Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2016, 16:00   #1281
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Basta che prendi from the ashes e leviatano + extended cut che è gratis.
TheInvoker è offline  
Old 30-11-2016, 16:43   #1282
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Però pure Shadow Broker e Arrival del 2...
Old 30-11-2016, 16:49   #1283
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Segnamo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 30-11-2016, 17:14   #1284
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

l'ombra è un bel DLC ma non è proprio sulla trama,è un'avventura a parte
TheInvoker è offline  
Old 30-11-2016, 18:03   #1285
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sempre parlando di DLC, quali sono da considerare come importanti da comprare? Ho trovato questa pagina della wiki:
http://masseffect.wikia.com/wiki/Downloadable_Content

a sommarli tutti mi costa un patrimonio, ma molti sono banali aggiunte di armi/armature/equipaggiamenti.
Ti istruisco io che ormai sono esperto in materia

I DLC a pagamento che vedono storia/missioni sono i seguenti:
  • ME2: Overlord
  • ME2: Kasumi - Stolen Memory
  • ME2: Lair of the Shadow Broker
  • ME2: Arrival
  • ME3: From Ashes
  • ME3: Leviathan
  • ME3: Omega
  • ME3: Citadel
Di questi, quelli necessari a comprendere al meglio storia e lore, sono i seguenti:
Questi 4 DLC di sopra vuoi averli assolutamente per non trovarti una trilogia "monca", ma sono consigliatissimi anche i seguenti:
Perché completano la serie lato personaggi (entrambi) ed offrono (questo solo Citadel) la chiusura che la trilogia meritava.

Se vuoi qualche dettaglio in più sul perché lato storia etc sono importanti eho coperto maggiormente in questo post nel thread dei DLC. Nessuno spoiler.

Il costo totale di quei 6 DLC, senza alcuno sconto, è di 3920 Bioware Points per 5 di quei DLC, a cui aggiungere altri 5 € per comprare l'upgrade alla Digital Deluxe di ME3. Se non ricordo male il prezzo è anche salito e ora vanno a 10 € per 800 punti (qualcuno mi confermi), il che significa che hai da mollare in totale 55 verdoni (4000 punti + 5 € di From Ashes).

Ora, come risparmiare? Innanzitutto, la Digital Deluxe di ME3 (che continue From Ashes) va ciclicamente a 2,50 € in qualsiasi sale Origin. Tolto questo, abbonandoti per un mese ad Origin Access, hai 10 % di sconto sull'intero catalogo, e questo comprende i Bioware Points. Sui 55 € di sopra, sono 5,5 € risparmiati a fronte di 4 € di spesa. Non granchè, ma il catalogo di Origin Access è decente, e puoi giocare in quel mesetto che lo hai attivo giochi che facilmente meritano un solo playthrough (chessò, Mirror's Edge Catalyst).

Soluzioni convenzionali a parte, quest'anno e per la prima volta dal 2011, Origin ha scontato in 2 occasioni i Bioware Points. Una volta al 30 %, un'altra al 50 % (ma per errore, e la cosa è stata rimossa dopo un giorno e mezzo). Entrambi gli sconti si sommavano ad Origin Access, quindi tutto l'ambaradam di sopra è arrivato a costare fino "addirittura" () meno di 30 € (22,50 € per la precisione, se non ricordo male che il prezzo dei punti è salito da 8 € per 800 punti a 10 €).

Se la serie vale o meno questi soldi dipende da quanto l'hai apprezzata, ma il problema è che è più difficile valutarla quando questi DLC appunto mancano - ME3 in particolare passa dal non farti capire niente (o quasi) lato storia e lasciarti l'amaro in bocca all'essere anche un buon gioco.

Il consiglio per il momento è di aspettare la prossima tornata di sconti sui punti, attivare a quel punto Origin Access (e giocarsi nel mese i titoli che mancano) e acquistare il tutto. La spesa rimane alta ma accettabile, e hai dei titoli extra da giocare.

A margine, il consiglio è di giocare la trilogia su Origin (io stesso lo faccio): i DLC di ME1 su Steam neanche puoi averli ad oggi (su Origin sono inclusi nel gioco proprio, non hanno neanche voci separate come gli altri dei titoli successivi), e quelli del 2 sono una rogna disumana da acquistare ed installare. Tramite Origin è banalissimo. Edit: ricorda che se hai ME1 e 2 su Steam o anche scatolati, inserisci la chiave su Origin e ottieni gratuitamente i titoli.

Quote:
Più che mai, in linea di massima odio Origin
Odiare Origin è sbagliato e anche ipocrita, e te lo dice uno che pensava la stessa cosa quando il client vide luce.

Perchè è sbagliato: perché Origin fa il suo lavoro.

Un tempo (al lancio) faceva perdere performance ai giochi, li faceva persino crashare, era in generale un mattone ed non era altro che un DRM, perché non offriva quelle funzionalità che vuoi da un client di gioco. Oggi il client è lato performance al pari degli altri client, e se non ha gli extra di altri concorrenti (ma per molti, come gli screenshot, ti basta "agganciare" i giochi Origin a Steam stesso), fa egregiamente il suo lavoro e ha quelle caratteristiche importanti per il giocatore (cloud save, che ad esempio ancora manca a Galaxy) e per il consumatore (2 step login, con auth via sms o da app). Proprio negli ultimi update hanno aggiunto per dire Wishlist e gifting (era anche l'ora). A differenza di Steam poi, EA/Origin ha un servizio clienti con le palle, e posso dirlo essendomi rivolto loro con casi che strampalati a dir poco, e che mi hanno sempre risolto, pure nei giorni di festa.

Perché è ipocrita: perché il client EA se l'è creato proprio per gli stessi motivi per cui lo ha fatto Valve.

Non significa questo che dobbiamo felicitarci che il gioco non esca su Steam visto che altri sviluppatori mantengono sia il loro client che i giochi sulla piattaforma Valve (CDP, Rockstar, Ubisoft etc), ma il loro catalogo è molto vasto, e dal momento in cui il client l'hanno sistemato è una decisione la loro del tutto legittima (così come la tua di non comprarvi, sia chiaro).

Quote:
Sono maniaco compulsivo del possesso, l'abbonamento e l'affitto mensile neanche lo considero. Probabilmente acquisterò a natale tutto il pacchetto, sfruttando magari probabili sconti del periodo festivo, e cercando di prendere solo i DLC essenziali (per la trama e missioni rivelanti).
Sei maniaco compulsivo del possesso e compri solo su Steam, non aprire l'EULA o ti viene un coccolone

Battute a parte, ho spiegato sopra perché volente o nolente Origin Access lo sottoscriverai almeno per un mese, per acquistare i DLC.

Qui trovi il catalogo completo dei giochi che offre. Alcuni li avrai già giocati, ma i titoli di valore ci sono e in un mese se ne riesce a giocare come minimo un paio, di più pure se ti organizzi.

Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure, ma in generale è una offerta valida - solo che è EA e allora si spala un po' a prescindere.

Quote:
Posso metterci anche 6 mesi, non mi viene l'orticaria se non gioco Andromeda al day one. Per dire, adoro DS3, ma prima di rigiocarlo sto aspettando l'uscita di tutti i DLC sebbene il primo sia uscito da un paio di mesi, figuriamoci per la serie di ME che pur piacendomi non mi ha mai esaltato.
Non essendo tu un fan sfegatato della serie, aspetta un annetto che facilmente replicano quanto fatto con Inquisition (GOTY con tutti i DLC dopo un anno e 2 mesi circa, a 30 €).

-----

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
l'ombra è un bel DLC ma non è proprio sulla trama,è un'avventura a parte
Se per trama intendi "umanità vs Reapers" è come dici, ma Mass Effect è in primis la storia di Shepard, e l'Ombra (Lair of the Shadow Broker) completa l'arco delle vicende del comandante tra ME1 e ME2.

