|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Eh, già, la pacchia sta finendo...
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
![]() Ciao ciao casella di Wind... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Certo che si può!
Io ho configurato aliceposta su outlook,e funzia alla grande! Ma che è,al sabato il forum pullula di veneti?Tutti casa dal lavoro.. ![]()
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
già tutti veneti!!
![]() ![]() cmq mr.Asd ha postato i server per farlo andare con Outlook (altrimenti mi tenevo libero no? ![]() pop: in.aliceposta.it smtp: out.aliceposta.it funge... e devo dire che con tutte le email di notifica che mi stanno arrivando, "tien botta ben!" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Massì..
![]() Ricordo tante promesse anni fa, su "future attivazioni" di contratti flat anche over isdn ad un prezzo, giustamente, un po' più alto! MAI SUCCESSO! Si sono presi i 100sacchi d'anticipo al buio e poi non se n'è fatto più nulla! Gli ho dovuti spendere in telefonate.. Questo, il rimborso..! Poi I DUE cambiamenti contrattuali su libero@sogno! La prima: meno range di tempo a disposizione! la seconda: meno tempo a disposizione e più dindi da vomitare nelle loro tasche! (alla faccia della tecnologia che, con meno costi/consumi da maggiori prestazioni/servizi) Ed ora? Ora seghiamo anche gli ultimi rami secchi, molti dei quali affezzionati alle loro caselle di posta e solo per quelli ancora in qualche modo legati al gestore mutaforma.. Non c'è molto da inc4zz4rsi.. ![]() ![]() Personalmente mi sento di ringraziarli, in questo modo m'hanno dato la spinta necessaria a mostrargli definitivamente il dito, cosa che non avevo fatto solo per pigrizia..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
e sto ca$$o!
Lì per lì non gli ho dato importanza... invece adesso mi son fermato a leggerla e ho capito...
"E’ partita la rivoluzione dell’offerta di posta elettronica di Libero " ma rivoluzione di sto CA$$O!! Cioè è normale una cosa del genere? Non si puo' protestare (seriamente)? Io (e credo moooooooolti altri) uso solo ed esclusivamente mails di libero (anche se ho ADSL tin), adesso mi toccherà fare i salti mortali per avvertire tutti... e fare tutti i cambiamenti... Siamo sicuri che Libero puo' fare una cosa del genere? Secondo me non fino a questo punto... E poi c'è scritto 'da novembre'.. io non ricevo + già da ora...
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius Ultima modifica di Nemini : 18-10-2003 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
d'accordissimo con nemini... ci vuole una PROTESTA UFFICIALE!!
ho già cercato di avvertire qualche quotidiano online (Il Nuovo) ecc... bisognerebbe fare un "gran chiasso" per far capire a tutti cosa sta succedendo a libero |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Secondo me se tutti quelli che hanno un contratto con Libero, Infostrada & C passassero ad altri provider sarebbe ancora più efficace...lo so, non è fattibile nell'immediato, però se si comincia ora...
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
ho cercato su corriere.it e repubblica.it una mail di segnalazione, ma non l'ho trovata... provateci voi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io oggi sono in lutto...un'oretta fa è morto ufficialmente il mio vecchio caro indirizzo @iol.it che ormai era come una firma...RIP ![]() ![]() ![]() Sto mandando e-mail a destra e a manca per avvisare tutti del cambio di indirizzo, speriamo di non dimenticare nessuno...
![]() |
![]() |
#115 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E tutti quelli che non lo hanno, facessero nell'ordine: Rimettere a posto -con gran fatica- tutta la rubrica eliminando, dirottando, tutti gli indirizzi *@infostrada(c) verso altri lidi. Modificando la propria iscrizione a tutte le mailing list, forum, registrazione siti eCcommerce (molto importante..) ecc.. Aprire il file HOSTS ed aggiungere la seguente riga: 127.0.0.1 libero.it ..Così magari, dimenticandosi totalmente che esiste un (finto) concorrente al monopolio telecom, i clienti PAGANTI e SCONTENTI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
ah ah bella quella dell'hosts!
NON METTIAMO MAI PIù PIEDE NEL PORTALE DI LIBERO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
No, facciamo di +!!!!
chiunque abbia un servizio attivato su libero (tipo cupido), lo disattivi oppure scriva qualcosa di protesta dove possibile. Io dico che qualcuno prima o poi ci 'SENTE'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
fatemi capire una cosa.... ho una connessione inwind.... purtroppo non avrò mai l'adsl... per scaricare la posta di inwind e libero devo pagare??
![]() cmq in tutti i casi è proprio una bella c@g@t@ ![]()
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Direi la seconda, sempre che chiami i numeri telefonici che vogliono loro (che probabile sono già quelli che chiami col modem).
Da qualunque parte la si guardi, e comunque un soppruso verso la libertà degli utenti. Dimmi che libero si paga perché si paga, non perché hai un altro provider di connettività...
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
bhe era prevedibile e cmq il costo di 1,25€ al mese x chi si trova bene con la loro casella non penso che siano proibitivi, almeno siete sicuri che la vs casella la avete garantita.
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.