|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Grazie Cheek
![]() |
![]() |
#12242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12243 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ragazzi il solo modo x sbloccare il bulldog e quello di uccidere 10 assalto 10 genieri e 10 cecchini ?
Perche ieri sera me la sbloccato sulla mappa dragon me apparsa la scritta leoni tigri orsi 500 e il bulldog se sbloccato, ma io da bravo nabbo son sempre crepato e non ho ucciso tutti e 30 i player come da missione Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Oppure la magnum che ,dopo la patch,è diventata un fucile da cecchino?! E' ovvio: piu' armi e mezzi metti,piu' difficile sarà il bilanciamento! Su bf4 ci sono migliaia di armi ed ecco il caos piu' totale!
![]() |
![]() |
#12245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scusate, ragazzi... stavo seguendo la discussione perchè, dopo aver giocato per anni (dal 2009 e ci gioco ancora, anche se inevitabilmente di meno) a BF2 e, dal 2012, a BF1942... dopo la chiusura di gamespy e la tremenda mazzata che ne è conseguita al gioco (ci sono 2 patch per giocare ancora, ma funzionano a singhiozzo e i, già scarsi, giocatori di prima, si sono decisamente "decimati") cercavo alternative più... popolate.
La prima scelta, ovviamente, cade sulla stessa serie... anche se da quello che leggo e che ho provato (Battlefield 4 in prova 7 giorni by origin), non mi ispira per niente. Peccato aver perso il regalo di BF3 dell'estate (visto troppo tardi). Comunque volevo solo contestare questa affermazione: Quote:
Eppure, molti anni fà, ho giocato parecchio a "Microsoft Combat Flight Simulator", "Comanche 3 - Gold & 4", "B-17 Flying Fortress - The Mighty 8Th", è non ho avuto nessun problema particolare... solo con "Enemy Engaged - Apache vs. Havoc", che era più "simulativo", ho avuto dei problemi per trovarmici... ma BF2 è molto arcade ! Eppure è un disastro. Con il Jet riesco a malapena volare, ma a combattere è un disastro. Con l'elicottero non riesco nemmeno a volare... dondola, dondola, dondola e, alla fine, non lo recupero più e mi schianto da solo. Ai nemici basta guardarmi e divertirsi nel finale... ![]() Ho già provato a reinstallare completamente il gioco, anche per altri problemi vari, ma per i mezzi volanti non cambia nulla. E questo già mi "gira storto"; per me il gioco è fatto alla "pelle di segugio". Però... ![]() Eh, sì... c'è il però... ![]() Ho visto molti piloti di elicottero fare cose assurde. Per carità, sicuramente molti sono anche semplicemente bravi... mi piacerebbe sapere che Joystick usano (ho letto molto riguardo a tastiera e mouse, ma mi lascia parecchio perplesso e, comunque, a me piace immergermi nel gioco e "viverlo" come personaggio... il Joystick è d'obbligo.). E questi sono già molto difficili da abbattere: *) L'AA terrestre è completamente inutile; i 2 missili, anche se agganciano il bersaglio, non sempre lo centrano... e anche se lo centrano in 2, non lo abbattono. Inevitabile la seguente scarica di missili dell'heli e sei morto. *) L'AA cingolato (quando presente ![]() Senza contare poi che spesso il 2° pilota, e quel suo maledetto missile, sembra riesca a uccidere tutto e tutti da distanze siderali (ben oltre la nebbia del gioco) e 1 kill ad ogni shot.! Ho visto addirittura i missili curvare ed entrare dentro ad un capannone coperto e distruggere tutto e tutti... ma questo mi sembra più un trucco che vera e propria abilità, visto che le poche volte che ci ho provato, a me i missili non curvano quasi niente... figuriamoci farli entrare in un capannone in volo orrizzontale dopo averli fatti partire dall'orbita terrestre... ![]() E spesso ho visto pure elicotteri svolazzare con piroette e giri della morte e, nel frattempo, sparare quel maledetto missile che, girin girando, distrugge un altro elicottero anche lui in volo. ![]() ![]() A me puzza molto... ma se è veramente "solo bravura" ( ![]() Dei jets il discorso è simile. Con le AA riesci ad abbatterli solo se a pilotarli sono dei veri e propri noob, altrimenti li vedi solo sfrecciare e senti le loro bombe che abbattono tutto e tutti. Solo un altro "bravo" pilota di Jet può abbattere un altro Jet. E solo un "bravo" pilota di heli può abbattere un altro Heli. Tra di loro è un altro problema: Il Jet è troppo veloce per riuscire a prendere un Heli (a parte quelli a decollo verticale... ovviamente tutti Yankees... giusto per non fare preferenze di parte... ![]() Ergo: * - Se nei 2 team ci sono dei buoni piloti, si scornano tra di loro e gli altri possono giocare. * - Se i buoni piloti sono solo in un team, è un disastro; l'altro team fa solo da bersaglio e il gioco diventa noioso per tutti. Mi sembra abbastanza evidente in BF2 i velivoli sono troppo OP. Rimane, alla fine, il "problema" del missile dell'elicottero che alcuni riescono a direzionarlo dapertutto, facendolo partire da distanze siderali e che killano chiunque ad ogni colpo... anche dentro i capannoni coperti. Per me questi sono puri e semplici cheat, visto che ho provato molte volte ma con una installazione pulita il missile gira a mala pena di qualche grado ed è già difficile colpire qualcuno direttamente sotto a te... ma con un pò di pratica, magari, ci si può anche riuscire... ma farlo girare a piacimento, prendere velivoli in aria al volo ed entrare dentro ai capannoni, mi sembra proprio eccessiva. Comunque, per concludere. Se in BF4 li hanno resi più "umani" e "abbattibili", hanno fatto solo che bene... non ho avuto il piacere di provarlo bene... in 7 giorni ero più in giro per il web per trovare una soluzione per farlo ripartire dopo un crash che in gioco a testarlo... con i suoi infiniti sbalzi di FPS... ![]() Quello che non ho apprezzato e la riparazione automatica dei mezzi e la cura automatica dei soldati: troppo arcade per i miei gusti. ![]() Continuo a seguire questo 3AD sperando di leggere di una patch che risolva definitivamente almeno la maggioranza dei problemi di avvio e crash del gioco... perchè, oggettivamente, è molto bello da vedere (arrivando da BF2, poi... ![]() ![]() Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12248 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Gioco da qualche giorno al 4, ho preso la key premium quando ormai il prezzo si è sufficientemente abbassato, il bilanciamento delle armi è qualcosa di osceno, non pensavo fosse possibile fare peggio del terzo ma Dice c'è riuscita. Ho raccolto un mitragliatore da supporto dal cadavere di un nemico, con cazzi e sarcazzi della morte montati sopra. Provo a sparare ZERO recoil stando in piedi, la precisione di un fucile da cecchino. Ma cos'è sta roba? Che senso ha giocare un assalto allora? Sul 3 non giocavo la modalità normal da tanto tempo, non mi ricordavo quanto fosse ridicola, 3-4 headshots e il nemico è ancora in piedi? Imbarazzante. Non pretendo la fedeltà di Arma (non sia mai eh) ma davvero quando penso questa serie abbia toccato il fondo sprofonda sempre più in basso nella merda, e il problema è che non ha concorrenza, visto che Cod non lo considero nemmeno. Gioco a BF dai tempi del bellissimo 2, avendo saltato BC per sdegno, che peccato vedere ridotta così questa serie, ringraziamo le console.
Inviato dal mio Nexus 10
Case: Fractal Design Define R5 - Mobo: MSI Z370 SLI Plus - CPU: Intel I7 8700k - HSF: Noctua NH-D15 - PSU: Corsair AX750 80+ Gold RAM: 2x8GB G.SKILL Ripjaws V DDR4 3600 - SSD M.2: 970 EVO Plus 500gb - HDD: WD Caviar Black 1TB - GPU: MSI GTX1080Ti GamingX Monitor 1:Acer XB271HU Monitor 2:Benq GL2450HM OS: Win 10 Ent 64Bit - Mouse: Zowie EC1-A - Keyboard: HyperX Alloy FPS - Headphones: AKG K272HD Ultima modifica di andreamit : 28-01-2015 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12249 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]()
![]() |
#12250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Nessun joystick, bastano mouse + tastiera
![]() Ho provato anche io a rigiocare a BF2 ma è una tragedia, non sempre i server sono up, la gente è davvero pochissima. Quote:
BF2 molto più di bf3. Anche bf3 però è divertente. Se vuoi vincere facile, vai su BF4. I mezzi, sia aerei che di terra, sono praticamente inutili. Con tutte le armi lock-on che ci sono è davvero impossibile volare con un eli (nella maggiorparte delle mappe, tranne in Shanghai). L'attack jet è abbastanza OP mentre lo stealth è totalmente inutile, serve solo a tirare giù l'attack. Questo è quello che si poteva fare con BF2 (zagor era inavvicinabile). In Italia, Alastuor, era un mostro. https://www.youtube.com/watch?v=zjfPm409Xn0 mentre con bf3 https://www.youtube.com/watch?v=7_YuSDxf6IA Solo che a causa della fisica limitata dell'eli, rispetto a bf2, il pilota su bf3 può fare molto meno e gli scontri 2vs2 sono molto più noiosi.
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 28-01-2015 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=mAR2c4Z-EqE ho fatto la ricerca con google usavo questo http://trust.cordoba.cdn.lukkien.com...0x600/16006183
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42415417 Ultima modifica di cipici : 28-01-2015 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
bug "causato" dalla patch final stand.... 2 mesi e non è ancora risolto, ce l'ho anche io quel problema.
Quote:
quando gioco a bf4 lo faccio praticamente solo in modalità hardcore.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12253 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo gli stessi DICE, hardcore, è la easy mode. Il TTK è assurdamente basso. Davvero troppo facile uccidere. Ho provato per curiosità, da fante. Mediamente il mio k/d su hardcore è ben superiore al 4 mentre in modalità normale si aggira intorno ai 2,5 3
![]() |
![]() |
#12254 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
al tuo valore di 4 corrisponde un valore inferiore se non negativo per gli avversari... quindi non è che è piu semplice in generale, è piu semplice se sei un po piu sveglio degli altri...
![]() |
![]() |
#12255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La modalità hardcore ho sempre pensato che fosse quella più realistica.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#12256 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nella modalita hardcore come nell'altra non viene premiato nessuno purtroppo e il k/d e tutto il resto che riguarda la skill vale come picche con sotto bastoni dato che 99 su 100 tu vedi l'avversario in un punto diverso da dove è lui e viceversa
![]() In sostanza, se non si fosse capito è tutta aria fritta, si spara alle farfalle in questo gioco che è a tutti gli effetti uno "scaldatastiera" ![]()
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 29-01-2015 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12257 | |
Senior Member
|
Quote:
(Cit.) Volendo, la modalità migliore è la "classic", alla quale gioca pochissima gente. Detto questo, n-mila colpi per uccidere? E' già troppo facile uccidere in normal, in hc è davvero ridicolo. In hc "viene premiato" chi spara a casaccio. Non solo, premia anche i cecchini camperati, dat skill. Ma non è da oggi. Cerca su google: DICE hardcore easy mode Cmq slide ha ragione, skill su bf4, non esiste ![]()
![]() |
![]() |
#12258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12259 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non ho il 4, e gioco poco al 3 e non mi pare che i cecchini abbiano vita lunga, a meno che contro non abbiano solo cerebrolesi.
![]() |
#12260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Sul 4 idem, mirino 3,4x, otturatore e via... basta avere un po' di mira e si farmano punti e kill senza problemi anche andando in giro random. Avere il fucilw bolt action non significa dover stare camperato sui bordi della mappa tutta la partita. EDIT: se vedi le mie stats sul BL, le kill/minuto sono le stesse tra fucili e snippi. Come sempre basta usare un minimo di cervello quando ci si muove di modo che la gente non ti salti dietro a sorpresa ma arrivi sempre da una direzione Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port. Ultima modifica di PiemoG : 29-01-2015 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.