Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2007, 18:56   #12561
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ragazzi per una domanda su shivering posso chiedere qui???
si basta che usi il tasto spoiler se riguarda una missione o la trama.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:39   #12562
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007

Spoiler:
Ho trovato molta ambra ma nemmeno una matrice...
Dove posso prenderne? Grazie.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 22:43   #12563
yuli
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Approposito di shivering island sapete se uscira su ps3?
yuli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:55   #12564
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dj Antonino Guarda i messaggi
La cosa più incredibile di questo gioco è che è immenso.. io l'ho preso il 27.03.2006 e ancora sono a metà della quest principale
Lo dici a me? Io l'ho preso il giorno del lancio, sono a circa 200 ore di gioco e la quest principale non so neanche cosa sia!!!!
Fino ad ora mi sono limitato a vistitare tutte le città, mi manca ancora Bravil, facendo le relative quests, mi sono fatto una cinquantina tra dungeons, forti, rovine Ayleid e punti d'interesse vari sparsi per la mappa. Ho quasi concluso la quest d'ammissione all'università arcana, sono diventato campione dell'arena, ha fatto circa la metà delle quests relative alla gilda dei guerrieri, un paio di quelle dei santuari deadetrici e della gilda dei ladri e nessuna per quella degli assassini.
Insomma, se continua cosi' ci vado in pensione con questo gioco....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 14:26   #12565
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

Spoiler:
Ho trovato molta ambra ma nemmeno una matrice...
Dove posso prenderne? Grazie.
ciao
Spoiler:
anche io ho il tuo stesso "problema", ma 2 le ho trovate girando per le grotte nelle radici degli alberi, li trovi anche tanta ambra
Old 24-09-2007, 15:12   #12566
Mamba Black
Senior Member

L'Avatar di Mamba Black

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
da un pò di giorni mi è tornata voglia di giocare a Oblivion; stanotte l'ho reinstallato, vado per avviarlo e dopo il video iniziale della software house il gioco si blocca e mi dà questo errore:

Codice:
AppName: oblivion.exe     AppVer: 1.2.0.214     ModName: oblivion.exe
ModVer: 1.2.0.214     Offset: 00175aa9
qualcuno sa qualcosa?
Old 24-09-2007, 16:37   #12567
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
Salve a tutti. Dopo aver finito le quest relative alla gilda dei guerrieri, maghi e all'arena ho iniziato la quest principale e fino ad ora ho chiuso 3 cancelli di Oblivion. Non ho capito una cosa, e cioè se i cancelli siano collegati con la trama principale oppure sono "opzionali"...il fatto è che sono tutti uguali e inizio ad annoiarmi ...tra l'altro non vale la pena farli se non per le pietre che ottieni...tutto il resto mi pare inutile

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 16:41   #12568
Mamba Black
Senior Member

L'Avatar di Mamba Black

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Salve a tutti. Dopo aver finito le quest relative alla gilda dei guerrieri, maghi e all'arena ho iniziato la quest principale e fino ad ora ho chiuso 3 cancelli di Oblivion. Non ho capito una cosa, e cioè se i cancelli siano collegati con la trama principale oppure sono "opzionali"...il fatto è che sono tutti uguali e inizio ad annoiarmi ...tra l'altro non vale la pena farli se non per le pietre che ottieni...tutto il resto mi pare inutile
infatti quando riuscivo a giocarci dopo il primo cancello in cui ho ucciso tutti i nemici, dal secondo in poi ho iniziato a correre fino alla torre per rubare la pietra
Old 24-09-2007, 16:46   #12569
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Ah sì? Aspetta di trovare 2-3 armature daedriche da più di 5000 septim ogni cancello..io con una decina di cancelli mi sono comprato tutte le case di Tamriel
Old 24-09-2007, 17:00   #12570
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ah sì? Aspetta di trovare 2-3 armature daedriche da più di 5000 septim ogni cancello..io con una decina di cancelli mi sono comprato tutte le case di Tamriel
E che me ne faccio?? Tanto i commercianti sono "poveri" e non me le possono comprare a prezzo decente...a parte il fatto che di armature e spade daedriche ne ho una vagonata e i soldi non mi mancano di certo ....infatti da un pò di tempo non le sto più raccogliendo nelle mie spedizioni (quando apro un armadio ci impiega qualche secondo per caricare gli oggetti che ho ). Lo ripeto, nei cancelli non ho trovato molti oggetti interessanti e in più ci sono sempre i soliti mostri...una palla tant'è che sono a 100 come forza/lama e spesso e volentieri mi metto a picchiare a mani nude giusto per vivacizzare lo scontro

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Old 24-09-2007, 17:02   #12571
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Per me tu dovresti
a) installare una cavolo di MOD sul livellamento
b) alzare lo slider di difficoltà del gioco almeno fino a 70%...
Old 24-09-2007, 17:14   #12572
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Per il mod non sono convinto, visto che va a falsare il gioco...se gli sviluppatori lo hanno pensato in questo modo non vedo perchè dovrei cambiare.
Alzare il livello può essere interessante ma rimane il problema dei cancelli
"copia/incolla" tutti uguali Missà che farò come Mamba, una bella corsetta e via (anzi rotolata visto che vado più veloce così )

Old 24-09-2007, 18:23   #12573
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

veramente il gioco è bello che falsato così com'è a default. Scusa, ti pare logico che a livello 10 tu possa bastonare impunemente un Daedroth e faticare quasi allo stesso modo contro un troll o un lupo????

