Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2004, 10:50   #101
filll
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da viktor
Ciao Filll, ho riprovato a scaricare ed il link a me personalmente funziona ancora sia per il programma di checking che quello di upgrade del firmware.
Rettifico la data che deve essere uguale o successiva a 2004.05 per essere nuova versione, questo semrpe secondo un amico che ha scritto una recensione dalla quale ho appreso dell'esistenza delle due versioni.
Sempre lo stesso mi ha sconsigliato di upgradare il firm, fortunatamente non ne ho bisogno e per questo non ho il problema di dover decidere.
Magari se qualcuno ha avuto problemi o finalizzato con successo l'aggiornamento potrebbe comunicarlo.
Per gli altri progs, li ho scaricati tutti anche se alcuni intuisco a cosa possano servire ma per il momento desisterò dall'installarli dato che ho il MIO 168 solo da ieri ed ancora devo imparare ad usarlo per quelle che sono le sue dotazioni, per aggiungerne ci sarà tempo.
Ciao Viktor
Ciao Vctor, quindi mi fai capire che il mio che riporta la data 2004/05 non è ha bisogno dell'aggiornamente? e cmq io credo anche di desistere dall'installare altre cose, mi sono limitato ad aggiornare le mappe con i nuovi aggiornamenti e sono molto soddisfatto, anche se cmq ci sono ancora molte zone non riportate, ma spero che con il tempo li aggiorneranno, sarebbe interessante sapere se si dovessere provocara problcon il firmware, l'interruttore on/off potrebbe poi riportare tutto allo stato iniziale? ciaooo e grazie
filll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 13:12   #102
viktor
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
Ciao Filll, mi dici che tipo di aggiornamento delle mappe hai eseguito? Io ho scaricato il file da circa 200 mb con la nuova mappa aggiornata che include anche l'aggiornamento alla versione 3.0.7.5 della console del MioMap: hai fatto l'aggiornamento di tutto? Hai cancellato la mappa residente sulla SD ed hai messo su quella nuova?
Fammi sapere cosa hai fatto, non ho ancora aggiornato nulla per non correre il rischio di cancellare qualcosa dalla scheda di memoria che al momento funziona una meraviglia.
Ciao, Viktor
viktor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 13:43   #103
filll
Member

Quote:
Ciao Filll, mi dici che tipo di aggiornamento delle mappe hai eseguito? Io ho scaricato il file da circa 200 mb con la nuova mappa aggiornata che include anche l'aggiornamento alla versione 3.0.7.5 della console del MioMap: hai fatto l'aggiornamento di tutto? Hai cancellato la mappa residente sulla SD ed hai messo su quella nuova?
Fammi sapere cosa hai fatto, non ho ancora aggiornato nulla per non correre il rischio di cancellare qualcosa dalla scheda di memoria che al momento funziona una meraviglia.
Ciao, Viktor
Allora ho aggiornato proprio con quello che hai descritto tu sopra, quindi sia la mappa che il software, non si provoca nessun problema perchè aventualmente basta resettare con l'interrutore dietro on/off, come molte volte ho fatto io. Cmq ti dico subito che è molto semplice basta rimuovere tramite il pc la mappa nella memoria card e poi installare la nuova, L'unica difficolta che ho trovato è stato nell'installare e quindi aggiornare il software nel palmare in quanto facendo l'aggiornamento il programma si spostava in un'altra cartella che poi il palmare non riusciva a trovare (cartella nome programm anzichè programmi) poi cmq ho intervenuto sul palmare tramite il pc e ho spostato i file di questa cartella nella originale e ho cancellato la cartella che si era creata, cioè programm, a questo punto tutto è andato a buon fine. ma purtroppo io ci sono dovuto arrivare da solo perchè nessuno mi ha aiutato.ù, visto il problema anomalo
Se hai bisogno fammi sapere ciaoo
Old 22-11-2004, 14:22   #104
viktor
Member

Quote:
Originariamente inviato da filll
l'importante è che si possa installare un altro software, però credo subentri il problema della memoria, boh devo provare sto aspettando il software e poi vi faccio sapere la differenza tra destinator e nav4, graziee
Ciao Filll, hai fatto qualche prova di comparazione tra i due programmi?
Fammi sapere perchè sono interessato anch'io.
Ciao, Viktor
Old 22-11-2004, 14:37   #105
filll
Member

Quote:
Ciao Filll, hai fatto qualche prova di comparazione tra i due programmi?
Fammi sapere perchè sono interessato anch'io.
Ciao, Viktor
Diciamo che differenze sostanziali non ne ho notate, solo un po più veloce rispetto alla 3.065, però mi è successo un problema
stavo proprio per partire e l'unica volta dopo un mese che lo stavo per utilizzare nel massimo nella sua funzione, quando l'ho acceso il segnale del satellite sullo schermo non esisteva proprio, ho dovuto resettare, io penso sia stato un problema della nuova versione del software, (che tra l'altro ho letto e non mi ricordo in quale forum) che poi ripristinando con il backup che avevo fatto in precedenza, ho rimediato e messo tutto in funzione come prima, quindi non saprei dirti con esattezza se questo problema che ho avuto è da attribuirlo al nuovo software, fatto sta che mi è successo dopo un po che ho aggiornato il programma.
Old 22-11-2004, 15:05   #106
viktor
Member

Filll, grazie per l'indicazione che però mi sembra essere relativa alle due version, 3.0.65 e 3.0.75, del software MioMap, giusto?
Mi interessava e ti chiedevo nello specifico indicazioni tra Destinator e Navigon4, che mi era sembrato ti accingessi a provare.
Ciao, Viktor
p.s. io non aggiornato alla 3.075, o meglio l'ho fatto e poi sono tornato indietro resettando, perchè la console di gestione sul PC non ti permette, nella nuova versione, di utilizzare 2 funzioni invece presenti nella vecchia versione:
utilizzo della funzione importazione preferiti
creazione di mappe personalizzate tagliando le rotte
Niente di che, però sono 2 funzioni in meno che se aggiunte ai problemi da te riscontrati nell'operatività della nuova release, non so a che serva installarla (a mano che non sia motlo più veloce).
Ciao, Viktor
Old 22-11-2004, 15:09   #107
viktor
Member

Per curiosità Filll, dopo quanto tempo ti è arrivato l'aggiornamento con i due CD del MioMap?
Ciao
Old 22-11-2004, 15:14   #108
filll
Member

[quote]Originariamente inviato da viktor
Per curiosità Filll, dopo quanto tempo ti è arrivato l'aggiornamento con i due CD del MioMap?
Ciao [

credo siano passati un 15 gg
Old 02-12-2004, 05:52   #109
bruno1941
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Buon giorno a tutti,
qualcuno di voi mi saprebbe indicare come annullare, cancellare o modificare la cronologia degli indirizzi di navigazione?

Grazie anticipate
bruno1941 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 13:43   #110
GOLF-luca
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao a tutti...

Anche io sono interessato a sto spettacolare palmare

Solo che lo prenderei con la SD da 128MB
sono troppo pochi o la navigazione funziona ugualmente... se non ci sta tutta l'italia, posso ad esempio, eliminare le isole?

GRAZIE x le info...

PC1: i5 - 2400 | 16Gb RAM | GTS450
PC2: E8400 | 2 x 2Gb RAM | 4870 toxic
GOLF-luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 14:23   #111
filll
Member

Quote:
Originariamente inviato da GOLF-luca
Ciao a tutti...

Anche io sono interessato a sto spettacolare palmare

Solo che lo prenderei con la SD da 128MB
sono troppo pochi o la navigazione funziona ugualmente... se non ci sta tutta l'italia, posso ad esempio, eliminare le isole?

GRAZIE x le info...
io ce l'ho ti consiglio di prendere la memoria da 250, perchè se fai un backup delle impostazioni, che è molto importante, hai bisogno di memoria e cmq la memoria non è mai poca, meglio spendere qualcosa in più, poco memoria secondo me potrebbe influire sulla velocità delle applicazioni, ma non sono sicuro di questo.
Old 02-12-2004, 14:38   #112
bruno1941
Junior Member

Salve a tutti,
mi potreste dire brevemente come togliere i nomi o indirizzi dalla pagina "cronologia" (Dest.>Cronologia)?

Grazie anticipate

Ultima modifica di bruno1941 : 02-12-2004 alle 14:40.
Old 02-12-2004, 14:48   #113
GOLF-luca
Senior Member

Quote:
io ce l'ho ti consiglio di prendere la memoria da 250, perchè se fai un backup delle impostazioni, che è molto importante, hai bisogno di memoria e cmq la memoria non è mai poca, meglio spendere qualcosa in più, poco memoria secondo me potrebbe influire sulla velocità delle applicazioni, ma non sono sicuro di questo.
Sarei anche io x la memoria da 256, ma lo riesco a pagare
sotto ai 400€!!!

MIO 168 GPS
MAPPE ITALIA
SD 128MB

l'offerta è questa, e non posso modificare nulla...

-----------------------

posso scegliere quali mappe caricargli... ad esempio.. voglio solo da roma in su... è possibile??

THANKS

Ultima modifica di GOLF-luca : 02-12-2004 alle 15:00.
Old 02-12-2004, 15:03   #114
bruno1941
Junior Member

A "mediaw.... " e' in promozione a 399 con mem.256.
Per cortesia qualcuno risponda al mio quesito precedente.

Thanks
Old 02-12-2004, 15:06   #115
filll
Member

Quote:
Originariamente inviato da GOLF-luca
Sarei anche io x la memoria da 256, ma lo riesco a pagare
sotto ai 400€!!!

MIO 168 GPS
MAPPE ITALIA
SD 128MB

l'offerta è questa, e non posso modificare nulla...

-----------------------

posso scegliere quali mappe caricargli... ad esempio.. voglio solo da roma in su... è possibile??

THANKS
So che risparmare è un po l'interesse di tutti, ma se devo consigliarti, non guardare i 100 euro, la memoria è il cuore del palmare, pensa io volevo caricare anche l'europa e ho avuto problemi, cmq mi sembra che con l'italia caricata mi restano circa 40 mb che poi vado a occupare con il backup, cmq il mio consiglio resta quello, prenditi la memoria da 256, ansi ti consiglio prenditi il palmare completo, un mio cugino a Roma l'ha trovato per 430 tutto compreso gli accessori.
ciao

Ultima modifica di filll : 02-12-2004 alle 15:09.
Old 02-12-2004, 15:14   #116
GOLF-luca
Senior Member

Comprende anche:
-carica batterie per auto,
-supporto,
-custodia di protezione

P.S. sul sito mediawolrd non l'ho trovato...

P.P.S. una SD da 256 posso comprarla anche a parte:
Trascend da 256 - € 39,00

Old 02-12-2004, 18:43   #117
viktor
Member

X GOLF-Luca
Più che la SD, che giustamente come dice Filll è importante per memorizzare ed archiviare, penso che la differenza la faccia la mancanza delle mappe europee.
Valuta pertanto se intendi impiegarlo solo nell'ambito nazionale o se potresti usarlo anche all'estero.
Io ho preso una SD da 512 transcend a 58€ per poter caricare oltre alle mappe anche dell'altro (mp3, file excel/acrobat/word/, giochi, programmi, ecc.).
Puoi ritagliare, con la console che si installa sul PC, le mappe che vuoi, però avendo nel kit solo la mappa italia e tenendo conto che ci sta tutta su una SD da 256, non vedo perchè dovresti tagliarla (il dettaglio è lo stesso) se non per recuperare dello spazio per altro.
Su MW i Mio168 sono esauriti.
Ciao, Viktor

X Bruno
ho provato a smanettare ma non sono riuscito a trovare una soluzione al tuo quesito

X Filll
ho appena installato MioMap 3.0.75 con la nuova mappa italia: hai notato nel frattempo qualche significativa differenza sia nel dettaglio della mappa sia nella navigazione?
Old 02-12-2004, 20:13   #118
filll
Member

Quote:
X GOLF-Luca
Più che la SD, che giustamente come dice Filll è importante per memorizzare ed archiviare, penso che la differenza la faccia la mancanza delle mappe europee.
Valuta pertanto se intendi impiegarlo solo nell'ambito nazionale o se potresti usarlo anche all'estero.
Io ho preso una SD da 512 transcend a 58€ per poter caricare oltre alle mappe anche dell'altro (mp3, file excel/acrobat/word/, giochi, programmi, ecc.).
Puoi ritagliare, con la console che si installa sul PC, le mappe che vuoi, però avendo nel kit solo la mappa italia e tenendo conto che ci sta tutta su una SD da 256, non vedo perchè dovresti tagliarla (il dettaglio è lo stesso) se non per recuperare dello spazio per altro.
Su MW i Mio168 sono esauriti.
Ciao, Viktor

X Bruno
ho provato a smanettare ma non sono riuscito a trovare una soluzione al tuo quesito

X Filll
ho appena installato MioMap 3.0.75 con la nuova mappa italia: hai notato nel frattempo qualche significativa differenza sia nel dettaglio della mappa sia nella navigazione?
Se devo essere sincero, significativi cambiamenti non ne ho visti, mi è sembrato che è più veloce all'accensione, ma non so se è da attribuire al software o alle mappe. Volevo dire a una cosa a proposito di mappe, io ho molte volte durante la navigazione, ho ricevuto indicazioni vocali errate, ossia mi spiego, mi sono trovato a viaggiare su una strada, nella quale svoltare a sinistra era impossibile, nonostante la voce mi indicava di farlo, oppure mi sono trovato in punti in cui non dovevo cambiare direzione, perchè dovevo proseguire diritto, ma il navigatore continuava a dirmi di cambiare direzione, concludo dicendo che è uno strumento straordinario che mi ha dato per le poche volte che l'ho usato molte soddisfazioni, però bisogna anche saperlo interpretare e stare molto attenti, altrimenti si finisce per pasticciare! Perchè tu hai visto cambiamenti con il nuovo software??
Old 03-12-2004, 00:48   #119
viktor
Member

Quote:
Perchè tu hai visto cambiamenti con il nuovo software??
Farò un test domani dovendo fare un piccolo viaggio tra statali ed autostrada e quindi ti saprò dire circa gli eventuali miglioramenti.
Riguardo il problema da te lamentato, indicazione vocale di svolta dove non si può svoltare, ho notato ed ho aperto delle discussioni su altri forum, che in autostrada e non solo mi dice di svoltare a sinistra in corrispondenza di svincoli autostradali o di una certa importanza anche se si deve andare dritti.
la spiegazione sta nel fatto che probabilmente il software vede lo svincolo come un bivio e dovendo andare dritti dice di svoltare a sinistra, correttamente dato che gli svincoli ovviamente sono tuttia destra.
Un amico, nella discussione aperta per tale problematica, mi ha riferito che questa, comunque, anomalia è stata risolta dalla versione 3.0.75 di MioMap: domani come detto effettuerò questa verfica.
Se fosse vero sarebbe fantastico, dato che nella tratta autostrdale percorsa ieri l'altro le indicazioni ad ogni svincolo sono diventate così pallose che ho dovuto spegnere il palmare e riaccenderlo in prossimità dell'uscita, da dove poi è servito sulle stradine provinciali e comunali della toscana.
Ciao, Viktor
Old 03-12-2004, 00:52   #120
viktor
Member

[quote]Originariamente inviato da filll
Quote:
Ciao [

credo siano passati un 15 gg
Fantastici alla Distrel: i 2 nuovi CD mi sono arrivati in meno di una settimana dall'invio della mail dal link presente sul sito Destinator
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian