|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
senti, possiamo organizzare un ordine collettivo da rs-components.it, prendiamo il TSOP 1838 (quello più piccolo) che costa 1,41? e lo vai a prendere al negozio a vimodrone, non dovrebbe essere tanto distante!poi ce li spedicsi con una lettera, ovviamente ti paghiamo il francobollo e la busta (1 euro in più...) io ne prenderei cinque, così per avere un po' discorta, quindi ti darei 8 euri...sepuoi farci questo piacerone te ne saremmo grati!!!! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
x quanto riguarda grinder: ho scaricato il plugin igor, e nelle settings quando seleziono igor e metto applica, il prog si blocca x qlk secondo e poi mi dice che cè qlk problema al ricevitore x semaforo intendi quel rettangolo rosso? o il pallino verde in basso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Il pallino verde.
X la lettera io nn ho trovato il TSOP ma 1o che funzia =. il modello STRS 6707
![]() |
#104 |
Senior Member
|
ORA PARE CHE VA!
ho selez il plugin igor nei settings, faccio applica e non mi dice + che cè un prob con il rice... e se SCHIACCIO UN PULSANTE DELE TELECOMANDO il semaforino rotondo verde in basso si tramuta in giallo! cioè è verde normalmente, se schiaccio qlk sul telecomando lampeggia giallo. sono apposto vero? ora come devo fare? bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
intendo il pallino in basso se è verde sei già a buon punto
ma io uso il winlirc per configurare il telecomando e poi uso un plugin per far comunicare il winlirc con girder in poce parole in winlirc configuro il telecomando (che ce ne sono a migliaia) e poi in girder costruisco l'azione da copmiere e poi associo molto semplicemente il pulsante del telecomando. con igor e quindi con il solo girder ci avevo provato ma anche a me aveva dato problemi per cui o usato questa strada.... un'altra cosa per vedere se girder funziona prova premere un tasto del telecomando e vedere la pallina in basso se diventa gialla che vuol dire che riceve |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
si, la pallina in basso diventa gialla a intermittanza, e + a destra senga delle cifre tipo qo02 e012 etcetcet, ogni tasto ha una sigletta diversa... imho penso funzioni...
cmq tu mi consigli winlirk e grinder. puoi spiegarmi un po come fare? cosa e dove devo sacaricare? ty! |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Raga, io ho un prob...vorrei usare un telecomando della creative x il kit dxr3 (di quelli ultra piatti) e relativo ricevitore da collegare su porta seriale, solo una volta installato non sono riuscito a trovare il modo di farlo funzionare!
![]() ![]() Ho provato installando i file che c'erano sul cd del kit ed almeno cosi il telecomando mi viene riconosciuto e pare funzionare (su schermo appaiono anche le varie scritte play/pause/stop ecc ecc in base al relativo tasto premuto), solo non c'è verso di farlo andare con winamp....ma come devo fare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
si, lo schema è quello di pctuner, ma ho usato un tspo1138 esiste una guida semplice in italiano? bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
DOCTOR P sto impazzendo per cercarlo, se puoi sarei interessato a farmene spedire uno, ti manderei via posta prioritaria i soldi e il francobollo per mandarmelo. Guarda qui su RS Components http://www.rs-components.it/cgi-bin/...rodoid=2813541 Non c'è l'hanno in stock, ma penso che li possano ordinare, sono confezioni da 5 pezzi. Fammi sapere grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
!!!
Quote:
comunque sia ci sono i TSOP 1838 che li vendono singolarmente, per acquisti superiori ai 26 o 100 pezzi c'è anche lo sconto... DOCTOR P!!!!chiediamo pietà! se ci stai facciamo un altro thread in cui ti prenotiamo i fotodiodi (io propongo i 1838 xkè sono più piccoli e costano poco meno...se mi dite che vanno meglio gli altri allora ben vangano i 20 centesimi in meno!!!); tempo una settimana che tutti hanno prenotato e magari pagato in anticipo (ovviamente includendo spese di spedizione) fai l'ordine su rs-components.it e lo vai a prendere in negozio, poi ce li spedisci a tutti... va bene???? ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Basta andare sul sito e fare la ricerca per codice, comunque ci siamo capiti, DOCTOR P batti un colpo!
![]() Ah...ho un centro MIVAR che riparano televisori come ultima possibilità, ci vado la prossima settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
forse nn ci siamo intesi, se volete ordinardi su rs vi arriva la roba a casa direttamente (vi consiglio 1 ordine consistente) altrimenti c'è il negozio a Sesto San Giovanni dove sono andato io e li ho comprati (hanno i modelli postati in foto). X me è + conveniente pigliarli su rs, se volete in alternativa ve li mando. Ma con il pagamento come si fa? Io nn me ne intendo molto di buste e bustine, devo far pagare al destinatario? Ma si può fare?
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la spedizione ti dirò, mi hanno spedito 40 led con la posta ordinaria e la busta "imbottita" delle posta, c'è scritto 77 centesimi, non so se è compreso di busta o no, comunque sia dovrebbero avere tutto alle poste. per il pagamento potremmo fare dei bonifici bancari anticipati o spedirti i soldi via posta prioritaria, visto che il pagamento in contrassegno costa anche a te.... fammi sapere!!! ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Città: monza
|
Re: Telecomando x pc
Quote:
bho bisognerebbe mettersi con pazienza ... bhe potrei prendere un telecomando infrarollingcode con 8 tasti una centralina e far fare 8 funzioni (che bastano ) olaz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
io ho costruito il progetto di pctuner,
ho un tspo1138 e va benissimo! ne sono rimasto soddisfatto.l bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Re: Re: Telecomando x pc
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Telecomando x pc
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Città: monza
|
Re: Re: Re: Telecomando x pc
Quote:
azz troppo lungo hihi ![]() ![]()
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu dovrai poi intascare i soldi, prendere il TSO pincopallino, infilarlo nella busta già pronta e infilarla nella sassetta della posta. Semplicissimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.