Ultima modifica di michelgaetano : 30-11-2016 alle 18:12.
michelgaetano è offline  
Old 30-11-2016, 18:29   #1286
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se per trama intendi "umanità vs Reapers" è come dici, ma Mass Effect è in primis la storia di Shepard, e l'Ombra (Lair of the Shadow Broker) completa l'arco delle vicende del comandante tra ME1 e ME2.
Ma li non è nemmeno Shepard la persona più coinvolta,è Liara.
TheInvoker è offline  
Old 30-11-2016, 22:01   #1287
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Ti istruisco io che ormai sono esperto in materia

I DLC a pagamento che vedono storia/missioni sono i seguenti:
  • ME2: Overlord
  • ME3: Omega
Di questi, quelli necessari a comprendere al meglio storia e lore, sono i seguenti:
Questi 4 DLC di sopra vuoi averli assolutamente per non trovarti una trilogia "monca", ma sono consigliatissimi anche i seguenti:
Perché completano la serie lato personaggi (entrambi) ed offrono (questo solo Citadel) la chiusura che la trilogia meritava.

Se vuoi qualche dettaglio in più sul perché lato storia etc sono importanti eho coperto maggiormente in questo post nel thread dei DLC. Nessuno spoiler.
Grazie

Ricordavo di aver letto il post che hai linkato, ma era un ricordo labile e sinceramente non ricordavo dove era stato scritto. E di sicuro non ricordavo cosa facevano i vari DLC.
Sul finale di ME3... beh, comunque all'epoca seguii molto la storia e lo sviluppo, non solo qui sul forum. Questo senza approfondire nulla nello specifico della trama.

Quote:
Il costo totale di quei 6 DLC, senza alcuno sconto, è di 3920 Bioware Points per 5 di quei DLC, a cui aggiungere altri 5 € per comprare l'upgrade alla Digital Deluxe di ME3. Se non ricordo male il prezzo è anche salito e ora vanno a 10 € per 800 punti (qualcuno mi confermi), il che significa che hai da mollare in totale 55 verdoni (4000 punti + 5 € di From Ashes).

Ora, come risparmiare? Innanzitutto [cut]
Troppo complicato per i miei gusti
I prossimi giorni vedrò di districarmi tra punti Bioware, abbonamenti e sconti. Comunque l'idea è di prendere tutto su Origin, Steam neanche l'ho preso in considerazione, perchè...

Quote:
Odiare Origin è sbagliato e anche ipocrita, e te lo dice uno che pensava la stessa cosa quando il client vide luce.

Perchè è sbagliato: perché Origin fa il suo lavoro.

Un tempo (al lancio) [cut]
Ho usato più volte Origin, il gioco più recente è stato DAI. Io semplicemente odio avere più di un client attivo. Si lo so, ho le mie manie
Io voglio avere tutti i giochi su un'unica piattaforma. Steam è il primo che ho iniziato ad usare, ma per me il grosso vantaggio è che quasi tutti usano delle chiavi Steam per i giochi, che quindi posso acquistare dove mi pare e poi infilare unicamente su quell'unica piattaforma.

Invece mi ritrovo con Steam, Origin, Uplay e menate cantanti, senza considerare poi i millemila account ad ogni singola SH/Publisher che ti chiedono su ogni gioco (per far partire a suo tempo Max Payne 3 ho bestemmiato in sanscrito perchè mi dava problemi l'account Rockstar). Non sopporto neanche avere di mezzo la piattaforma GOG, tanto per dire.

Ed il problema sarebbe relativo se quasi tutte queste piattaforme non fossero de facto obbligatorie per certi giochi, cosa che non è così.
Poi finora Origin in se e per se è stato un problema sempre relativo, perchè di EA non compro quasi nulla (per questioni legate puramente ai giochi, preciso).

Per un motivo derivante, non mi entra neanche per l'anticamera del cervello di avere ME1/2 su Steam e ME3 su Origin: li voglio tutti su una sola piattaforma.

Quote:
Non essendo tu un fan sfegatato della serie, aspetta un annetto che facilmente replicano quanto fatto con Inquisition (GOTY con tutti i DLC dopo un anno e 2 mesi circa, a 30 €).
I primi due li ho giocati di filato, nel senso senza alcun problema o cali di interesse nel tempo. Se non ricordo male il primo l'ho giocato due volte. Sul discorso scatolato... beh, tempo fa ho fatto un bel ripulisti in casa, diciamo che parecchi giochi scatolati sono stati nuovamente "impacchettati" per l'inceneritore Tra questi ho un rapporto di amore/odio per lo scatolato di Oblivion (la Collector), ma è un discorso lungo
Però c'è sempre stato qualcosa lato gameplay che non mi ha mai convinto appieno, alcune magagne sono evidenti. E riguardo la trama nella sua complessità, si passa da momenti interessanti ad altri che ho trovato abbastanza banali.

E poi ci sono di mezzo le politiche EA su DLC, prezzi ed altri aspetti che non ho mai digerito: ME3 l'ho saltato a suo tempo principalmente per questi motivi. Poi quando è uscita fuori prima la storia dei DLC con parti importanti di trama/lore e poi con il finale riscritto... beh...

[ EDIT ]
Ho 745 punti Origin... ci faccio qualcosa?

[ EDIT2 ]
C'è un modo per vedere su Origin i DLC correlati ad un singolo gioco (e nel caso quanto costano)?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 30-11-2016 alle 22:10.
cronos1990 è offline  
Old 30-11-2016, 22:37   #1288
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Grazie

[ EDIT ]
Ho 745 punti Origin... ci faccio qualcosa?
I punti Bioware sono diversi da questi Origin.
Quelli Bioware li devi acquistare con soldi veri, quelli Origin te li danno per il completamento di determinati achievement e ricordano vagamente il "livello di Steam".
Old 30-11-2016, 22:50   #1289
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Troppo complicato per i miei gusti
I prossimi giorni vedrò di districarmi tra punti Bioware, abbonamenti e sconti. Comunque l'idea è di prendere tutto su Origin, Steam neanche l'ho preso in considerazione, perchè...
Più semplice di quello non so mettertelo devo dire, magari salvati il post e ci ritorni quando sei pronto psicologicamente

Quote:
Ho usato più volte Origin, il gioco più recente è stato DAI. Io semplicemente odio avere più di un client attivo. Si lo so, ho le mie manie
Io voglio avere tutti i giochi su un'unica piattaforma. Steam è il primo che ho iniziato ad usare, ma per me il grosso vantaggio è che quasi tutti usano delle chiavi Steam per i giochi, che quindi posso acquistare dove mi pare e poi infilare unicamente su quell'unica piattaforma.

Invece mi ritrovo con Steam, Origin, Uplay e menate cantanti, senza considerare poi i millemila account ad ogni singola SH/Publisher che ti chiedono su ogni gioco (per far partire a suo tempo Max Payne 3 ho bestemmiato in sanscrito perchè mi dava problemi l'account Rockstar). Non sopporto neanche avere di mezzo la piattaforma GOG, tanto per dire.

Ed il problema sarebbe relativo se quasi tutte queste piattaforme non fossero de facto obbligatorie per certi giochi, cosa che non è così.
Poi finora Origin in se e per se è stato un problema sempre relativo, perchè di EA non compro quasi nulla (per questioni legate puramente ai giochi, preciso).
Non credo trovi una persona che sia felice per così dire di avere gli extra client, ma il suggerimento che ti davo è di lasciar correre la mania, almeno nei casi in cui il client funziona, perché l'andazzo è questo.

Quote:
Per un motivo derivante, non mi entra neanche per l'anticamera del cervello di avere ME1/2 su Steam e ME3 su Origin: li voglio tutti su una sola piattaforma.
Il suggerimento era proprio quello, in virtù del fatto come dicevo sopra che dei DLC su Steam non puoi averli proprio, e gli altri c'è da penare assai per installarli.

Mass Effect = Origin, associala a quel modo in sostanza - non è un nome piccolissimo e chi lo produce lo sai, non dovresti avere problemi a ricordarti dove li hai come invece si può avere nel caso di indies.

Quote:
[ EDIT2 ]
C'è un modo per vedere su Origin i DLC correlati ad un singolo gioco (e nel caso quanto costano)?
Giog ti ha detto sugli inutili punto Origin (che credo sia un "non se ne è fatto più nulla", visto che dovevano servire per riscattare bonus vari), per quanto riguarda i prezzi su Origin per visualizzare i DLC devi averne il gioco base in libreria.

Te li segno di seguito:
  • ME2: Overlord (560)
  • ME2: Kasumi - Stolen Memory (560)
  • ME2: Lair of the Shadow Broker (800)
  • ME2: Arrival (560)
  • ME3: From Ashes (Non acquistarlo con i punti ma compra il Digital Deluxe Update, perché costa 800)
  • ME3: Leviathan (800)
  • ME3: Omega (1200)
  • ME3: Citadel (1200)

Edit: 800 punti = 10 €

Ultima modifica di michelgaetano : 01-12-2016 alle 01:06.
michelgaetano è offline  
Old 30-11-2016, 23:06   #1290
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Tecnicamente non è impossibile avere i dlc per steam, solo molto più complicato visto che si deve riscattare sul sito bioware e poi scaricarli a mano (io ho conservato i file).
Origin come detto ha il vantaggio della gestione automatica ed il primo ha i due dlc già all'interno mentre su steam il dlc non gratuito è... non gratuito e credo che non si riesca nemmeno più a comprare (anche se non serve a nulla).

Nota del tutto personale:ho notato che il primo mass effect ha un problema con le soundtrack su origin, nel senso che in determinati punti non mette la colonna sonora giusta.
Era una cosa che dovevo riverificare prima o poi ma ricordo benissimo quando ho "intrattenuto" Liara in cabina, la musica non era quello giusta. Ovviamente questa nota prendila con le molle potendo essere un problema non reale.

In ogni caso il succo è: paga 10 euro la trilogia, paga 100 i dlc
skadex è offline  
Old 01-12-2016, 01:09   #1291
michelgaetano
Senior Member

Fonte

Walters promette sorprese, ma in un video sarà di 5 minuti non so quanto ci sia da aspettarsi
michelgaetano è offline  
Old 01-12-2016, 01:28   #1292
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Dai che esce il gioco domani!
skadex è offline  
Old 01-12-2016, 09:16   #1293
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Se magari !
Grusalag è offline  
Old 01-12-2016, 09:32   #1294
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Di che anno?
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 01-12-2016, 11:19   #1295
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Se magari !
Confermato per Pylea
skadex è offline  
Old 01-12-2016, 22:59   #1296
capitan_crasy
Senior Member

Per chi vuole seguire (tra più di due ore) lo streaming del The Game Awards 2016 ecco il link:
Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 02-12-2016, 06:01   #1297
capitan_crasy
Senior Member

Ecco finalmente il primo video ufficiale sul gameplay di ME:A:
Clicca qui...
(ci sono anche i sottotitoli in Italiano)

Ultima modifica di capitan_crasy : 02-12-2016 alle 06:24.
capitan_crasy è offline  
Old 02-12-2016, 07:53   #1298
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Clicca qui...
Ora non posso, lo vedo in giornata grazie
Old 02-12-2016, 08:11   #1299
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Sapevo che mi avrebbero deluso anche stavolta.
Ovviamente qui si incomincia a vedere qualcosa quindi un po' di cose utili ci sono ma siamo ancora al video con la voce in sottofondo che racconta cosa facciamo sui pianeti. Ormai quello lo sappiamo!
Primo mnuto e mezzo sprecato,poi iniziano a combattere ma non si capisce niente. Che poteri sta usando? Come li ha scelti i poteri? Fammi vedere cosa succedere quando passi di livello. CI sono XP per ogni uccisione come in ME1 o si avanza automaticamente al termine delle missioni come in ME2?

Questo è il video che mi aspettavo a giugno. Un accenno all'interfaccia e combattimenti mostrati senza però spiegare le cose
TheInvoker è offline  
Old 02-12-2016, 08:36   #1300
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Clicca qui...
Sembra ME 5 anni dopo... con tutte le conseguenze del caso. Filmato soddisfacente. Le scene di combattimento sono concitate, adrenaliniche, necessitano di spostamenti continui e utilizzi di poteri. Bello!
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian