|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
Ciao Filll, mi dici che tipo di aggiornamento delle mappe hai eseguito? Io ho scaricato il file da circa 200 mb con la nuova mappa aggiornata che include anche l'aggiornamento alla versione 3.0.7.5 della console del MioMap: hai fatto l'aggiornamento di tutto? Hai cancellato la mappa residente sulla SD ed hai messo su quella nuova?
Fammi sapere cosa hai fatto, non ho ancora aggiornato nulla per non correre il rischio di cancellare qualcosa dalla scheda di memoria che al momento funziona una meraviglia. Ciao, Viktor |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
|
Quote:
Se hai bisogno fammi sapere ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
|
Quote:
Fammi sapere perchè sono interessato anch'io. Ciao, Viktor |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
|
Quote:
stavo proprio per partire e l'unica volta dopo un mese che lo stavo per utilizzare nel massimo nella sua funzione, quando l'ho acceso il segnale del satellite sullo schermo non esisteva proprio, ho dovuto resettare, io penso sia stato un problema della nuova versione del software, (che tra l'altro ho letto e non mi ricordo in quale forum) che poi ripristinando con il backup che avevo fatto in precedenza, ho rimediato e messo tutto in funzione come prima, quindi non saprei dirti con esattezza se questo problema che ho avuto è da attribuirlo al nuovo software, fatto sta che mi è successo dopo un po che ho aggiornato il programma. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
|
Filll, grazie per l'indicazione che però mi sembra essere relativa alle due version, 3.0.65 e 3.0.75, del software MioMap, giusto?
Mi interessava e ti chiedevo nello specifico indicazioni tra Destinator e Navigon4, che mi era sembrato ti accingessi a provare. Ciao, Viktor p.s. io non aggiornato alla 3.075, o meglio l'ho fatto e poi sono tornato indietro resettando, perchè la console di gestione sul PC non ti permette, nella nuova versione, di utilizzare 2 funzioni invece presenti nella vecchia versione: utilizzo della funzione importazione preferiti creazione di mappe personalizzate tagliando le rotte Niente di che, però sono 2 funzioni in meno che se aggiunte ai problemi da te riscontrati nell'operatività della nuova release, non so a che serva installarla (a mano che non sia motlo più veloce). Ciao, Viktor |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
Per curiosità Filll, dopo quanto tempo ti è arrivato l'aggiornamento con i due CD del MioMap?
Ciao |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
|
[quote]Originariamente inviato da viktor
Per curiosità Filll, dopo quanto tempo ti è arrivato l'aggiornamento con i due CD del MioMap? Ciao [ credo siano passati un 15 gg |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Buon giorno a tutti,
qualcuno di voi mi saprebbe indicare come annullare, cancellare o modificare la cronologia degli indirizzi di navigazione? Grazie anticipate |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao a tutti...
Anche io sono interessato a sto spettacolare palmare Solo che lo prenderei con la SD da 128MB sono troppo pochi o la navigazione funziona ugualmente... se non ci sta tutta l'italia, posso ad esempio, eliminare le isole? GRAZIE x le info...
|
|
|
#111 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti,
mi potreste dire brevemente come togliere i nomi o indirizzi dalla pagina "cronologia" (Dest.>Cronologia)? Grazie anticipate Ultima modifica di bruno1941 : 02-12-2004 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sotto ai 400€!!! MIO 168 GPS MAPPE ITALIA SD 128MB l'offerta è questa, e non posso modificare nulla... ----------------------- posso scegliere quali mappe caricargli... ad esempio.. voglio solo da roma in su... è possibile?? THANKS
PC1: i5 - 2400 | 16Gb RAM | GTS450 PC2: E8400 | 2 x 2Gb RAM | 4870 toxic Ultima modifica di GOLF-luca : 02-12-2004 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Junior Member
|
A "mediaw.... " e' in promozione a 399 con mem.256.
Per cortesia qualcuno risponda al mio quesito precedente. Thanks |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Quote:
ciao Ultima modifica di filll : 02-12-2004 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Comprende anche:
-carica batterie per auto, -supporto, -custodia di protezione P.S. sul sito mediawolrd non l'ho trovato... P.P.S. una SD da 256 posso comprarla anche a parte: Trascend da 256 - € 39,00
|
|
|
#117 |
|
Member
|
X GOLF-Luca
Più che la SD, che giustamente come dice Filll è importante per memorizzare ed archiviare, penso che la differenza la faccia la mancanza delle mappe europee. Valuta pertanto se intendi impiegarlo solo nell'ambito nazionale o se potresti usarlo anche all'estero. Io ho preso una SD da 512 transcend a 58€ per poter caricare oltre alle mappe anche dell'altro (mp3, file excel/acrobat/word/, giochi, programmi, ecc.). Puoi ritagliare, con la console che si installa sul PC, le mappe che vuoi, però avendo nel kit solo la mappa italia e tenendo conto che ci sta tutta su una SD da 256, non vedo perchè dovresti tagliarla (il dettaglio è lo stesso) se non per recuperare dello spazio per altro. Su MW i Mio168 sono esauriti. Ciao, Viktor X Bruno ho provato a smanettare ma non sono riuscito a trovare una soluzione al tuo quesito X Filll ho appena installato MioMap 3.0.75 con la nuova mappa italia: hai notato nel frattempo qualche significativa differenza sia nel dettaglio della mappa sia nella navigazione? |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo il problema da te lamentato, indicazione vocale di svolta dove non si può svoltare, ho notato ed ho aperto delle discussioni su altri forum, che in autostrada e non solo mi dice di svoltare a sinistra in corrispondenza di svincoli autostradali o di una certa importanza anche se si deve andare dritti. la spiegazione sta nel fatto che probabilmente il software vede lo svincolo come un bivio e dovendo andare dritti dice di svoltare a sinistra, correttamente dato che gli svincoli ovviamente sono tuttia destra. Un amico, nella discussione aperta per tale problematica, mi ha riferito che questa, comunque, anomalia è stata risolta dalla versione 3.0.75 di MioMap: domani come detto effettuerò questa verfica. Se fosse vero sarebbe fantastico, dato che nella tratta autostrdale percorsa ieri l'altro le indicazioni ad ogni svincolo sono diventate così pallose che ho dovuto spegnere il palmare e riaccenderlo in prossimità dell'uscita, da dove poi è servito sulle stradine provinciali e comunali della toscana. Ciao, Viktor |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
[quote]Originariamente inviato da filll
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.