Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2011, 11:47   #12081
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13340
Arrivata e applicata la pellicola Brando Ultraclear..Un doveroso grazie a chi me l'ha consigliata(non ricordo il nick ), davvero magnifica!
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 11:51   #12082
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
1: non riesco ad installare l'aggiormaneto di KIES, mi da che non esiste una connessione internet, faccio riprova, riparte a scaricare ma poi mi rida lo stesso errore....che palle!

2:Lasciare il tel collegato alla presa USB anche quando è carico, rovina la batteria?!? Sai...sto 9 ore al gg davanti al computer

3: c'è la possibilità di usare il tel tramite porta USB per chiamare/inviare msg ecc...o devo per forza usare KIES WIFI

Comunque, IMHO, quello che la samsung fa di contorno come software ecc...fa veramente, ma veramente pena...ma veramente pena....pena veramente....non so se mi sono spiegato!
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 11:54   #12083
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Info

Oggi mi è arrivato l'ultimo numero di Altroconsumo....

C'è, come spesso accade, il test sugli Smartphone.....parto dal presupposto che non voglio assolutamente "Flammare", riporto solo quello che c'è scritto:

Primo in classifica come migliore del test è proprio il nostro Galaxy S II (oramai lo è da quando è uscito in commercio in tutte le recensioni di Altroconsumo)
Subito sotto c'è l'iPhone 4S, poi HTC Incredible S, iPhone 4, Desire Z, Evo 3D, Galaxy S Plus e poi tutti gli altri...

Ultima modifica di Axelt : 29-12-2011 alle 11:58.
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 12:17   #12084
dudu23
Senior Member
 
L'Avatar di dudu23
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Messaggi: 744
ciao a tutti
oggi per provare una cosa ho deciso di collegare al mio gs2 un mouse usb e stranamente mi sono accorto che non funziona più.
la porta usb legge ancora sia le chiavette che se lo collego al pc solo che non riconosce piu il mouse.
con la vecchia kh3 che avevo lo leggeva tranquillamente adesso che ho la kj3 non lo legge più.
E' stato tolto qualcosa nel nuovo firmware che non permette più di utilizzare questa funzione?
sapete in questo caso quale è l'ultimo firmware che permette di poter sfruttare questa funzione?
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 12:20   #12085
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivato l'ultimo numero di Altroconsumo....

C'è, come spesso accade, il test sugli Smartphone.....parto dal presupposto che non voglio assolutamente "Flammare", riporto solo quello che c'è scritto:

Primo in classifica come migliore del test è proprio il nostro Galaxy S II (oramai lo è da quando è uscito in commercio in tutte le recensioni di Altroconsumo)
Subito sotto c'è l'iPhone 4S, poi HTC Incredible S, iPhone 4, Desire Z, Evo 3D, Galaxy S Plus e poi tutti gli altri...
Quelli di Altroconsumo non leggono HU evidentemente, altrimenti saprebbero dell'ecogate ed il GS2 l'avrebbero eliminato completamente
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 12:20   #12086
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno disperatamente d'aiuto: il cell non si spegne piu da due giorni, quando lo soengo si riaccende da solo.
Ha 2 settimane di vita e' non brand e monta ancora la 2.3.3 itv original
e. ho appena fatto un ripristino di sistema ma niente!
Cosa faccio?
Grazie a
tutti comunque forse ho risolto! togliendo la custodia ORIGINALE SAMSUNG il telefono si spegne correttamente. la custodia e' quella traforata per capirci, possibile che lo fa solo a me?
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 12:22   #12087
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Quelli di Altroconsumo non leggono HU evidentemente, altrimenti saprebbero dell'ecogate ed il GS2 l'avrebbero eliminato completamente




...comuque proprio sul giudizio "telefonate" il Galaxy si prende un bell'ottimo contro il buono dell'iPhone 4S.....un motivo ci sarà
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 12:25   #12088
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
per poter prendere il cell con la TRE ( http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii ) e applicando TOP 400 FINANZIAMENTO anticipio 0 € e canone mensile 29 €, cosa dovrei fare poi per poter attivare internet nella mia scheda wind cosi da non dover usare quella della tre solo per la connessione ad internet?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 12:25   #12089
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Arrivata e applicata la pellicola Brando Ultraclear..Un doveroso grazie a chi me l'ha consigliata(non ricordo il nick ), davvero magnifica!
E' davvero di un altro livello, ma secondo me il rapporto qualità/prezzo è basso, almeno per quanto mi riguarda l'ho pagata 7€. Prima o poi si graffierà anche lei...

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ragazzi,
ho una piccola questione un pò (pochino) tecnica a cui sottoporvi.
Vorrei acquistare un paio di auricolari decenti e sui modelli nessun problema, ho già scelto. Ho solo delle domande/conferme.

1 - Gli auricolari che prenderei sono TRS (stereo senza microfono): vanno bene sul galaxy s2 giusto? (scontata la domanda)

2 - Se prendessi degli auricolari TRRS (stereo+microfono), insomma del tipo di quelli forniti da mamma samsung per questo terminale...funzionerebbero su lettori mp3 standard (senza microfono)?

Io credo di si, perchè nel secondo caso il contatto del microfono viene portato a massa. Qualcuno che ha avuto esperienze in merito mi saprà rispondere di sicuro.

Grazie.
Ripropongo, grazie
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 12:31   #12090
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi




...comuque proprio sul giudizio "telefonate" il Galaxy si prende un bell'ottimo contro il buono dell'iPhone 4S.....un motivo ci sarà
Guarda... io cambio spesso smartphone, marca, os, etc... prima dell'S2 avevo un N8 (ultimo di una folta schiera di Nokia - e qualcuno in questo 3D ricorderà le disavventure con l'N97)... e sono estremamente sincero quando dico che proprio la parte telefonica del Galaxy mi soddisfa pienamente!
Non capisco chi cerca di rievocare qualità telefoniche storiche, parlando di marchi come Motorola e Nokia, screditando Samsung che a loro dire farebbe meglio a puntare su lcd e frigoriferi!
Samsung è il top al momento in moltissimi settori tecnologici, non solo in campo smartphone! Il mio Asus è pieno di componentistica Samsung, così come il beneamato iPhone!!
Smettetela per favore di fare i bambini... e godetevi questo splendido dispositivo, che sicuramente non sarà perfetto, ma da qui a dire che ha difetti scandalosi per quello che costa.. ce ne corre!

p.s. scusate l'ot... ma vedo che qui si postano anche i contatti della propria rubrica, con tanto di foto dei contatti e messaggi inviati/ricevuti... ma la privacy? Boh!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 12:43   #12091
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Guarda... io cambio spesso smartphone, marca, os, etc... prima dell'S2 avevo un N8 (ultimo di una folta schiera di Nokia - e qualcuno in questo 3D ricorderà le disavventure con l'N97)... e sono estremamente sincero quando dico che proprio la parte telefonica del Galaxy mi soddisfa pienamente!
Non capisco chi cerca di rievocare qualità telefoniche storiche, parlando di marchi come Motorola e Nokia, screditando Samsung che a loro dire farebbe meglio a puntare su lcd e frigoriferi!
Samsung è il top al momento in moltissimi settori tecnologici, non solo in campo smartphone! Il mio Asus è pieno di componentistica Samsung, così come il beneamato iPhone!!
Smettetela per favore di fare i bambini... e godetevi questo splendido dispositivo, che sicuramente non sarà perfetto, ma da qui a dire che ha difetti scandalosi per quello che costa.. ce ne corre!

p.s. scusate l'ot... ma vedo che qui si postano anche i contatti della propria rubrica, con tanto di foto dei contatti e messaggi inviati/ricevuti... ma la privacy? Boh!
anch'io ho una schiera di telefoni alle spalle e devo dire che il Galaxy mi ha pienamente soddisfatto in tutto e per tutto e fino ad esso non sono riuscito a trovargli una pecca degna di nota




....visto che mi hai quotato spero che il "smetterla di fare i bambini" non era rivolto a me
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 13:34   #12092
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Guarda... io cambio spesso smartphone, marca, os, etc... prima dell'S2 avevo un N8 (ultimo di una folta schiera di Nokia - e qualcuno in questo 3D ricorderà le disavventure con l'N97)... e sono estremamente sincero quando dico che proprio la parte telefonica del Galaxy mi soddisfa pienamente!
Non capisco chi cerca di rievocare qualità telefoniche storiche, parlando di marchi come Motorola e Nokia, screditando Samsung che a loro dire farebbe meglio a puntare su lcd e frigoriferi!
Quanto ti brucia sentir criticare il tuo attuale giocattolino ?
Dai non sbattere i piedini ritiro tutto ok ?
Samsung e' meglio di motorola e nokia , va bene cosi ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 13:50   #12093
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ragazzi,
ho una piccola questione un pò (pochino) tecnica a cui sottoporvi.
Vorrei acquistare un paio di auricolari decenti e sui modelli nessun problema, ho già scelto. Ho solo delle domande/conferme.
Posteresti pure le specifiche?
Quote:
1 - Gli auricolari che prenderei sono TRS (stereo senza microfono): vanno bene sul galaxy s2 giusto? (scontata la domanda)
Dipende dalle specifiche, appunto..
Quote:
2 - Se prendessi degli auricolari TRRS (stereo+microfono), insomma del tipo di quelli forniti da mamma samsung per questo terminale...funzionerebbero su lettori mp3 standard (senza microfono)?
Esatto.
Quote:
Io credo di si, perchè nel secondo caso il contatto del microfono viene portato a massa. Qualcuno che ha avuto esperienze in merito mi saprà rispondere di sicuro.
Infatti
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:05   #12094
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Io regalai alla mia ragazza degli auricolari per Iphone (non sapendo che fossero per Iphone) e funzionano normalmente nel suo lettore MP3 solo se si tiene premuto il tasto per rispondere alla chiamata (lol?).

Abbiamo risolto con un pezzetto di scotch.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:07   #12095
pietrosg
Senior Member
 
L'Avatar di pietrosg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Guarda... io cambio spesso smartphone, marca, os, etc... prima dell'S2 avevo un N8 (ultimo di una folta schiera di Nokia - e qualcuno in questo 3D ricorderà le disavventure con l'N97)... e sono estremamente sincero quando dico che proprio la parte telefonica del Galaxy mi soddisfa pienamente!
Non capisco chi cerca di rievocare qualità telefoniche storiche, parlando di marchi come Motorola e Nokia, screditando Samsung che a loro dire farebbe meglio a puntare su lcd e frigoriferi!
Samsung è il top al momento in moltissimi settori tecnologici, non solo in campo smartphone! Il mio Asus è pieno di componentistica Samsung, così come il beneamato iPhone!!
Smettetela per favore di fare i bambini... e godetevi questo splendido dispositivo, che sicuramente non sarà perfetto, ma da qui a dire che ha difetti scandalosi per quello che costa.. ce ne corre!

p.s. scusate l'ot... ma vedo che qui si postano anche i contatti della propria rubrica, con tanto di foto dei contatti e messaggi inviati/ricevuti... ma la privacy? Boh!
ho deciso di fare il "bambino"
1 - il vecchio Nokia permetteva/ette di ascoltare la radio in modalità offline; io amo addormentarmi con le cuffiette nelle orecchie e lo smarth sotto il cuscino. Mi disturba l'idea di dormire con l'apparecchio in modalità attiva attaccato alla testa.
2 - il vecchio Nokia ha in dotazione cuffiette con un telecomando completo: senza dover toccare lo smarth, cambi stazione radio avanti-indietro (stessa cosa con i brani musicali) e regoli il volume. Al buio e ad occhi chiusi.
3 - il vecchio Nokia non ti costringe a "taggare" su pc i brani musicali. Lo fai sul vecchio Nokia direttamente: copertina, autore, titolo, orchestra ecc. ecc.
4 - il vecchio Nokia mi dava la scelta fra SMS e MMS (secondo l'assistenza Samsung questa mancanza di scelta è un prerogativa Android, per me è un furto).
5 - il vecchio Nokia ha un sw di appoggio su pc avanti di anni al Kies (robe così le trovavo sugli IBM con il DOS 3.1) ma questa voce, onestamente la tengo in sospeso: sembra che Samsung faccia un sforzo per recuperare il gap. Vedremo.
6 - il vecchio Nokia mi è costato meno di 150€. Fai tu il conto.
Chiaramente per il resto il Galaxy è ovviamente splendido e spero nelle future versioni Android ma per il momento qualche attimo di l'ho avuto.
Per il momento comunque, la sera, accendo (in modalità offline, anche perchè è senza SIM) il vecchio Nokia mentre il "gioiello" se ne sta ben spento sul comodino.
Se per te ho fatto il bambino beh... noli me tangere.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:20   #12096
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ragazzi segnali questo link, io ho provato ora e sembra funzionare.
Su Box adesso ho 50GB di spazio

http://www.batista70phone.com/2011/1...-fino-al-3112/
Io ho attivato il mio account un mesetto fa in modo molto più facile.
Sono andato al MediaWorld e ho preso un LG esposto, ho scaricato dal market (con le mie credenziali) l'app Box.net e mi sono registrato per il login. Una volta fatto il primo accesso e verificato di avere i 50 Gb ho fatto un reset di fabbrica al telefono del Mediaworld (per togliere le mie credenziali dal market).

Segnalo inoltre che è possibile estendere ad un numero illimitato di altri account aventi lo stesso vostro dominio in modo da avere più di un account da 50 Gb. I domini gratuiti (Gmail, Libero, etc.) non possono estendere la promozione agli altri.
Nel mio caso mi ero già registrato con Gmail per cui, una volta a casa, ho cambiato l'indirizzo email con il mio aziendale paperino@azienda.it e ho esteso la promozione a topolino@azienda.it e pippo@azienda.it e poi ho rimesso l'indirizzo dell'account come in origine su Gmail.

Quote:
Originariamente inviato da dudu23 Guarda i messaggi
ciao a tutti
oggi per provare una cosa ho deciso di collegare al mio gs2 un mouse usb e stranamente mi sono accorto che non funziona più.
la porta usb legge ancora sia le chiavette che se lo collego al pc solo che non riconosce piu il mouse.
con la vecchia kh3 che avevo lo leggeva tranquillamente adesso che ho la kj3 non lo legge più.
E' stato tolto qualcosa nel nuovo firmware che non permette più di utilizzare questa funzione?
sapete in questo caso quale è l'ultimo firmware che permette di poter sfruttare questa funzione?
Il ho la KK5 e mi funziona perfettamente sia la tastiera che il mouse bluetooth MA SOLO se uso il kernel stock. Con il kernel Siyah non funziona più.
In compenso NON mi funziona la chiavetta USB e trovo strano il fatto che a te funzioni, visto che avevo sentito che la funzione USB Host era stata rimossa.

P.S.: Chi sa se e come si possa fare per tornare ad utilizzare l'usb host?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:23   #12097
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ragazzi segnali questo link, io ho provato ora e sembra funzionare.
Su Box adesso ho 50GB di spazio

http://www.batista70phone.com/2011/1...-fino-al-3112/
Davvero grazie mille! Se t'incontro t'offerto una birra!
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Io regalai alla mia ragazza degli auricolari per Iphone (non sapendo che fossero per Iphone) e funzionano normalmente nel suo lettore MP3 solo se si tiene premuto il tasto per rispondere alla chiamata (lol?).

Abbiamo risolto con un pezzetto di scotch.
Quindi dipende dal lettore. Ho provato ora con un Samsung YP-Q2 e funziona senza mettere in corto il microfono
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:29   #12098
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
Ho un galaxy s con il quale, a parte qualche scattino, mi trovo benissimo... oggi potrei probabilmente prendere il galaxy 2 e dare il "vecchio" galaxy a mia sorella......, sono un pò indeciso però, col mio mi trovo davvero bene e non capisco bene se andrei a migliorare significativamente l'esperienza d'uso oppure no..

Non gioco... non ci scatto foto..... uso spessissimo opera mini e leggo molti feed rrs.... voi che dite? ne vale la pena?
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 15:01   #12099
Walker82xx
Senior Member
 
L'Avatar di Walker82xx
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Messaggi: 856
A nessuno è capitato il mio problema dei messaggi di cui sopra?
Non voglio fare casini con l'Imei... quale rom ufficiale e/o ufficiosa posso mettere?
Grazie
__________________
Marco
Walker82xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 15:24   #12100
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
ho deciso di fare il "bambino"
1 - il vecchio Nokia permetteva/ette di ascoltare la radio in modalità offline; io amo addormentarmi con le cuffiette nelle orecchie e lo smarth sotto il cuscino. Mi disturba l'idea di dormire con l'apparecchio in modalità attiva attaccato alla testa.
2 - il vecchio Nokia ha in dotazione cuffiette con un telecomando completo: senza dover toccare lo smarth, cambi stazione radio avanti-indietro (stessa cosa con i brani musicali) e regoli il volume. Al buio e ad occhi chiusi.
3 - il vecchio Nokia non ti costringe a "taggare" su pc i brani musicali. Lo fai sul vecchio Nokia direttamente: copertina, autore, titolo, orchestra ecc. ecc.
4 - il vecchio Nokia mi dava la scelta fra SMS e MMS (secondo l'assistenza Samsung questa mancanza di scelta è un prerogativa Android, per me è un furto).
5 - il vecchio Nokia ha un sw di appoggio su pc avanti di anni al Kies (robe così le trovavo sugli IBM con il DOS 3.1) ma questa voce, onestamente la tengo in sospeso: sembra che Samsung faccia un sforzo per recuperare il gap. Vedremo.
6 - il vecchio Nokia mi è costato meno di 150€. Fai tu il conto.
Chiaramente per il resto il Galaxy è ovviamente splendido e spero nelle future versioni Android ma per il momento qualche attimo di l'ho avuto.
Per il momento comunque, la sera, accendo (in modalità offline, anche perchè è senza SIM) il vecchio Nokia mentre il "gioiello" se ne sta ben spento sul comodino.
Se per te ho fatto il bambino beh... noli me tangere.
1 - non so rispondere, mai avuto bisogno!!
2 - è vero, avrebbero potuto farlo!!
3 - io uso Mixzing e posso farlo dal telefono
4 - io uso Go sms Pro e lo posso fare
5 - vero, kies è abbastanza indegno, ma fortunatamente con Odin Mobile non se na ha più bisogno
6 - se è per quello io ho un Nokia con le caratteristiche da te descritte che tengo li per muletto e l'ho pagato 70 euro. Solo che non ha tutto il resto.

Cmq i problemi è risaputo che siano relativi....
è giusto esporli ed è giusto che chi non li reputa problemi lo dica...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v