E' una scelta che hanno fatto per evitare di dover mettere "blocchi" a certe missioni e poter fare svolgere a tutti tutte le quest in qualsiasi momento...ma IMHO così fa proprio schifo.
Cioè, è più che giusto che un mostro di alto livello (tipo uno spettro cupo od uno Xivilai) mi bastoni a sangue se sono a livello 15....com'è giusto che a livello 40 spazzi via un troll con un colpo di spada
Old 24-09-2007, 18:49   #12574
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lollo46 Guarda i messaggi
ciao
Spoiler:
anche io ho il tuo stesso "problema", ma 2 le ho trovate girando per le grotte nelle radici degli alberi, li trovi anche tanta ambra
Grazie mille!!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 19:33   #12575
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Per il mod non sono convinto, visto che va a falsare il gioco...se gli sviluppatori lo hanno pensato in questo modo non vedo perchè dovrei cambiare.
Alzare il livello può essere interessante ma rimane il problema dei cancelli
"copia/incolla" tutti uguali Missà che farò come Mamba, una bella corsetta e via (anzi rotolata visto che vado più veloce così )
in realta' il gioco e' pensato per un pubblico commerciale (o come li definisce chi preferisce il GDR puro i bimbi turbominchia Powa) e quindi come livello di gdr e' veramente pietoso, dopo un po perde di mordente in quanto tutti i nemici sono sempre uguali come difficolta' (tranne pochi) mentre in un vero GDR ti puoi trovare di fronte a mostri che con un colpo ti seccano, ma che con il progredire del personaggio sei tu alla fine a seccarli con un colpo ed e' questo che da soddisfazione, il veder crescere il proprio personaggio (questo nei giochi intendo, nei GDR cartacei la soddisfazione e' di giocare bene il proprio PG con l'interpretazione della personalita' e tutto)
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 25-09-2007, 10:38   #12576
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
in realta' il gioco e' pensato per un pubblico commerciale (o come li definisce chi preferisce il GDR puro i bimbi turbominchia Powa) e quindi come livello di gdr e' veramente pietoso, dopo un po perde di mordente in quanto tutti i nemici sono sempre uguali come difficolta' (tranne pochi) mentre in un vero GDR ti puoi trovare di fronte a mostri che con un colpo ti seccano, ma che con il progredire del personaggio sei tu alla fine a seccarli con un colpo ed e' questo che da soddisfazione, il veder crescere il proprio personaggio (questo nei giochi intendo, nei GDR cartacei la soddisfazione e' di giocare bene il proprio PG con l'interpretazione della personalita' e tutto)
straquotissimo. Ob mi ha divertito lo stesso, ma bisognerebbe farlo con l'OOO o il Francesco
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:38   #12577
yuli
Member

Salve ragazzi, mi scuso per essere ripetitivo però ho provato a vedere ingiro ma nn capisco ancora il modo migliore di commerciare.

Andare da chi ha piu soldi dovrebbe essere meglio, pero alla miglior difesa(città imperiale) quello con meno soldi mi fa meglio.

Grazie a chiunque mi risponda... se potrò ricambierò
Old 25-09-2007, 10:42   #12578
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da yuli Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi scuso per essere ripetitivo però ho provato a vedere ingiro ma nn capisco ancora il modo migliore di commerciare.

Andare da chi ha piu soldi dovrebbe essere meglio, pero alla miglior difesa(città imperiale) quello con meno soldi mi fa meglio.

Grazie a chiunque mi risponda... se potrò ricambierò
il commercio devi vedere te quali sono i negozi che fanno prezzi migliori, dipende anche pero da altri due fattori oltre che quello predefinito del gioco per ogni negozio, ovvero:

1) la tua abilita' nel commerciare (e quindi di tirare di piu sul prezzo con l'apposita opzione nella finestra del commercio)

2) dalla reputazione che hai, sia presso il commerciante singolo, sia verso la sua razza, sia nelle gilde a cui sei associato.
Old 25-09-2007, 10:50   #12579
yuli
Member

Grazie dell'aiuto ora ho capito.

Sapete qlkosa riguardo shevering per ps3

Ultima modifica di yuli : 25-09-2007 alle 11:45.
Old 25-09-2007, 12:43   #12580
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
scusatemi ragazzi stavo rigiocando questo capolavoro che sto apprezzando davvero molto di + la seconda volta che ci gioco...vorrei sapere dove si trovano i salvataggi dato che devo formattare e vorrei conservare il mio PG e tutti i miei progressi...grazie a chiunque possa aiutarmi
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian