Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2004, 00:39   #101
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Dimenticavo maz payne 1 e due...
Old 29-05-2004, 00:42   #102
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ah... e non dimentichiamo che le console hanno qualcosa che su pc oramai non esiste più: il COOPERATIVE.

Bravo. Senza pregiudizi e con la mente aperta, cosa che purtroppo non si può dire di molte altre persone.
ma che c'entra?E' questione di gusti. A me le console non piacciono non mi piacciono il 90% dei loro giochi...
Old 29-05-2004, 00:54   #103
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
ma che c'entra?E' questione di gusti. A me le console non piacciono non mi piacciono il 90% dei loro giochi...

Qui c'è gente (nelle prime pagine del topic) che si esprime in un modo alquanto arrogante, privo di un bricciolo di rispetto nei confronti degli altri.

I gusti son gusti, ok, ma vanno anche rispettati.
Old 29-05-2004, 00:58   #104
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Bah, io ho sempre giocato a tutto su tutto. Il videgiocatore totale, il vero amante del divertimento elettronico non puo' far a meno di niente.
quoto

Io gioco con Playstation e PC e non me ne vergogno.

Ultima modifica di Thunder82 : 29-05-2004 alle 01:01.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 01:18   #105
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Il problema è che ormai i alcuni giochi sono dei portinng XBOX o altro...con la grafica e la demenza che segue...
Old 29-05-2004, 01:21   #106
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Il problema è che ormai i alcuni giochi sono dei portinng XBOX o altro...con la grafica e la demenza che segue...
Logico, che lo sviluppo in multipiattaforma danneggia SIA le console CHE il pc

Le console hanno dei generi che vanno molto bene su di loro (ad es. picchiaduro, giochi di auto e sportivi in generale), mentre il pc ha altri generi a lui congeniali.
Old 29-05-2004, 01:22   #107
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Logico, che lo sviluppo in multipiattaforma danneggia SIA le console CHE il pc

Le console hanno dei generi che vanno molto bene su di loro (ad es. picchiaduro, giochi di auto e sportivi in generale), mentre il pc ha altri generi a lui congeniali.
Ed è questo il problema
Old 29-05-2004, 01:29   #108
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ed è questo il problema
già, invece di fare fps per xbox e conversioni idiote per pc, pensassero a fare buoni giochi adatti alla piattaforma, sia in un caso che nell'altro

(parlo da possessore pc e xbox )
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 03:04   #109
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Personalmente fino ad un 8 anni fa giocavo prevalentemente su console... su pc giocavo solo i titoli che rendevano meglio, gli FPS, strategici e avvenuture grafiche... tutto il resto su console... da 8 anni a questa parte gioco su pc... sono contento, ma sono sicuro di essermi perso parecchi titoli divertenti e bellissimi su console... un su tutti? il seguito di Tenchu... il primo è stato in assoluto LO stealth game, ancora prima di MGS... giocato nella versione jappo su PSX... il seguito su PS2 non l'ho mai giocato... quindi mi sono perso un pezzo di storia videoludica... imho un gamer... ama il gioco... ama giocare o meglio videogiocare... che sia un pc pompatissimo o una console...

Cmq l'idea di questo ibrido... che imho non è altro che l'evoluzione di quello che è già un ibrido.. l'X-box... è da una parte un bene, una sola piattaforma, una sola architettura... giochi ottimizzati e bugfree quindi... dall'altra sarebbe meglio che il mercato sia diversificato... certi giochi rendono meglio su console (platfom, picchiaduro, guida...) ed altri su pc (fps, rpg, rts, avventure grafiche) vedremo gli sviluppi...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 04:30   #110
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Personalmente fino ad un 8 anni fa giocavo prevalentemente su console... su pc giocavo solo i titoli che rendevano meglio, gli FPS, strategici e avvenuture grafiche... tutto il resto su console... da 8 anni a questa parte gioco su pc... sono contento, ma sono sicuro di essermi perso parecchi titoli divertenti e bellissimi su console... un su tutti? il seguito di Tenchu... il primo è stato in assoluto LO stealth game, ancora prima di MGS... giocato nella versione jappo su PSX... il seguito su PS2 non l'ho mai giocato... quindi mi sono perso un pezzo di storia videoludica... imho un gamer... ama il gioco... ama giocare o meglio videogiocare... che sia un pc pompatissimo o una console...

