Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 19:28   #1201
focopia
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
oggi ho comprato il 3810t poi ho letto questa bellissima notizia del difetto di produzione e ho intenzione di riportarglielo. Era l'ultimo modello chissà perchè...

Non ho voglia e forze per fare un'altra analisi minuziosa come col 3810t..
sapete mica se il 4810t col SU3500 si disimpegna ugualmente bene? se l'autonomia è garantita anch'essa sulle 8 ore?
Poi se vi è qualche problema con ubuntu data la presenza della radeon.

grazie mille
focopia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:28   #1202
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da AMDmania Guarda i messaggi
mi dispiace per quei poveracci che hanno i 3810...non saprei come fare senza portatile in facoltà :/...
Si vede che studi tantissimo

Scherzo
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 21:17   #1203
John22
Bannato

Stamane ho telefonato a TNT e venerdi vengono a ritirare il note.. Giusto il tempo di togliere a backuppare i file personali
Old 19-10-2009, 21:33   #1204
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Stamane ho telefonato a TNT e venerdi vengono a ritirare il note.. Giusto il tempo di togliere a backuppare i file personali
Mi hanno confermato che il note non lo tocanno proprio dal punto di vista software.
Aprono, tolgono il cavetto incriminato, chiudono.
Saluti
Old 19-10-2009, 21:35   #1205
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR Guarda i messaggi
Mi hanno confermato che il note non lo tocanno proprio dal punto di vista software.
Aprono, tolgono il cavetto incriminato, chiudono.
Saluti
ma nel caso che ho un altro problema come devo fare?

se tocco leggermente lo schermo lcd dietro una parte del lcd si scurisce bho....
capita da pochissimo

poi quel problema di hardware interrupts

bho...
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 09:06   #1206
GirEllO71
Member

Iscritto dal: Jun 2009
se vi interessa, mi e' appena arrivata una email di conferma che mi verranno addebitate a breve 14,90 euro per la spedizione dell'upgrade a Windows 7

Dear ,

We would like to inform you that we will be deducting EUR 14.9000 from your credit card for your Order number : ACER00x2427 from 20th October 2009.

Confirmation email with the payment status will be sent to you upon payment received..
GirEllO71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:56   #1207
matte1207
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da GirEllO71 Guarda i messaggi
se vi interessa, mi e' appena arrivata una email di conferma che mi verranno addebitate a breve 14,90 euro per la spedizione dell'upgrade a Windows 7

Dear ,

We would like to inform you that we will be deducting EUR 14.9000 from your credit card for your Order number : ACER00x2427 from 20th October 2009.

Confirmation email with the payment status will be sent to you upon payment received..
Ma te il numero di carta di credito gliel'hai già comunicato? Perchè io non ho trovato nessuno spazio dove inserirlo... come fanno a togliere i soldi se non hanno la carta di credito ?
Grazie...
matte1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:14   #1208
Flinbos
Senior Member

L'Avatar di Flinbos

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
Sul sito Acer USA, si trovono già i Timeline anche in sonfigurazione Wimdows 7 oltre che con Vista, mentre nel sito Italia no.
Qualcuno ha news a tal proposito? Quando troveremo disponibili le nuove configurazioni dei Timeline? Il 22 è alle porte e immagino che ormai ogni produttore abbia pronti i vari modelli da immettere sui vari mercati.

"Non ho combattuto per vincere e non ho vinto. Ho cercato solo di fare il mio dovere, e di ascoltare la mia coscienza di uomo, di cristiano e cittadino"
Flinbos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:20   #1209
dj_andrea
Senior Member

Genuine Windows® 7 Home Premium ; 64-bit version; Intel® Core™2 Duo Processor SU7300 (3MB L2 cache, 1.30 GHz, 800MHz FSB); 4GB (2/2) DDR3 1066 SDRAM; 500GB hard drive; 5-in-1 card reader; Acer® CineCrystal 13.3" (1366 x 768) TFT display; Intel® Graphics Media Accelerator 4500MHD; 802.11a/b/g/Draft-N WLAN, gigabit LAN, webcam

cos'e su7300? meno potente del su9400?
Old 20-10-2009, 23:39   #1210
ekxius
Member

L'Avatar di ekxius

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ma nel caso che ho un altro problema come devo fare?

se tocco leggermente lo schermo lcd dietro una parte del lcd si scurisce bho....
capita da pochissimo

poi quel problema di hardware interrupts

bho...
scusa ma che problemi hai? lcd e cos'altro?

non è possibile che abbiano tutti sti problemi hw
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 23:40   #1211
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ekxius Guarda i messaggi
scusa ma che problemi hai? lcd e cos'altro?

