|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Re: Re: AMD accusa: Sysmark 2002 favorisce Intel
Quote:
D'altra parte, dalle mie parti si dice. "Non fare niente, che non si sa niente"... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Poi sono riuscito a leggerlo (era colpa di Tiscali col suo ping infinito
![]() Problemi loro, sicuramente le prove delle CPU non le vedrò da tom x il resto il sito non è male, anche se trascura quasi totalmente linux. Sapete mica se esistono dei benchmark in linux?? Con OpenOffice, Opera,Netscape, Mozilla, StarOffice, la compilazione del kernel, la compressione DIVX, Bzip, Zip, con lame, PovRay, OpenUniverse e i giochi della ID (x le OpenGL) si potrebbe già avere un'idea complessiva di un computer. I driver Nvidia sono stabili, quelli Matrox sono usciti da poco e quelli Ati usciranno insieme alla 9700, diciamo sicuramente entro l'anno. Ciao a tutti.....
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Re: AMD accusa: Sysmark 2002 favorisce Intel
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() azz meno male che la Intel è giusta...
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.