|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() http://setiweb.ssl.berkeley.edu/team...m.php?id=30265 Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
problema seti
prima di tutto salve a tutti o un problema da esporre e spero che qualcuno sappia aiutarmi
allora, ieri sera ho installato boinc pareva funzionasse e sono andato a letto, i oho come impostazione che dopo un minuti va in screen saver e dopo due si spegne il monitor, vado a dormire nel mentre lui lavora pero stamattina mi accorgo che il sistema è crashato e lo schermo è acceso ma nero, e mi tocca riavviare, credendo fosse un prob di driver video li ho aggiornati e prima mi è successo che avevo lasciato un po il pc inatteso e lui si è spento muovo il mouse ma lo schermo si accende con la schermata di boinc ma non ne vuole sapere di ritornare a win ho dovuto metterlo in stand by e riprendere per farlo ripartire. per chi sa come risolvere un grosso grazie. p.s. ho appena formattato ed è l'unica applicazione che mi da prob azie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Senior Member
|
Re: problema seti
Quote:
dunque le cause del problema potrebbero essere diverse. Prima di tutto ti consiglio di disattivare tutti i risparmi energetici tipo standby ed altro perchè con boinc attivo non dovrebbero entrare in funzione. L'unico è lo spengimento del monitor dopo due minuti, anche lo screensaver ad 1 minuto puoi toglierlo. Potrebbe essere un problema di crash dovuto al surriscaldamento del processore (ipostesi), controlla le temperature quindi ![]() Facci sapere ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
|
un surriscaldamento no il procio bello fresco
![]() adesso provo con la versione che mi dici tu sono piu convinto sia un bug di boinc perche fra tutti gli screen saver da me scaricati e provato è l'unico che mi da sto problema e un altro, il classico errore "la memoria non poteva essere read" è lui ora provo sta versione e vediamo che succede. intanto ti ringrazio ^^ |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
|
parrebbe tutto ok non so come ringrarti
|
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati ![]() ![]() Benvenuto nel gruppo! ![]() Frusta i criceti ![]()
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
raga ho un problemino...
ho installato boinc... ho creato il progetto di seti... Ora come cavolo faccio a fermare il download dei file (non delle caccole) , tanto li dovrei sostituire con quelli mod... non riesco neanche a scaricarli perchè la connessione al server cade ogni 3 secondi... Aiutatemi ![]()
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/prefs.php?subset=global |
|
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
|
purtroppo il problema descritto qualche post fa si ripresenta ancora
mi pareva che il monitor nemmeno dovesse spegnersi da quanto detto a ghz cmq ho notato una cosa, il sistema stalla completamente cioè nemmeno con ctrl-alt-canc non si muovono gli hd sono costrettoa resettare e mi dice che il istema è stato ripristinato ora io faro delle prove cioè lo lasciero in esecuzione continua ma non come screen saver e vedo che succede giusto per escludere altre possibili cause e lasciero che il monitor si spenga come sempre se vedro che cio comporta un normale funzionamento il responsabile allora è lo screen saver che in qualche modo sara incompatibile con qualche programma da me instalato. domanda: boinc si appoggia per caso a framework in qualche modo, perche ogni tanto mi da errore grazie gente |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Ciao a tutti: ho messo il mio piccolo criceto al servizio di seti e, ovviamente, del Team Hardware Upgrade Seti@Home.
Al momento sto utilizzando la versione 4.25 di Boinc per scaccolare (ma si dice così ![]() Adesso me ne vado in giro per il forum a recuperare ulteriori info, dato che ho già visto un paio di thread interessanti. Saluti a tutti e buone caccole a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
|
Quote:
Benvenuto e buon scaccolo (si, si dice così ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
|
Grazie mille per il benevenuto: mi auguro di dare il mio piccolo contributo al team ed allo scaccolo
![]() Ne approfitto, se posso, GHz per farti qualche domandina su quanto ho letto in giro per il forum: E' nella norma che il mio p4 3.06 533mhz HT con 512mb rimm pc1066 impieghi circa 3 ore e 30 minuti per singola wu? La versione che uso è consigliata, o mi conviene mettere la 4.19 come è indicato all'inizio di questa discussione? Con la versione mod si abbassano di molto i tempi di calcolo e quindi si scaccola di più da quanto ho capito; ma è una versione riservata a degli utenti in particolare? Cmq. a breve dovrei anche fare un piccolo upgrade del pc (credo p4c800-e insieme ad 1gb ddr kingston 2-2-2-5); se devo scaccolare, lo voglio fare per bene ![]() Ciao a tutti e ancora grazie per il benevenuto ![]() P.s.: tra 5 mintui mi parte la prima caccola ![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi l'avevo gia chiesto ma nessuno mi aveva risposto.......ma come lo installo su linux in modo da farlo funzionare
![]() @edit: scusate letta la prima pagina ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
Senza versione moddata i tempi sono nella norma. Con la versione mod dovresti andare intorno alle 2:20-2:30 per 2 wu. Hai il mio stesso procio... non riesci ad overcloccarlo un po'? Io sono intorno a 1:40 per 2 wu. ![]() PS: [OT Mode ON ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
|
Sapendo che sono nella norma mi sento un po' più tranquillo: pensavo che ormai davvero il pc fosse alla frutta
![]() Purtroppo Zak84 la mia p4t533-c è abbastanza restia all'overclock (l'intel 850E era un gran chipset per i suoi tempi ma dopo 3 anni inizia a chiedere la pensione a gran voce ![]() [OT Mode On] col prossimo upgrade mi restano mobo e ram, che sono corsair per inciso, che non saprei come sfruttare; se ti interessa credo che un accordo lo troviamo, ma è meglio parlarne in pvt magari ![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
#1236 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Buon scaccolo, ciao, GHz
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
|
Ragazzi ma a quanto ho capito nelle preferenze non vi è un modo per far lavorare la cpu all'80%(per esempio) anzicche sempre a palla (anche se è vero che appena una applicazione richiede spazio lui si fa da parte).....
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
|
Evvai mi hanno convalidato il mio primo scaccolamento
![]() adesso vanto un totale di crediti pari a ben 0.23 ![]() ![]() Vabbé, brindiamo uguale va e sotto a scaccolare ![]() ![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
|
ma come 3:30? io ci impiego 2:30 2:40 circa(anche meno a volte) , sempre un p4 3.06 over 3.22 fsb oltre i 533 ma non so di quanto mi pare 550 memorie 3212 kingmax su p4c800-e deluxe
![]() ![]() ![]() p.s. versioni non moddate (dove le trovo le moddate?) |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.