non è possibile che abbiano tutti sti problemi hw
lcd
hardware interups (mi alza la cpu molto)

e poi quel richiamo!
Old 21-10-2009, 08:39   #1212
John22
Bannato

Ma scusa, tu premi lo schermo e ti compare un alone nero per qualche frazione di secondo? E' normalissimo per i monitor LCD..
Old 21-10-2009, 09:03   #1213
ekxius
Member

L'Avatar di ekxius

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
lcd
hardware interups (mi alza la cpu molto)

e poi quel richiamo!
scusa puoi spiegarmi cosa ti succede con l'hardware interrupt?

bella storia, sicuramente non acquisterò il 3810T, chissà se l'8371 che volevo prenere soffre degli stessi problemi...

mah...
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 09:09   #1214
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
boh... sinceramente il mio funziona perfettamente!!!
qualche computer difettoso e` normale che ci sia, ma ci sono per ogni modello...
Old 21-10-2009, 09:13   #1215
GirEllO71
Member

Quote:
Originariamente inviato da matte1207 Guarda i messaggi
Ma te il numero di carta di credito gliel'hai già comunicato? Perchè io non ho trovato nessuno spazio dove inserirlo... come fanno a togliere i soldi se non hanno la carta di credito ?
Grazie...
l'ho fatto a luglio e non ricordo; a me pare proprio che li abbiano chiesti i dati della carta di credito, anche perche' ho fatto il ragionamento "voglio proprio vedere se mi addebitano subito i 14.90 o alla spedizione" e infatti non mi era arrivato alcun SMS di avviso di addebito alla conferma (mi arriva un SMS ad ogni operazione sulla cc)
Old 21-10-2009, 09:19   #1216
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
A me i dati della carta di credito per Win7 non li hanno chiesti e nella pagina dell'Acer non c'e' manco lo spazio per metterli... bho !

Nello stato dell'ordine c'e' una bella riga nera mentre lo stato di pagamento e' cosi' :

Stato pagamento In attesa di nuovo invio
Data pagamento NA
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 10:52   #1217
GirEllO71
Member

Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
A me i dati della carta di credito per Win7 non li hanno chiesti e nella pagina dell'Acer non c'e' manco lo spazio per metterli... bho !

Nello stato dell'ordine c'e' una bella riga nera mentre lo stato di pagamento e' cosi' :

Data pagamento NA
Sul mio, riga nera su stato dell'ordine e In attesa di detrazione su stato pagameto.

Inoltre nel PDF dell'ordine che mi ero fatto, ci sta scritto:

Grazie del vostro ordine!
La carta di credito verrà addebitata EUR 14.90 solo ad avvenuta consegna
del kit per l'upgrade. Il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione.
Old 21-10-2009, 12:22   #1218
matte1207
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi

Data pagamento NA
Ecco così è successo anche a me...
Io penso che ci fosse un errore del sistema perchè se provi a fare l'ordine ora c'è lo spazio per inserire i dati della carta di credito, spazio che prima non c'era...
il problema è che questa fantomatica azienda di singapore che si occupa della spedizione non ha altro contatto se non il servizio clienti via email, ieri gli ho scritto ma ancora non mi hanno risposto...
l'altro problema è che non si può nemmeno disdire l'ordine per farne uno nuovo con il sito funzionante perchè non c'è possibilità di disdire l'ordine se non ancora scrivendo loro per email e aspettando che lo disdicano... tra l'altro tra le FAQ dice che in caso di disdetta ci potrebbe essere una spesa accessoria del 10% (cioè 1 euro e 40 immagino) ma come fanno a scalare questa spesa se non hanno il numero di carta di credito?
matte1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:47   #1219
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da matte1207 Guarda i messaggi
Ecco così è successo anche a me...
Io penso che ci fosse un errore del sistema perchè se provi a fare l'ordine ora c'è lo spazio per inserire i dati della carta di credito, spazio che prima non c'era...
Da me lo spazio non c'e' ancora... ho provato a scrivere per chiedere se e' tutto nella norma o meno. Aspetto una risposta , dicono entro tre giorni lavorativi. Speriamo
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 19:08   #1220
John22
Bannato

A me è arrivata una mail con la possibilità di effettuare il pagamento, dopodiché mi invieranno un'altra mail con i dettagli della spedizione..

Vi suona conosciuto il nome systemauto@mmedia.mis.com.sg??
La società dovrebbe essere mentomedia corporation, Firefox mi dice che il certificato del link dell'email è falso, e in più non esiste suddetta società... Non so voi ma mi puzza...

Ultima modifica di John22 : 21-10-2009 alle 19:18.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian