live 2008 invece, se sposto la levetta a sinistra cmq prova a rubare palla con la mano destro...come posso fare x impostare la cosa come nel vecchio nba live? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
maglie jump pack...piccolo dubbio prima di installarle
okkei albys, grazie di aver postato le maglie jump pack...ma prima di installarle vorrei rimuovermi dalla testa un paio di dubbi.....innanzitutto:
1)le maglie risalgono al 2007, cioè vekkia stagione, per cui installandola metto le maglie vecchia stagione?no, perche ci sono maglie di casa e trasferta nuove quest'anno, una su tutte le due di phila, e non vorrei mettere le due maglie vecchie, perche quelle di quest'anno mi sembravano parecchio carucce.. 2)ma allora è sicuro che posterai il tuo pack di campi che non crascha con magliette jump?no, perche a me il gioco con magliette 2x, sudere e braccia 2x e alcune cyberfaces 2x e campi standard va in maniera ottima, ma sarei disposto a rinunciare a maglie in 2x per il tuo pack di campi in hd(che è mostruoso, anche grazie a mascod ecc.)...se è sicuro il suo rilascio procedo a togliere le 2x maglie e mettere il jump(ovvio se saranno maglie di questa stagione...vedi 1) )..... Altra piccola domanda ad albys...non per metter fretta, ma quando verra rilasciato il RR2?cioè, mi piacerebbe davvero tanto fare la dynasty con quello(sopratutto per gli HS), ma credo(devo far alcune amichevoli ancora per sicurezza)di aver trovato la squadra giusta per il mio tipo di gioco, ossia quella con cui avevo iniziato la dynasty a gioco liscio: Toronto...è ragionevolmente giovane, con abbastanza tiri specializzati, non è una squadra che pretende troppo dalla sua stagione, e con cui si puo quindi lavorare ad un progetto a lungo termine.....però prima vorrei sapere i tempi di rilascio del RR2, perche mi piacerebbe fare una dynasty che poi sia difficilmente migliorabile...quindi se i tempi per il RR2 si fanno lunghi pero credo di iniziarla prima(almeno di back up), ma mi piacerebbe comunque usare i tuoi campi, quindi colgo l'occasione per chiedere piu o meno i tempi di relase anche di quelli.....grazie 1000 per le risposte albys, come sempre fantastico!! ![]() ![]()
![]() |
#1306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sliders
Io trovo che la configurazione settata da albys sia perfetta per quanto riguarda i tiri (a meno che lo stesso non mi contraddica!).
Tutto dipende dalla squadra contro la quale si gioca, e soprattutto, dalla durata dei quarti. Esempio. Ieri sera ho giocato con Utah contro Sacramento e Phoenix (7 min per quarto). La prima gara è finita 100-70 per noi: primo tempo combattuto, secondo tempo senza storia (50-25 il punteggio). Nel primo tempo avevo il 60% di tiro da 3 (ho concluso con Korver 5/6), nel secondo è scesa al 50%; in complesso ho avuto il 52% dal campo, contro il 42 dei kings. 9 palle rubate da Kirilenko. La seconda gara è terminata (a 1,26 min dalla fine per la rabbia...) 94-83 per phoenix: 49-42 per noi a fine primo tempo, con un secondo quarto devastante (ho messo 5 triple di fila, gli HOTSPOTS sono FONDAMENTALI); nel secondo tempo sotto canestro sono diventati incontenibili, dei cecchini da 3 (con Bell top scorer, Nash e Marion chirurgici), mentre noi da 3 siamo scaduti (a parte 2 triple sensazionali di Williams in faccia a Nash, se si segue l'istinto viene fuori uno spettacolo incredibile!). Ritengo che tutto dipenda dal tempo di gioco, oltre che dall'abitudine a giocare. Inizialmente perdevo di 30 pts a livello all-star, ora me la gioco a livello superstar (era dai tempi del Sega Megadrive che non giocavo al live!). L'unica cosa che modificherei sono le sostituzioni per la cpu, in rotazione hanno solitamente 6/7 giocatori, ma aspetto consigli dei più esperti! Ultima modifica di Rec83 : 16-01-2008 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Member
|
campi logoa...conferma del loro posizionamento
per ingannare l'assenza durante l'attesa dei campi di albys(che sn una versione mix)ho deciso di riprovare a scaricare i campi logoa(che sono mesi che ci provavo con risultati pessimi, la risposta era sempre:"the serve is at full capacity")finalmente oggi sono riuscito a scaricarli(
![]() ![]()
![]() |
#1308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
mi puoi dire i tuoi valori degli sliders in modalità superstar?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1310 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Rec83, verissimo, ecco perchè dico sempre di giocare almeno 6-7 minuti a quarto: ci sono i parziali in cui uno recupera o va sotto, l'andamento della gara è più dinamico, e si impara anche meglio.
Allora: il pacco completo dei campi lo linko stasera, è pronto e devo fare l'upload (ma ora esco al lavoro, quindi verso cena). Non installate Lagoa, ormai aspettate stasera. Le magliette 1X si installano senza problemi assieme a campi, tattoo e shoes patch. Ho "lavorato" qualche files dei campi proprio per questo, per avere tutto fruibile. Peraltro è vero che le maglie sono quelle della fine 2007, quindi vanno benissimo per tutte le squadre eccetto Atlanta e Phila, che hanno un nuovo design. Vi consiglio di installare dunque il Jump Pack evitando di scrivere durante l'installazione il percorso che finisce nella cartella sgsm; cacciate invece il tutto in una cartella provvisoria sul desktop, da cui poi metterete manualmente tutti i files nella sgsm e nella sgsm/uniforms (che sono le uniche due cartelle in cui i files delle magliette devono stare, vedete dove lo scompattamento nella cartella provvisoria le ha collocate) eccetto quelli chiamati atlahome, atlahomer, atlaaway, atlaawayr, philhome, philomer, philaway, philawayr, philserd. Ok? Semplice. Per i ritratti delle magliette nella preview della gara invece dovete installare tutti eccetto appunto quelli di Atlanta e Phila della maglie di casa e trasferta, chiamati appunto jerseys~pd~at_home.big e jerseys~pd~pd_home.big etc... Comunque anche se sbagliate e mettete qualche file di troppo si può sempre levare, le magliette originarie del gioco non si possono cancellare. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 16-01-2008 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi meglio questo o il 2007 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Domanda: le hot spot sono rosse, blu e diciamo trasparenti, giusto?
Così ho pensato che quelle rosse fossero ovviamente quelle "hot" (da cui il giocatore ha un'alta percentuale) e quelle blu quelle dalle quali il giocatore tira un pò peggio. Non è assolutamente così vero? Anthony Parker per esempio ha più di 80 da 3 e le hot spot fuori da 3 sono tutte blu, ma nonostante queste le mette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Member
Città: Sun Valley
|
Ma come si fa a salvare i replay???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Credo sia così, su nba.com sono fatte in questo modo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Member
|
scusate ma non ho capito come risolvere il fatto delle faccie argentate , infatti ho scaricato quel roster che è stato citato precedentemente , lo installo , e carico nel gioco il RR ma le facie sono sempre argentate come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#1318 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Nel tentativo di togliere i file grandi delle magliette 2x mi sono ritrovato a giocare partite "bianchi vs bianchi" ![]() Poi per fortuna ho risolto copiando tutti i file dalla cartella Unihalf alla cartella Uninform |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Senior Member
|
uff partita tiratissima contro i dallas...finisce 77-74, un grandissimo dirk ha tenuto a galla i dallas x quarto quarti(concludendo con 39 punti)...
quasi alla fine del quarto quarto, in vantaggio di due punti vado in lunetta con miller...ne mette 1\2, rimbalzo loro, mancano 16 secondi...loro avanzano, io chiudo bene la difesa e a 6.6 secondi dal fischio faccio fallo e harris va in lunetta...ne mette 1\2, rimbalzo catturato da iguodala che riceve anche un fallo a 2.8 secondi dalla fine. va in lunetta 2\2...quindi vado in vantaggio di 3 punti...allora penso"k è finita"...loro battono veloci, palla a dirk che tira da metà campo, la palla si avvicina lentamente al canestro...ma alla fine batte sul ferro e schizza fuori....WOW CHE SOFFERENZA... ottimo cmq il debutto di nene, che conclude con 14 punti e 10 rimbalzi (prima doppia doppia dell'anno ![]() Ultima modifica di ks! : 16-01-2008 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
mai vista la maglia nera agli houston.......l'unica cosa che stona son sempre quei maledetti calizini bianchi in trasferta....
![]() ![]() io non faccio una dynasty..non mi piace, voglio una simulazione con roster reali....faccio ogni anno una stagione completa di simulazione da circa 7-8 min. in modo da avere punteggi reali per una gara nba.... 2 domande: i campi di lagoa si metteno sempre nella cartella sgms.......nel gioco ( devo prenderlo a giorni) sono presenti le maglie nuove dei miei phila e degli atlanta o sono ancora le vecchie? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.