Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2013, 17:24   #12201
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36224
Ho messo ssLauncher, molto particolare

devo dire che lagga un pochetto ma almeno il cell ha un aspetto nuovo

però è bello...

rimango convinto che da android 4.2 in poi lagga d+ e consuma d+... tutto sommato era meglio la 4.1.2
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 18:55   #12202
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Qualcuno sta provando la carbon? Ne sento parlare bene in giro, come è rispetto alla purity?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 19:55   #12203
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Qualcuno sta provando la carbon? Ne sento parlare bene in giro, come è rispetto alla purity?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si, questo è quello che ho scritto ad un utente di androidiani che mi chiedeva un confronto con la RootBox

Prendendo in esame Vanilla RootBox (ufficiale) e Carbon, la Carbon parte avvantaggiata per il fatto che è già di base compilata con Linaro toolchain; a parte questo le personalizzazioni sono praticamente le stesse, ma secondo me organizzate in maniera più ordinata e razionale. Altra cosa positiva della Carbon è la dimensione dello zip della rom, intorno ai 120 mb, contro i 170 mb della RootBox ufficiale (e quasi 190 mb della Chocolate), ciò significa maggiore snellezza, e/o migliore implementazione delle varie mod, dato che grosso modo a parità di personalizzazioni corrono 50 mb di codice di differenza. Detto questo devo ancora terminare il primo ciclo di scarica, e se raggiungerò i risultati che avevo con la RootBox, specialmente con la penultima Chocolate Sprinkles, versione un po' caotica nell'organizzazione delle personalizzazioni, ma eccellente per quanto riguarda l'autonomia, credo di restare momentaneamente alla Carbon. Più che altro la cosa che mi attira maggiormente è il costante sviluppo da parte del team ufficiale della Carbon (nightly giornaliere e rilascio abbastanza frequente di versioni stabili), aspetto in questo momento carente della RootBox, spero solo temporaneamente, ma che ha influenzato molto il mio giudizio. Inoltre condivido poco le ultime scelte intraprese dallo sviluppatore della RootBox, di orientarsi verso build più sperimentali, aggiungendo features come gli hybrid settings della PA (che personalmente non amo), senza dare una forma ben definita alla rom: secondo me tra una build ed un'altra ci sono stati cambiamenti troppo radicali (in questo caso mi riferisco alla Chocolate Sprinkles, l'ultima Vanilla nightly non l'ho provata). Continuerò comunque a provare via via le build della Chocolate, sperando in un ritorno dello sviluppatore principale, ma per come si prefigurano le cose temo che ciò non avverrà molto presto.

È molto più simile alla RootBox che alla Purity, per la quantità di personalizzazioni almeno. La Purity l'ho provata l'altro giorno e come prestazioni è davvero al top, ma faccio fatica a staccarmi da tutte le mod a cui sono abituato, che sia la RootBox che la Carbon offrono. La Purity è l'unica rom completamente esente da lag quando si installano app dal Play store, o almeno per il mio Nexus è così. Se solo fosse un po' più personalizzabile sarebbe il top.

'][' Maguro powered by Carbon & AK Diamond ']['
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 20:18   #12204
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Si, questo è quello che ho scritto ad un utente di androidiani che mi chiedeva un confronto con la RootBox

Prendendo in esame Vanilla RootBox (ufficiale) e Carbon, la Carbon parte avvantaggiata per il fatto che è già di base compilata con Linaro toolchain; a parte questo le personalizzazioni sono praticamente le stesse, ma secondo me organizzate in maniera più ordinata e razionale. Altra cosa positiva della Carbon è la dimensione dello zip della rom, intorno ai 120 mb, contro i 170 mb della RootBox ufficiale (e quasi 190 mb della Chocolate), ciò significa maggiore snellezza, e/o migliore implementazione delle varie mod, dato che grosso modo a parità di personalizzazioni corrono 50 mb di codice di differenza. Detto questo devo ancora terminare il primo ciclo di scarica, e se raggiungerò i risultati che avevo con la RootBox, specialmente con la penultima Chocolate Sprinkles, versione un po' caotica nell'organizzazione delle personalizzazioni, ma eccellente per quanto riguarda l'autonomia, credo di restare momentaneamente alla Carbon. Più che altro la cosa che mi attira maggiormente è il costante sviluppo da parte del team ufficiale della Carbon (nightly giornaliere e rilascio abbastanza frequente di versioni stabili), aspetto in questo momento carente della RootBox, spero solo temporaneamente, ma che ha influenzato molto il mio giudizio. Inoltre condivido poco le ultime scelte intraprese dallo sviluppatore della RootBox, di orientarsi verso build più sperimentali, aggiungendo features come gli hybrid settings della PA (che personalmente non amo), senza dare una forma ben definita alla rom: secondo me tra una build ed un'altra ci sono stati cambiamenti troppo radicali (in questo caso mi riferisco alla Chocolate Sprinkles, l'ultima Vanilla nightly non l'ho provata). Continuerò comunque a provare via via le build della Chocolate, sperando in un ritorno dello sviluppatore principale, ma per come si prefigurano le cose temo che ciò non avverrà molto presto.

È molto più simile alla RootBox che alla Purity, per la quantità di personalizzazioni almeno. La Purity l'ho provata l'altro giorno e come prestazioni è davvero al top, ma faccio fatica a staccarmi da tutte le mod a cui sono abituato, che sia la RootBox che la Carbon offrono. La Purity è l'unica rom completamente esente da lag quando si installano app dal Play store, o almeno per il mio Nexus è così. Se solo fosse un po' più personalizzabile sarebbe il top.

'][' Maguro powered by Carbon & AK Diamond ']['
Grazie della risposta, da quello che ho letto quasi quasi per un po tengo la purity dato che le personalizzazioni che uso ci sono quasi tutte ed inoltre è veloce comunque penso che la carbon la proverò sicuramente prima o poi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 21:19   #12205
androidiano1983
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 180
Come immaginavo con la carbon é come tutte LR altre ROM con tante impostazioni. Basta una piccola sessione in internet r faceboock che killa tutto tipo MMS e contact what's app

Ultima modifica di androidiano1983 : 06-04-2013 alle 09:41.
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 10:53   #12206
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
quasi quasi provo la carbon allora.. sembra ottima
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 11:10   #12207
fufasso
Senior Member
 
L'Avatar di fufasso
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Messaggi: 767
Visto stamattina all'iper di castelfranco veneto a 299.
Ciao
__________________
DV6-6170sl + DV7-3170el
fufasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 11:51   #12208
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
quasi quasi provo la carbon allora.. sembra ottima
Si, ed è anche molto snella in rapporto alla quantità di personalizzazioni disponibili. In questo momento sto provando la Black Bean 8, perché ciò che cerco è una durata della batteria superiore alla media, come garantivano sia la vecchia versione della BB, che la AOKP build 2. Peccato che il team Baked rilasci aggiornamenti molto dilazionati nel tempo, a differenza delle altre rom per il nostro dispositivo.

'][' Maguro powered by BlackBean 8 & AK Diamond ']['
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 11:53   #12209
androidiano1983
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Si, ed è anche molto snella in rapporto alla quantità di personalizzazioni disponibili. In questo momento sto provando la Black Bean 8, perché ciò che cerco è una durata della batteria superiore alla media, come garantivano sia la vecchia versione della BB, che la AOKP build 2. Peccato che il team Baked rilasci aggiornamenti molto dilazionati nel tempo, a differenza delle altre rom per il nostro dispositivo.

'][' Maguro powered by BlackBean 8 & AK Diamond ']['
Beh aggiornamenti giornalieri non é sinonimo di qualità. Guarda la ras che viene aggiornata ogni 3 settimana e passa ed é la migliore. I suoi codici nascono tutti dai sorgenti , non vengono presi da varie ROM che ne intaccano la durata e il quantitativo ram. Con la carbon se navigo in internet e in facebook ti killa i processi tipo rubrica e sms, certo la differenza é poca nel riaprirlo, ma io voglio la fluidità estrema che BH a solo la ras e la stock, e nella gestione RAM non ci sono paragoni e le ho provate tutte... Troppe impostazioni portano alla lentezza e molte sono superflue, preferisco un celebre pii scattante, altrimenti a sto punto prendevo l s3

Ultima modifica di androidiano1983 : 06-04-2013 alle 11:57.
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 11:57   #12210
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Si, ed è anche molto snella in rapporto alla quantità di personalizzazioni disponibili. In questo momento sto provando la Black Bean 8, perché ciò che cerco è una durata della batteria superiore alla media, come garantivano sia la vecchia versione della BB, che la AOKP build 2. Peccato che il team Baked rilasci aggiornamenti molto dilazionati nel tempo, a differenza delle altre rom per il nostro dispositivo.

'][' Maguro powered by BlackBean 8 & AK Diamond ']['
quindi la carbon è esosa?... vabbè che l'AK diamond richiede troppa batteria... in mezza giornata sono riuscito a farla fuori quella da 2000mah e in poco più di 3 ore in 3G dati di uso.....

da quando l'ho messo la sera arrivo col 70% senza usarlo. col cylon solitamente sto ancora all'86....massimo 80%
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 13:33   #12211
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
Sono indeciso se provare la carbon tornare alla purity o tenere la RootBox. Quello che mi interessa è personalizzazione della status bar, pie tipo paranoid e buona durata della batteria. Che consigliate?


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 20:35   #12212
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
Sono indeciso se provare la carbon tornare alla purity o tenere la RootBox. Quello che mi interessa è personalizzazione della status bar, pie tipo paranoid e buona durata della batteria. Che consigliate?


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti interessa poco altro oltre alle 3 cose che hai scritto, allora l'ultima RAS per te va benissimo....
......aggiungi il BradipLean per migliorare la batteria, e fai bingo!
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 10:28   #12213
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Ragazzi ma è normale che il cell si blocchi durante le chiamate, si può evitare?
Ogni volta che le concludo son costretto a sbloccare il display con l'apposito tasto ed a terminarle... la trovo un pò fastidiosa la cosa.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!

Ultima modifica di Foxlady : 07-04-2013 alle 12:30.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 13:51   #12214
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2160
Cosa mi consigliate di fare per migliorare la parte l' audio?
Esistono delle app, bisogna installare qualche rom particolare o è un caso disperato
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 20:33   #12215
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Cosa mi consigliate di fare per migliorare la parte l' audio?
Esistono delle app, bisogna installare qualche rom particolare o è un caso disperato
Esistono delle patch audio che risolvono in parte il problema. Se vuoi rimanere su rom stock provarle alcune, altrimenti se installi una qualsiasi rom custom dovrebbe già avere un fix per il volume basso. Le due patch più famose sono ACID audio engine e Beats+xlouder, che trovi su xda.

'][' Maguro powered by Slim Bean & AK Diamond ']['
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 21:56   #12216
weppa83
Senior Member
 
L'Avatar di weppa83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
ragazzi, sto facendo caso che nella sdcard ho una cartella "android" e una "Android" e quello che c'è nella prima è totalmente incluso nella seconda. Posso cancellarla?
__________________
Notebook: Macbook Pro Fotocamera:f100fd; Smartphone: OnePlus5T Android 10
weppa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 21:59   #12217
Hein
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 975
Ieri il primo crash del cellulare in 3 mesi con android stock.

Il touch non funzionava più rendendo impossibile lo sblocco, ho dovuto rimuovere la batteria

Dopo ha rifunzionato tutto alla perfezione
__________________
Q6600@2400 1v, p5k-vmod, 2*2gb a-data extreem800 4,4,12 1,8v,gts250, lc 550w greenpower,seagate 500gb, T220, g15+g9, Empire R1900 TII, win8, arch64
Hein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 22:14   #12218
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
ragazzi, sto facendo caso che nella sdcard ho una cartella "android" e una "Android" e quello che c'è nella prima è totalmente incluso nella seconda. Posso cancellarla?
Io nella ma ho due cartelle, data e non, la prima suppongo contenga i dati delle applicazioni, mentre la seconda è vuota. È così anche per te?

'][' Maguro powered by Slim Bean & AK Diamond ']['
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 23:19   #12219
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Esistono delle patch audio che risolvono in parte il problema. Se vuoi rimanere su rom stock provarle alcune, altrimenti se installi una qualsiasi rom custom dovrebbe già avere un fix per il volume basso. Le due patch più famose sono ACID audio engine e Beats+xlouder, che trovi su xda.

'][' Maguro powered by Slim Bean & AK Diamond ']['
L'ho preso da qualche giorno e per ora sono con la stock, penso ancora per poco, nel frattempo le provo.


Inviato dal mio Galaxy Nexus
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 07:19   #12220
Hein
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 975
Sbaglio o il nexus vanta un parco rom decisamente superiore a quello di altri smartphone? Come mai?
__________________
Q6600@2400 1v, p5k-vmod, 2*2gb a-data extreem800 4,4,12 1,8v,gts250, lc 550w greenpower,seagate 500gb, T220, g15+g9, Empire R1900 TII, win8, arch64
Hein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v