|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mi serve capire se rimare EU ed MTP. La cartella GUI la devo copiare insieme ai file del firmware o la posso copiare dopo? In quale cartella va copiata? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
Quote:
forse adesso è più chiaro..
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready Ultima modifica di alemale : 09-04-2008 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sciacca
|
Quote:
![]() Grazie mille P.s.ovviamente immagino che avendo ancora il p2 in mpt non ho alcuna possibilità di inserire le immagini nei file già trasferiti nel lettore giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
devi fare 2 tocchi
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
ma fidati che i modi per utilizzare la tecnologia touchscreen sono infiniti nel p2(vedi le immagini,i menù,come si cambia la visualizzazione dei testi...etc...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Per le custodie anch'io non mi fido,soprattutto per quanto riguarda le custodie che mi sembrano ingombranti ed hanno un grosso difetto,quello di non coprire il touchscreen che potrebbe rigarsi,a questo punto preferirei una calzina(quelle dei cell)se non dal punto di vista estetico. Mi chiedo se non si possano inventare o custodie con doppia funzione,o una sottospecie di cover da sostituire a quella nero\bianca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a tutti, oggi ho comprato un mp3 samsung YP-P2. Poco fa ho provato a istallarlo ma ad 1 certo punto dell'istallazione mi kiede di istallare " DirectX Version 9.0 ". Ecco io klikko sul riquadro cn scritto "Installa" ma o mi va in un sito della microsoft dove nn c'è nessun directx 9 da installare o non trova la pagina. Allora ho provato a cercare direx versione 9 su google, l'ho installato ed ho ricominciato l'istallazione dell'mp3. Ma mi dice lo stesso ke devo installare questo programma
![]() se qualcuno sa come risolvere qst problema potrebbe dirmelo? xkè ci sto uscendo pazza ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1309 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
|
Ti conviene installare solo samsung media studio dalla prima pagina, comunque il 99% dei dischi contenuti nelle confezioni sono inutili o troppo vecchi infatti di solito non si guardano nemmeno
|
![]() |
![]() |
#1312 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
|
Quote:
![]() Dovresti provare con un programma non proprietario tipo "tagscanner" o "Media Tagger" (questo lo trovi a qst link) però su come funzionano non ti posso aiutare perché non li ho mai usati... ![]() Fammi Sapere se funzionano
![]() |
![]() |
#1315 |
Junior Member
|
piccole grandi scoperte...
Ciao a tutti ! ho acquistato il P2 sotto Natale.
Vorrei mettere tutti a parte di due cose che ho scoperto smanettandoci su. Il collegamento al cellulare (dietro apposito firmware) è carino nella teoria, ma (a parte che per il trasferimento file) abbastanza inutile in pratica. Questo perchè la sensibilità del microfono del P2 non è sufficiente per sostenere una conversazione telefonica, a meno che non si tenga il lettore stretto in mano a non + di 5 centimetri dalla bocca. Così, dopo pianti e notti insonni, ho comprato le cuffie nokia Bh501 (delle quali forse avete già parlato sul forum), ma ![]() Dove voglio arrivare ? Ho scoperto, a differenza di quanto riportato sulle istruzioni delle stesse cuffie, che è possibile collegarle contemporaneamente sia al cellulare che al P2. Fungendo loro da ponte, si annullano i problemi appena menzionati, perchè posso (ad esempio) ascoltare la mia musica andando in bici, sapendo che all'arrivo di una telefonata la musica si interromperà e dalle cuffie bluetooth sentirò lo squillo del cellulare, al quale potrò rispondere con un click sul tasto apposito delle cuffie (che oltre ad essere cuffie stereo ad alta definizione, ovviamente contengono anche un ottimo microfono). idem se, mentre ascolto musica, prendo il cellulare e richiamo dalla rubrica un numero per contattarlo. Fico, no ? Altra mini-scoperta: il p2 collegato via cavo all'xbox SPENTA si ricarica e contemporaneamente si può utilizzare, cosa non possibile quando è collegato al pc. Mi manca il dono della sintesi, ma spero di aver scritto cose utili per qualcuno (anche se dubito che in 66 pagine non siano già state dette...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Junior Member
|
piccole grandi scoperte...
ora che ho dato il mio contributo vi pongo una domanda: la funzione Rds della radio per voi è attiva ? io non sono mai riuscito ad attivarla, e credo dipenda dal fatto che ho acquistato il p2 dagli stati uniti. Qualcuno conferma o smentisce? grazie in anticipo !
Ultima modifica di fargus : 10-04-2008 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milan
|
Penso di si.... da quando ho messo il firmware coreano ho perso l'rds.... xcui valga la stessa cosa x il p2 americano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
qualcuno sa dirmi se la potenza d'uscita è 20mW per canale o 20mW totali? grazie
![]() |
#1319 |
|
|
![]() |
![]() |
#1320 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ok grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.