Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2008, 19:25   #1221
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma ti da questo problema solo dall'installazione della patch di albys? Allora non si avvia nemmeno la partita!
Dovrebbe essere il problema già menzionato delle maglie 2X

CIaO
Allora mi conviene aspettare l' RR2 e provare con quello?
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:30   #1222
Salvosp
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ho fatto come hai detto ho disiinstallato e ri-installato il gioco ma niente le foto mancano sempre e quindi pace iocherò senza qualche foto....(anche se mi girano parecchio devo dire).Cmq scusa albys ma sono precchio duro,non ho capito se le maglie le dovrai postare,tramite il prossimo rilascio op se sono già stata postate e contenute nel RR....Grazie albys perchè sei gentilissimo risondermi sempre
Salvosp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:32   #1223
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
E' un problema dell'eseguibile non originale. Cavolo ragazzi ci vuole tanto a cercare "gioco crash" nella discussione??

Allora, per quanto riguarda gli allenamenti concentrati sui giocatori più giovani e semplicemente lavora sui loro difetti. Imposta max 2-3 settimane in modo da poter far crescere diversi player se hai tanto potenziale, se invece hai solo pochi giocatori su cui puoi lavorare puoi anche raddoppiare il carico.

Per quanto riguarda lo Staff..devi fare un po' di pratica e trovare il migliore equilibrio per te.
Personalmente, non facendo più di 3-4 trade in tutta una stagione punto moltissimo sull'Assistente (A) e su un assistente allenatore specializzato nell'allenamento.
Prendo sempre ottimi trainer perché con la sfiga non si sa mai (minimo B)
Sacrifico un po' gli scout, anche perché a meno di non arrivare tra gli ultimissimi lì serve più che altro tanto culo.
Inoltre cerca di legare lo staff molto bravo (A-B) per più di un anno anche se è difficile. In qualche anno potresti arrivare ad avere 2-3 assistenti e trainer

CIaO
Ma l'assistente allenatore di fatto a cosa serve? ho capito il ruolo degli altri tre ma questo non mi è molto chiaro...
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:36   #1224
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
A far migliorare i giocatori con gli allenamenti generali (oltre a quelli specializzati tutta la squadra si allena con gli allenamenti normali), a sondare il mercato per probabili scambi e cose simili
.

ps: abbiamo già 2 tifosi Maggici, fai un salto se ti và: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570245

CIaO
Old 14-01-2008, 19:41   #1225
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Salvosp Guarda i messaggi
Ho fatto come hai detto ho disiinstallato e ri-installato il gioco ma niente le foto mancano sempre e quindi pace iocherò senza qualche foto....(anche se mi girano parecchio devo dire).Cmq scusa albys ma sono precchio duro,non ho capito se le maglie le dovrai postare,tramite il prossimo rilascio op se sono già stata postate e contenute nel RR....Grazie albys perchè sei gentilissimo risondermi sempre
Il porblema delle foto e delle facce lo risolvi se installi la PATCH NLSC ROOSTER,poi ci installi la RR di ALBYS (GRANDE) e quando avvii il gioco CARICHI il RR di ALBYS e il gioco è fatto!!!

PER quanto riguarda l'infrazione di 8 SECONDI nella proprio metà campo e ovvio che ti è accaduto,è regola del BASKET il RR non c'entra nulla!!!!nonpuoi sostare nella tua metà campo per piu di 8 SECONDI!
Old 14-01-2008, 19:50   #1226
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
bho a me alla prima partita lo ha fatto, ma credo sia un caso...
cmq mi devo allenare un pò sul tiro in sospensione, xkè faccio veramente schifo

si in effetti, avevi ragione su evans...

senti, webber invece lo hai mai provato?...ci avevo fatto un pensierino, però vuole 9 mln...PAZZO...
cmq lo sai chi altro nn mi dispiace...Booth, gli ho fatto giocare 2 minuti e ha fatto 4 punti, 2 rimbalzi ed un assist...
un'altra cosa, tu come fai x vedere quanto guadagnano i tuoi giocatori?(giusto x farmi 2 calcoli)
Il tiro in sospensione in effetti non è facile, anche io faccio canestro molto poco.
Nello 08 peraltro conta molto la piastrella del giocatore, l'hotspot. Lì ci sono migliori percentuali.
Tutto sommato poi consiglio di modificare gli sliders dei nostri tiri a 50-53-56 (area, fuori, 3pt), mentre per la cpu va bene 45-45-48 (da tre fanno una fatica boia anche loro, forse troppo).
Questo perchè c'è parecchia distinzione fra la facilità di canestro nostra e della cpu in questo 08.
Credo che questi saranno i settaggi che inserirò nel RR2, assieme a un paio di altri piccoli ritocchi.

