|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
io sono convinto i fanatici apple siano, come per tutte le marche, una piccola frazione (meno della metà sicuramente) Quote:
![]() ah in merito a quanto dicevo prima sulle vendita sempre proprio da alcuni rumor le vendite di 15 pro max siano superiori a quelle del 14 pro max |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() superiori nel day one dici?
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
sulle offerte mediamondo fino al 21 offre iphone15+airpod con fino a 100 euri di sconto parlavo di preorder |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
quanto vale un 12 pro da 256? voglio fare un buon prezzo ad un caro amico
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Il 15 PRO ha la scossa tutta in titanio, quindi niente più vetro posteriore?
E il 15 liscio? Di che materiale è fatto?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
ok! grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
sul discorso mediaworld, purtroppo scontano solo le AirPods e non le pro con usb-c. Poi vabbè, per come sono fatto penso che comprerei su Amazon o Apple, altri siti non hanno la stessa garanzia discorso preorder, my two cents, differenze 13promax vs 12promax superiori a quelle tra 13 e 14, novità della usb-c, prezzo del 14 pro max osceno (200 euro circa più del 13 pro max di listino) e mettici pure che avendo saltato il 14, dal 13 al 15 ci sono molte più differenze e capisco i numeri. Io stesso ho saltato il 14 per questi motivi, altrimenti forse lo sfizio me lo sarei tolto, anche perchè avrei potuto rivendere il mio con meno di un anno di vita
![]() |
![]() |
#110 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Anche perché io parlo in generale ma la rivendita mi interessa poco... non cambio spesso. Prima del 13 Mini avevo un S10e che ho tenuto 3 anni e mezzo e prima ancora (a parte una brevissima parentesi Sony nonricordocosa Compact rivenduto dopo un paio di mesi perché faceva cagare (rivenduto con guadagno ma altra storia) avevo l'iPhone SE prima generazione anche lui credo da quasi 4 anni... Il 13 mini ce l'ho da più di un anno e conto di farcene comodi 3 o 4 anche con lui. Quando li tieni così "tanto" non c'è più differenza fra Apple/Samsung/sticazzi: o li vendi a niente o li tieni in un cassetto come muletti (SE prima generazione ho fatto così, S10e regalato ad un cugino come primo smartphone). Quote:
Però anche io ho letto di gente che diceva fosse brutto per poi cambiare idea ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
io gli iphone li ho quasi sempre comprati su mediaword, anche il 15 pro l'ho ordinato li, l'unica cosa che difficilmente rispettano il day one, solitamente spediscono al day one
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
ma una cosa è cambiare opinione tipo "Comunque a provarlo il notch non mi dispiace, neanche lo noto" una cosa è passare dall'insultare gli androidiani "perchè hanno sti padelloni , che ci fai con più di 4 pollici" al "iPhone grande è stato l'iPhone più venduto di sempre anche tra i vecchi possessori che adorano lo schermo grande"
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Poi l'utenza a scoperto che bigger is better (infatti anche iphone adesso è grosso e del proprio catalogo vendono molto di più i grandi che i piccoli) e nessuno ha più parlato male delle diagonali importanti. Ci sta. Apple in linea di massima è brava a captare le tendenze (o imporle), ma nel caso delle diagonali è stata costretta ad adeguarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
siete in più persone a dire sta cosa a quanto vedo e come dicevo prima probabilmente sono io a non ricordare questa diatriba. per esempio in questi thread del 2012 vedo toni pacatissimi
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2461878 c'è anche da dire che, notizia sempre trovata spulciando, nel 2011 sul totale dei cellulari qui dicono il 27% fossero smartphone quindi una piccola fetta https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2461878 sicuramente ci sarà comunque stata la guerra di fanboysmo come fate notare, ciò avviene da sempre per tutti i prodotti. lato apple c'era il mantra "lo smartphone si usa con una mano" del resto EDIT: sul tubo stanno uscendo le prime recensioni!!! Ultima modifica di TorettoMilano : 19-09-2023 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
detto questo, Apple ha questa sua capacità di imposizione che, nel bene e nel male, tutti gli invidiano. Andate a vedere quanti accessori usb-c si trovano pre 2016 e quanti dopo l'uscita dei MacBook. Andate a prendere il thread sui MacBook Pro 2016 e leggete le prime pagine. Esce Apple, la gente quindi compra Apple sia per merito che per moda (dai esistono troppi MacBook a cui hanno messo windows al day one ![]() poi vabbè anche Apple sbaglia, soprattuto per colpa di Ive, sui MacBook 2016-2019 hanno fatto tante di quelle cappellate per colpa sua che nel 2020, col primo MacBook dalla sua cacciata, hanno praticamente preso i vecchi modelli e fusi con quelli usb-c
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.