|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
io sono più che d'accordo con te sul prenderli datati, è questo che non hai capito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
a me sta benissimo te lo reputi un prezzo da rapina (io nella mia ignoranza non so nemmeno se ci guadagnano qualcosa a liberarsene a quei prezzi) ma quello è il prezzo di mercato. se tu o altri mi dite dove si trovano nuovi a 150 euro io li prendo e faccio cambiare telefoni a tutta la famiglia, semplicemente il prezzo che hai in testa tu non esiste nei negozi. sarebbe bello ognuno di noi potesse scegliere i prezzi a piacimento ma aimè non è così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
Per questo dicevo all'inizio che un altro iOS sarebbe stato ottimo anche per iPhone7, perché tecnicamente ce la farebbe di sicuro, e gli allungherebbe la vita di 1 annetto in piu...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 Ultima modifica di marcowave : 12-09-2022 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Probabilmente un chip di memoria di 16Gb di 12 anni fa costava di più di quanto costano 128Gb attuali
I prezzi comunque confrontati con il mercato dell'epoca sono sempre stati molto più alti del valore reale |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Voleva la foto del nipote sul display a tutti i costi. Se schiaccia il tasto netflix sul telecomando della tv toglie la spina. Eppure da 2 anni ha android su uno xiaomi da 129€ e la modalità facile ( oltre ad usarlo il nipote di ormai 8 anni. Eppure telefonate isteriche, virus o malware non ne ha presi. Sarà un genio lei o dei gran denigratori gli altri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Meno male essendo lo stesso telefono
![]() |
#110 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
poi sono passati a android da 119€ e problemi non ce ne sono.. mia suocera controlla le parole crociate su internet quando ti blocca...e cambia telefono solo quando whatsapp non funziona più.. in media ogni 4/5 anni... Quote:
Quote:
di notte non fa le stesse foto dell'iphone ma almeno ho risparmiato qualche centinaio di euro.. siete troppo fissati con la mela che non riuscite a vedere quanto i vostri discorsi non abbiano senso... bio |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
apple inizialmente produceva solo topgamma e successivamente ha introdotto un iphone di fascia media.
costano tanto e hanno alti margini di profitto? è lapalissiano ma le leggi del mercato non le decidiamo noi. detto questo io voglio iphone e non voglio android, le motivazioni le ho già dette più volte. aimè mi tocca spendere qualche centinaio di euro, fortunatamente non mi pesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Il soc è condiviso con altri modelli per cui non è una spesa dedicata a questo modello Altri componenti credo siano ripreso da modelli precedenti Il modello 2020 non ha neppure il vetro antigraffio
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mi fate morire, davvero...
tentare di giustificare il costo di un coso - uno qualcunque che usate per telefonare e scrivere tre cazzate sui social. tranno ovviamente chi lo usa per gestire il sistema di lancio di missili balistici; lui è giustificato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
come uno vuole fare foto migliori spendendo migliaia di euro in lenti/obiettivi (e ciò mi pare sia comunemente accettato) non si capisce la critica verso il prezzo degli iphone se qui diverse persone ammettono di trovarsi meglio o comunque di avere un'ottima esperienza di uso (io sono tra questi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per me tutti possono fare quello che vogliono coi loro soldi, anche bruciarli nella stufa, basta che non vogliano convincermi che riscaldano meglio del metano.
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
-aggiornamenti major per anni -aggiornamenti sicurezza per anni -app terze ottimizzate -os ottimizzato e snello -non devo aspettare mesi dal rilascio di un aggiornamento OS per installarlo -store controllato e da quando uso app per gestione contante/pagamento non effettuo più il jailbreak e mi sento più sicuro con ios anche per l'impossibilità di installare app al di fuori dello store detto questo per ora l'acquisto di iphone più costoso per me è stato un iphone6 pagato poco più di 600. avrei ipotizzato un acquisto di un nuovo iphone14 se fosse uscita una versione mini senza notch/buchi. la filosofia apple per gli smartphone in parte cozza con la mia, aimè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Mah, mi piacerebbe sapere a quanti anni fa risale l'ultimo android che hai provato e che modello era.. Quote:
Quote:
Tutto il mondo quando subisce limitazioni della propria libertà di agire solitamente si incazza, voi no, siete felici e contenti e ringraziate pure ! Grazie apple che hai limitato la mia libertà di agire ! Probabilmente se in futuro vi impediranno di ricevere messaggi di posta elettronica / sms, dato che possono contenere phising & similari, ed accedere al web dove potete incorrere in siti malevoli, farete tre giorni di festeggiamenti ! Comunque l'installazione di app fuori dallo store è bloccata anche su android, bisogna andare a manina a sbloccarla, cosa che provoca numerosi avvertimenti da parte del sistema operativo. Io ho parecchie app installate fuori dallo store, ma di fonti affidabili. e per essere "in topic", mia mamma usa da sempre i cellulari da me smessi, opportunamente configurati e opportunamente istruita su cosa fare zero problemi. Ultima modifica di gd350turbo : 13-09-2022 alle 12:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 13-09-2022 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.