Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2013, 20:56   #1201
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ciao ragazzi! stavo pensando anchio di farmi questo asus t100 come regalo di compleanno verso febbraio!! (visto che il mio vecchio netbook hp sta tirando le cuoia, e sente molto gli anni, senza contare che ormai non riuscire a vedere come dio comanda nemmeno un video su youtube è diventato tristissimo ) io però avevo sentito di una versione da 64 gb, che farebbe molto comodo, qualcuno ne sa qualcosa per la sua commercializzazione in italia? o se si può prendere anche online da qualche altra nazione..., voi con 32gb e eventuale sd come vi trovate nel caso??

edit: curiosando ho letto qualche pagina indietro che forse è previsto il suo arrivo in un paio di mesi...

Ultima modifica di d.lo : 25-12-2013 alle 21:09.
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 10:05   #1202
andcroin
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Ciao a tutti, ho fatto questo gioiellino come regalo ad una persona e ora glielo sto sistemando perchè non abbia problemi. Ho eseguito l'asus live update ma ha trovato solo un aggiornamento, eseguendo invece windows update ha trovate 4 aggiornamenti facoltativi che riguardando driver della wifi e altre 3 cose che ora non ho sottomano. La mia domanda è se sia meglio installare quelli facoltativi indicatomi da Microsoft o tenere quelli presenti visto che Asus non ha rilasciato niente invece? Grazie per le eventuali risposte e felice Natale e feste a tutti.
andcroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 14:06   #1203
voit
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da andcroin Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho fatto questo gioiellino come regalo ad una persona e ora glielo sto sistemando perchè non abbia problemi. Ho eseguito l'asus live update ma ha trovato solo un aggiornamento, eseguendo invece windows update ha trovate 4 aggiornamenti facoltativi che riguardando driver della wifi e altre 3 cose che ora non ho sottomano. La mia domanda è se sia meglio installare quelli facoltativi indicatomi da Microsoft o tenere quelli presenti visto che Asus non ha rilasciato niente invece? Grazie per le eventuali risposte e felice Natale e feste a tutti.
Non installare i consigliati visto che sono anche abbastanza datati...

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
Old 26-12-2013, 14:43   #1204
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

Iscritto dal: Nov 2008
multiplo bug report:
-a volte, riaccendendo il tab dallo sleep, mi passa direttamente alla schermata "scorri per spegnere" , come se lo tenessi premuto troppo a lungo (e così non è)
-a volte, neppure si sveglia dallo sleep, oppure lo fa molto lentamente.
ho notato che capita più spesso se ho lasciato aperto chrome prima che andasse in sleep da solo.

il bios è aggiornato.

-bug di chrome: se uso i menu a tendina della barra dei preferiti, le sottocartelle non funzionano bene. non sono ben visualizzabili.
Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
franky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 19:12   #1205
PhaseX
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
salve sono nuovo ma vecchio (sono registrato da anni ma non ho frequentato molto il forum) e vorrei raccontarvi la mia odissea oltre che farvi alcune domande, quindi se non volete leggere la mia storia vi chiedo almeno di leggere le domande e, se volete, anche rispondere , grazie.
Qualche mese fa ho iniziato a pensare di aver bisogno di un dispositivo estremanente portatile, il mio utilizzo sarebbe scrittura di testi e fogli di calcolo, web,video,musica, trasporto e apertura di qualche file per lavoro/personale, magari qualche gioco anche più consistente di un semplice flashgame o app-game. Premetto che avendo avuto problemi e inca**ature con android (ed avendolo ormai etichettato "chiuso come un qualunque altro OS mobile, ma con molti più difetti" non ci vedo nessun pregio, se non quello di essere uno di quelli che smanettano tanto per), l'ho subito scartato, la scelta quindi stava ricadendo su un ipad 2 da 32 o 64gb (anche 16gb se il tablet fosse stato munito di incavo per microsd) che ricondizionato 32gb veniva 299€ (o almeno è il prezzo che ho trovato io), ho guardato vari video e devo dire che ios 7 o comunque il tablet in generale sembrava girare bene, però il fatto dei 300€ per un oggetto praticamente usato e ormai troppo vecchio mi ha bloccato. Stavo girando per l'Amazzonia in cerca di qualche tablet non oltre le 300€ e mi sono imbattuto, stranamente , nel Kindle fire, intanto avevo subito scartato l'hd semplice e l'hdx da 10" perché troppo costoso, quindi il mio occhio è finito sull'hdx 7", anche se fin da subito mi ha fatto storcere mezza narice più il fatto dell'android come base che per le limitazioni del fire os. 64gb 279€ nuovo, schermo piccolino ma pensandoci bene poteva essere un buon format per usarlo come tablet economico e poco ingombrante anche nella scrittura. Quindi dopo aver accettato le limitazioni dell'os ma una migliore ottimizzazione grafica, accettato "android" ma con un prezzo così "basso" , un buon design generale e un hardware di tutto rispetto, stavo per comprarlo. Ero a pochissimo dal fatidico click ma, leggendo in giro, tra problemi hardware che rendono il nome "fire" abbastanza appropriato, problemi costruttivi da cineseria e problemi, che come temevo, android si porta dietro anche in una versione così pesantemente modificata, alla fine non l'ho fatto, anzi fortunatamente ho avuto l'illuminazione per la retta via.
Ricordavo di aver visto un video sul tubo riguardante una cinesata con ventole e spessa come una fiorentina che faceva girare windows 7 o vista, allora mi sono chiesto "conosco i vari surface pro e altri, ma di certo sono ben oltre il mio budget, però non è che per caso esiste qualche dispositivo con windows vero a poco prezzo?" allora mi sono messo a cercare, purtroppo però quelli migliori o non sono ancora usciti (e il tablet mi serviva al più presto) oppure non vengono venduti qui in italia (e nemmeno trovati ad un prezzo buono per me in siti stranieri), l'unico che avevo trovato era l'Acer Iconia W3.
Tanbte luci ed okmbre, ok, ma per l'uso che dovevo farne io andava benissimo, oltretutto ero ancora con l'idea dei 7/8 pollici di schermo quindi ancora meglio, vado e lo ordino, 64gb 299€ spedito, spedizione prevista il 2 gennaio 2014, ok benissimo non pretendevo di meglio.
Intanto inizio ad informarmi meglio, problemi di batteria, soc ormai passato basato su roba ancora più vecchia (anche se ho visto che gira comunque bene per un uso basico quale potrebbe essere l'uso più importante per me tralasciando lo svago), ma qualche giorno dopo incontro per caso recensioni dell'Asus transformer book T100, non mi mangio le mani dopo la scoperta perché informandomi meglio ho letto troppe recensioni e commenti negativi anche citando problemi gravi, oltretutto con un prezzo base di 50€ in più per una tastiera discutibile, un 10" che diventa automaticamente un difetto se uno cerca un tablet "mini" e 32gb che in realtà erano 15 su un computer completo, quindi bruscolini. Però inizio a leggere sempre più opinioni positive e opinioni che affermano un miglioramento dai primi dispositivi fallati, oltretutto il baytrail inizia a diventare per me qualcosa di consistente tanto da obbligarmi a chiedermi "meglio avere un oggetto apparentemente nato morto e molto basico, o qualcosa di magari più cheap ma molto più avanti e con più possibilità?" purtroppo però il prezzo di molto oltre i 300€ per "soli" 32gb (che su windows diventano la metà e quindi se con l'acer da 64gb avrei sorvolato su questa cosa con circa 40gb liberi, sul t100 avrei dovuto prendere necessariamente una microsd facendo schizzare il tutto a circa 400€ ovvero il prezzo di un pc più classico e magari più potente) mi hanno fatto desistere dal cancellare l'ordine dell'acer, finendo per "accontentarmi". Navigando nel web, ormai quasi rassegnato, in cerca di qualche super-offerta migliore per l'asus t100, mi accorgo che i vari siti hanno problemi a scegliere la sezione in cui inserire il prodotto X o il prodotto Y, quindi ecco la seconda illuminazione, ovvero vado sui vari siti famosi di ricerca globale per prezzi, e cerco l'asus T100 in generale senza entrare nella sezione tablet e guarda caso trovo delle offerte a poco più di 300€, mi fiondo nel sito (nel mio caso è "Sofficeprezzo" ) e vedo che costa 316€ spedito, è si il 32gb ma sicuramente mi viene a costare almeno 30/40€ di altre parti (costo che userei per una microsd), quindi mando una mail al sito in cui avevo ordinato l'acer, non aspetto la risposta e ordino subito l'Asus transformer book T100 per 316€.
Ora devo ammettere di essere ancora un po' appeso con i due ordini, il primo sito non mi ha ancora confermato la cancellazione dell'ordine e il secondo mi ha confermato l'ordine dell'asus ma dice che è in arrivo a breve ovvero 5 giorni (lavorativi sicuramente, quindi credo che lo vedrò dopo la befana se sono sfortunato), più che altro spero che non mi arrivi fallato .

Domande:

1) ho visto in qualche immagine che la microsd sporge, secondo voi è possibile limarne una parte oppure coprirla con qualche cosa per fare in modo che non risulti fastidiosa essendo così sporgente? (la terrei sempre inserita come memoria del pc stesso)

2) che microsd (ovviamente da 64gb) mi consigliate? qual'è il collo di bottiglia del lettore del tablook?

3) esistono custodie utilizzabili con la parte sotto scoperta per attaccare il tablet alla dock senza toglierla o spostarla? (possibilmente vere custodie non quella roba con quattro elastici in croce)

4) quali sono gli aggiornamenti software da fare?

5) lo schermo è in plastica o in vetro? ho letto in giro commenti che andavano da "è plasticaccia cinese" a "è il gorilla glass", forse per rispondermi con meno dubbi potreste fare un test, appoggiare una guancia sul retro appunto in plastica e poi sulla parte anteriore per vedere se hanno entrambi un freddo plasticoso oppure la parte anteriore ha quello più tipico del vetro (picchiettare o schiacciare lo schermo come ho letto in giro non serve a nulla, provate a picchiettare e schiacciare schermi dell'ipad, del nexus etc, e avrete risultati simili, oltretutto avete mai toccato un lumia top gamma? ha il corning gorilla glass eppure sembra una plastica strana e non vetro)

6) Dite che il gioco "Dark age of Camelot" girerà bene sul t100? il gioco è vecchio (del 2001) ed ha avuto qualche aggiornamento grafico (anch'essi abbastanza vecchi), ma è pur sempre un mmorpg con molti giocatori a schermo, tanti effetti grafici di magie etc (ho sempre posseduto pc che abbondavano di hardware in giochi così vecchi quindi non ho un metro di paragone) .

7) è possibile giocare ai giochi windows usando il dito come puntatore mouse? cioè sul desktop funziona, ma può funzionare anche nei giochi?

8) il tablet si può caricare dalla porta usb della dock con un cavo del genere?
http://www.amazon.it/Nilox-07NXU205A...hu-rd_add_1_dp

Sarebbe molto comodo avere il dock sulla scrivania attaccato alla presa e poi metterci o togliere il tablet quando serve, ovvero usarlo come un vero dock e non solo come tastiera.

9) com'è la ricezione wifi? è possibile usare la usb sulla dock oltre quella sul tablet per attaccarci una pennina 3g?

10) ho fatto bene a prendere il t100 secondo il mio uso? (e soprattutto per il prezzo)
PhaseX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 19:55   #1206
squalazzo01
Member

Iscritto dal: Mar 2013
ti consiglio di leggere se non altro le ultime pagine del thread, perché il 90% delle domande sono già state fatte ed hanno avuto risposta... rispondo quindi solo a quelle nuove:
1: non da alcun fastidio...
8: no...
squalazzo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 20:24   #1207
voit
Senior Member

post troppo lungo
Old 28-12-2013, 07:58   #1208
squalazzo01
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
post troppo lungo
già... TL;DR
squalazzo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 08:10   #1209
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Che post enorme
Sicuramente il format dei 10" non è quello più adatto per la videoscrittura continuativa, questo T100 è ottimo come sostituto temporaneo di un notebook normale.
Sicuramente hai fatto meglio a prendere il T100 rispetto all'acer W3, per il gioco credo non ci siano problemi (l'unico problema credo che sia la compatibilità con Windows 8.1)
Per tutto il resto, come già detto da squalazzo01, ti consiglio di leggere il thread.

Ho trovato la soluzione ad un problema che avevo esposto tempo fa: se lascio il T100 in download sono costretto a lasciare lo schermo accesso altrimenti va in standby, premendo il tasto.
Basta semplicemente creare un collegamento sul desktop per questo eseguibile:
C:\Windows\System32\scrnsave.scr
e aprirlo con tap su schermo (e non con il touchpad)
Old 28-12-2013, 08:28   #1210
4porri
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Salve a tutti sono un possessore di questo ottimo tablet.
Spero la domanda nn vi sia già stata posta... ma nn riesco a far venire fuori la tastiera quando clicchi su un'area dove inserire il testo. Ogni volta devo cliccare il pulsante sullo schermo in basso a destra per farla comparire. Non c'è un modo perchè avvenga tutto come sui cellulari dove se clicco su un'area di testo mi compare automaticamente.
Un grazie grande a chi mi da un suggerimento al fine di ovviare a ciò. Saluti.
4porri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 08:33   #1211
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

Iscritto dal: Nov 2008
3 non esistono. solo pessime custodie universali a laccetti o cinesate.
4 falli tutti
8 non credo che il tab possa essere caricato via dock
10 a mio parere il t100 è un tab fondamentalmente...
con più funzioni di qualsiasi altro os mobile e con funzione ausiliaria di netbook di emergenza.
la mancanza di potenza hardware e lo schermo piccolo si notano.
se devi giocare o scrivere più che una volta ogni tanto, meglio un notebook o ultrabook...
oltretutto la scarsa ottimizzazione touch di win8 e le poche app metro fanno un po incazzare...giocare col touch...brrr
Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
franky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 09:34   #1212
shabda
Member

Iscritto dal: Jul 2000
ragazzi dico la mia...
L'ho tenuto pochi giorni poi l'ho riportato a mw e mi sono fatto fare un buono equivalente (che ho già in parte speso per altre cose che mi servivano). Ovviamente il tablet era come nuovo e riportato alle impostazioni di fabbrica.
Pensavo di poter sostituire il notebook ma mi sbagliavo, almeno per le mie esigenze. Se si usa come tablet, c'è di meglio di windows. Mi trovavo ad utilizzarlo sempre in desktop, e con le dita o anche col penninno capacitivo è impossibile, ci vuole un mouse. Inoltre lo storage è un problema, non si può andare in giro col tablet più hard disk esterno. La vista inoltre si affatica. Insomma, per mobilità ormai molte funzioni sono svolte dallo smarphone, per il resto mi orienterò su un ultrabook convertibile coi contro.......i con schermo da 13", che in fondo pesa poco di più (e ovviamente costa di più).
Per carità, l'idea di asus è innovativa, e probabilmente apre una strada, ma per ora il prodotto è immaturo e non vale più di quanto costa. Il processore baytrail funziona bene e consuma poco ma nelle prestazioni la differenza con un notebook anche di qualche anno fa si nota.
Non voglio aprire polemiche, sicuramente c'è chi è molto soddisfatto giustamente, sono solo my 2 cents, considerazioni che magari possono servire a qualcun'altro.
shabda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 10:01   #1213
voit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shabda Guarda i messaggi
ragazzi dico la mia...
L'ho tenuto pochi giorni poi l'ho riportato a mw e mi sono fatto fare un buono equivalente (che ho già in parte speso per altre cose che mi servivano). Ovviamente il tablet era come nuovo e riportato alle impostazioni di fabbrica.
Pensavo di poter sostituire il notebook ma mi sbagliavo, almeno per le mie esigenze. Se si usa come tablet, c'è di meglio di windows. Mi trovavo ad utilizzarlo sempre in desktop, e con le dita o anche col penninno capacitivo è impossibile, ci vuole un mouse. Inoltre lo storage è un problema, non si può andare in giro col tablet più hard disk esterno. La vista inoltre si affatica. Insomma, per mobilità ormai molte funzioni sono svolte dallo smarphone, per il resto mi orienterò su un ultrabook convertibile coi contro.......i con schermo da 13", che in fondo pesa poco di più (e ovviamente costa di più).
Per carità, l'idea di asus è innovativa, e probabilmente apre una strada, ma per ora il prodotto è immaturo e non vale più di quanto costa. Il processore baytrail funziona bene e consuma poco ma nelle prestazioni la differenza con un notebook anche di qualche anno fa si nota.
Non voglio aprire polemiche, sicuramente c'è chi è molto soddisfatto giustamente, sono solo my 2 cents, considerazioni che magari possono servire a qualcun'altro.
I caratteri li avevi aumentati... Perché come preimpostati era impossibile leggere, baytrail ha problemi lato Vga che non è ben supportata accelerazione video esempio nei browser di terze parti ma lato puramente cpu se la batte e come... Certo anche io ti do ragione che come uso solo tablet è davvero orrendo...

Old 28-12-2013, 10:04   #1214
voit
Senior Member

I caratteri li avevi aumentati... Perché come preimpostati era impossibile leggere, baytrail ha problemi lato Vga che non è ben supportata accelerazione video esempio nei browser di terze parti ma lato puramente cpu se la batte e come... Certo anche io ti do ragione che come uso solo tablet è davvero orrendo... Io con la tastiera mi ci trovo divinamente se devo dire la verità lo uso anche per programmare cose universitarie e mi ci trovo molto bene, un Po meno col touch pad ma una volta disattivato tutto l'inutile e sfruttando le macro da tastiera diventa inutile il mous.

Old 28-12-2013, 10:11   #1215
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Per me la CPU è bella tosta, ricordiamoci che consuma 2W.
E che fa girare Starcraft 2 che è CPU dipendente.
Old 28-12-2013, 10:15   #1216
4porri
Member

Quote:
Originariamente inviato da 4porri Guarda i messaggi
Salve a tutti sono un possessore di questo ottimo tablet.
Spero la domanda nn vi sia già stata posta... ma nn riesco a far venire fuori la tastiera quando clicchi su un'area dove inserire il testo. Ogni volta devo cliccare il pulsante sullo schermo in basso a destra per farla comparire. Non c'è un modo perchè avvenga tutto come sui cellulari dove se clicco su un'area di testo mi compare automaticamente.
Un grazie grande a chi mi da un suggerimento al fine di ovviare a ciò. Saluti.
toc toc
Old 28-12-2013, 10:19   #1217
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
rispetto le opinioni di tutti e non so cosa ci fate con questo t100 ma davvero questa cpu è notevole... io non lo considero un tablet ma un nuovo modo di concepire i netbook... comodi per scrivere qualche file (perfetto uso universitario e/o didattico) e abbastanza veloce per fare qualsiasi altra cosa... ovviamente uso tablet la colpa è tutta di microsoft ribadisco che lo store fa rabbia... ho proprio un rapporto di odio-odio per il resto permettetemi ma mi viene da sorridere quando dite che lo sostituite con un ultrabook da 13,3"... normale va meglio costa il doppio!!! avete provato la beta di chrome 33?
Old 28-12-2013, 10:24   #1218
4porri
Member

eh si, come si fa nn considerare il costo un fattore fondamentale???
sono daccordo con te.
Old 28-12-2013, 10:30   #1219
shabda
Member

Chiarisco meglio, e ripeto non per fare polemiche (l'ho già riportato al negozio).
Il progetto RT è fallito. Punto. Questo tablet si prende perché c'è windows 8.1 completo, ma windows completo in un form factor di 10 pollici con le dita, anche aumentando i caratteri, è una sofferenza, almeno per me. Forse è proprio il form factor sbagliato, non c'entra baytrail. Usciranno anche notebook o ultrabook tradizionali con baytrail, con ottima autonomia e prestazioni, che forse avranno più senso. Per un tablet per uso veloce o da portare al cesso mi oriento su altro, per usare windows completo trovo più comodo e veloce orientarmi su altro... Ripeto, only my two cents
Old 28-12-2013, 10:36   #1220
shabda
Member

Per quanto riguarda il costo, è vero costa solo poco più di 300 euro, ma se poi non lo uso sono comunque buttati. Lo smartphone e il tablet android da 7" li ho già, per windows uso pc anche in mobilità aspetto qualcosa di più attraente, magari con baytrail...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian