|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
La connessione secondo me in BC2 conta relativamente.. per lo meno meno che a COD (sorry per il gioco di parole).. anche con connessione perfetta come solitamente è la mia talvolta mi lagga da paura o sento i movimenti ''infangati''
L'altro giorno ho visto Taka davanti a me correre sul posto.. ho esclamato ''eccolo che si sconnette'' e dopo 2 secondi mi è sparito dal davanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() PS: mi sto collegando
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Bannato
|
Quote:
PS. 'rivooooooooooooo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
sto provando questo infamous.... pensavo peggio anche se resta sempre un pò una pupazzata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Guarda anche a me spesso succede, chiedi pure a Bugo, quando correvo sul posto (se era qualche sera fa), cosa mi è capitato per tutta la sera...... entravo in partita, 5 min. e mi buttava fuori. M'è successo per 4 volte di fila, immaggina cosa mi poteva essere uscito dalla bocca. Oppure fai come me, CAMBIA. A settembre la merdStation la sacrifico al Dio LAG e passo ad Alice 7 mega o 20, ancora non so. Quote:
![]() Quote:
![]() Questo è il 3d più divertente della storia dei 3d divertenti. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Bannato
|
Che fatica piallare il gap che mi son scavato da niubbo.. ora sto a 0.97 e recupero mediamente bene, poi capita la partita merdosa con la squadra molle e vado sotto delle 20\30 che guadagno la sera prima..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasera io ci sono fino a tardissimo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Bannato
|
CACCAYA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Bannato
|
La connessione del mio pc al lavoro..
![]() Ste, se vuoi portarti qui la Ps3 a me non da fastidio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi a dirla tutta....... TE VOJO!!! Sordatì... Caccaya è il meno peggio, Giostraya, Sorciaya, Merdaya...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
No te prego..... Laggaya no....
![]() Già al momento so Scollegaya..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
|
si.... mentre faccio la break.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
|
L'angolo dell'OT:
Mi chiama Sky per dirmi..... Lei non ha riconsegnato il decoder HD che aveva intestato su un vecchio contratto chiuso, ci deve 240 euro. Per poco NON svengo. Dopo essermi trattenuto dall'insultare la persona che mi stava al telefono, gli ho detto. Il decoder ce l'ho e ve lo consegno. Perfetto, però deve cmq fare un vaglia postale di 48 euro per ritardata consegna. Allora gli chiedo, ma c'era nel contratto questa cosa scritta? L'operatore mi dice di no, ma cmq, io non avrei riconsegnato l'apparato. Domanda, vi sembra credibile? E' meglio che pago? P.s. il decoder è stato riconsegnato dopo pochi giorni dalla chiamata . |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.