Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2005, 14:08   #101
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Massù
Livello tuo, l'intelligenza non si basa sulla capacità di reagire, sdrammatizzare eccetera eccetera, anche perché abbiamo vite completamente diverse
Tuttavia non è raggiungere il tuo livello di sdrammatizzare che mi interessa, mi sembrerebbe un traguardo piuttosto stupido
Comunque non mi sono mai ritenuta una persona incapace di raggiungere traguardi, con Pellox ci sono stata comunque, ed è un traguardo raggiunto. So parlare l'inglese abbastanza bene come volevo io, mi sto dimagrendo come volevo io. Il mio traguardo ora è quello di dimenticare, e purtroppo i sentimenti non sono regolati dalla logica, se lo fossero, sarei a cavallo
Altro traguardo è una ripassatina al libro di grammatica, perchè "mi sto dimagrendo come volevo io" è qualcosa di inquietante

Credo che ragionare come stai facendo è più che buono, in questo momento. Vai avanti come credi, e se troverai necessario sdrammatizzare come dice Enrico, lo capirai e lo farai da sola. Per ora basta che non ti abbatti e, tenti di continuare a vivere "normalmente"

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 14:10   #102
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Altro traguardo è una ripassatina al libro di grammatica, perchè "mi sto dimagrendo come volevo io" è qualcosa di inquietante

Credo che ragionare come stai facendo è più che buono, in questo momento. Vai avanti come credi, e se troverai necessario sdrammatizzare come dice Enrico, lo capirai e lo farai da sola. Per ora basta che non ti abbatti e, tenti di continuare a vivere "normalmente"

Non trovo l'errore, eccezion fatta per una virgola e per l'io finale che non c'entra una pippa : "mi sto dimagrendo, come volevo".
Per il resto, non noto l'errore, scusa
Old 02-07-2005, 14:12   #103
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Non trovo l'errore, eccezion fatta per una virgola e per l'io finale che non c'entra una pippa : "mi sto dimagrendo, come volevo".
Per il resto, non noto l'errore, scusa

Dimagrire non è riflessivo. Io dimagrisco, non mi dimagrisco

Ora però m'hai fatto venì er dubbio: devo controllare che non abbia preso una cantonata

Cmq, il concetto è chiaro, e ti faccio i complimenti anche per quello, io sono diventato una botte, e la vedo dura tornare a 7 chili fa

Io c'ero
Old 02-07-2005, 14:15   #104
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:

Dimagrire non è riflessivo. Io dimagrisco, non mi dimagrisco

Ora però m'hai fatto venì er dubbio: devo controllare che non abbia preso una cantonata

Cmq, il concetto è chiaro, e ti faccio i complimenti anche per quello, io sono diventato una botte, e la vedo dura tornare a 7 chili fa
Giuro che non lo sapevo, grazie!
Io ho perso 3 kili in 2 giorni
Old 02-07-2005, 14:18   #105
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Giuro che non lo sapevo, grazie!
Io ho perso 3 kili in 2 giorni
Attività fisica e dieta bilanciata, o depressione nera?

Cmq, ottimo risultato. Io sono riuscito a prenderne 2 in 3 giorni In quel momento ho capito che il dominio della panza sul mio essere doveva terminare

Io c'ero
Old 02-07-2005, 14:20   #106
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Attività fisica e dieta bilanciata, o depressione nera?

Cmq, ottimo risultato. Io sono riuscito a prenderne 2 in 3 giorni In quel momento ho capito che il dominio della panza sul mio essere doveva terminare
Depressione nera, digiuno, vomito e ho camminato ininterrottamente tutti i giorni, col caldo, con la pioggia e di sera
Old 02-07-2005, 14:23   #107
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Depressione nera, digiuno, vomito e ho camminato ininterrottamente tutti i giorni, col caldo, con la pioggia e di sera
Si, sembra un buon metodo, lo proverò

Spero che ti passi del tutto, mi spiace sentire che sei in questo stato
Comunque, almeno di positivo c'è il dimagrimento

Io c'ero
Old 02-07-2005, 14:30   #108
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Quando si dice "l'amore è cieco" non lo si dice a caso

In questo caso all'amore mancano tutti i cinque sensi, non soltanto la vista

Quote:
Mercoledì ero triste, giovedì disperata, ieri arrabbiata, oggi rassegnata.
Si vede che era vero amore, e pure eterno

Quote:
Ex fidanzato o no, Pellox è il ragazzo più bello su cui i miei occhi si siano mai posati in 16 anni
Ok, questo è troppo
Non ho mai pensato che tu possa essere clone di Pellox, ma adesso ho cambiato idea

Quote:
Ma la mia amica appena è stata scaricata ha detto:
"vabè, morto un Papa..."

io sono rimasta così
Figurati se vedi come vanno le cose qui

Quote:
Non sono del tutto concorde..

Nosophoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 14:39   #109
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nosophoros
Si vede che era vero amore, e pure eterno
Si vede che non mi conosci e né tantomeno conosci la mia storia.
Ho seguito Pellox per 2 anni e mezzo, mi sono fidanzata con lui, l'ho amato per 8 mesi, lo amo ancora. Ho digiunato e continuo a digiunare perché questa malinconia mi fa vomitare. Vedi quindi che il vuoto che ha lasciato in me é bello grosso e la battuta che hai fatto, non trova riscontro.
Quanto alla bellezza, quello che Pellox ha dentro non lo si potrebbe raccontare con nulla, perché le parole sono maledettamente umane, nulla a che fare con ciò che alberga dentro di lui.
La variazione delle mie emozioni non determina nessuna tipologia di amore, non lo determina neanche la lunghezza di una storia, se é per questo.
Old 02-07-2005, 14:43   #110
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Città: Walthamstow, London
Quote:
Si vede che non mi conosci e né tantomeno conosci la mia storia.
Ho seguito Pellox per 2 anni e mezzo, mi sono fidanzata con lui, l'ho amato per 8 mesi, lo amo ancora. Ho digiunato e continuo a digiunare perché questa malinconia mi fa vomitare. Vedi quindi che il vuoto che ha lasciato in me é bello grosso e la battuta che hai fatto, non trova riscontro.
Quanto alla bellezza, quello che Pellox ha dentro non lo si potrebbe raccontare con nulla, perché le parole sono maledettamente umane, nulla a che fare con ciò che alberga dentro di lui.
La variazione delle mie emozioni non determina nessuna tipologia di amore, non lo determina neanche la lunghezza di una storia, se é per questo.
Ma dai Aly, si scherza
Nosophoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 18:54   #111
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da misterx
ma non c'entra niente il capire o meno la profondità di un sentimento, sto dicendo che si finisce per vivere solo di quello e tralasciare almeno in parte gli obblighi o perlomeno, dedicarsi alle cose tipo "scuola" con meno intensità
Io sto solo dicendo che è normale, soprattutto ad una certa età, farsi trascinare dal cuore e magari dedicarsi a cose come la scuola con meno intensità..
Sono fasi che attraversiamo tutti e servono anche queste a crescere, imho.
Old 02-07-2005, 19:00   #112
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io sto solo dicendo che è normale, soprattutto ad una certa età, farsi trascinare dal cuore e magari dedicarsi a cose come la scuola con meno intensità..
Sono fasi che attraversiamo tutti e servono anche queste a crescere, imho.
[ot]
ma perchè mi hai sospeso juniho non capisco anche se aveva riesumato su un topic vecchio non mi sembra da sospensione ... alla fine esiste questo topic che si fanno gli stessi discorsi e dove lez ha sempre lo stesso umore
[/ot]

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:06   #113
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
[ot]
ma perchè mi hai sospeso juniho non capisco anche se aveva riesumato su un topic vecchio non mi sembra da sospensione ... alla fine esiste questo topic che si fanno gli stessi discorsi e dove lez ha sempre lo stesso umore
[/ot]

predica bene chi razzola male

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...09&postcount=3

e c'è anche nel regolamento

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:07   #114
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
predica bene chi razzola male

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...09&postcount=3

e c'è anche nel regolamento

>bYeZ<
si ma mi sembrava + qualcosa di collettivo e riguardante alla fine the same argoment

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:08   #115
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
[ot]
[/ot]

Perchè lo avevo avvertito che la pratica di uppare i thread lo avrebbe portato alla sospensione: sono buona e cara ma la mia pazienza ha un limite e lui lo ha superato.
Tra l'altro, indipendentemente dai discorsi che si fanno in questo thread, non ha rispettato i sentimenti di una persona..

Ultima modifica di Nicky : 02-07-2005 alle 21:33.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:10   #116
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Forse non dovrei sbandierarlo ai 4 venti, ma stasera sono soddisfatta di ciò che sono riuscita a fare. Per la prima volta, dopo aver mangiato a seguito di un digiuno fatto di malessere, ho realizzato che devo lasciarlo libero.
Avevo promesso a me stessa con tutto il cuore che me lo sarei ripresa, che per una volta me lo sarei tenuta accanto, che nulla m'avrebbe fermato. Ma ciò é sbagliato, se lo amo come dico di fare, devo farsì che sia finalmente libero, lui, l'anima libera della mia vita. Credo di non aver voluto niente di ciò che mi ha dato, niente di ciò che mi ha regalato, avrei voluto vederlo ridere e ho disprezzato Dio perché non posso più gioire di lui. Intimamente quando mi ci sono messa però, la mia anima voleva un suo sorriso, volevo ridesse con l'anima.
L'ho sentito urlare la gioia e non ho ringraziato Dio, ho visto la sua bocca sorridermi migliaia di volte e non ho mai detto grazie e chiesto scusa per le volte che ho ignorato quel solare dono. Stasera so che la ragazza che verrà dopo di me forse imparerà a dire grazie, "grazie per avermi sorriso".
Non mi sto incolpando, ho soltanto capito che per una volta basta inseguirlo, basta rintrappolarlo di nuovo...
Ringrazio Dio perché ha reso vero il mio sogno.

Aly
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:12   #117
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
si ma mi sembrava + qualcosa di collettivo e riguardante alla fine the same argoment
il regolamento dice che le critiche all'operato dei mod si fa in privato senza ma e se.. tu stesso hai detto nell'altro thread una cosa giusta che però su te stesso non applichi

chiuso OT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 02-07-2005 alle 19:20.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:29   #118
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Città: Milan
Old 02-07-2005, 20:02   #119
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Aho ma ti sei ubriacata??
dopo una delusione d'amore una bella balla è d'obbligo!

Ciaozzz
Old 03-07-2005, 10:04   #120
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Mi spiace per Juninho...non volevo che gli fossero dati 5 gg di sospensione
Non credevo, scusatemi...

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Apple rimuove dall'app store un'app prom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian