|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Lo sto rigiocando in questo periodo (dopo quasi quarant'anni) sul cabinato autocostruito e munito di Recalbox ... che dire, sembra di ritornare veramente a quei tempi, quando si infilava una monetina dietro l'altra per poter proseguire o ricominciare da capo ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
E cmq non so perché ma ultimamente mi sta tornando voglia di riprendere gli arcade solo che: 1) vorrei prendere un raspberry ma costano troppo oramai, aldilà del discorso configurazione 2) ci son le alternative pronte in rete, solo che avendoci un po' di dimestichezza mi premerebbe avere:
Ce ne sono veramente tante ma ognuna ha dei pro e dei contro da non poco. Va da se che appunto avendo avuto a lungo dimestichezza con emulatori vari, mi piacerebbe qualcosa di più adatto ai miei gusti (e che possa emulare anche roba problematica) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12023 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Nel senso che, dopo la crisetta da "non-c'è-un-gioco-che-mi-prende" di qualche giorno fa ho dato una chance a Enderal...ed è scoppiato l'amore. La struttura è Skyrim, ma sono stati corretti i suoi difetti per me principali: storia insignificante ed infantile, ed auto-livellamento nemici. Qui abbiamo una storia interessante e adulta (sempre parlando di un vg fantasy ovviamente) e nemici alla Gothic, ovvero a livello fisso. Veramente ben fatto, ma non lo scopro certo io. Ho anche seguito una guida mods+enb dedicata (essendo per la maggior parte asset di Skyrim, si possono applicare molti suoi mod) ed esteticamente non è malaccio.
![]() |
![]() |
#12025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12027 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Enderal oltretutto è anche in italiano
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12028 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.nexusmods.com/enderalspe...ition/mods/535 molto recente, anche se un paio di mod già sono stati segati...in ogni caso bisogna sempre dare un'occhiata alle descrizioni. Sono un botto di mod e ci vuole qualche oretta per scaricare tutto e installare. Molti li ho saltati (per esempio tutta la sezione vegetazione), ma cmq il risultato è soddisfacente e soprattutto per ora funziona ![]() Ho usato Vortex come mod manager, avrei voluto usare Mod Organizer 2 ma sul mio pc fisso non ne vuole sapere di funzionare.
![]() |
![]() |
#12029 | |
Senior Member
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12030 | |
Senior Member
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12032 |
Senior Member
|
Beh mi pare si possa salvare quando si vuole, certamente non quando si è in combattimento, quindi ci puoi giocare per il tempo che hai a disposizione senza problemi. Anche se ha la sua componente action, non è uno sparatutto, tienilo a mente.
![]() |
![]() |
![]() |
#12033 | |
Senior Member
|
Quote:
Se intendevi quello ![]() Cmq stasera ho messo FNIS è qualche animazione, ma devo aver sbagliato qualcosa...vediamo di sistemare ![]()
![]() |
![]() |
#12034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Certo, il raspberry e simili son la situazione migliore, ma lì il problema diventa la spesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
io invece è da un mese che non gioco, dopo Kingdom Come non trovo nulla che mi tenga più di poche ore.
Ho puntato qualche indie.. Indika, avviato, interessante, in inglese ma fattibilissimo.. ci tornerò ma per ora ho cannato. Intriga Gerda (no, non questo), più una mezza promessa con lo zombesco Night of the Dead.. per ora tutte ipotesi Ci vorrebbero altri modder come SureAI, dato che sono appassionato di Total conversions e mi sono girato anche le principali di Gothic 2.. se Bethesda non killava Fallout London, ora starei sopra senz'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12036 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho dato un'occhiata al reddit di Follout London, e c'è già una beta funzionante che si può scaricare, per la release ufficiale della versione aggiornata alla Beth-Next-Schif si parla di poche settimane. Resisti ![]()
![]() |
![]() |
#12037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Nehrim, così come molti con Prey (incluso me stesso), lo rimandai a lungo per poi divorarmelo in piena pandemia.. per me rimane il capolavoro, ma anche Enderal è imperdibile per chiunque. Narrativamente poi sono un passo avanti alle stesse software house tripla a. Le loro mod, i loro open, hanno un'ambizione smisurata. Essendo tedeschi simpatizzano per Gothic, che hanno provato a far girare col kit di Bethesda.. Quote:
speriamo che la def la sblocchino in estate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12038 |
Senior Member
|
Si, purtroppo non tutte le mod si aggiornano con le ultime versioni del gioco e bisogna fare attenzione
![]() |
![]() |
![]() |
#12039 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Sto recuperando a ritroso. Fallout 4, fallout 3, fallout new Vegas, ora Skyrim e quindi poi Oblivion e morrind... Così andrò sempre in meglio....😁😁
![]() |
#12040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.