Cmq l'idea di questo ibrido... che imho non è altro che l'evoluzione di quello che è già un ibrido.. l'X-box... è da una parte un bene, una sola piattaforma, una sola architettura... giochi ottimizzati e bugfree quindi... dall'altra sarebbe meglio che il mercato sia diversificato... certi giochi rendono meglio su console (platfom, picchiaduro, guida...) ed altri su pc (fps, rpg, rts, avventure grafiche) vedremo gli sviluppi...
Quoto
P.S. MGS2 è spettacolare
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 08:15   #111
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
A velocizzare e migliorare lo sviluppo multipiattaforma. E direi che non è poco (sempre che non si riveli una sola)

Pape
serve a mischiare tutto
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 10:44   #112
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ragazzi, la Microsoft e' il tumore dei PC...bisogna estirparla cacchio!
ma ti pagano per sparare su Microsoft?!?!? Boh
Old 29-05-2004, 14:15   #113
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
IO non capisco dove stia il problema. Stricamente PC e COnsole hanno generi di giochi diversi: le console prediligoni gli action adventure, gli sportivi e i picchiaduro, su pc invece fioccano gli fps, i gdr e le simulazioni.

Il guaio nasce quando si vuole fare un titolo per entrambe le piattaforme. Purtroppo nello stesso tempo non è possibile fare un titolo eccelso per entrambe, e gli sviluppatori (pace all'anima loro) sacrificano il mercato Pc per puntare su quello console, visto che gli permette di vendere (e quindi di guadagnare) di + (e come dargliene torto? devono vivere anche loro).

Console e Pc hanno generi diversi, e tali dovrebbero rimanere, anche perchè un possessore di console quando compra un gioco lo fa per svagarsi, per divertirsi, non ama i giochi con una curva di apprendimento troppo complicata. Ed anche per PC (all'infouri di persone come noi su questo forum) le cose stanno così: conosco moltissime persone che non hanno ne voglia ne tempo a stare dietro ai vari settaggi, alle varie patch ecc per poter giocare al meglio, vogliono il gioco e lo vogliono subito. E come dargliene torto?

Il male del Pc è anche la sua forza, ovvero la sua grande espandibilità e compatibilità. Per console i programmatori devono seguyire un solo reference (X o ps2 che sia) ciò permette loro, a parità di tempo si viluppo (diciamo 1 anno) di concentrasi maggiormente su grafica, gameplay e sistma di controllo, mentre su PC in quello stesso anno se ne spende buona parte per cercare di far andare il gioco su tutte le configurazioni possibili.
Old 29-05-2004, 15:08   #114
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
IO non capisco dove stia il problema. Stricamente PC e COnsole hanno generi di giochi diversi: le console prediligoni gli action adventure, gli sportivi e i picchiaduro, su pc invece fioccano gli fps, i gdr e le simulazioni.
Il problema è che qui c'è gente che crede che i giochi sviluppati per le console siano infantili, tanto è vero che certi individui li definiscono bambini di 14 anni, e la cosa, logicamente, da alquanto fastidio.

Per il resto quoto su tutta la linea.
Old 29-05-2004, 15:42   #115
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dias
Il problema è che qui c'è gente che crede che i giochi sviluppati per le console siano infantili, tanto è vero che certi individui li definiscono bambini di 14 anni, e la cosa, logicamente, da alquanto fastidio.

nn tutti...nn esageriamo Xò l' andazzo è quello
Old 29-05-2004, 15:47   #116
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ah... e non dimentichiamo che le console hanno qualcosa che su pc oramai non esiste più: il COOPERATIVE.

Bravo. Senza pregiudizi e con la mente aperta, cosa che purtroppo non si può dire di molte altre persone.
hai la xbox? Quasi me la prendo... Mi parli dei giochi che dicevi? Ho visto the suffering e sembra interessante....

Ultima modifica di Maxmel : 29-05-2004 alle 15:51.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 15:50   #117
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Dias

Gurda che anche io non ho fatto altro che dire questo. Ho solo detto che (magari purtroppo) non ho più 16-18 anni e da allora certi giochi non mi attirano più...
Old 29-05-2004, 15:50   #118
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Rochet Giamp
Alla gente frega poco della profondità dei giochi. La gente (comune) vuole divertirsi, e per divertirsi, ultimamente, mi sa che le console sono più adatte.
Perchè l'uomo medio è intellettualmete sottosviluppato.

Io invece amo ragionare; amo cimentarmi in qualcosa che mi sfidi a livello cerebrale.
Quindi: console ai bambocci, pc alle persone intelligenti.

Come già dissi una volta:

Quote:
noi siamo l'elite
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 16:01   #119
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Ecco, parlavo di questa gente.
Old 29-05-2004, 16:02   #120
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da prova
Perchè l'uomo medio è intellettualmete sottosviluppato.

Io invece amo ragionare; amo cimentarmi in qualcosa che mi sfidi a livello cerebrale.
Quindi: console ai bambocci, pc alle persone intelligenti.
da dove vi vengono certe idee proprio non lo capisco....

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Xiaomi Redmi Note 14 5G 8GB/256GB a 199€...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a 449€ ...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL