Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: iPhone 5, che colore preferite?
Nero 46 53.49%
Bianco 40 46.51%
Votanti: 86. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2012, 21:05   #101
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
bianco perchè ho l'iphone 4 nero, quindi voglio provare il bianco a sto giro
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 21:33   #102
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Anch'io sono ancora in crisi ...

Cmq ho acquistato pellicole e una custodia di silicone trasparente sul sito cov-----le ...

Ho chiamato il negozio tre dove ho prenotato l'iPhone ... Saranno disponibili entrambi ... Potrò scegliere li !

Ci stiamo preparando !
Old 22-09-2012, 21:37   #103
AnthonyNike
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Anch'io sono ancora in crisi ...

Cmq ho acquistato pellicole e una custodia di silicone trasparente sul sito cov-----le ...

Ho chiamato il negozio tre dove ho prenotato l'iPhone ... Saranno disponibili entrambi ... Potrò scegliere li !

Ci stiamo preparando !
Ma l'hai prenotato con l'abbonamento?
AnthonyNike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 21:40   #104
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da AnthonyNike Guarda i messaggi
Ma l'hai prenotato con l'abbonamento?
Senza ...

Saranno disponibili da giovedì sera !
Old 22-09-2012, 21:40   #105
AnthonyNike
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Senza ...

Saranno disponibili da giovedì sera !
Ok grazie per l'info, sai anche quanto costeranno?
AnthonyNike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 21:53   #106
Moskiton
Senior Member

L'Avatar di Moskiton

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Non ho votato perché cambio idea ogni giorno.
Sono bellissimi entrambi.

La ragione mi dice nero, il cuore mi dice bianco.

Mancano 6 giorni per decidere...

In realta sarebbe la ragione a consigliarti il bianco, visto che a quanto pare si sta proprio diffondendo la notizia che la vernice della cornice dell iphone nero sia molto delicata ai graffi e che in poco tempo saranno ben evidenti visto che e in contrasto con lalluminio chiaro sotto, basta pensare alle parti dove ci sono i bottoni del volume o la parte sotto

Ho visto foto davvero poco rassicuranti gia il primo giorno nn oso immaginare dopo un anno...
Moskiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 22:23   #107
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Moskiton Guarda i messaggi
In realta sarebbe la ragione a consigliarti il bianco, visto che a quanto pare si sta proprio diffondendo la notizia che la vernice della cornice dell iphone nero sia molto delicata ai graffi e che in poco tempo saranno ben evidenti visto che e in contrasto con lalluminio chiaro sotto, basta pensare alle parti dove ci sono i bottoni del volume o la parte sotto

Ho visto foto davvero poco rassicuranti gia il primo giorno nn oso immaginare dopo un anno...
Ho visto video in cui la graffiano con chiavi e monete.

Sulla resistenza nel tempo lo sapremo solo tra molti mesi, al momento nessuno può sapere nulla sulla reale resistenza nel tempo con il normale uso.

Fermo restando che non è stato inventato nessun telefono che non si graffi con le chiavi.

Ovviamente ci possono sempre stare modelli difettosi di fabbrica dal primo giorno, ma anche quello è poco indicativo.
Old 22-09-2012, 22:39   #108
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Votato per il bianco, vediamo se cambio idea dinuovo prima di venerdì.....
Old 23-09-2012, 16:20   #109
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Non ho proprio capito quanto delicato sia quello di colore nero..dai non può rovinarsi con uno sputo, mi sembra impossibile! Addirittura il bordo a contatto con le fascette in vetro... è già capitato anche con pannelli di certe auto che dopo le numerose contestazioni degli acquirenti, le case automobilistiche abbiano passato sotto garanzia anche la normale usura salvo poi sostituire i pezzi con similari in materiale diverso..
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 21:33   #110
SimoGE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
infatti non posso credere che Apple abbia cannato cosi tanto
SimoGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 21:40   #111
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da cmpfrc Guarda i messaggi
Non ho proprio capito quanto delicato sia quello di colore nero..dai non può rovinarsi con uno sputo, mi sembra impossibile! Addirittura il bordo a contatto con le fascette in vetro... è già capitato anche con pannelli di certe auto che dopo le numerose contestazioni degli acquirenti, le case automobilistiche abbiano passato sotto garanzia anche la normale usura salvo poi sostituire i pezzi con similari in materiale diverso..
È alluminio anodizzato esattamente come gli iPad e gli iMac.

Quindi se non ti cade o non ci vai sopra con le chiavi non si graffia.
Ma se si graffia, essendo nero, si vede di più perché sotto l'alluminio è chiaro.

È come scoprire l'acqua calda...

Diverso è il discorso dei difettati di fabbrica.
In questo caso si fa sostituire come da prassi.

Come solito, pagine e pagine a parlare di aria fritta...
Old 24-09-2012, 00:41   #112
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Aspetta, aspetta..a parte che non traffico molto con prodotti apple se non aventi ormai parecchi anni..quello che non riesco a capire è se i danni agli spigoli che si vedono in qualche foto sono dovuti a colpetti ricevuti con qualcos'altro di metallico o superficie dura, o se anche semplicemente posandolo ripetutamente su una superficie qualsiasi..in pratica proprio normale usura..son cose diverse. Nel secondo caso sarebbe molto più grave..
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 10:26   #113
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Bianco, assolutamente, totalmente, rigorosamente bianco...Attenua la linea "telecomando", fa indiscutibilmente Apple, la levigatura della cornice scintilla e i tasti sono così cromati e non neri che fanno da plastica cinese...

Per carità...senza nemmeno pensarci...
Old 25-09-2012, 10:50   #114
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Bianco, assolutamente, totalmente, rigorosamente bianco...Attenua la linea "telecomando", fa indiscutibilmente Apple, la levigatura della cornice scintilla e i tasti sono così cromati e non neri che fanno da plastica cinese...

Per carità...senza nemmeno pensarci...
il bianco ingrassa! xD

comunque sul bianco si vedono di più le bande nere laterali per le app non ottimizzate,e non credo che i graffi siano così semplici da fare!è ovvio che si vedano di più,ma non che si fanno con niente... o almeno,quelli superficiali vanno via con un panno o una manata. dai ragazzi,non possiamo farci paranoi per ogni prodotto che la apple tira fuori. se si graffia chi se ne frega,è la sua natura di oggetto.. io possiedo il telefono,non viceversa.
io lo prendo nero e me ne sbatto
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 25-09-2012 alle 10:53.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 12:53   #115
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Beato te che riesci ad essere così deciso, io sono in dubbio non per i graffi dato che metterò rigorosamente le pellicole, ma perchè mi piacciono davvero tanto entrambi...
Old 25-09-2012, 21:09   #116
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
nero!!!(pero cavolo costa molto )

l'hanno scorso ho preso il 4s bianco e dopo 2 mesi ero già stufo, infatti avevo fatto cambio con un mio amico che ce lo aveva nero ..
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:19   #117
through-it
Member

L'Avatar di through-it

Iscritto dal: Jun 2008
E' una settimana che ci penso se bianco o nero, a tutti i pro e contro.

A parte i gusti personali, riguardo il "tema scottante" dei graffi, la ragione, come ha già fatto notare qualcuno, farebbe propendere per il bianco in quanto non è verniciato. Mentre il nero è completamente verniciato e va da se, che se capita qualche sfiga, teoricamente il graffio si dovrebbe vedere più sul nero.

Io ho il 4 da ormai 2 anni, e con la doppia pellicola trasparente mi sono abituato bene, nel senso che è praticamente impossibile graffiarlo anche avendone poca cura.

Da ex possessore di 3gs, ricordo che essendo il retro in plastica, avevo sempre cura di appoggiarlo dalla parte del display da qualsiasi parte lo appoggiassi, essendo quella protetta da pellicola.

Morale, a me detta sinceramente piace nero, è molto più "maschio"...lo prenderò nero, tornando a fare quello che facevo col 3gs, avendo cura di appoggiarlo sempre dalla parte del display che avrà la pellicola.
through-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:50   #118
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ok si potranno mettere quasi sicuramente:

http://www.youtube.com/watch?v=UfVp8...layer_embedded
Belle queste.......
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 15:00   #119
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ma qui praticamente si potranno comprare quelle della wrapsol giusto ?

http://www.active-software.com/

Io penso mi orienterò su quelle........
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 15:04   #120
through-it
Member

L'Avatar di through-it

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ok si potranno mettere quasi sicuramente:

http://www.youtube.com/watch?v=UfVp8...layer_embedded
Non sapevo esistessero...bellissimo video, pellicole superbe, addirittura sul retro di alluminio satinato!
through-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian