Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2003, 20:52   #101
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da dibe

:faccinadifilippom:

Sono contento per te

Io invece...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 07-09-2003, 22:03   #102
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

meno male che domani torno al lavoro, ho talmente tante cose da fare che nn avrò molto tempo per pensare a lei
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 07-09-2003, 22:35   #103
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

'notte a tutti...e speriamo di riuscire a nn pensarci più
Blue Spirit è offline  
Old 08-09-2003, 07:43   #104
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl

AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 08-09-2003, 07:49   #105
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ti capisco, è dura, anch'io dopo tanto tempo non riesco a togliermi dalla testa una certa persona , purtroppo queste sono ferite che richiedono tanto tempo e tanta forza d'animo...non è mai nulla di scontato
Verità sacrosanta amigo. Come va oggi?
Buon giorno a tutti
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline  
Old 08-09-2003, 07:51   #106
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Buon giorno a tutti

ciao come è andato il week end con cinzia?

pippo76 è offline  
Old 08-09-2003, 08:44   #107
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Maluccio ho sempre la sua immagine davanti agli occhi e per giunta ho un mucchio di lavoro da finire entro stasera
Blue Spirit è offline  
Old 08-09-2003, 08:49   #108
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
ciao come è andato il week end con cinzia?
bene grazie . Siamo stati nella prov. di Siena (Pienza e san Quirico) e le è piaciuta tantissimo. Ci sono stato molto bene- Solo che io ancora non mi sono ripreso.....Ha ragione Blue ci vuole tempo. Ed avevi ragione tu quando mi dicevi di non correre troppo ed ora ne pago le conseguenze. fortuna che Cinzia capisce. Spero di poterla presto contraccambiare che se lo merita ma ora....non ce la faccio a fare di più.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline  
Old 08-09-2003, 08:51   #109
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
bene grazie . Siamo stati nella prov. di Siena (Pienza e san Quirico) e le è piaciuta tantissimo. Ci sono stato molto bene- Solo che io ancora non mi sono ripreso.....Ha ragione Blue ci vuole tempo. Ed avevi ragione tu quando mi dicevi di non correre troppo ed ora ne pago le conseguenze. fortuna che Cinzia capisce. Spero di poterla presto contraccambiare che se lo merita ma ora....non ce la faccio a fare di più.
vedrai che capirà!!!!!!

pippo76 è offline  
Old 08-09-2003, 09:14   #110
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
vedrai che capirà!!!!!!
si lo credo anch'io. Come dice Teogros, prendo quello che viene vivendo alla giornata.
Sono preoccupato per BlueSpirit mi pare molto giù
Giovamas è offline  
Old 08-09-2003, 09:35   #111
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

Purtroppo lo sono sul serio, amico mio ho davanti a me giorni di lavoro durissimi e rivedere Ilenia a pochi centimetri da me è stata una mazzata decisamente pesante, durante le ferie estive ce l'avevo praticamente fatta a dimenticarla ma adesso quasi tutti i miei sforzi sono vanificati...spero di riuscire a svagarmi un pò (anche se si tratta sempre di impegni di lavoro) a partire da sabato...parto per la turchia...
Blue Spirit è offline  
Old 08-09-2003, 10:03   #112
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
spero di riuscire a svagarmi un pò (anche se si tratta sempre di impegni di lavoro) a partire da sabato...parto per la turchia...
Potessi partire anch'io....coraggio amigo sicuramente ti farà bene. Quando seguii il tuo consiglio di partire (anche se per vacanza) conobbi Cinzia. Ma non riesco a scordarla quella.....sabato ero proprio entrato in crisi nera
Giovamas è offline  
Old 08-09-2003, 11:09   #113
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
si lo credo anch'io. Come dice Teogros, prendo quello che viene vivendo alla giornata.
Purtroppo il detto lontano dagli occhi, lontano dal cuore è troppo vero. Avere sotto gli occhi praticamente sempre la persona che ti fa soffrire non permette certo di dimenticare. Il viaggio in Turchia servirà sicuramente, ma il problema si ripresenterà una volta tornato. Auguri Blue, so cosa stai provando...
PinHead è offline  
Old 08-09-2003, 11:21   #114
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Il viaggio in Turchia servirà sicuramente, ma il problema si ripresenterà una volta tornato. Auguri Blue, so cosa stai provando...
proprio vero. Rispetto a me la vede e questo lo fa star peggio....coraggio amico mio
Giovamas è offline  
Old 08-09-2003, 11:45   #115
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Vi ringrazio ragazzi, avete compreso perfettamente quello che provo e per me è di grande aiuto poterne parlare con voi e avere il vostro supporto, altrimenti dovrei tenermi tutto dentro...purtroppo dovrò abituarmi all'idea di vederla spesso, specialmente se continuerà a tacchinare i miei amici...tantissime volte ho dovuto affrontare, in tutti i campi, situazioni e scelte davvero pesanti (molti miei conoscenti me l'hanno fatto notare nel corso degli anni), la mia adolescenza è stata,forzatamente, forgiata (per dirlo metaforicamente) nel fuoco e nell'acciaio...spero di non cedere adesso e di riuscire a superare anche questo momento, magari, come spessissimo mi è successo e ho sperimentato, con l'aiuto di chi lassù mi vuole bene...
Blue Spirit è offline  
Old 08-09-2003, 12:12   #116
dibe
Senior Member

AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 08-09-2003, 16:52   #117
dibe
Senior Member

uppete....
dibe è offline  
Old 08-09-2003, 18:28   #118
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Bonne soir
Che dire, sono ancora al lavoro, il capo mi sta facendo uscire pazzo e considerato che lo avrò alle costole anche in Turchia, mi si prospettano dieci giorni di fuoco se torno vivo accendo un cero
Blue Spirit è offline  
Old 08-09-2003, 18:46   #119
dibe
Senior Member

ciao blue! mandami una cartolina dalla turchia!!!

oggi io e la mia bella abbiamo fatto una piccola chiacchierata, anche a seguito di un paio di suoi sms che mi hanno dato un po di fastidio... leggasi: "vi do un passaggio per la palestra" io:"no, non venire fino a qua, allunghi la strada...ci portano i miei" lei:"hai paura di conoscere mia mamma. è evidente" io:"e perchè scusa?? perchè ti evito di allungare la strada venendo fin quassu??? adesso mi dici tutte le cose che sono evidenti... scommetto che ne hai per un enciclopedia..." lei:"piantala!".

dal tono del suo sms mi sembrava che non scherzasse, poi invece in palestra mi ha detto che l'aveva detto così, in tono scherzoso (che ho paura di sua mamma). Io non le credo perchè mi ha detto che sua mamma ci tiene che io e mia sorella la conosciamo, ma fino ad adesso non abbiamo avuto occasione per farlo, ma voglia si.

poi mi ha chiesto se ero sicuro di voler andare con lei ed una sua amica ad udine domani, io le ho detto di si e lei mi ha chiesto se ero sicuro... le ho risposto che se non voleva, non ci sarei andato... e lei ha detto cose come: ho paura del suo ragazzo, non mi fido di come guida, poi ti innamori di lei, etc.

(a me sembrano solo scuse, ma potrei sbagliarmi)

ad un certo punto mi ha anche chiesto se mi stessi stufando di lei, se la volevo mollare... io le ho detto di no, che non ci penso neanche. le ho girato la domanda e lei mi ha detto "no".

che dici blue???

siamo troppo @@osi come dice mia sorella???
dibe è offline  
Old 08-09-2003, 18:50   #120
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da dibe
ciao blue! mandami una cartolina dalla turchia!!!

oggi io e la mia bella abbiamo fatto una piccola chiacchierata, anche a seguito di un paio di suoi sms che mi hanno dato un po di fastidio... leggasi: "vi do un passaggio per la palestra" io:"no, non venire fino a qua, allunghi la strada...ci portano i miei" lei:"hai paura di conoscere mia mamma. è evidente" io:"e perchè scusa?? perchè ti evito di allungare la strada venendo fin quassu??? adesso mi dici tutte le cose che sono evidenti... scommetto che ne hai per un enciclopedia..." lei:"piantala!".

dal tono del suo sms mi sembrava che non scherzasse, poi invece in palestra mi ha detto che l'aveva detto così, in tono scherzoso (che ho paura di sua mamma). Io non le credo perchè mi ha detto che sua mamma ci tiene che io e mia sorella la conosciamo, ma fino ad adesso non abbiamo avuto occasione per farlo, ma voglia si.

poi mi ha chiesto se ero sicuro di voler andare con lei ed una sua amica ad udine domani, io le ho detto di si e lei mi ha chiesto se ero sicuro... le ho risposto che se non voleva, non ci sarei andato... e lei ha detto cose come: ho paura del suo ragazzo, non mi fido di come guida, poi ti innamori di lei, etc.

(a me sembrano solo scuse, ma potrei sbagliarmi)

ad un certo punto mi ha anche chiesto se mi stessi stufando di lei, se la volevo mollare... io le ho detto di no, che non ci penso neanche. le ho girato la domanda e lei mi ha detto "no".

che dici blue???

siamo troppo @@osi come dice mia sorella???
Secondo me tua sorella ha ragione
Blue Spirit è offline  
 Discussione Chiusa

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
La tastiera fisica su smartphone non ser...
Addio ai contaminanti PFAS: le nuove nor...
Arrivano le "AI Persona" su Spotify: son...
Leapmotor lancia la B03 (A05): arriva an...
Decespugliatore a batteria a 108€: motor...
Il computer quantistico Quantinuum Helio...
Attenti alle specifiche dei case per PC:...
Nemotron 3.5 Lightning: 10.000 compiti i...
Questo TV QLED 55'' 4K costa 339€: con G...
ChatGPT Desktop sbarca su Linux, ma solo...
ChatGPT a rischio sorpasso: l'IA di Goog...
Windows 11, il Patch Tuesday di agosto 2...
ECOVACS DEEBOT MINI a 179€ in blu: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian