Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2003, 20:54   #101
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Povero Blue; fatti coccolare dalla zia nicky

Grazie zia
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 13-10-2003, 20:56   #102
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Povero Blue; fatti coccolare dalla zia nicky

'zzi tuoi

hiihih scherzo 'more
si, ma mi fai paura lo stesso...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 13-10-2003, 21:08   #103
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
sera
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 13-10-2003, 21:12   #104
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da dibe
sera
Ehilà
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 13-10-2003, 21:19   #105
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Dacchio
Eccomi qua...

da ieri sono tornato anch'io tra i single ( )
dopo sei mesi e mezzo la mia lei ha pensato che avevamo fatto le cose troppo in fretta e che era meglio finirla qui...

abbiamo deciso di restare cmq amici e di sentirci ogni tanto...

ora mi sento come se ci fosse un buco enorme nella mia vita... xò d'altra parte ho solo 17 anni e una vita davanti...
Oops scusa nn mi ero accorto di questo post mi spiace cmq hai detto tutto...a 17 anni hai ancora tante possibilità davanti, le migliori imho...
Blue Spirit è offline  
Old 13-10-2003, 21:24   #106
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Scusate se faccio control+v dal blog, senza aggiungere nulla di più, ma ho già scritto tutto lì...

Inutile nasconderlo... oggi me ne sono reso conto, il ritorno nella mia vita di Dario (il mio ex con cui sono stato fidanzato 30 mesi... per chi non lo sapesse ancora) mi ha destabilizzato parecchio. Soprattutto perché ha innescato una guerra furibonda tra la ragione e il sentimento, in cui entrambi hanno argomenti più che validi… e in mezzo ci sono io. Con la ragione che mi invita a riflettere… è già finita una volta, non sai bene perché, ci sei rimasto a pezzi, e potrebbe succedere di nuovo, e mille altre domande che non mi pare il caso di riportare qui. Gli amici, che mi dicono di riflettere sul fatto che “una sigaretta riaccesa non è mai buona quanto una appena accesa”. Con il cuore, che non ha cancellato quasi nulla del sentimento che ho provato in quei 30 mesi. Con il portafogli, che mi ricorda come non potrei più sostenere un ritmo come quello che avevo. Non so davvero che cazzo fare. Vorrei rivederlo per dirgli in faccia tutto ciò che mi ha fatto soffrire, per chiedergli di chiarire tutti i dubbi che ho, sperando che sappia riconquistare la fiducia che ho inevitabilmente perso. Ma ho anche paura, perché non so come potrei reagire trovandomi i suoi occhi piantati in faccia… e poi, la domanda finale: sarà davvero sicuro di ciò che prova per me? O è tornato da me solo perché non ha trovato nessun altro? Lo so, sono le solite domande che vengono in mente in questi casi, ma è anche la prima volta in cui mi trovo a prendere una decisione simile. Spero che il passare dei giorni riesca a farmi trovare la risposta giusta…
Old 13-10-2003, 21:27   #107
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Scusate se faccio control+v dal blog, senza aggiungere nulla di più, ma ho già scritto tutto lì...

Inutile nasconderlo... oggi me ne sono reso conto, il ritorno nella mia vita di Dario (il mio ex con cui sono stato fidanzato 30 mesi... per chi non lo sapesse ancora) mi ha destabilizzato parecchio. Soprattutto perché ha innescato una guerra furibonda tra la ragione e il sentimento, in cui entrambi hanno argomenti più che validi… e in mezzo ci sono io. Con la ragione che mi invita a riflettere… è già finita una volta, non sai bene perché, ci sei rimasto a pezzi, e potrebbe succedere di nuovo, e mille altre domande che non mi pare il caso di riportare qui. Gli amici, che mi dicono di riflettere sul fatto che “una sigaretta riaccesa non è mai buona quanto una appena accesa”. Con il cuore, che non ha cancellato quasi nulla del sentimento che ho provato in quei 30 mesi. Con il portafogli, che mi ricorda come non potrei più sostenere un ritmo come quello che avevo. Non so davvero che cazzo fare. Vorrei rivederlo per dirgli in faccia tutto ciò che mi ha fatto soffrire, per chiedergli di chiarire tutti i dubbi che ho, sperando che sappia riconquistare la fiducia che ho inevitabilmente perso. Ma ho anche paura, perché non so come potrei reagire trovandomi i suoi occhi piantati in faccia… e poi, la domanda finale: sarà davvero sicuro di ciò che prova per me? O è tornato da me solo perché non ha trovato nessun altro? Lo so, sono le solite domande che vengono in mente in questi casi, ma è anche la prima volta in cui mi trovo a prendere una decisione simile. Spero che il passare dei giorni riesca a farmi trovare la risposta giusta…
Uhm nn è una bella situazione in effetti anch'io sarei sospettoso, però non conoscendolo nn saprei...
Blue Spirit è offline  
Old 13-10-2003, 21:35   #108
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
cut
Premettendo che sei tu quello che ha più elementi per valutare, ti do la mia opinione....

vacci coi piedi di piombo e prendila in questo modo... prova a ripartire ma tieni (anche per forza di cose) il ritmo più basso, cercando di usare tanta tanta logica.... anche se mi rendo conto di quanto sia difficile...

se è veramente amore, pian piano lui se ne accorgerà e riprenderete il ritmo adatto....

e non ti star a "autoflagellare " se t'è capitato d'amare una persona che non se lo merita... sii come il masso sotto l'onda, che viene eroso, ma non spazzato via...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 13-10-2003, 21:49   #109
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore

e non ti star a "autoflagellare " se t'è capitato d'amare una persona che non se lo merita... sii come il masso sotto l'onda, che viene eroso, ma non spazzato via...

Molto poeticamente e dolcemente comica questa frase.
Jaguar64bit è offline  
Old 13-10-2003, 21:56   #110
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Molto poeticamente e dolcemente comica questa frase.
per me non è comica, riflette il mio stato davanti alle improvvise burrasche della vita....

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 13-10-2003, 21:58   #111
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
per me non è comica, riflette il mio stato davanti alle improvvise burrasche della vita....

Tutta questa sensibilita' e' sbocciata in te' cosi' all'improvviso ?
Jaguar64bit è offline  
Old 13-10-2003, 22:03   #112
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tutta questa sensibilita' e' sbocciata in te' cosi' all'improvviso ?
no, c'è sempre stata, se una cosa/persona mi interessa, la manifesto....

se poi di una cosa/persona non mi interessa niente, non sono certo sensibile, anzi...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 13-10-2003, 22:05   #113
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
no, c'è sempre stata, se una cosa/persona mi interessa, la manifesto....

se poi di una cosa/persona non mi interessa niente, non sono certo sensibile, anzi...

Questo e' ovvio e' cosi' per chiunque.
Jaguar64bit è offline  
Old 13-10-2003, 22:07   #114
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

se t'è capitato d'amare una persona che non se lo merita... sii come il masso sotto l'onda, che viene eroso, ma non spazzato via...
A me è piaciuta questa frase ...mi fa pensare un pò a quello che è successo a me
Blue Spirit è offline  
Old 13-10-2003, 22:07   #115
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:

CUT
E' normale porsi tante domande nella situazione in cui ti ritrovi...
Purtroppo nessuno di noi può dirti quale sia la scelta più saggia e o quella che ti porterà a star bene nuovamente.
In linea di massima a essere sincera trovo che raramente siano buone le "minestre riscaldate"; però puoi provare a riavvicinarti a Dario lentamente e capire cosa l'ha spinto a comportarsi in quel modo.
Può essere che quando vi siete lasciati lui abbia avuto un momento di crisi per paura della serietà della relazione. In fondo lui è più giovane di te e a quell'età è facile non essere sicuri di cosa si vuole...
Ti auguro solo che le cose si sistemino per il meglio, con Dario al tuo fianco o senza di lui.
Se hai bisogno puoi trovarmi in pvt oppure contattarmi per email...purtroppo tutto ciò che posso fare è offrirti supporto morale.
Old 13-10-2003, 22:15   #116
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Può essere che quando vi siete lasciati lui abbia avuto un momento di crisi per paura della serietà della relazione. In fondo lui è più giovane di te e a quell'età è facile non essere sicuri di cosa si vuole...
E' ciò che ho pensato anche io... ed è la considerazione che più di altre mi fa dire che non ho ancora scritto la parola fine su tutto quanto...
Old 14-10-2003, 08:15   #117
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Uppettino mattutino

fra pochi minuti mi devo gettare nella fossa dei leoni del laboratorio
Blue Spirit è offline  
Old 14-10-2003, 08:24   #118
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Uppettino mattutino

fra pochi minuti mi devo gettare nella fossa dei leoni del laboratorio
ma che lavoro fai?

pippo76 è offline  
Old 14-10-2003, 08:32   #119
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
ma che lavoro fai?
Faccio il dottorato all'università...anzi ne approfitto per salutare quel matto del mio amico e collega X.Y. (vuole restare anonimo ) che è iscritto al forum ma lurka sempre e nn posta mai! Ciao bacarospo! Come va con le estrusioni?
Blue Spirit è offline  
Old 14-10-2003, 08:33   #120
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Faccio il dottorato all'università...anzi ne approfitto per salutare quel matto del mio amico e collega X.Y. (vuole restare anonimo ) che è iscritto al forum ma lurka sempre e nn posta mai! Ciao bacarospo! Come va con le estrusioni?
buon lavoro!!!!
dottorato in cosa?

pippo76 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian