|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
"please check the headset for mechanical damage. Broken pins, squeezed cables a.s.o. are not covered by warranty." Per il rumore invece devi portare pazienza, purtroppo, e' un difetto tipico di questa cuffia (e non credo solo di questa marca)
my flickr Ultima modifica di ziopino_70 : 30-04-2010 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Poi se alzo il volume del microfono se ne sente un altro tipo interferenza, e se tento premuto il tasto per alzare il volume delle cuffie sento rumori strani.
Visto che ormai la garanzia è andata ho smontato il controller per regolare l'audio e sono rimasto stupito dal collegamento fatto col filo per wrappare(quello rosso che attraversa tutta la pcb), mi sembra molto strano che vengano montate con questo cavo. Ecco una foto: ![]() Ultima modifica di mass79 : 30-04-2010 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
|
Quote:
I cavi dell'alimentazione sono separati mentre il cavo mic che va al joypad e' completamente differente. Le prime portavano il classico fruscio mentre queste "tedesche" sono perfette, nessun ronzio.
![]() |
#1204 |
Member
|
Anche i miei cavi dell'alimentazione sono separati, comunque ho provato ristagnare i punti che mi sembravano fatti male, ho controllato se c'erano dei corti, ma ninete solito problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per il fruscio di fondo io con o senza microfono lo avverto solo alzando il volume del mic. Per i rumori "elettronici" di sottofondo che si sentono solo se non c'è audio (sono davvero bassi) avevo già detto che li percepivo anche io. Per quanto riguarda la qualità costruttiva a me non sembra tutto questo delicato, cioè io non arrotolo il cavo(tipo caricabatteria di un cellulare) ma lo appoggio in maniera "sparsa" sopra il tavolinetto dove ho il volante. Quando le uso,l'unico cavo che collego è quello dell'alimentazione che come ho già detto mi sembra molto robusto e il collegamento per nulla ballerino. Il microfono lo tengo sempre scollegato (ultimamente latito sul live), il mio cavo del mic, visto che se ne parlava ha un blocco nero che si incastra perfettamente tra le "corna" del joypad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
io le uso 4 - 5 volte a settimane per più di 3 ore a volte...non ho riscontrato nessun problema nei materiali o di eventuale usura. quando non le uso le attacco verticalmente alla cassa audio che è al muro con il cavo che scende fino a terra dove è collegato allo SCU ed il controller audio delle cuffie lo metto appoggiato tra i 2 padiglioni
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Io Ho notato un certo gioco nel jack del microfono, che provoca dei rumori fastidiosi ogni tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
|
mass79 postaci le foto del cavo "spellato"
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
|
![]() |
#1213 |
Member
|
ormai c'ho messo della guaina termorestringente e non ho voglia di toglierla, comunque è spellato come se un avesse fatto un taglio con un bisturi e avesse piegato il cavo, luneghezza circa 1cm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
A suo tempo contattai la Sharkoon per l'assistenza e mi risposero che accettano interventi in garanzia solo tramite il venditore, il che per me è una follia e, forse, nemmeno troppo legale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
ragazzi ho notato che il controller del volume, sul cavo delle cuffie, riscalda un bel pò
è normale? anche il vostro è caldo durante l'utilizzo? ![]()
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Member
|
Esatto, anche il mio scalda.
Qualcuno conosce un metodo per eliminare il rumore di fondo dovuto all'alimentazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè io ho notato che se attacco il microfono sento dei rumori di fondo... ma se lo lascio staccato non si sente nulla
![]() |
![]() |
#1220 |
Member
|
staccato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.