Ah, Miller... prova in entrata a schiacciare il tasto del pro hop, certi giocatori usano quello per i loro layup.

Webber non l'ho provato, ma sicuramente le sue cose le sa fare bene.
Purtroppo come dici tu è un esoso come nella real life, mi sa che resterà a piedi...

Calvin Booth... come backup potrebbe non essere malvagio, sai?
Ottimo rimbalzista!

Per vedere il guadagno dei giocatori scarica questo e sbattilo nella sgsm:
http://files.filefront.com/Live+08+T.../fileinfo.html
(Fede, sai già dove metterlo, sto link. )
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 20:08   #1227
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Ah, Miller... prova in entrata a schiacciare il tasto del pro hop, certi giocatori usano quello per i loro layup.

)
Ma il tasto pro hop va premuto insieme al tasto schiacciata - layup oppure prima?
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 20:33   #1228
Salvosp
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi io ci sto diventando matto,se carico il roster nlsc c'è il dream team 92 e 96 se carico il rr roster non c'è nessun dream team.Ora mi chiedo ma a regola c'è il dream team nel relistic roster no???guardate ci sto impazzzendo con questo computer prima le foto che sono sparite di molti giocatori anche disistallando tutto e riinstallando,vabbè......

P.S Cmq ho capito che mi si sono modificati i portrairs,cioè le foto sopra un giocatore,c'è qualche modo x rimettirli(ho anche provato a rifare tutto d zero ma niente),e poi fatemi sapere se nel RR ci sono i due drem tram che non riesco a trovarli.Grazie

Ultima modifica di Salvosp : 14-01-2008 alle 21:00.
Salvosp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 20:44   #1229
Luigi1992
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Raga c'e una patch per vedere nella dinasty mode il quintetto iniziale per bene?io vedo una lista del cazzo vorrei vedere il campo con il quintetto e i sostituti con le percentuali vicino si puo fare?
Luigi1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 20:56   #1230
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Si pero ca**olina,non è possibile che con Garnett non riesco a ficcare un tiro se non schiacciate e tiro da sotto....!!!!
Old 14-01-2008, 21:08   #1231
Luigi1992
Member

Ho deciso chi prendere prendo new york la squadra piu vergognosa dopo minnesota vi faro sapere i risultati spero in un grande starbury
Old 14-01-2008, 21:21   #1232
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

RAGAZZI che di voi vuole aiutare questo povero cristo,mi serve il SIMENGINE,il link in prima pagina a me non va,me lo postate su un altro sito di HOSTING?Grazie
Old 14-01-2008, 21:29   #1233
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Si pero ca**olina,non è possibile che con Garnett non riesco a ficcare un tiro se non schiacciate e tiro da sotto....!!!!
eppure ha 80 di tiro... probabilmente sbagli il tempo del rilascio.
Comunque alzate lo slider dei tiri da media distanza a 53, anche 55 se vedete che non fate almeno il 40% dal campo. E idem per i 3pt, se fate 3/20 forse è meglio alzare lo slider apposito a 60.

Deserticon, ma il simengine c'è nel realistic roster!!!

Salvo, certo che c'è il dream team nel RR.
Chissà che cazzarola hai fatto tu con quel gioco...
Ma quando hai disinstallato il gioco hai eliminato anche tutta la cartella nba live 08 che sta in documenti?
Devi farlo!
Le magliette 1X del Jump Pack di Lean Crappystuff sono nel thread dei mod di live 07, cerca lì il link!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 21:39   #1234
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

ma non ricordo di aver sovrascritto alcun file simengine.Cmq dove lo piazzo il SIMENGINE?e poi quello nel tuo RR è lo stesso che sta in prima pagina?

grazie ancora

A si ok ok!

Ultima modifica di Deserticon : 14-01-2008 alle 21:47.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 21:47   #1235
Luigi1992
Member

Non mi riesce piu un tiro pernon parlare dei fade away sono impossibili da fare con il mio starbury -.-
Old 14-01-2008, 21:51   #1236
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Scusate la domanda da niubbo ... osa sarebbe sto fantadraft ? E dove si imposta ?

DENGHIU !

Nessuno mi aiuta plz ?

Old 14-01-2008, 22:14   #1237
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
All'inizio di una Dynasty, se selezioni fantafraft, si fa un draft totale con tutti i giocatori della lega.

CIaO
Old 15-01-2008, 08:15   #1238
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il tiro in sospensione in effetti non è facile, anche io faccio canestro molto poco.
Nello 08 peraltro conta molto la piastrella del giocatore, l'hotspot. Lì ci sono migliori percentuali.
Tutto sommato poi consiglio di modificare gli sliders dei nostri tiri a 50-53-56 (area, fuori, 3pt), mentre per la cpu va bene 45-45-48 (da tre fanno una fatica boia anche loro, forse troppo).
Questo perchè c'è parecchia distinzione fra la facilità di canestro nostra e della cpu in questo 08.
Credo che questi saranno i settaggi che inserirò nel RR2, assieme a un paio di altri piccoli ritocchi.

Webber non l'ho provato, ma sicuramente le sue cose le sa fare bene.
Purtroppo come dici tu è un esoso come nella real life, mi sa che resterà a piedi...

Calvin Booth... come backup potrebbe non essere malvagio, sai?
Ottimo rimbalzista!

Per vedere il guadagno dei giocatori scarica questo e sbattilo nella sgsm:
http://files.filefront.com/Live+08+T.../fileinfo.html
(Fede, sai già dove metterlo, sto link. )

wow finalmente riesco a vedere quanto guadagnano i miei giocatori...(4mln ollie -_- ma va va)...
senti come lo vedresti questo scambio:giricek, ollie o randolph x nene?O.o

no cmq preferisco lasciare così gli sliders, xkè voglio sfruttare al max hli hotspot.

cmq webber o viene alle mie condizioni, o nn viene proprio...nn mi va di offrire tanto ad un giocatore...

ho trovato un altro giocatore molto interessante...si chiama smith, ha 70 e nn è affatto male...
cmq alla fine i phyla hanno un bel roster(almeno nel gioco ) e poi con williams iguodala mi trovo molto bene...

ora mi vado a cercare un pò di facce, che alcuni giocatori nn ce l'hanno :\

edit: dove posso trovare la facce dei giocatori dei phila? O.o

c'è un modo x impostare definitivamente che i quarti simulati sono da 10, mentre quelli giocati da 6?

Ultima modifica di ks! : 15-01-2008 alle 09:05.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 09:51   #1239
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
altra bella vittoria contro i new orleans 94-69...
finalmente sono riuscito a mettere qualke bel tiro in sospensione (miller si sta riprendendo)...
migliore in campo iguodala (vabbè era scontato ), 40 punti, 2 rimbalzi e 1 palla rubata...
ottimo anche miller, 19 punti...
quasi doppia doppia x dalambert 10+9
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 09:55   #1240
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quote:
All'inizio di una Dynasty, se selezioni fantafraft, si fa un draft totale con tutti i giocatori della lega.

CIaO
Cosa si intende per "si fa un draft totale con tutti i giocatori della lega" ???

Potete spiegarmi meglio ?

Perchè nella prima dynasty che ho provato a fare, senza selezionare nulla, ho fato un draft in cui ho ritrovato i reali giocatori che erano a disposizione delle varie squadre nell'estate scorsa.

DENGHIU !

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Yangwang U9 Xtreme di BYD è uffi...
iPhone 17 Pro Max batte Galaxy S25 Ultra...
Meta Connect 2025: il CTO chiarisce i pr...
Ponte sullo Stretto a rischio: l'UE bloc...
Offerta Amazon sui TV LG OLED evo C5: pr...
Prime critiche a iPhone 17: i graffi son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian