|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
E' vero...però credo ke la gente si sia assuefatta all'idea della rockstar ke si sballa, si droga, beve, và a prostitute ecc....ormai questo sembra una cosa normale,"cool" oserei dire, ke però non fa più notizia... mentre Michael Jackson ke non fa nulla di tutto ciò ke ho elencato ma passa il suo tempo libero sulle giostre, a vedere cartoni ecc...allora questo fa scandalo o cmq viene "mal visto"...mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Comprensibile ![]() 1) Tutti i media, per ciò ke riguarda le cose positive, son rimasti al '93! I dati ke senti al tg o sui giornali nn sono aggiornati, perkè si è completamente perso interesse per MJ come cantante, è out, conta solo affossarlo! 2) Thriller(come altri album) è un ever-green, vende circa 1 milione di copie l'anno( o poco meno); man mano ke gli anni passano si creano nuove generazioni e le vendite salgono...ma questo è normale, vale per tutti! 3) Sì, sono 60, come dicevo la Sony annunciò questo dato lo scorso Dicembre in occasione dell'uscita di Number Ones... in effetti c'è stata un'impennata in questi 2-3 anni perkè nel 2001 son uscite le Expanded-version, le edizioni rimasterizzate(conteneti demo,traccie inedite ed interviste con Quincy Jones) degli album, e Thriller è quello ke ha venduto di +...ecco spiegati i 60! E' stata esauriente la mia risposta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
anche io ho la expanded! c'è anche un demo di billy jean bellissimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.