Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2011, 18:17   #1221
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
La connessione secondo me in BC2 conta relativamente.. per lo meno meno che a COD (sorry per il gioco di parole).. anche con connessione perfetta come solitamente è la mia talvolta mi lagga da paura o sento i movimenti ''infangati''

L'altro giorno ho visto Taka davanti a me correre sul posto.. ho esclamato ''eccolo che si sconnette'' e dopo 2 secondi mi è sparito dal davanti
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 18:20   #1222
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
La connessione secondo me in BC2 conta relativamente.. per lo meno meno che a COD (sorry per il gioco di parole).. anche con connessione perfetta come solitamente è la mia talvolta mi lagga da paura o sento i movimenti ''infangati''

L'altro giorno ho visto Taka davanti a me correre sul posto.. ho esclamato ''eccolo che si sconnette'' e dopo 2 secondi mi è sparito dal davanti
quello lo fa quando ci si disconnette ed è normale, il personaggio rimane connesso e fa la cosa che stava facendo prima che cadesse la connessione. Io invece ho quasi sempre i movimenti "infangati" (come li chiami tu), a volte è anche lento nel ricevere i comandi, ad esempio l'ultima volta ho premuto il tasto per rompere la porta e l'ha rotta dopo circa 1 secondo, a volte questa cosa la fa anche quando carico l'arma o passo dall'arma principale alla pistola e capisci da solo che si rischia di morire, soprattutto se l'arma principale è scarica
Old 14-07-2011, 18:23   #1223
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
quello lo fa quando ci si disconnette ed è normale, il personaggio rimane connesso e fa la cosa che stava facendo prima che cadesse la connessione. Io invece ho quasi sempre i movimenti "infangati" (come li chiami tu), a volte è anche lento nel ricevere i comandi, ad esempio l'ultima volta ho premuto il tasto per rompere la porta e l'ha rotta dopo circa 1 secondo, a volte questa cosa la fa anche quando carico l'arma o passo dall'arma principale alla pistola e capisci da solo che si rischia di morire, soprattutto se l'arma principale è scarica
Lo fa anche a me, alle volte nemmeno carica.. l'altro giorno mi è sparita l'arma di mano.. cioè, se stavo fermo avevo l'arma, se mi muovevo spariva.. se miravo zoomava solo lo schermo senza ne arma ne mirino.. poi son morto ed è tornato tutto a posto..
Old 14-07-2011, 18:25   #1224
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Lo fa anche a me, alle volte nemmeno carica.. l'altro giorno mi è sparita l'arma di mano.. cioè, se stavo fermo avevo l'arma, se mi muovevo spariva.. se miravo zoomava solo lo schermo senza ne arma ne mirino.. poi son morto ed è tornato tutto a posto..
a me molto spesso quando miro tutto si muove a scatti, ma nel senso che si teletrasportano da una parte all'altra dello schermo!

PS: mi sto collegando
Old 14-07-2011, 18:28   #1225
BugoA7X
Bannato

Quote:
a me molto spesso quando miro tutto si muove a scatti, ma nel senso che si teletrasportano da una parte all'altra dello schermo!

PS: mi sto collegando
A parte gli scherzi, se prendi Vietnam secondo me hai meno problemi, partite meno piene e quindi più ''tranquille'', meno esplosioni e casini vari. opinione mia eh.. valuta!

PS. 'rivooooooooooooo!
Old 14-07-2011, 18:50   #1226
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
sto provando questo infamous.... pensavo peggio anche se resta sempre un pò una pupazzata!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 18:58   #1227
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
io vi osservo in silenzio....

Quote:
Sordatì ammonito per mancata militanza nel Team, alla prossima verrai ESPLOSO legandoti sul quad quando il Lory (versione Bimbominkia) comincia la partita riempendolo di C4 e scagliandolo sul primo carro nemico\amico che incontra.

Quote:
E' arrivato Mr Lag ragà! rispetto per loredeiBimbominkia.. colui che ha ammesso di riempire di C4 le postazioni UAV per far esplodere nemicoeafamigliadernemico in un colpo solo!

ASORCIO..GIUOCAAAAAAAAAA INVECE DE COMMENTA'!

ps. RISPETTOPEROSTRUZZOGRIGGIOORIGGINALE!!!!

Quote:
l'ho ammesso e lo confermo!

ho fatto anche di meglio in giorno di raccolta, ho piazzato C4 nel piazzale di B e visto che mi avanzava un pacchettino l'ho messo sul UAV... non puoi capire che fuochi di artificio quando ho visto lampeggiare B, l'ho visto dalla parte opposta della mappa

Comunque non ero io a voler mettere il C4 sul UAV per poi farlo cadere sulla stazione M-COM avversaria, dico bene Brugolo?!

Dimenticavo... dopo l'incazzatura di 2 giorni fa a dire il vero un po' la voglia di BC2 mi è passata, credimi che l'ultima volta mi sono veramente innervosito, non è possibile fare le cose sempre con quasi un secondo di ritardo rispetto a quando si preme il pulsante

Guarda anche a me spesso succede, chiedi pure a Bugo, quando correvo sul posto (se era qualche sera fa), cosa mi è capitato per tutta la sera...... entravo in partita, 5 min. e mi buttava fuori.
M'è successo per 4 volte di fila, immaggina cosa mi poteva essere uscito dalla bocca.
Oppure fai come me, CAMBIA. A settembre la merdStation la sacrifico al Dio LAG e passo ad Alice 7 mega o 20, ancora non so.
Quote:
E' stato un momento.. sei solo chiacchere e LAG te!
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
sto provando questo infamous.... pensavo peggio anche se resta sempre un pò una pupazzata!
io lo trovo molto carino, anche se preferisco farmi due risate con voi.

Questo è il 3d più divertente della storia dei 3d divertenti.
Old 15-07-2011, 09:34   #1228
BugoA7X
Bannato

Che fatica piallare il gap che mi son scavato da niubbo.. ora sto a 0.97 e recupero mediamente bene, poi capita la partita merdosa con la squadra molle e vado sotto delle 20\30 che guadagno la sera prima..
Old 15-07-2011, 10:15   #1229
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Che fatica piallare il gap che mi son scavato da niubbo.. ora sto a 0.97 e recupero mediamente bene, poi capita la partita merdosa con la squadra molle e vado sotto delle 20\30 che guadagno la sera prima..
Sei un criceto......
Stasera io ci sono fino a tardissimo....
Old 15-07-2011, 10:17   #1230
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Sei un criceto......
Stasera io ci sono fino a tardissimo....
Fino ad orari neanche normali??

PS. hai apprezzato il mio slancio di affetto ieri sera quando mestavoperstaccà!?!?
Old 15-07-2011, 10:27   #1231
BugoA7X
Bannato

CACCAYA.
Old 15-07-2011, 10:46   #1232
BugoA7X
Bannato

La connessione del mio pc al lavoro..

Ste, se vuoi portarti qui la Ps3 a me non da fastidio
Old 15-07-2011, 10:48   #1233
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
CACCAYA.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:09   #1234
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Fino ad orari neanche normali??

PS. hai apprezzato il mio slancio di affetto ieri sera quando mestavoperstaccà!?!?
Tevojon'saccobbbene.....
Anzi a dirla tutta....... TE VOJO!!!

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
Sordatì... Caccaya è il meno peggio, Giostraya, Sorciaya, Merdaya......
Old 15-07-2011, 13:21   #1235
BugoA7X
Bannato

Quote:
Tevojon'saccobbbene.....
Anzi a dirla tutta....... TE VOJO!!!

Quote:
Sordatì... Caccaya è il meno peggio, Giostraya, Sorciaya, Merdaya......
A giorni diventa anche Laggaya..
Old 15-07-2011, 13:23   #1236
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:

A giorni diventa anche Laggaya..
No te prego..... Laggaya no....
Già al momento so Scollegaya.....
Old 15-07-2011, 13:26   #1237
BugoA7X
Bannato

Quote:
No te prego..... Laggaya no....
Già al momento so Scollegaya.....
Poraccio.. ogni tanto me spariscedardavantiersorcio!
Old 15-07-2011, 14:13   #1238
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Poraccio.. ogni tanto me spariscedardavantiersorcio!
si.... mentre faccio la break.....
Old 15-07-2011, 17:00   #1239
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

L'angolo dell'OT:

Mi chiama Sky per dirmi.....
Lei non ha riconsegnato il decoder HD che aveva intestato su un vecchio contratto chiuso, ci deve 240 euro.
Per poco NON svengo. Dopo essermi trattenuto dall'insultare la persona che mi stava al telefono, gli ho detto.
Il decoder ce l'ho e ve lo consegno.
Perfetto, però deve cmq fare un vaglia postale di 48 euro per ritardata consegna.
Allora gli chiedo, ma c'era nel contratto questa cosa scritta?
L'operatore mi dice di no, ma cmq, io non avrei riconsegnato l'apparato.

Domanda, vi sembra credibile?
E' meglio che pago?

P.s. il decoder è stato riconsegnato dopo pochi giorni dalla chiamata .
Old 15-07-2011, 17:13   #1240
BugoA7X
Bannato

Quote:
L'angolo dell'OT:

Mi chiama Sky per dirmi.....
Lei non ha riconsegnato il decoder HD che aveva intestato su un vecchio contratto chiuso, ci deve 240 euro.
Per poco NON svengo. Dopo essermi trattenuto dall'insultare la persona che mi stava al telefono, gli ho detto.
Il decoder ce l'ho e ve lo consegno.
Perfetto, però deve cmq fare un vaglia postale di 48 euro per ritardata consegna.
Allora gli chiedo, ma c'era nel contratto questa cosa scritta?
L'operatore mi dice di no, ma cmq, io non avrei riconsegnato l'apparato.

Domanda, vi sembra credibile?
E' meglio che pago?

P.s. il decoder è stato riconsegnato dopo pochi giorni dalla chiamata .
Non dargli un c*zzo.. io avevo provato Sky in promozione gratuita con Alice Home Tv, poi GUARDACASO non me l'avevano staccato e mi è arrivata una fattura da 100 e più euro.. gli ho telefonato mille volte a spese mie, mi han detto di mandare una raccomandata di disattivazione ecc ecc.. ma io non l'avevo mai neanche attivato e non trovavo giusto sbattermi per disattivarlo.. quindi, ho stracciato la fattura e da li non si son più fatti sentire.. morale, se glielo dovevi ridare avrebbero dovuto chiamarti prima o mandarti una lettera con le istruzioni per la riconsegna, non l'hanno fatto = non gli devi un c*zzo.. punto.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian