Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2011, 16:04   #12041
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ragazzi che ne dite del caricabatterie duracell

Duracell Caricatore USB Portatile 5 Ore
a 20€? merita? vale la pena?o per 5€ in meno prendo l'altro da 3 ore
Avevamo fatto qualche calcolino alcune pagine fa.. Risultato che quello da 5 ore dovrebbe caricare la batteria originale del Galaxy di circa un 50/55%

Ad occhio e croce quello più piccolino (se non sbaglio è da 1100mah) dovrebbe invece caricarne un 30%

A 20 euro il più capiente non è male come offerta, lascerei perdere l altro
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:24   #12042
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ragazzi che ne dite del caricabatterie duracell

Duracell Caricatore USB Portatile 5 Ore
a 20€? merita? vale la pena?o per 5€ in meno prendo l'altro da 3 ore
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Avevamo fatto qualche calcolino alcune pagine fa.. Risultato che quello da 5 ore dovrebbe caricare la batteria originale del Galaxy di circa un 50/55%

Ad occhio e croce quello più piccolino (se non sbaglio è da 1100mah) dovrebbe invece caricarne un 30%

A 20 euro il più capiente non è male come offerta, lascerei perdere l altro
già, ne abbiamo iniziato a parlare qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...60821&page=592
da li in avanti trovi tutti calcoli fatti e anche il confronto con quella che ha acquistato Freeman....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:38   #12043
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6818
Non ricordo, a che risoluzione erano le nostro foto panoramiche?
Se non ricordo male, quelle del Galaxy Nexus con ICS non sono molto meglio delle nostre, quindi chi aspettava ICS per questa funzionalità mi sa che rimarrà un po' deluso:
http://www.google.com/imgres?hl=it&c...0&tx=115&ty=32
http://www.google.com/imgres?hl=it&c...429,r:16,s:120
http://www.google.com/imgres?hl=it&c...00&tx=99&ty=14
http://www.google.com/imgres?hl=it&c...t:429,r:0,s:20
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:46   #12044
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Avevamo fatto qualche calcolino alcune pagine fa.. Risultato che quello da 5 ore dovrebbe caricare la batteria originale del Galaxy di circa un 50/55%

Ad occhio e croce quello più piccolino (se non sbaglio è da 1100mah) dovrebbe invece caricarne un 30%

A 20 euro il più capiente non è male come offerta, lascerei perdere l altro
presa! assieme ad una SD trascent a 13€ da 16GB.Speriamo questa duri un po di + della verbatim
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:51   #12045
KeySim
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 499
Salve a tutti, mi iscrivo poichè son divenuto possessore di questo magnifico telefono da 5 giorni circa e ho alcune domande da farvi se possibile ^^ :

- Cosa è questo launcher di cui si parla ovunque? A che serve? Ho cercato ma non ho trovato risposte =(

- Avendo preso il cellulare in abbonamento con la 3 volevo sapere se esistono app per controllare i minuti di chiamate fatti in un mese/ i messaggi mandati/ e gli eventuali GB di internet consumati, il tutto per non sforare.. l'ho usato molto e non ho idea di quanto abbia consumato..

- Altra cosa, quando lo connetto ad internet con la connessione 3G sullo scherma a volte mi mette 3G a volte H con delle freccette.. che significa?

- Altra cosa, dove mi segnala se vado in roaming e cambio rete ad esempio da 3 a TIM? Perchè su l'iphone 4 di un amico gli segnala il cambio di rete mentre qua non lo vedo :\ non saprei..

Grazie in anticipo.
KeySim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:02   #12046
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
C'è modo di alzare il volume dell'altoparlante? Ovviamente lo tengo già al max ma rispetto il mio vecchio telefono mi sembra più basso. Idem quando uso l'auricolare!

PS: sto sempre cercando un aricolare di migliore qualità rispetto l'originale per usarlo principalmente nelle chiamate e non perdere le varie funzionalità...
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:08   #12047
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da KeySim Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi iscrivo poichè son divenuto possessore di questo magnifico telefono da 5 giorni circa e ho alcune domande da farvi se possibile ^^ :

- Cosa è questo launcher di cui si parla ovunque? A che serve? Ho cercato ma non ho trovato risposte =(

- Avendo preso il cellulare in abbonamento con la 3 volevo sapere se esistono app per controllare i minuti di chiamate fatti in un mese/ i messaggi mandati/ e gli eventuali GB di internet consumati, il tutto per non sforare.. l'ho usato molto e non ho idea di quanto abbia consumato..

- Altra cosa, quando lo connetto ad internet con la connessione 3G sullo scherma a volte mi mette 3G a volte H con delle freccette.. che significa?

- Altra cosa, dove mi segnala se vado in roaming e cambio rete ad esempio da 3 a TIM? Perchè su l'iphone 4 di un amico gli segnala il cambio di rete mentre qua non lo vedo :\ non saprei..

Grazie in anticipo.
1) Un launcher è formato dalla/e home (quella specie di desktop), dalla dock e dall'app drawer (la lista che contiene le applicazioni). Ogni launcher si differenzia per la grafica, temi, funzionalità e effetti (transizioni quando si scorre una pagina). I più comuni e famosi sono: quello che hai già e si chiama Touchwiz 4 fatto dalla samsung, sul market puoi trovare Go launcher Ex, Adw Launcher, Launcher pro, Zeam Launcher, Launcher7, iLauncher e la costosissima SPB 3D Home Shell che però è in 3d ecc ecc
2)Sul market puoi trovare Widget 3 Italia, InfoCosti 3 e altre che non conosco non avendo h3g
3) La H sta per HSDPA ed è una connessione più veloce rispetto alla 3g. Di solito se non sta scaricando dati si mette in 3g appena hai bisogno di scaricare se c'è la possibilità passa alla più veloce ma anche che consuma più batteria HSDPA
4) Se non erro con Phono puoi vedere attraverso il widget ma sicuramente ci saranno parecchi widget che lo fanno migliori
__________________

Ultima modifica di Redvex : 28-12-2011 alle 17:12.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:10   #12048
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da Walter83666 Guarda i messaggi
C'è modo di alzare il volume dell'altoparlante? Ovviamente lo tengo già al max ma rispetto il mio vecchio telefono mi sembra più basso. Idem quando uso l'auricolare!

PS: sto sempre cercando un aricolare di migliore qualità rispetto l'originale per usarlo principalmente nelle chiamate e non perdere le varie funzionalità...
O aspetti l'hack di supercurio che dovrebbe arrivare a breve o cerca sul market volume+, funziona bene dicono con il galaxy nexus su sgs2 non saprei.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:23   #12049
mzaniboni84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 26
Ciao, a tutti,
oggi ho deciso di addentrarmi nel mondo del modding e ho provato a flashare da recovery la checkrom revolution Hd 4.0 (lasciando il suo kernel di default). Prima ho fatto wipe cache/data e Dalvkin.
Finito tutto ho fatto il restore di app e data tramite Titanium backup.
Purtroppo il cell consumava circa il 15% di batteria all'ora lasciandolo in standby con solo k9 mail in push attivo, ho controllato e non vi erano altri servizi particolari in esecuzione.
Ho sbagliato qualcosa?
Nel frattempo ho riprostinato il mio firmware originale KI4.
Grazie in anticipo
mzaniboni84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:25   #12050
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
O aspetti l'hack di supercurio che dovrebbe arrivare a breve o cerca sul market volume+, funziona bene dicono con il galaxy nexus su sgs2 non saprei.
L'applicazione funziona ma non fa miracoli.
Trovo che il volume sia già buono sul GS2, mentre sul Nexus è clamorosamente basso per quello la differenza con volume+ è palese.

Quote:
Originariamente inviato da mzaniboni84 Guarda i messaggi
Ciao, a tutti,
oggi ho deciso di addentrarmi nel mondo del modding e ho provato a flashare da recovery la checkrom revolution Hd 4.0 (lasciando il suo kernel di default). Prima ho fatto wipe cache/data e Dalvkin.
Finito tutto ho fatto il restore di app e data tramite Titanium backup.
Purtroppo il cell consumava circa il 15% di batteria all'ora lasciandolo in standby con solo k9 mail in push attivo, ho controllato e non vi erano altri servizi particolari in esecuzione.
Ho sbagliato qualcosa?
Nel frattempo ho riprostinato il mio firmware originale KI4.
Grazie in anticipo
Ciao,
hai fatto il flash con la batteria al 100% di carica?
Altrimenti qualche drain è normale, bisogna ri-calibrarla.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:31   #12051
mzaniboni84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi

Ciao,
hai fatto il flash con la batteria al 100% di carica?
Altrimenti qualche drain è normale, bisogna ri-calibrarla.
Ho fatto il flash con la batteria al 99%, in cosa consiste la calibrazione? Eliminare il file batterystat da recovery?
Grazie ancora
mzaniboni84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:35   #12052
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da mzaniboni84 Guarda i messaggi
Ho fatto il flash con la batteria al 99%, in cosa consiste la calibrazione? Eliminare il file batterystat da recovery?
Grazie ancora
Esatto ma è da eliminare quando la batteria è pienamente carica.
Oppure (per i meno esperti) si può usare qualche programmino gratuito che si trova sul market.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:52   #12053
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da KeySim Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi iscrivo poichè son divenuto possessore di questo magnifico telefono da 5 giorni circa e ho alcune domande da farvi se possibile ^^ :

- Cosa è questo launcher di cui si parla ovunque? A che serve? Ho cercato ma non ho trovato risposte =(

- Avendo preso il cellulare in abbonamento con la 3 volevo sapere se esistono app per controllare i minuti di chiamate fatti in un mese/ i messaggi mandati/ e gli eventuali GB di internet consumati, il tutto per non sforare.. l'ho usato molto e non ho idea di quanto abbia consumato..

- Altra cosa, quando lo connetto ad internet con la connessione 3G sullo scherma a volte mi mette 3G a volte H con delle freccette.. che significa?

- Altra cosa, dove mi segnala se vado in roaming e cambio rete ad esempio da 3 a TIM? Perchè su l'iphone 4 di un amico gli segnala il cambio di rete mentre qua non lo vedo :\ non saprei..

Grazie in anticipo.
scarica dal Market l'applicazione Traffic Counter.....io mi trovo bene....è semplice però completa di tutto quello che serve....anch'io con il contratto All Inclusive di Wind ho lo stesso problema e l'applicazione funge a dovere
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 18:12   #12054
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
scarica dal Market l'applicazione Traffic Counter.....io mi trovo bene....è semplice però completa di tutto quello che serve....anch'io con il contratto All Inclusive di Wind ho lo stesso problema e l'applicazione funge a dovere


info costi 3 la migliore tra tutte quelle provate, anche meglio di quella ufficiale

http://www.appbrain.com/app/infocost...f.infocostitre
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 18:25   #12055
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
hai fatto il flash con la batteria al 100% di carica?
Altrimenti qualche drain è normale, bisogna ri-calibrarla.
Quote:
Originariamente inviato da mzaniboni84 Guarda i messaggi
Ho fatto il flash con la batteria al 99%, in cosa consiste la calibrazione? Eliminare il file batterystat da recovery?
Grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Esatto ma è da eliminare quando la batteria è pienamente carica.
Oppure (per i meno esperti) si può usare qualche programmino gratuito che si trova sul market.
No. Sul Galaxy S2 la ricalibrazione della batteria non va fatta. Viene gestita in un modo differente dagli altri telefoni.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 18:50   #12056
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
No. Sul Galaxy S2 la ricalibrazione della batteria non va fatta. Viene gestita in un modo differente dagli altri telefoni.
Eppure spesso l'ho vista consigliata anche per questo telefono.
Siccome io l'ho sempre fatta al cambio rom sui precedenti, pensavo si dovesse fare anche su questo.

Come viene quindi gestita non bisogna fare nulla?

Io non flasho mai al 100% e ho notato dei drain al il primo avvio (esempio se riavvio il telefono mi scende anche di 10 punti)
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 19:07   #12057
NicKonsumaru
Senior Member
 
L'Avatar di NicKonsumaru
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 783
da domani promozione giochi gameloft a 79 cent
http://www.androidworld.it/2011/12/2...ntesimi-67251/
NicKonsumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 19:13   #12058
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Eppure spesso l'ho vista consigliata anche per questo telefono.
Siccome io l'ho sempre fatta al cambio rom sui precedenti, pensavo si dovesse fare anche su questo.

Come viene quindi gestita non bisogna fare nulla?

Io non flasho mai al 100% e ho notato dei drain al il primo avvio (esempio se riavvio il telefono mi scende anche di 10 punti)
Non serve, ma una resettatina al chip MAX17042 male non gli fa.
Spegni il telefono, lo metti in carica, quando segnala il 100% stacchi il carica , togli la batteria e aspetti un paio di minuti , poi la reinserisci e accendi il tf.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 19:18   #12059
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Non serve, ma una resettatina al chip MAX17042 male non gli fa.
Spegni il telefono, lo metti in carica, quando segnala il 100% stacchi il carica , togli la batteria e aspetti un paio di minuti , poi la reinserisci e accendi il tf.
Ok mi informerò meglio su questi aspetti che ho dato per scontati.

Grazie delle info
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 20:39   #12060
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da NicKonsumaru Guarda i messaggi
da domani promozione giochi gameloft a 79 cent
http://www.androidworld.it/2011/12/2...ntesimi-67251/
orca, non si sa per quanto? ancora non mi è arrivato

ps: non sapevo che micro sd prendere (la mia 8Gb misembrava piccola)...alla fine ho optato per una 32gb classe 10 della samsung e passa la paura eheheh)
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v