|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13061 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() cioè.... adesso Branca non può nemmeno più comprare un telefonino in un "certo" negozio? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13062 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ne stiamo parlando perchèèèèèèèèè...fa parte del Brogesso e poi boh, Ad colorandum (cit.) Perchè sei così preoccupato? (cit.) ![]() ![]() Ex
![]() |
![]() |
#13063 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
D'altronde se non ne parliamo noi... CHI ne parla?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
va bene anche pay per view
![]() |
#13065 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13066 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
#13067 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
M'anfatti
![]() Ex
![]() |
#13068 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#13069 |
|
|
![]() |
#13070 |
|
|
![]() |
#13071 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13072 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Buonaseeeera
![]() oh ragà, ma stasera non c'è NIENTE in tv vero??? ![]() ...meglio andare al cinema va..... ![]()
#13073 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13074 |
Member
|
![]() (...chissà se a ciro piace il panettone ![]()
#13075 |
Member
|
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/12/05-47635/Rosario+Coppola:+%C2%ABNel+2001+pressioni+pure+dall'Inter%C2%BB
#13076 |
Member
|
![]()
#13077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Spalare merda su una persona morta solamente in base a frasi dette da un guardalinee che dopo 8 anni si è svegliato, fatalità alla vigilia di Juventus-Inter. E voi ovviamente credete subito a tutto, perchè è un complotto al contrario vero? Intercettazioni sull'Inter ce ne sono vero? Un po' di onestà ogni tanto, e mai tirare in ballo persone che non ci sono più, che si fa solo una brutta figura ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
#13078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
perchè vieni di qua a rompere i maroni?? lurka e non postare va che fai piu bella figura ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#13079 |
Member
|
![]() buona partita ![]() @oasis.. quì ti troveresti meglio... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015182 ![]() ![]() ciao a tutti
#13080 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto che una persona sia deceduta (pace all'anima sua) non significa che si debbano ignorare le magagne che questa quando era ancora su questo mondo ha combinato... Il fatto che si voglia fa passare per Santa una persona che era né più né meno come le altre su basi assolutamente di carta velina è di cattivo gusto...(perchè di intercettazioni "antipatiche" per dirla come il vostro proprietario... e di pressioni fatte da tale persona... ci sono le prove... e di commissioni di pedinamenti da parte sempre di questa persona... e di incontri con i designatori, parole degli stessi designatori.. e di incontri segreti con arbitri e conseguenti dossier....) Questo guardalinee a quanto pare si era "svegliato" anche subito.. solo che STRANAMENTE nessuno ha cagato (perdonatemi il termine) la sua testimonianza ... o almeno la parte in questione ![]() E poi proprio un interista mi viene a dire "credete proprio a tutto?"... quando a vostro parere già il giorno dopo la pubblicazione (pilotata...) della PRIMA intercettazione certe persone erano da fucilare seduta stante? Ripeto.... questa storia del "non bisogna parlare delle persone che non ci sono più" ha stancato.. oltre ad essere un bel nascondersi dietro a un dito. ![]() E comunque il mio SCHIFO non è indirizzato a Facchetti (hai interpretato male il post... non sono una verginella... lo so che lo schifo c'era... ma so anche che era GENERALIZZATO)... il mio schifo più profondo è indirizzato alle persone IPOCRITE... a chi si erge paladino della giustizia e invece non era meglio degli altri... o magari era solo il meno peggio... questo è ciò di cui ho schifo. Ultima modifica di jimmywarsall : 05-12-2009 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.