|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
![]() nella seconda dopo che galvatron ha liberato un potente virus che fa impazzire tutti il corpo di commander viene recuperato da una specie di discarica e portato a una unova vita e piena Efficenza da un Quinteessenziano
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
E' veroooo...ho le lacrime agli occhi grazie per avermi ricordato quella puntataaaa
![]() commander sei un mito...altro che pikachu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() si trovano i dvd con tutte le serie?
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
so che ci son le prime 2,ma in americano.
su black dragon c'era chi sharava il dvd rip delle prima 2 mitiche serie con audio ita....ma la finanza x ora ha messo il blocco a sterzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
noooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io li avevo trovati su mirc ma fanno cagare come qualità video
![]() |
#106 |
Senior Member
|
beh li trovi anche su dc cmq figurati che io pagavo i soldoni agli strozzini per vedermi qualke videocassetta coi cartoni di quando ero ragazzo....
se avessi saputo che poi sarebbe stato disponibile on line... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Scusate se riesumo questo vecchio topic ma volevo sapere se qualcuno sa dove reperire le puntate dei Biocombat? A me piacevano tantissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
noooo figata!!!!! Della 3 serie ho IPERBOT 6 trasformazioni di cui ricordo anche la pubblicità ("...è uncarro armato,e uno,è un lupo alato,e due,...iperbot 6 trasformazioni!") poi la base SCORPION,quello si che è enorme!!!!! Infine un classico,DEVASTATOR!Il mio vicino di casa aveva quello componoibile degli autorobot che ha il tronco camion pompieri!
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 10-01-2006 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io avevo prawl , la macchina della polizia insomma.
ed ho ancora 2 , malandati , dinobots , il brontosauro e lo stegosauro... Ciaozzz
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
il film
ciao
sicuramente chi segue questo topic sui TF, saprà che nel 2006 arriverà il film, il live action insomma. ciao
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
COSA COSA CHE è QUESTO FILM IN LIVE ACTIONS?
![]() |
#113 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
data di uscita:
04/07/07 Prodotto dalla Hasbro-Dreamworks-Paramount. Dovrebbe esser diretto da Michael Bay. Produzione esecutiva di Brian Goldner e Steven Spielberg. ![]() ![]()
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II Ultima modifica di maxLT : 14-02-2006 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
ciao,
non so quanto sia attendibile questo promo, la sequenza è creata dalla Industrial Light&Magic. Ps: nell'altro post avevo detto dell'uscita del film nel 2006, volevo dire 2007 invece ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.