|
|
Risultati sondaggio: Vi vergognate di essere videogiocatori ? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
21 | 13.21% |
No |
![]() ![]() ![]() |
138 | 86.79% |
Votanti: 159. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ho votato si non tanto per il giocare in sè quanto per i soldi che si spendono per l' upgrade, sono uno sproposito per un semplice hobby e ciò dimostra come il videogioco sia una specie di droga che ci spinge a fare dei gesti avventati (come comprare una 5900 a 650 euro
![]() Spero di aver dato un'idea di ciò che volevo dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cento(FE)
|
io di anni ne ho compiuti 45
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Non sono per nulla d'accordo. E' un tema come un altro per discutere, e un forum serve esattamente a questo, anzi, i discorsi sulle motivazioni e sulla "filosofia" del videogioco non sono per nulla da buttare. C'è un certo Matteo Bittanti, (scrive su GMC) che nell' ambiente è notissimo come esperto in materia, nonchè coordinatore della collana "ludologica" che ne ha fatto materia d'insegnamento all'Università di Milano. Ben vengano quindi questi temi che se non altro dimostrano che non è affatto vero che chi videogioca è un rincoglionito incollato ad un monitor....
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Vergogna non ne provo assolutamente, certo che quando parli di questo hobby con qualcuno che non ti conosce a fondo, è un pò imbarazzante vedere la faccia che ti fanno.... a volta sembra che pensino "ma questo è ancora un bambino....." E a quasi 29 anni mi rompe..... ma poi, in fondo, chi se ne frega? Se vogliamo non ho altri vizi (fumo, ecc...) e ciò mi consola ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.