|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
lo so ke se sono ibridi si sentono anke stereo, ma dato ke è una traccia 5.1.... e ke un lettore dvd riesce leggere audio in 5.1 contemporaneamente al video... un sacd dovrebbe andare... ma sono dei BASTARDI e vogliono farsi comprare il lettore....
x quanto riguarda la sk audio... 5.1 è 5.1, ce la fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 21-10-2003 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
inoltre tieni conto che il SACD nasce con eccelenti doti audiophile quandi l'implementazione di questo formato su PC non avrebbe molto senso (visto che difficilmente un PC può essere definito hi-fi)
basta vedere la differenza di qualità di un DVD-Audio se ascoltato da PC o da un lettore stand-alone ![]()
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 21-10-2003 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Super Audio Cd
qualcuno ne ha?
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Re: Super Audio Cd
Quote:
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
de inutilitate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ma in soldoni in cosa consistono?E' registrato su supporto dvd?Ho letto in rete che supporta anche l'audio 5.1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
già, l'audio a 5.1 è uno dei suoi punti peculiari..però
![]()
![]() |
#109 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
DVD rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Città: Zena
|
Inutili... mi sembra siano col diametro di 24 cm... scomodi x i comuni mortali...
Solo negli studi musicali hanno un po' di senso... Io mi accontento degli mp3 a 128 kbps... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: Re: Super Audio Cd
Quote:
Almeno prima di parlare e dire che sono inutili ne avete mai ascoltato qualcuno (stereo o multichannel poco importa) su di un impianto decente? ![]()
![]() |
![]() |
#112 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
sono dei disconi enormi che solo a vederli viene da ridere
![]()
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
guren tu hai ascoltato qualcosa? magari in stereo, non in m.c.
![]() |
#115 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Re: Re: Re: Super Audio Cd
Quote:
Mi giunge nuova... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si io ho ascoltato qualche sacd da amici e poi lo stesso disco in cd e la differenza c'è e si sente. Certo serve un impianto di una certa caratura e ben tarato perchè altrimenti le migliorie apportate non possono essere udite ![]()
![]() |
![]() |
#118 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: Super Audio Cd
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
DVD Audio - SACD
Quote:
Inoltre il SACD come numero di titoli disponibili è in vantaggio sul diretto concorrente DVD Audio (che e' tutto un altro formato rispetto al DVD Video): 1300 contro 750. Le case discografiche vorrebbero far morire il formato CD (troppo facile da copiare), e sostuituirlo con uno di questi due formati. Dal punto di vista hardware abbiamo Sony e Philips pro SACD contro tutti gli altri costruttori pro DVD Audio. Dal punto di vista software le case discografiche hanno maggiore simpatia per il SACD, perche' ha una protezione anticopia ancora piu' forte. Il DVD Audio usa il PCM (lo stesso campionamento dei CD Audio) mentre il SACD usa il DSD. Come qualita' audio la maggioranza tende a ritenere superiore il SACD, ma non tutti concordano. Sono comunque due formati di altissima qualita' entrambi.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 28-11-2003 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.