|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho fatto come hai detto ho disiinstallato e ri-installato il gioco ma niente le foto mancano sempre e quindi pace iocherò senza qualche foto....(anche se mi girano parecchio devo dire).Cmq scusa albys ma sono precchio duro,non ho capito se le maglie le dovrai postare,tramite il prossimo rilascio op se sono già stata postate e contenute nel RR....Grazie albys perchè sei gentilissimo risondermi sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
A far migliorare i giocatori con gli allenamenti generali (oltre a quelli specializzati tutta la squadra si allena con gli allenamenti normali), a sondare il mercato per probabili scambi e cose simili
. ps: abbiamo già 2 tifosi Maggici, fai un salto se ti và: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570245 ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#1225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
PER quanto riguarda l'infrazione di 8 SECONDI nella proprio metà campo e ovvio che ti è accaduto,è regola del BASKET il RR non c'entra nulla!!!!nonpuoi sostare nella tua metà campo per piu di 8 SECONDI!
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Nello 08 peraltro conta molto la piastrella del giocatore, l'hotspot. Lì ci sono migliori percentuali. Tutto sommato poi consiglio di modificare gli sliders dei nostri tiri a 50-53-56 (area, fuori, 3pt), mentre per la cpu va bene 45-45-48 (da tre fanno una fatica boia anche loro, forse troppo). Questo perchè c'è parecchia distinzione fra la facilità di canestro nostra e della cpu in questo 08. Credo che questi saranno i settaggi che inserirò nel RR2, assieme a un paio di altri piccoli ritocchi. Ah, Miller... prova in entrata a schiacciare il tasto del pro hop, certi giocatori usano quello per i loro layup. Webber non l'ho provato, ma sicuramente le sue cose le sa fare bene. Purtroppo come dici tu è un esoso come nella real life, mi sa che resterà a piedi... ![]() Calvin Booth... come backup potrebbe non essere malvagio, sai? Ottimo rimbalzista! Per vedere il guadagno dei giocatori scarica questo e sbattilo nella sgsm: http://files.filefront.com/Live+08+T.../fileinfo.html (Fede, sai già dove metterlo, sto link. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi io ci sto diventando matto,se carico il roster nlsc c'è il dream team 92 e 96 se carico il rr roster non c'è nessun dream team.Ora mi chiedo ma a regola c'è il dream team nel relistic roster no???guardate ci sto impazzzendo con questo computer prima le foto che sono sparite di molti giocatori anche disistallando tutto e riinstallando,vabbè......
P.S Cmq ho capito che mi si sono modificati i portrairs,cioè le foto sopra un giocatore,c'è qualche modo x rimettirli(ho anche provato a rifare tutto d zero ma niente),e poi fatemi sapere se nel RR ci sono i due drem tram che non riesco a trovarli.Grazie Ultima modifica di Salvosp : 14-01-2008 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga c'e una patch per vedere nella dinasty mode il quintetto iniziale per bene?io vedo una lista del cazzo vorrei vedere il campo con il quintetto e i sostituti con le percentuali vicino si puo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
|
Si pero ca**olina,non è possibile che con Garnett non riesco a ficcare un tiro se non schiacciate e tiro da sotto....!!!!
![]() ![]()
![]() |
#1231 |
Member
|
Ho deciso chi prendere prendo new york la squadra piu vergognosa dopo minnesota vi faro sapere i risultati spero in un grande starbury
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
|
RAGAZZI che di voi vuole aiutare questo povero cristo,mi serve il SIMENGINE,il link in prima pagina a me non va,me lo postate su un altro sito di HOSTING?Grazie
![]() |
#1233 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Comunque alzate lo slider dei tiri da media distanza a 53, anche 55 se vedete che non fate almeno il 40% dal campo. E idem per i 3pt, se fate 3/20 ![]() Deserticon, ma il simengine c'è nel realistic roster!!! ![]() Salvo, certo che c'è il dream team nel RR. Chissà che cazzarola hai fatto tu con quel gioco... ![]() Ma quando hai disinstallato il gioco hai eliminato anche tutta la cartella nba live 08 che sta in documenti? Devi farlo! Le magliette 1X del Jump Pack di Lean Crappystuff sono nel thread dei mod di live 07, cerca lì il link!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
|
ma non ricordo di aver sovrascritto alcun file simengine.Cmq dove lo piazzo il SIMENGINE?e poi quello nel tuo RR è lo stesso che sta in prima pagina?
grazie ancora A si ok ok!
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 14-01-2008 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Member
|
Non mi riesce piu un tiro pernon parlare dei fade away sono impossibili da fare con il mio starbury -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
All'inizio di una Dynasty, se selezioni fantafraft, si fa un draft totale con tutti i giocatori della lega.
CIaO
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
wow finalmente riesco a vedere quanto guadagnano i miei giocatori...(4mln ollie -_- ma va va)... senti come lo vedresti questo scambio:giricek, ollie o randolph x nene?O.o no cmq preferisco lasciare così gli sliders, xkè voglio sfruttare al max hli hotspot. cmq webber o viene alle mie condizioni, o nn viene proprio...nn mi va di offrire tanto ad un giocatore... ho trovato un altro giocatore molto interessante...si chiama smith, ha 70 e nn è affatto male... cmq alla fine i phyla hanno un bel roster(almeno nel gioco ![]() ora mi vado a cercare un pò di facce, che alcuni giocatori nn ce l'hanno :\ edit: dove posso trovare la facce dei giocatori dei phila? O.o c'è un modo x impostare definitivamente che i quarti simulati sono da 10, mentre quelli giocati da 6? Ultima modifica di ks! : 15-01-2008 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
altra bella vittoria contro i new orleans 94-69...
finalmente sono riuscito a mettere qualke bel tiro in sospensione (miller si sta riprendendo)... migliore in campo iguodala (vabbè era scontato ![]() ottimo anche miller, 19 punti... ![]() quasi doppia doppia x dalambert 10+9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Potete spiegarmi meglio ? Perchè nella prima dynasty che ho provato a fare, senza selezionare nulla, ho fato un draft in cui ho ritrovato i reali giocatori che erano a disposizione delle varie squadre nell'estate scorsa. DENGHIU ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.