|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Dai non diciamo stupidaggini, Windows 10 è 2 anni che è fuori, non esiste scatola chiusa e non devi prevedere nulla, poi se ti colleghi a internette esce di tutto e di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
E poi parli di stupidaggini...
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
Io sinceramente devo ancora capire i problemi che ha, saro tardo, ma il mio personale proviene da windows 7 - 8 - 8.1 - 10 e ad oggi non ho ancora avuto un problema. In azienda abbiamo un centinaio di PC tra desktop e portatili e nessuno si è mai lamentato, (solo un surface con batterie difettose che ci hanno sostituito in garanzia) L'unico(problema) che abbiamo riscontrato è la saturazione della banda quando ci sono gli aggiornamenti in decine di PC, ma anche quella l'abbiamo gestita. Ho visto personalmente vecchi catorci aggiornati a windows 10 perfettamente funzionanti... Bho... In ogni caso il thread parla di altro, non parla dei problemi di windows 10, parla di un nuovo windows che deve far ancora la comparsa, ma come al solito va a puttane perchè arrivano i soliti tre o 4 che ripetono a martello le stesse cose da 2 anni. e sono sempre i soliti...troppo "esperti" e poi fanno i danni..probabilmente Ultima modifica di Lampetto : 01-02-2018 alle 07:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.