Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2004, 17:42   #101
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Stalker
La tua obiezione lascia il tempo che trova: non si può dire che "parecchi" lo hanno votato solo per la grafica (li hai contati?); inoltre, seguendo la tua logica, "parecchi" potrebbero votare DooM III (chissà, qualcuno potrebbe anche votarlo perchè sarà un eccellente benchmark per le proprie nuove schede video...) o Far Cry semplicemente perchè graficamente superiore al diretto rivale.

Alla fine si potrebbe ragionevolmente supporre che "parecchi" votino DooM III o Far Cry perchè preferiscono una grafica scura ad una solare (o viceversa).

Chi dice che Unreal II è stato votato solo per la grafica presuppone che Unreal II sia solo grafica. Non è affatto così: io ad esempio non metto mai la grafica tra le priorità quando devo giudicare un gioco, eppure Unreal II mi è piaciuto. E se qualcuno dice che sono in minoranza, è pregato di fornire uno straccio di prova.

Sono totalmente in disaccordo su tutta la linea

Unreal II è un gioco pessimo, a prescindere dal predecessore. Io per primo sono corso a comprarlo prima di leggere qualsiasi review solo perchè era Unreal II e non poteva che uscirne un capolavoro. Dopo averlo finito due giorni dopo l'acquisto ne ho tirate di tutti i colori, e come me ha fatto altrettanto quasi tutti quello che lo hanno preso. Quando sono uscite le recensioni, il gioco si è rivelato a tutti per quello che è.
Puoi dire che a te non è dispiaciuto, ma non che sia bello, questo no.
La prova che Unreal II ha fatto schifo è che dopo un paio di mesi dalla sua uscita hanno licenziato tutto il team che ci a lavorato dietro.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 17:51   #102
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da sider
Il bello è che ha preso come esempio maury mav80 che l'hanno giocato con processori 3 volte + veloci del suo..mah
Ma il segreto è la sua 8500...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 18:09   #103
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ma il segreto è la sua 8500...
come osi chiamarla 8500!
la sua è una 8500@9100@9200@9500@9700PRO@9800XT@X800 XT
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 18:41   #104
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
come osi chiamarla 8500!
la sua è una 8500@9100@9200@9500@9700PRO@9800XT@X800 XT

l'unica vga al mondo ad essere infinita...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 01-08-2004, 19:48   #105
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter

Unreal II è un gioco pessimo, a prescindere dal predecessore.
Evidentemente il concetto "de gustibus" ti è praticamente ignoto...

Lo ha stabilito un tribunale internazionale che Unreal II è pessimo? Ma mi faccia il piacere...

Quote:
Io per primo sono corso a comprarlo prima di leggere qualsiasi review solo perchè era Unreal II e non poteva che uscirne un capolavoro. Dopo averlo finito due giorni dopo l'acquisto ne ho tirate di tutti i colori, e come me ha fatto altrettanto quasi tutti quello che lo hanno preso.
I numeri ti smentiscono clamorosamente.
Come ho già detto (visto che te lo sei già scordato ti rinfresco la memoria), in questo forum Unreal II è arrivato terzo a un soffio dal secondo posto, con una concorrenza agguerrita. Una performance niente male per una ciofeca...

Quote:
Quando sono uscite le recensioni, il gioco si è rivelato a tutti per quello che è.
Esatto, si è rivelato tutto tranne che la ciofeca che vorresti far credere.

I principali portali gli hanno dato 8.2 (ign) e 7.3 (gamespot). E i lettori, rispettivamente, 8,1 e 7,8.

Non sono i voti di un capolavoro (E NEMMENO IO PENSO CHE LO SIA), ma nemmeno quelli di un gioco che fa "troppo schifo".

Quote:
Puoi dire che a te non è dispiaciuto, ma non che sia bello, questo no.
A me non è dispiaciuto perchè lo trovo un buon fps.
Inferiore ai vari Nolf, AvP2, MoH o RTCW ma pur sempre un fps che mi ha divertito. Di certo non un pessimo gioco.

Quote:
La prova che Unreal II ha fatto schifo è che dopo un paio di mesi dalla sua uscita hanno licenziato tutto il team che ci a lavorato dietro.
Non me ne importa nulla.
Sarebbe come dire che il valore di un gioco dipende da quanto vende. Il che si commenta da solo.
Old 03-09-2004, 15:18   #106
homarr
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
Dopo aver letto tutta la discussione, visto che nel frattempo è uscito Doom III, volevo fare una riflessione:

Premesso che ho un Xp2600 Barton, 768Mb Ram 400Mhz, Ati Aiw 7500 e che giocai ad unreal 1 molto tempo fa e mi rimase un ottimo ricordo, sto ora provando appunto Unreal 2 e DoomIII; per quel che ho visto finora, con la mia configurazione, riesco a giocare benissimo a 1024x768 con tutto attivato ad Unreal mentre a Doom se mi fa 1 fps a 640x480 in certe scene è tanto...

Allora mi viene da pensare che il motore di doom sia un accrocchio mastodontico e non abbia la "finezza di programmazione" di Unreal; sarà pur vero che ci sono texture bellissime, bump mapping e tutte le altre cose che volete ma mi pare che Unreal sia comunque un passo in avanti (come dimostrerebbero gli screenshots e il video techdemo di u3 visti in un altro topic).

Sarà pur vero che Unreal è succhia-cpu però preferisco un succhia-cpu (che costa 150-200€ a esagerare) che un succhia-vga (che ne costa anche più di 500).

Che ne pensate?

p.s. ho iniziato a giocare ieri e sono al primo livello però ho già visto degli scenari aperti bellissimi che Doom mi pare non abbia (la cascata di Unreal 1 all'inizio ancora me la ricordo).

Ciauz
Case CoolerMaster Centurion + ali Enermax modulare 400W, CPU Intel i5-2300, MB Asus P8P67, HD SSD Corsair Force 3 60Gb, 1x HD 1.0Tb, 1x 750Gb, 2x 500Gb, SATA, 2x DVD-RW, 4Gb Ram DDR III, Ati Radeon 5450, Router Buffalo, Monitor LCD Asus 24", Nas Netgear ReadyNas NV+ HD Mirror+Stripe 4x1Tb, Cell. LG Optimus One + LG Optimus 3d + Nokia N95
homarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 15:22   #107
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Che sono giochi profondamente diversi.

Unreal II è il passato DoomIII il futuro.

Tutti i motori si spostano verso le caratteristiche contenute in DoomIII (anche se ognuno con tecniche e modi diversi).
Perfino Unreal3....peserà molto sulla Gpu,cosa che i motori Unreal fino ad ora non avevano fatto.
Old 03-09-2004, 15:25   #108
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da homarr
Dopo aver letto tutta la discussione, visto che nel frattempo è uscito Doom III, volevo fare una riflessione:

Premesso che ho un Xp2600 Barton, 768Mb Ram 400Mhz, Ati Aiw 7500 e che giocai ad unreal 1 molto tempo fa e mi rimase un ottimo ricordo, sto ora provando appunto Unreal 2 e DoomIII; per quel che ho visto finora, con la mia configurazione, riesco a giocare benissimo a 1024x768 con tutto attivato ad Unreal mentre a Doom se mi fa 1 fps a 640x480 in certe scene è tanto...

Allora mi viene da pensare che il motore di doom sia un accrocchio mastodontico e non abbia la "finezza di programmazione" di Unreal; sarà pur vero che ci sono texture bellissime, bump mapping e tutte le altre cose che volete ma mi pare che Unreal sia comunque un passo in avanti (come dimostrerebbero gli screenshots e il video techdemo di u3 visti in un altro topic).

Sarà pur vero che Unreal è succhia-cpu però preferisco un succhia-cpu (che costa 150-200€ a esagerare) che un succhia-vga (che ne costa anche più di 500).

Che ne pensate?

p.s. ho iniziato a giocare ieri e sono al primo livello però ho già visto degli scenari aperti bellissimi che Doom mi pare non abbia (la cascata di Unreal 1 all'inizio ancora me la ricordo).

Ciauz
Doom per sua natura è claustrofobico... si deve avere la sensazione di "pericolo imminente e nessuna parte dove scappare"...
Old 03-09-2004, 15:36   #109
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Che sono giochi profondamente diversi.

Unreal II è il passato DoomIII il futuro.

Tutti i motori si spostano verso le caratteristiche contenute in DoomIII (anche se ognuno con tecniche e modi diversi).
Perfino Unreal3....peserà molto sulla Gpu,cosa che i motori Unreal fino ad ora non avevano fatto.
Sono d'accordissimo con te...
L'Unreal Engine 3 non e' altro che il motore di Doom3 con qualche feature in piu' e una maggiore risoluzione delle textures/bump.
Ormai e' quello il futuro ed e' la direzione nella quale si muoveranno TUTTI i motori.
Ormai l'illuminazione statica e le textures piatte sono obsolete e hanno fatto il loro tempo.
Old 03-09-2004, 18:11   #110
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
[...] Allora mi viene da pensare che il motore di doom sia un accrocchio mastodontico e non abbia la "finezza di programmazione" di Unreal; sarà pur vero che ci sono texture bellissime, bump mapping e tutte le altre cose che volete ma mi pare che Unreal sia comunque un passo in avanti (come dimostrerebbero gli screenshots e il video techdemo di u3 visti in un altro topic). [...]
Proprio non ho capito questa frase... cosa c'entra il motore di Unreal con quello di Unreal 3???
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 19:02   #111
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:

Che ne pensate?

Ciauz

Si ma tua hai un GPU veramente da museo.

Per giocare bene a Doom III non occorre per forza avere una GPU da 500€, basta una 9800pro o una 5900xt che ne costano 200€.
Se fai conto che per giocare bene ad Unreal II ci vuole almeno una CPU da 200€ i conti tornano in pari.
Cmq l'impatto visivo di Doom III è di molte spanne sopra a quello di U2, tutto IMHO ovviamente
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 01:06   #112
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Doom3 è veramente 2 spanne sopra a unreal2
Posterei alcuni shots ma ho paura di spoilerare
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 07:52   #113
cenarius
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
U2 XMP

Invece di fare tanti diiscorsi sulla grafica, scaricatevi (gratuitamente) l'espansione multiplayer U2 XMP!!!!
Vi assicuro che è una figata pazzesca!! Basta avere un po' di pazienza a imparare i comandi e poi sarete pronti a fare vere guerre in linea. Tutto il necessario per scaricare e far girare il gioco in linea con le patch attuali, lo trovate qui:

http://www.u2xmp.com/download.php

Chiaramente l'installer dovrà riconoscere la versione originale del gioco per funzionare

Consiglio caldamente di dargli un'okkiata
Sapphire Radeon 9800pro 128
Enermax 350W
cenarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 09:51   #114
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Si ma tua hai un GPU veramente da museo.

Per giocare bene a Doom III non occorre per forza avere una GPU da 500€, basta una 9800pro o una 5900xt che ne costano 200€.
Se fai conto che per giocare bene ad Unreal II ci vuole almeno una CPU da 200€ i conti tornano in pari.
Cmq l'impatto visivo di Doom III è di molte spanne sopra a quello di U2, tutto IMHO ovviamente

Il bello è ke la gente si lamentava su come girava unreal 2!!!!!

Su un atlhon 1.3 + 8500LE 64 MB andavi alla grande SU U2...

Doom 3 = LOW DELTAIL!!! (640x480) 20 FPS quando ti va bene!

A mio parere pure far cry è avanti rispetto a doom3 sotto vari aspetti, primo di tutti la gestione di spazi aperti....

Già mi immagino Quake 4: spazi Ristrettissimi e LAG=0!!

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 11:43   #115
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da Max Power
Il bello è ke la gente si lamentava su come girava unreal 2!!!!!

Su un atlhon 1.3 + 8500LE 64 MB andavi alla grande SU U2...

Doom 3 = LOW DELTAIL!!! (640x480) 20 FPS quando ti va bene!

A mio parere pure far cry è avanti rispetto a doom3 sotto vari aspetti, primo di tutti la gestione di spazi aperti....

Già mi immagino Quake 4: spazi Ristrettissimi e LAG=0!!

Come si fa a criticare il motore di Doom III per quanto riguarda la gestione degli esterni, se abbiamo visto solo un assaggio di quello che può fare nelle sessioni all'aperto? Il fatto che il gioco sia ambientato al 95% negli interni non è una limitazione tecnica, ma una semplice scelta di design.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 04-09-2004, 12:21   #116
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Come si fa a criticare il motore di Doom III per quanto riguarda la gestione degli esterni, se abbiamo visto solo un assaggio di quello che può fare nelle sessioni all'aperto? Il fatto che il gioco sia ambientato al 95% negli interni non è una limitazione tecnica, ma una semplice scelta di design.

Penso ke modifikeranno l'engine per adattarlo a quake4...

così come avevano fatto per MOHAA - SOF2- ed i vari Star Wars.

Adesso come adesso non andrebbe un gran kè!

A proposito....si sa qualcosa dell'uscita di sto giuoco???

Probabilmente uscirà "quando sarà pronto"!!!!

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET

Ultima modifica di Max Power : 04-09-2004 alle 12:24.
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 13:39   #117
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da Max Power
Penso ke modifikeranno l'engine per adattarlo a quake4...

così come avevano fatto per MOHAA - SOF2- ed i vari Star Wars.

Adesso come adesso non andrebbe un gran kè!

A proposito....si sa qualcosa dell'uscita di sto giuoco???

Probabilmente uscirà "quando sarà pronto"!!!!
Gli esterni su Doom III ci sono, pochi ma ci sono...
E il framerate non fa una piega passando da un interno ad un esterno, nonostante lo spettacolo che offrono gli ambienti marziani, mai così vicini al fotorealismo.

Per quanto riguarda l'uscita di Quake 4 tutto tace, l'unica cosa che si sa è che sarebbe uscito dopo Doom III!
Old 04-09-2004, 13:50   #118
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Gli esterni su Doom III ci sono, pochi ma ci sono...
E il framerate non fa una piega passando da un interno ad un esterno, nonostante lo spettacolo che offrono gli ambienti marziani, mai così vicini al fotorealismo.

Per quanto riguarda l'uscita di Quake 4 tutto tace, l'unica cosa che si sa è che sarebbe uscito dopo Doom III!
Per paradosso,tra l'altro,girano meglio le scene aperte di quelle chiuse.
Gli effetti di illuminazione all'esterno sono meno che all'interno.
Old 04-09-2004, 14:58   #119
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Per paradosso,tra l'altro,girano meglio le scene aperte di quelle chiuse.
Gli effetti di illuminazione all'esterno sono meno che all'interno.
Si infatti, ecco perché le critiche a proposito degli esterni mosse al motore di Doom III sono al momento infondate...
Old 04-09-2004, 15:08   #120
losqualobianco
Senior Member

L'Avatar di losqualobianco

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Quote:
Si infatti, ecco perché le critiche a proposito degli esterni mosse al motore di Doom III sono al momento infondate...
Fatevi un giro con "noclip" su questi famosi esterni di D3 prima di decantarli

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Corsair lancia le promozioni Black Frida...
Google apre a Taipei il suo più g...
iPhone Fold avrà la batteria con ...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
MSI PRO DP80: il desktop compatto che pu...
Meta perde il suo Chief AI Scientist: Le...
Smartphone più costosi dal 2026: ...
Black Friday Dreame: come orientarsi fra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian