|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ragazzi, grazie a tutti.
![]() Sono contentissimo di aver conosciuto AlexB e Davidirro! Grazie a Nemorino per aver organizzato tutto e a Nicky per essere intervenuta in extremis ![]() Un saluto all'amico di AlexB che non si iscriverà mai sul forum ed alla ragazza di Davidirro. ![]() Va beeeeene... ooooookey... quando si rifà? ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() E anche ovviamente chi non conoscevo ancora, ovvero, Nicky (che non ci si capisce ma mi è assai simpatica) e Davidirro. Il mio amico non si iscrive perchè al lavoro non ha il PC e a casa non lo usa molto...cmq vi saluta e mi ha detto che se si vuol bissare a lui farebbe piacere . Quando si rifà ???? Tu comincia a istruire la pupattola al fatto che è moooooolto meglio bere birra che il latte quando sarà il momento... ![]() ![]() ![]() Bye bye, Ale P.S. x me si può rifare quando volete (in settimana...questo è il mio unico vincolo...)
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ok, in settimana, A ROMA!
![]() ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Ad ogni modo lei non è la mia ragazza... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.