|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
Paolo
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate
scusate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
OT: Paolo Tutto bene? Quando vai in Ferie? ![]() IT: ma tutti sti PDI devi guardarti? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Junior Member
|
grazie ma non riesci ...
non riesci a postarmelo grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Junior Member
|
trovato
ciao Shark996 ho trovato il link ma come devo procedere lo copio sulla scheda o faccio il ripristino con il cd tomtom grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
OT: In ferie dal 5 al 27 agostooooooooooooo!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ci siamo quasi... Per i PDI ne voglio utilizzare il + possibile (soprattutto ora in vacanza ove girerò la sicilia in auto) x prelevare, cercare locali, senza rinunciare ai velox/sicve e compagnia bella. Ma o metti solo quelli o sulla mappa te ne fa vedere solo alcuni, mentre a livello text ne visualizza una cifra. Come mai??
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi volevo sapere una cosa, che mi pare di aver letto alcune pagine indietro: se volessi raggiungere una località dal posto in cui mi trovo c'è la possibilità di poter individuare automaticamente il punto in cui sono in quel momento? Mi pareva fosse stato risposto di no, ma se sono di notte, su una strada sconosciuta di campagna, come faccio a dire al navigatore dove mi trovo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non si è mai visto un GPS a cui bisogna dirli dove si trova!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
firmware 6.14 per TomTom Go One Rider
E' disponibile la nuova release 6.140 che sostituisce la vecchia 6.120 che dava diversi problemi.
La suddetta versione è scaricabile SOLO collegando il dispositivo all'applicativo TTHome disponibile presso: http://www.tomtom.com/plus/service.php?ID=17 Raccomando a coloro che la installeranno di provvedere ad impostare la password di blocco all'accensione del TT, così, se disgraziatamente dovessero provare a fare un furto, almeno, avremo la soddisfazione che il dispositivo non sarà utilizzabile da codesta gente per bene. Faccio presente che per poter effettuare l'inserimento della password è necessario utilizzare il TTHome, interfacciando con il TT virtuale nel programma, andando a selezionare "imposta proprietario ALCUNE NOVITA La prima e più interessante è sicuramente la possibilità di proteggere il dispositivo con un pin di 4 cifre com per i cellulari. La procedura si effettua da TomTom Home. A tal fine dopo aver effettuato l'aggiornamento si scarica un componente che consente di pilotare il One da Pc e abilita questa funzione oltre alla pianificazione da Pc etc.. Mi pare molto veloce nell'acquisizione del segnale anche se questo va sottoposto ad ulteriori verifiche. La voce di Chiara anche nei test dice 'Tra' e non 'Da' anche questo da verificare sul campo Abilitata la navigazione per coordinate Latitudine e longitudine. Aggiunta un'opzione per le preferenze di avvio Infine è possibile aggiungere frasi o i propri dati all'avvio del dispositivo (come per i cellulari) e qui è disponibile una tastiera estesa con molti più caratteri disponibili nella tastiera per la digitazione dell'indirizzo. Prego gli altri di verificare la possibilità di avere la stessa tastiera solo per il problema dell'apostrofo negli indirizzi, problema peraltro facilmente aggirabile come noto digitando uno spazio. cmq e tutto da provare tratto da poigps
![]() |
#1290 | |
Senior Member
|
Quote:
Use your TomTom through your computer (currently only supported for Windows and only for GO 910, 710 and 510)
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Gli aggiornamenti via TomTom Home non sono ancora ufficialmente compatibile con il One
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Junior Member
|
grazie
ciao shark966 ce l'ho fatta ho copiato la scheda di un amico che ha il mio stesso tom tom grazie mille il problema cmq erano i file nascosti thanks...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Limitazione del TomTom?
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao a tutti ragazzi.
Sono molto interessato al tom tom one ma avrei alcune domande (ho letto un pò il thread ma è troooppo lungo..) 1) Dal momento che ormai è diversi mesi che lo provate, in definitiva quali sono i difetti emersi? 2) Le mappe del resto d'europa che ho acquistato per il palmare posso caricarle senza problema anche sul TT One? 3)Quante ore di autonomia ha? Se lo attacco all'accendisigari mentre è quasi scarico, riesco a viaggiare anche delle ore se necessario, oppure consuma + di quanto riesce a caricare? 4)Se resta spento delle settimane, si scarica la batteria. Oppure, come i cellulari, si scarica solo da acceso?? Le ultime 2 domande le ho poste in quanto arrivo dalla navigazione col palmare. Il mio problema consiste proprio nella limitata autonomia, nel fatto che se il palmare è scarico anche se attaccatto all'accendisigari non funziona perchè ciuccia troppa batteria, e nel fatto che se lascio il palmare fermo per qualche settimana lo ritrovo scarico e da sincronizzare (l'agenda etc consumano batteria anche da palmare scarico, il che poco si sposa con le mie esigenze di navigazione saltuaria..) Spero che con questo tom tom i problemi siano risolti. Saluti e scusate per la lunghezza del thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
|
Quote:
1) solo la limitata gestione dei PDI (42), sempre che non lo confronti con i modelli usciti dopo di lui, ma che costano di +. 2)in teoria se sono originali, dovresti avere la possibilità di attivarle fino a un max di 3-4 volte, quindi credo di si. Se non originali no. 3)2h di autonomia. All'accendisigari puoi usarlo quanto vuoi e si ricarica. 4)tutti gli apparecchi a batteria si scaricano da spenti. Ma nn perde le impostazioni. ciao Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tom Tom su Nokia 7710
Salve,
utilizzo il tom tom su mmc con un 6600 ma spostando la stessa su un nokia 7710 non funziona, qualcuno sa darmi quelche dritta. Ciao e grazie La versione del tom tom+ mappe è l'ultima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.