Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2023, 20:27   #128001
babene
Senior Member
 
L'Avatar di babene
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 570
Oggi pomeriggio la linea FTTC era out. Ho chiamato il 187 e ha ripreso a funzionare, ma a quanto vedo il vectoring che prima era attivo adesso è spento.

Come mai? Accade?

__________________
Tim FTTH profilo 1000/300
babene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2023, 08:19   #128002
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Da ieri la velocità di dwnld è crollata, a malapena arrivo a 3MB/sec: le specifiche di linea sono tutte come sempre, 125MBps/18MBps (e sì che ho una FTTC100 35b, che dovrebbe essere una 200, ma sorvoliamo), quindi non riesco a spiegarmi il perché di questo crollo se la banda disponible è sempre quella. Ovviamente ho già provveduto a spegnere/accendere il modem, a cambiare porte (ma è un problema generalizzato, visto che è lo stesso anche in WiFi)
C'è qualche problema noto alla rete TIM nella zona di Roma Boccea/Aurelio?
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (23.9 KB, 21 visite)
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 11-03-2023 alle 08:40.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2023, 10:13   #128003
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Da ieri la velocità di dwnld è crollata, a malapena arrivo a 3MB/sec: le specifiche di linea sono tutte come sempre, 125MBps/18MBps (e sì che ho una FTTC100 35b, che dovrebbe essere una 200, ma sorvoliamo), quindi non riesco a spiegarmi il perché di questo crollo se la banda disponible è sempre quella. Ovviamente ho già provveduto a spegnere/accendere il modem, a cambiare porte (ma è un problema generalizzato, visto che è lo stesso anche in WiFi)
C'è qualche problema noto alla rete TIM nella zona di Roma Boccea/Aurelio?
La banda disponibile non è uguale alla banda agganciata. Probabilmente c'è qualche guasto/saturazione.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2023, 11:08   #128004
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Ma se ci fossero problemi di banda disponible, il modem dovrebbe indicare una banda disponibile inferiore, invece si aggancia alla banda normale, i dati sono esattamente gli stessi di prima dell'insorgere del problema.
Perché indica 125MBps se nella realtà è come se fosse 12,5MBps? Non dovrebeb indicare 12,5MBps?
In passato, quando ci sono stati problemi simili, la riduzione di velocità di donload era conseguenza della riduzione di banda disponibile, subito evidenziata dalle specifiche di connessione alla pagina web del modem.
Il modem "vede" tutta la banda disponibile, cioè gli "arriva" esattamente come prima, ma ne mette a disposizione solo il 10% (più o meno): sarà che ha un problema hardware? Se ci fossero problemi sulla linea non dovrebbero riflettersi sulla banda disponible "vista" dal modem?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 11-03-2023 alle 12:02.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2023, 13:03   #128005
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5229
@fukka75: Resetta il modem tenendo premuto il tasto Reset posteriore per circa 10 secondi.

Se ancora riscontrerai tale problema, allora potrà essere saturazione localizzata nella tua zona. La portante agganciata rimane sempre fissa a 125 Mbps ma per via dell'eventuale saturazione ivi presente (troppa gente connessa in contemporanea), vai a circa 30 Mbps. Con Tim è strano avere saturazione, ma in rari casi può capitare.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2023, 07:01   #128006
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Il reset non ha sortito alcun effetto, ma ci sono novità: ho fatto altre verifiche, e quello che è ancor più strano è che 'sto limite c'è solo sui download dei singoli file (e no, non c'è alcun limite di velocità né sul client torrent, né su IDM): se scarico più file contemporaneamente li scarica tutti a 1MB/sec ca. ciascuno, quindi la banda disponibile c'è, non riesco davvero a capire da cosa dipende; se fosse un problema di banda limitata dovrebbe scaricare ad es. 10 file a 100KB/sec ciascuno....
Se faccio il test ookla poi, mi dà 8-9MBps di banda disponibile, compatibile con la velocità di dwnld di ca. 1MB/sec che riscontro. E, ad ulteriore conferma, in upload non c'è alcun problema.
Quindi torno a chiedere: può essere il modem o magari qualche strana impostazione che hanno attivato loro da remoto?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 12-03-2023 alle 08:50.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2023, 09:10   #128007
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Il reset non ha sortito alcun effetto, ma ci sono novità: ho fatto altre verifiche, e quello che è ancor più strano è che 'sto limite c'è solo sui download dei singoli file (e no, non c'è alcun limite di velocità né sul client torrent, né su IDM): se scarico più file contemporaneamente li scarica tutti a 1MB/sec ca. ciascuno, quindi la banda disponibile c'è, non riesco davvero a capire da cosa dipende; se fosse un problema di banda limitata dovrebbe scaricare ad es. 10 file a 100KB/sec ciascuno....
Se faccio il test ookla poi, mi dà 8-9MBps di banda disponibile, compatibile con la velocità di dwnld di ca. 1MB/sec che riscontro. E, ad ulteriore conferma, in upload non c'è alcun problema.
Quindi torno a chiedere: può essere il modem o magari qualche strana impostazione che hanno attivato loro da remoto?
A me sembra traffic shaping dovuto ad una saturazione. Chiama e segnala il problema.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2023, 09:28   #128008
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Ho già segnalato il problema ieri via facebook, e loro dicono di averlo risolto (ovviamente invece no )
Domani mattina ovviamente li chiamo.
Riguardo al traffic shaping è cmnq un'impostazione attivata da loro (o dal sistema automatico) da remoto?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2023, 09:41   #128009
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ho già segnalato il problema ieri via facebook, e loro dicono di averlo risolto (ovviamente invece no )

Domani mattina ovviamente li chiamo.

Riguardo al traffic shaping è cmnq un'impostazione attivata da loro (o dal sistema automatico) da remoto?
Non lo sò con precisione. Ma sicuramente entra in gioco da solo in queste situazioni. Sicuramente dovuta ad un guasto.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2023, 09:47   #128010
babene
Senior Member
 
L'Avatar di babene
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 570
Qualcuno sa dirmi perche si è disattivato il vectoring?
__________________
Tim FTTH profilo 1000/300
babene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2023, 12:40   #128011
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22456
Se riavvii il modem appare 'on' per una quindicina di minuti? Prova a chiedere anche nel thread del tuo Fritz.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2023, 16:50   #128012
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Il reset non ha sortito alcun effetto, ma ci sono novità: ho fatto altre verifiche, e quello che è ancor più strano è che 'sto limite c'è solo sui download dei singoli file (e no, non c'è alcun limite di velocità né sul client torrent, né su IDM): se scarico più file contemporaneamente li scarica tutti a 1MB/sec ca. ciascuno, quindi la banda disponibile c'è, non riesco davvero a capire da cosa dipende; se fosse un problema di banda limitata dovrebbe scaricare ad es. 10 file a 100KB/sec ciascuno....
Se faccio il test ookla poi, mi dà 8-9MBps di banda disponibile, compatibile con la velocità di dwnld di ca. 1MB/sec che riscontro. E, ad ulteriore conferma, in upload non c'è alcun problema.
Quindi torno a chiedere: può essere il modem o magari qualche strana impostazione che hanno attivato loro da remoto?
Problema risolto un'oretta fa, ma non so che cosa fosse, perché hanno lavorato da remoto senza nemmeno contattarmi, anche se la tipa con cui avevo parlato domenica mi aveva detto che l'intervento di verifica sulla linea sarebbe avvenuto proprio oggi (mi aspettavo però almeno una telefonata, ma vabbè ): in prima battuta pensava che si trattasse di un mancato aggiornamento del modem, corrottosi per qualche motivo, ma anche dopo forzatura manuale dell'aggiornamento, il problema era rimasto, così aveva aperto un ticket per intervento in loco (e meno male che mi ha chiamato prima lei, perchè dopo 3 secondi mi ha chiamato un altro, che invece definirlo sgarbato ed antipatico è poco...).

Cmnq faccio una domanda per mia curiosità: dalla app TIMModem risulta che la mia connessione è una FTTC100 con profilo 35b, ma la mia banda disponible è ormai stabilmente sui 120/125MBps da fine 2021 (e da oggi ho guadagnato anche altri 5MBps, essendo ormai prossimo ai 130MBps): come è possibile? Ci sarebbero margini di miglioramento se chiedessi l'attivazione della FTTC200, che so già esssere disponible al mio armadio in strada (e che, in passato, mi avevano disattivato perché dicevano che la linea non la reggeva: ma era un periodo in cui se arrivavo a 50MBps era già tanto...)?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 14-03-2023 alle 16:54.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2023, 17:17   #128013
shocker94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Problema risolto un'oretta fa, ma non so che cosa fosse, perché hanno lavorato da remoto senza nemmeno contattarmi, anche se la tipa con cui avevo parlato domenica mi aveva detto che l'intervento di verifica sulla linea sarebbe avvenuto proprio oggi (mi aspettavo però almeno una telefonata, ma vabbè ): in prima battuta pensava che si trattasse di un mancato aggiornamento del modem, corrottosi per qualche motivo, ma anche dopo forzatura manuale dell'aggiornamento, il problema era rimasto, così aveva aperto un ticket per intervento in loco (e meno male che mi ha chiamato prima lei, perchè dopo 3 secondi mi ha chiamato un altro, che invece definirlo sgarbato ed antipatico è poco...).

Cmnq faccio una domanda per mia curiosità: dalla app TIMModem risulta che la mia connessione è una FTTC100 con profilo 35b, ma la mia banda disponible è ormai stabilmente sui 120/125MBps da fine 2021 (e da oggi ho guadagnato anche altri 5MBps, essendo ormai prossimo ai 130MBps): come è possibile? Ci sarebbero margini di miglioramento se chiedessi l'attivazione della FTTC200, che so già esssere disponible al mio armadio in strada (e che, in passato, mi avevano disattivato perché dicevano che la linea non la reggeva: ma era un periodo in cui se arrivavo a 50MBps era già tanto...)?
Il profilo 35b è per la 200/300mb.
Può essere che hanno cambiato la porta sull'armadio.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
shocker94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2023, 20:39   #128014
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5229
@fukka75: L'app Tim Modem è buggata da secoli, hai il profilo 35b e quindi già il profilo 200 Mega. Non devi fare nient'altro.

Concordo con shocker94, più che cambio porta magari l'avranno semplicemente resettata/riavviata da remoto.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2023, 13:10   #128015
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Ok, grazie ad entrambi per le conferme
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2023, 18:01   #128016
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Dopo la risoluzione del problema, ho dovuto impostare i DNS di google anche su IPv6, poiché alcuni siti che prima si aprivano tranquillamente con i DNS di google impostati solo su IPv4, dopo il loro intervento non si aprivano più (ma solo sul PC collegato via cavo, sul notebook via WiFi tutto funziona come prima). Secondo voi cosa hanno modificato/sistemato per inficiare solo sulla connessione via cavo?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2023, 11:03   #128017
giospecial80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 210
mi è arrivata la comunicazione per tim fisso Dal 1° maggio 2023, per esigenze economiche dovute al mutamento del contesto di mercato, il costo mensile della tua offerta aumenterà di 5 euro al mese. o, inoltre, che, sempre a partire dal 1° maggio 2023, ti sarà applicato uno sconto in fattura di 5€ al mese (IVA inclusa). Tale sconto durerà
fino al completamento del piano rateale da te scelto per l’acquisto del modem TIM e, comunque, per un periodo massimo di 24 mesi e fintanto che manterrai
attiva la tua attuale offerta.
E già qui non si capisce nulla di quanto dura lo sconto, se per 11 mesi (visto che mi mancano 11 rate del modem) oppure per 2 anni, ma chi lo decide poi, e già qui sono molto poco chiari. Per non parlare del discorso dell'inflazione dal 1 aprile 2024, il canone dell'offerta aumenterà sicuramente per il 2023 del 11 per cento più un altra maggiorazione che decidono loro, e poi ogni anno aumenterà sempre. Cioè tra 6 o 7 anni pagheremo un adsl veloce perchè questa è la fibra fftc in italia 70 euro al mese. Follia pura. E purtroppo io devo restare con tim perchè le altre compagnie nella periferia di Padova dove abito rallentano molto la sera e nei fine settimana, e la fibra veloce è un miraggio assoluto. L0unica che potrei provare e non ho ancora fatto è poste che si appoggia a tim, però è davvero un salto nel buio
giospecial80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2023, 11:36   #128018
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5229
@giospecial80: Ma quale salto del buio, Poste=linea Tim lato tecnico ma fatturata da Poste...pertanto avresti le stesse identiche prestazioni attuali ma senza rimodulazioni contrattuali, senza adeguamento annuale all'inflazione e senza vincoli né penali.

Se devi migrare, migra serenamente e tranquillamente a Poste.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2023, 11:41   #128019
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12122
Quote:
Originariamente inviato da giospecial80 Guarda i messaggi
a partire dal 1° maggio 2023, ti sarà applicato uno sconto in fattura di 5€ al mese (IVA inclusa). Tale sconto durerà
fino al completamento del piano rateale da te scelto per l’acquisto del modem TIM e, comunque, per un periodo massimo di 24 mesi e fintanto che manterrai
attiva la tua attuale offerta.
E già qui non si capisce nulla di quanto dura lo sconto, se per 11 mesi (visto che mi mancano 11 rate del modem) oppure per 2 anni, ma chi lo decide poi, e già qui sono molto poco chiari.
A me sembra molto chiaro: lo sconto dura fino a che non terminerai le rate da pagare, ma non oltre i 24 mesi (se ti mancassero, che ne so, 30 rate da pagare, lo sconto durerebbe sino alla 24esima, per gli ultimi 6 mesi pagheresti invece il prezzo pieno.

p.s.
L'aumento per me è di 2€/mese, ma senza sconti: non ti lamentare, c'è chi sta (quasi) peggio
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 20-03-2023 alle 11:53.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2023, 11:56   #128020
giospecial80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi

Se devi migrare, migra serenamente e tranquillamente a Poste.
OT: Ma anche tecnologia FFTC?
giospecial80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v