|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12701 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Heeee... bei tempi quelli..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
mi sembra TGA... cmq ricordo anche che dovevi impostare la lingua in inglese sennò lo spray non sprayava ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Su ngi c'é un server apposito (quindi italiano e di gsp, non dovrebbe esser male). Si istalla senza problemi: scarichi, istalli, lanci steam e lo trovi frai giochi. Lo devo provare (l' ho istallato ma non ho avuto tempo), se passate sul forum ngi ->halflife trovate altra gente che ci sta giocando (molti nel forum ns, che un pelino ci si avvicina) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12705 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao belli, ho appena installato Half Life 2. Ho notato che subisco uno spiacevole swap, ogni tanto si accende la spia di lettura dell'HD e il gioco rallenta un po'.
Ho controllato e nel task manager mi dice che ho 550MB di memoria allocata, e io ho un Giga di ram, quindi non dovrebbe swappare. Inoltre ho un file di swap da 1.5 GB in una partizione a parte dell'HD. Ho messo i file ottimizzati che ci sono all'inizio di questa pagina, e ho notato che con i dettagli come consigliati dal gioco in automatico, il tutto gira bene, ma swappa troppo! tra l'altro ogni tanto addirittura si blocca per un paio di secondi con la spia accesa e l'audio in loop ![]()
![]() |
#12706 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Ragazzi,anche impostando l'immagine come TGA 24 bit(richiesto dal gioco),quando lo metto dentro la cartella utente,mi dice che il file non può essere utilizzato come spray da questo utente,come mai? Voi come fate?
![]()
![]() |
#12707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12708 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
razer diamondaback plasma e hl2
razer diamondaback plasma
ciao ragazzi volevo sapere come si possono impostare i tasti laterali di questo mouse con halflife2, dato che sulle impostazioni del gioco sotto il menu mouse nn vedo alcuna schermata che mi faccia impostare detti tasti.......... vorrei sapere se esistono gli stessi problemi con altri giochi ciao grazie Ultima modifica di dome83 : 08-04-2006 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12709 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho dato un occhiata, ma come ho detto ho messo i file di config già ottimizzati messi sempre in prima pagina, e con i valori già "ottimizzati" non cambia nulla. Cmq sia credo di aver trovato il problema!
![]() |
![]() |
#12710 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Lo sto rigiocando da ieri! L'ultima volta appena uscito...
Ho aggiornato Steam dopo + di un anno a causa del modem 56K... ![]() (sono andato da chi ha l'ADSL) Ho messo su la modifica Alyx_nude e devo dire che è fatta molto bene... ![]() Adesso sono appena arrivato a Ravenholm e me lo giocherò stasera dopo allenamento visto che la sera è ideale per questa mappa... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12711 |
Senior Member
|
Ciao!
Sapete spiegarmi perchè HL2 si ostina a settarmi all'avvio del gioco l'Anisotropo a 16x????????
![]() |
#12712 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12713 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lanciato il sito di: Half-Life 2: Episode 1
http://ep1.half-life2.com/
![]() |
#12714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
azz esce il primo giugno, maldetta sessione d'esami.
![]() |
![]() |
#12715 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. praticamente ogni volta che carico CSS la prima volta mi da questo errore: "failed to lock index buffer in CmeshDX8::LockIndexBuffer" ![]()
![]() |
![]() |
#12716 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. praticamente ogni volta che carico CSS la prima volta mi da questo errore: "failed to lock index buffer in CmeshDX8::LockIndexBuffer" ![]()
![]() |
![]() |
#12717 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Dato che in questo 3D nn ho trovato un problema simile al mio, proverò a postarlo qui (proverò poi a ridare una lettura alle altre pagine)
Dunque, è un anno è mezzo, dopo un aggiornamento della Valve estivo, che HL2 e CS:S nn ne vogliono più di sapere di andare avanti nel gioco. Mi spiego meglio. Durante il gioco, mi capita, con un intervallo che va da 30 sec a 15-20 min, che, prima il suono, si ripete un po di volte (delle volte neanke) e lo schermo diventa tutto nero...costringendomi a resettare manualmente il PC (tasto reset sul case del PC rulez) xkè CTRL + ALT + CANC, ALT + Tab e ALT + F4, nn servono a nulla...dato che io ho speso quasi 50 € per un gioco che forse merita, mi chiedo perchè la Valve, non ha ancora trovato (o non vuole) riparare sto dannatissimo bug...praticamente in questo momento è come se avessi speso 43 € per vedere il pc crashare, un vero divertimento, dico sul serio -.- Configurazione sistema: Windows XP SP2 (tutti gli ultimi update) AMD Sempron (tm) 2600+ (1800 MHz) Mobo: Gigabyte GA-7va 1.x, Chipset: VIA 512 MB DDR-SDRAM (1 banco), 166 MHz SkVideo: ATI Radeon 9550 AGP, 256 MB SkAudio: RealTek AC97 Audio DirectX: 9.0c Tutti i driver sono aggiornati all'ultima versione (Chipset, Mobo, SkVideo, SkAudio) Ho già provato diverse soluzioni (giocare con -nosound, disabilitato anche dal bios sk audio, solo che in questo caso, all avvio del gioco, mi becco anche che la memoria non poteva essere read; reinstallato HL2, CS:S, Steam...riformattato, provato a disabilitare l'accelerazione della sk audio, provato ad abbassare la qualità del suono nelle opzioni di HL2/CS:S, disinstallato e reinstallato i codec audio, aggiornato driver e provato anke i 6.11 della ATI) ma nessuna di queste ha portato ad una soluzione...Ce ne sono altre oppure bisogna aspettare che quelli della Valve si diano una svegliata e inizino a fare le cose per bene? (Poi vabbè, il mio PC è una carretta, supera di poco i requisiti minimi xò, prima avevo un PC ancora + peggiore rispetto a questo con una nvidia geffo 4 440 e andava tutto alla perfezione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12718 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei sembrare critico, ma che non sia un problema della Valve, ma tuo? Nel senso: se non c'è nessuno che ha un problema simile, di certo non sarà la Valve a risolverlo! Hai provato a cambiare scheda video e vedere cosa succede?
![]() |
![]() |
#12719 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() Non sono l'unico ad avere questo problema, 3 persone su 10 lo hanno...in America/Inghilterra il problema viene chiamata: Looping Sound Crash...qui in Italia, diversi modi...io mi sono sbattuto 1 mese alla ricerca di soluzioni e al momento, quelle che esistono, nonfunzionano per tutti i tipi di computer (-nosound, disabilitare sk audio dal bios, aggiornare tutti i dirver, usare softdriver ecc) Tutti gli altri giochi (GW, Unreal Tournament e altri) funzionano perfettamente..solo i giochi Valve mi danno un sacco di problemi....Al momento, l'unica soluzione funzionante, è quella di cambiare completamente PC ma c'è il fatto che il mio PC risale a quest'estate e cambiare Ram, processore, skeda video, non mi sembra il caso..anche perchè solo i giochi con il marchio: "Valve" non funzionano..probabilmente nel motore "Source" c'è qualcosa che non va, che manda in conflitto i vari componenti hardware (Sicuramente manda in conflitto Scheda VIdeo e Audio)...quindi, spero il team Valve si dia una bella svegliata, xkè in questo momento, è come aver buttato i 43 € dentro l'immondizia.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12720 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma da come l'avevi messa giù sembrava che fosse un problema solo tuo! Allora il discorso cambia! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.