Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2015, 10:41   #101
^Alex^
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
e questa da dove viene? da focus junior?
No, da questa stessa News, sempre se l'hai letta.
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 10:51   #102
^Alex^
Bannato

E grazie...Non potevi dirlo prima?
Siamo arrivati a 6 pagine parlando del nulla...
Old 05-02-2015, 10:54   #103
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi

Ma ci vuole tanto ad ammettere che lo store di google ha qualche problema?
Più che problemi, ha miliardi di app, più app ci sono, più crescono le probabilità che ce ne siano di farlocche...

Analogia:
più auto ci sono in giro, più è facile che ci siano idioti alla guida e crescono le probabilità di essere coinvolti in un incidente !

Vuoi un ambiente sicuro al 100%?

Facciamo uno store con tre app, facebook-twitter-whatsapp, tanto il 90% delle persone usa solo queste e facciamo dei cellulari che possano installare solo queste tre applicazioni, solo da quello store e che non siano rootabili !

tu lo compreresti ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 10:58   #104
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Io no ma lo regalerei subito a mia moglie, mio suocero, mia madre, ecc. ecc.
Ah bè quello pure io

Ma non per me !
Old 05-02-2015, 11:01   #105
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
dove sono i volponi che scrivono che l' AV è inutile su android?
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
comunque non cambia la sostanza, perchè bouncer è affidabile fino
ad un certo punto...non è la prima volta che lo bucano e non sarà
l'ultima, per cui sarebbe meglio che google pensasse a qualche sistema
più efficace.
c'è anche virus total uploader per fare il check di qualsiasi file.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 11:07   #106
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Io toglierei il primo, almeno fino a quando il sistema di filtraggio da parte di google non diventi più efficace.

Non cambia niente per il tuo amico. Da quanto mi hai detto a stento ha una vaga idea di quello che può fare col telefono e a parte le solite 10 app che hanno più o meno tutti e che sono stra-sicure non installerà niente perché non sa nemmeno che esistono.

Quindi è esattamente equivalente qualsiasi sistema usi.

Quote:
Niente evidentemente molti non riescono a scindere l'utenza da appassionati e tecnici da quella comune.
Restate pure a giocare con i vostri root e permessi.

Fosse per voi saremmo ancora al dos.
Eh no! Semmai è il contrario! Perché da che mondo è mondo l'evoluzione è venuta fuori da chi smanetta, cambia, evolve i metodi d'uso. Non certo da chi segue le regole e non modifica niente.

Quindi francamente puoi dirmi che preferisci una certa filosofia ma se fosse per quelli come te useremmo ancora il dos non certo quelli come me.

Quote:
Ma ci vuole tanto ad ammettere che lo store di google ha qualche problema?
No... ma anche sì. Nel senso che lo store di google è fatto per essere in quel modo... una vastità di app fatte da una moltitudine di fonti diverse per cui è improponibile controllarle tutte e/o intervenire sempre e subito.

Quindi per alcuni è un problema, per altri è un pregio. Di sicuro è meno controllato ma è anche più vario e permette a chiunque (bravo e non) di pubblicare qualcosa.

Poi ripeto può piacere o non piacere questa filosofia ma non è che è sempre e per forza solo un difetto anzi.

Quote:
Se sono gli utenti a segnalare che ci sono app nello store farlocche, qualcosa che non quadra c'è!
Se entro in un negozio di giocattoli e trovo una zappa vera tra i giochi dei bambini, segnalo la cosa ma poi la dentro non ci entro più.
Peccato che cose del genere le trovi in tantissimi negozi specie quelli cinesi ma fanno comunque affari d'oro e la gente ci va. Uno vale uno... la massa va dove il trand dice di andare punto e basta.

Quote:
Stessa cosa se trovo l'acido muriatico tra gli scaffali insieme a Barby e Ken, non sono io che devo accorgermi che esiste una anomalia, ma il negozio.
Nel mondo dei sogni... se vuoi la prossima volta che vado a fare la spesa ti faccio la foto di tutti i prodotti pericolosi a portata di bambino. I supermarket sistemano i prodotti in base a ordini commerciali e basta. Che sia a portata di bambino o no gli importa solo se il fatto che sia a portata sia conveniente per vendere il prodotto. Se poi mi dici che non frequenti nessun supermercato stento a crederci ma ok... per il resto è così in tutto il mondo.

Quote:
Poi, se vogliamo dire che la massa è ignorante perchè non riesce a distinguere una zappa da un giocattolo allora bene.
Sta di fatto che la zappa è presente in un posto dove non ci dovrebbe essere!
Ovvio... sta di fatto che nella vita di cose fuori posto posso trovarne sempre e ovunque. Uno che non si ferma allo stop, documenti che non sono nella cartella giusta, prodotti messi nello scaffale sbagliato... capirai...

Se solo per questo dovessi mettere una croce ovunque c'è qualcosa di fuori posto a questo punto non potrei più stare nemmeno in casa mia e ti parlo non di quisquiglie ma di cose che stando fuori posto possono avere conseguenze gravi.

Quote:
E rimarrebbe inutile perché in questo caso leggendo per il web non è un qualcosa di realmente malevolo ma semplicemente caricava uno screen di pubblicità cosa che di per sé in tante app è normale. In questi casi semplicemente si esagerava/si caricavano pubblicità non gradite ma non è che si danneggiava niente e tanto meno che si installava qualcosa di particolare. Difatti basta un semplice disinstalla app per liberarsi della cosa.

Ultima modifica di Darkon : 05-02-2015 alle 11:13.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 11:14   #107
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Aspetta allora sono d'accordo con te.

Quote:
Solo che vediamo la cosa da due punti diversi.
Secondo te android va bene così com'è perchè non è un qualcosa per tutti ma solo per chi ha un minimo di competenze tecniche, secondo me invece non va bene così com'è perchè vuole essere un qualcosa per tutti ma di fatto non lo è.
Io android lo vedo un pò come linux per pc...
Una cosa per persone che sanno quello che vogliono, poi ovviamente la penetrazione del mercato del 80% smentisce questa mia idea...

Quote:
Però anche vedendola dal tuo punto di vista la cosa sbagliata è che ci sono milioni di smartphone android in mano a gente che non sa un tubo di tecnologia
Eh si eh...
Questa news che stiamo commentando da giorni lo conferma !

Quote:
Fai te che io ne capisco, so fare root, installare rom, installare app. su android che regolino i permessi e tutto quanto; ma mi sono rotto le scatole di dover continuamente smanettare con il telefono, ho venduto lo smartphone android e mi sono comprato un lumia.
Perchè lo smartphone deve essere qualcosa che uso, non qualcosa che mi fa perdere tempo.
Ed hai fatto una cosa buona e giusta, ti sei accorto che quello strumento non soddisfaceva più i tuoi bisogni e ne hai preso uno che sia più confacente !

Magari ragionassero tutti così !

Io sono lontano da quel livello, dopo lo sbattimento iniziale per far funzionare il telefono come voglio che funzioni, installato le app che mi sevono, attualmente mi fa "perdere" solo un paio di minuti a settimana per installare l'aggiornamento della rom, non si pianta, non si blocca, lo carico ogni 3 giorni, teoricamente potrei andare avanti così all'infinito !
Old 05-02-2015, 12:00   #108
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
Io non l'ho mai usato e non ho mai preso niente (windows incluso, anzi su win è ancora più facile con i suoi strumenti), nonostante frequenti quasi esclusivamente un black market (ma di fiducia sulla qualità ), questo perché di app ne uso poche ma molto conosciute (da me) e perché ovviamente smanetto con dei programmi che mi fanno controllare, ed eventualmente disabilitare o modificare, i permessi richiesti da una specifica app. Tutto questo sarebbe scomodo per un utente classico del google store e che non ha voglia di smanettare? Certamente, non lo nega nessuno. Ciiiiao
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 12:31   #109
^Alex^
Bannato

Quote:

Fai te che io ne capisco, so fare root, installare rom, installare app. su android che regolino i permessi e tutto quanto; ma mi sono rotto le scatole di dover continuamente smanettare con il telefono, ho venduto lo smartphone android e mi sono comprato un lumia.
Perchè lo smartphone deve essere qualcosa che uso, non qualcosa che mi fa perdere tempo.
Appunto!
Per me anche 2 minuti alla settimana per installare una rom sono tempo perso.

Ultima modifica di ^Alex^ : 05-02-2015 alle 12:35.
Old 05-02-2015, 12:53   #110
^Alex^
Bannato

Quote:

Se devo comprare uno smartphone perchè voglio moddarlo è un conto, se comprando uno smartphone devo per forza moddarlo è tutto un altro paio di maniche.
È come se comprando un'auto fossi poi costretto a imparare a cambiare l'olio, il filtro dell'olio, ecc. ecc. ecc.

Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^
Io smonto la mia macchina pezzo per pezzo e gli faccio manutenzione, ma non pretendo che anche gli altri lo facciano per capire come funziona...
Old 05-02-2015, 12:55   #111
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Appunto!
Sia ben chiara una cosa: non è necessario moddare in alcun modo un telefono Android per poterlo usare, funziona bene appena estratto dalla scatola.

OS diversi hanno target diversi, io ho un Nexus 4 per tutto e un (nuovo di zecca) Q10 per lavoro; il secondo, per lavoro, è decisamente più comodo.
Old 05-02-2015, 13:02   #112
^Alex^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Sia ben chiara una cosa: non è necessario moddare in alcun modo un telefono Android per poterlo usare, funziona bene appena estratto dalla scatola.

OS diversi hanno target diversi, io ho un Nexus 4 per tutto e un (nuovo di zecca) Q10 per lavoro; il secondo, per lavoro, è decisamente più comodo.
La frase che hai quotato era in risposta a chi perde 2 minuti alla settimana per aggiornare una ROM come se fosse la cosa più naturale di questo mondo.
Io sto dalla parte di chi ha un Nexus, un WP Lumia, Apple/IOS ecc ecc.
Se tu hai un telefono che funziona appena estratto dalla scatola buon per te, la pensiamo uguale.
Old 05-02-2015, 13:42   #113
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
E rimarrebbe inutile perché in questo caso leggendo per il web non è un qualcosa di realmente malevolo ma semplicemente caricava uno screen di pubblicità cosa che di per sé in tante app è normale. In questi casi semplicemente si esagerava/si caricavano pubblicità non gradite ma non è che si danneggiava niente e tanto meno che si installava qualcosa di particolare. Difatti basta un semplice disinstalla app per liberarsi della cosa.
leggiamo in "web" diversi???

https://www.virustotal.com/en/file/b...2836/analysis/
https://www.virustotal.com/en/file/9...10ED/analysis/
https://www.virustotal.com/en/file/F...462D/analysis/

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Io non l'ho mai usato e non ho mai preso niente (windows incluso, anzi su win è ancora più facile con i suoi strumenti), nonostante frequenti quasi esclusivamente un black market (ma di fiducia sulla qualità ), questo perché di app ne uso poche ma molto conosciute (da me) e perché ovviamente smanetto con dei programmi che mi fanno controllare, ed eventualmente disabilitare o modificare, i permessi richiesti da una specifica app. Tutto questo sarebbe scomodo per un utente classico del google store e che non ha voglia di smanettare? Certamente, non lo nega nessuno. Ciiiiao
anch'io sono senza AV su windows e praticamente visito solo siti di cui non si può parlare per regolamento su HWU, ma non ho una buona padronanza di android.....quindi mi tengo ESET su mobile
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 13:47   #114
Pier2204
Bannato

Ammetto che questa discussione si sta rivelando interessante, ha abbracciato vari campi tra filosofia, stile di vita e occupazione del tempo.
Restando in un discorso realista consono al thread, se è vero che oggi Android occupa un 80% del mercato mondiale esiste un motivo o vari motivi che bisogna rispettare.
Tornando nel mio infinitamente piccolo, dico solo che se dovessi consigliare uno Smartphone Android a chi considera la tecnologia alla stessa stregua di insegnare l'ostrogoto a chi non parla neanche Italiano, non lo farò mai, perché so che la suo curiosità potrebbe portarlo a fare danni a se stesso.
So benissimo come funziona android, ne ho avuti, e conservò sempre l'inossidabile HD2 per le nefandezze più assolute e ammetto che mi diverto pure con le rom, ma qui si parla di un potenziale di 2,5 miliardi di persone, molte delle quali inconsapevolmente possono fare danni a se stesse o ad altri.
Sta a Google risolvere i problemi del SUO store ufficiale, e non ci sono scuse..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 14:02   #115
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Sta a Google risolvere i problemi del SUO store ufficiale, e non ci sono scuse..
È come dire che sta allo stato risolvere la mafia nel SUO territorio e non ci sono scuse.

Poi però si torna nel mondo reale e tra quello che piacerebbe a tutti e quello che è realmente fattibile c'è l'oceano in mezzo.

Lo store di google? O lo chiudono stile apple quindi con tutte le regole del caso e quindi perdendo anche la filosofia con cui era stato creato o nemmeno google potrà mai avere un controllo così serrato su tutte le app.

Quote:
leggiamo in "web" diversi???
Che vengano rilevati non c'è ombra di dubbio, non ho mai detto il contrario.

Quello che sostengo è che paragonarli a virus o a minacce di chissà che entità che giustifichino un AV sullo smartphone è tutt'altra cosa.

IMHO hanno la stessa minaccia di una delle tante barre per browser con ricerca su pagina simil-motore di ricerca con pubblicità annessa. Alla fine dan fastidio ma non è che di per sé costituiscano sta minaccia impellente.
Old 05-02-2015, 14:14   #116
^Alex^
Bannato

Quote:
È come dire che sta allo stato risolvere la mafia nel SUO territorio e non ci sono scuse.

Poi però si torna nel mondo reale e tra quello che piacerebbe a tutti e quello che è realmente fattibile c'è l'oceano in mezzo.

Lo store di google? O lo chiudono stile apple quindi con tutte le regole del caso e quindi perdendo anche la filosofia con cui era stato creato o nemmeno google potrà mai avere un controllo così serrato su tutte le app.
Quale filosofia?
Quella che cani e porci ci possono mettere le mani e inserire App inutili che hanno libero accesso al telefono perché altrimenti non puoi installarle?
Dai su...torniamo con i piedi per terra...Al 90% della popolazione mondiale interessa poter installare un'app con la GARANZIA che la stessa sia controllata prima che faccia danni, non dopo quando li ha già fatti.
Io mi farei un giretto su una distro Linux e relativo Software Center, il posto ideale per scaricare software controllato e testato.
Apriresti i tuoi orizzonti...

Quote:
Poche balle....HA RAGIONE!
Un po più di obiettività please che Google, Apple e Microsoft guadagnano una montagna di soldi, non hanno certo bisogno degli avvocati difensori.

Ultima modifica di ^Alex^ : 05-02-2015 alle 14:20.
Old 05-02-2015, 14:31   #117
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Quale filosofia?
Quella che cani e porci ci possono mettere le mani e inserire App inutili che hanno libero accesso al telefono perché altrimenti non puoi installarle?
Dai su...torniamo con i piedi per terra...Al 90% della popolazione mondiale interessa poter installare un'app con la GARANZIA che la stessa sia controllata prima che faccia danni, non dopo quando li ha già fatti.
Io mi farei un giretto su una distro Linux e relativo Software Center, il posto ideale per scaricare software controllato e testato.
Apriresti i tuoi orizzonti...
Che puoi usare qualsiasi store come ti pare e piace, che chiunque può iniziare con una app magari non perfetta e poi crescere e imparare a farla meglio. Che chiunque è libero di pubblicare ciò che vuole.

Ribadisco poi che nel caso odierno NON avveniva alcun danno! Le app in questione semplicemente visualizzavano della pubblicità punto e basta.

Quote:
Poche balle....HA RAGIONE!
Un po più di obiettività please che Google, Apple e Microsoft guadagnano una montagna di soldi, non hanno certo bisogno degli avvocati difensori.
E nessuna delle tre ti scriverà mai che il software è controllato e sicuro. E sottolineo NESSUNA.

Perché puoi avere tutti i soldi che vuoi, i migliori programmatori al mondo e cercare di arginare tutte le minacce ma comunque ci sarà chi troverà un modo per aggirare qualsiasi protezione. Quindi di che parliamo?

alla fine sono preferenze... Io preferisco un universo libero dove chiunque pubblica e poi sono io utente a scegliere con tutti i rischi connessi. Tu preferisci un universo chiuso dove qualcun'altro fa a monte una selezione e poi tu ti accontenti di prodotti preselezionati.

Sono scelte... ma io non vengo a obbligare te a preferire la mia filosofia ma pretenderei che tu non venga a casa mia a dire che la mia è solo una cavolata e che google deve cambiare per essere come Apple.

Quote:
Store chiuso, store aperto... ma di che parli?
Qui la differenza è store controllato e store non controllato.
Secondo te play store è "aperto"? Cosa vuole dire aperto? Che tutti possono metterci quello che vogliono?
Dillo a cyanogen se è aperto o a youtube downloader che su play store puoi metterci quello che vuoi.
Aperto sì, scemi no. Quelle erano app che facevano un danno diretto a google e ovviamente le ha stroncate sul nascere. Fermo restando che se le vuoi le installi lo stesso in 2 minuti.

Quote:
Tutti gli store sono chiusi, controllati dal gestore (Apple, Google o altri) ed è così che deve essere, la differenza sta solo nelle regole che si applicano.
Parole diverse, stesso concetto. Mettiamola così allora: preferisco le regole di google a quelle di Apple.

Quote:
Android ha il grande vantaggio che lo smanettone puoi installare qualsiasi cosa via apk abilitandolo nelle impostazioni, sarebbe gradito che lo store aperto anche a chi non sa nulla di sistemi mobili sia più controllato e sicuro.
Francamente sarebbe un costo inutile. Tutto ciò ha un impatto mediatico praticamente nullo e fra qualche giorno e forse meno anche qua staremo già a parlare di altro. La gran massa degli acquirenti non solo non leggerà mai queste notizie ma non percepirà mai nemmeno il problema quindi (e questa è la mia opinione da consulente) non suggerirei mai a una azienda di aggravare i costi per produrre un servizio che verrebbe percepito da una fetta di clientela talmente insignificante da non aver alcun reale ritorno economico.

Alla fine chi vuole certe cose sceglierà comunque o Apple o Microsoft quindi che senso ha spendere per caratteristiche che non interessano alla propria clientela di riferimento?

Ultima modifica di Darkon : 05-02-2015 alle 14:36.
Old 05-02-2015, 16:09   #118
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Appunto!
E quello che perdi qui ?

Quote:
La frase che hai quotato era in risposta a chi perde 2 minuti alla settimana per aggiornare una ROM come se fosse la cosa più naturale di questo mondo.
Io sto dalla parte di chi ha un Nexus, un WP Lumia, Apple/IOS ecc ecc.
Se tu hai un telefono che funziona appena estratto dalla scatola buon per te, la pensiamo uguale.
Fixed...

Interessante comunque:

1) Se il telefono non viene aggiornato:

Eh hai preso un telefono cinese che non viene mai aggiornato, mentre il mio riceve aggiornamenti ufficiali regolari bla bla bla..

2) Se il telefono viene aggiornato:

Mah, non capisco che bisogno ci sia di aggiornare il telefono, il mio funziona benissimo anche senza !

Ultima modifica di gd350turbo : 05-02-2015 alle 16:16.
Old 05-02-2015, 17:46   #119
^Alex^
Bannato

Quote:
Che puoi usare qualsiasi store come ti pare e piace, che chiunque può iniziare con una app magari non perfetta e poi crescere e imparare a farla meglio. Che chiunque è libero di pubblicare ciò che vuole.
E che chiunque è libero di fare i danni che vuole.
Non so che dirti, stiamo pur sempre commentando una notizia che parla di milioni di smartphone infettati.
Old 06-02-2015, 06:43   #120
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Iscritto dal: Dec 2006
Ultimamente Android e Google mi stanno scadendo...mi sembra che Microsoft stia lavorando decisamente meglio e offra maggiori garanzie. Credo che a breve farò il salto
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian