Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2012, 08:14   #101
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
55k... Perchè son stato scemo a prenderlo appena era uscito.... Non ho aspettato la settimana dopo.... Altrimenti per 40,forse anche meno,si trovava.!
Mah, in realtà io nn l'ho visto a meno di 50K... E cmq la media è quella, cioè 55, nn mi sembra sia sceso molto. L'IF1 invece è un'altra storia, ma se devo fare la spesa, la faccio bene
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 08:20   #102
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
PS: Secondo voi... Dato che si vocifera di un trasferimento di pato al psg..... Se succederà,poi il pato del milan,crescerà molto di prezzo o no.!??!?!?!
Sicuramente crescerà, ma a poco a poco, fino a raggiungere prezzi alti a fine stagione, quando ci saranno meno carte in giro.

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
Mah, in realtà io nn l'ho visto a meno di 50K... E cmq la media è quella, cioè 55, nn mi sembra sia sceso molto. L'IF1 invece è un'altra storia, ma se devo fare la spesa, la faccio bene
Gli IF quando escono vengono venduti a cifre molto alte, con punte incredibili per le prime carte pescate. Poi a poco a poco durante la settimana della loro uscita calano di prezzo. Si stabilizzano per un po' di tempo, dopo di che il costo ricomincia a salire essendo disponibili meno carte sul mercato.
Ecco perchè ora lo trovi allo stesso prezzo iniziale.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 08:20   #103
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Eh ma per i giocatori IF,il discorso è un po particolare... Perchè escono per 1 settimana,il mercoledì solitamente... Se li prendi subito,costano parecchio... Se invece li prendi il lunedì/martedì della settimana successiva,si trovano a meno... Per poi risalire quando escono gli IF nuovi...!!!! Se vedi boateng IF,io l'ho preso per 80 un pezzo dopo che era uscito l'IF... Adesso si trova a 120.... Ma penso che nella settimana in cui è uscito,si trovasse a molto meno del prezzo a cui l'ho preso io.!!
Old 04-01-2012, 08:21   #104
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
ci sono 2 Marchisio IF ?
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 08:22   #105
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
ci sono 2 Marchisio IF ?
Si... Uno da 83,e uno da 84.!
Old 04-01-2012, 09:18   #106
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
ho cambiato di nuovo il terminale offensivo...alla fine ho fatto più una scelta col cuore che per esigenza e ho preso Ibra, anche se ho dovuto diciamo cambiare un po' modo di giocare...adesso mi manca Van Persie che gli fa la riserva e sono a posto...sicuramente ho perso un po' in velocità xchè sono passato da F.Torres e Benzema a Ibra e Van Persie, ma di sicuro non ho perso in qualità
aiax90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 09:20   #107
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
Originariamente inviato da aiax90 Guarda i messaggi
ho cambiato di nuovo il terminale offensivo...alla fine ho fatto più una scelta col cuore che per esigenza e ho preso Ibra, anche se ho dovuto diciamo cambiare un po' modo di giocare...adesso mi manca Van Persie che gli fa la riserva e sono a posto...sicuramente ho perso un po' in velocità xchè sono passato da F.Torres e Benzema a Ibra e Van Persie, ma di sicuro non ho perso in qualità
Ma come intesa come sono quei due la davanti.!?!?!?
Old 04-01-2012, 09:34   #108
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
Ma come intesa come sono quei due la davanti.!?!?!?
Non li metto insieme sono uno la riserva dell'altro...come intesa totale supero sempre i 90 e con il futuro (ma mica tanto) acquisto di Robben penso che mi avvicinerò molto a 100; anzi quasi sicuramente lui e Van Persie schierati insieme mi ci farebbero arrivare...uffa stò cercando di prendere Van Persie con uno scambio come ho fatto x Ibra ma per adesso niente -.-
Old 04-01-2012, 09:57   #109
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
Originariamente inviato da aiax90 Guarda i messaggi
Non li metto insieme sono uno la riserva dell'altro...come intesa totale supero sempre i 90 e con il futuro (ma mica tanto) acquisto di Robben penso che mi avvicinerò molto a 100; anzi quasi sicuramente lui e Van Persie schierati insieme mi ci farebbero arrivare...uffa stò cercando di prendere Van Persie con uno scambio come ho fatto x Ibra ma per adesso niente -.-
Ah ok... Io intendevo cmq l'intesa del singolo giocatore....
Cmq chi hai scambiato per ibra.!?!?!?
Old 04-01-2012, 10:08   #110
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
Ah ok... Io intendevo cmq l'intesa del singolo giocatore....
Cmq chi hai scambiato per ibra.!?!?!?
dopo averli tenuti un bel po' nella pila scambi e aver notato che si stavano svalutando uno perchè non gioca ed è fuori rosa, l'altro perchè non sa segnare +, gli ho dato Tevez e Torres...si lo so forse ci ho perso qualcosa, però ho visto dei "compra ora" di questi 2 già a 50000 quindi è stato meglio così alla fine
Old 04-01-2012, 13:57   #111
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quindi quando un giocatore si trasferisce, si crea una nuova card con una nuova squadra associata ? Non ci ho mai fatto caso...
Old 04-01-2012, 14:05   #112
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
Quindi quando un giocatore si trasferisce, si crea una nuova card con una nuova squadra associata ? Non ci ho mai fatto caso...
Teoricamente si....
Nei pacchetti non troverai più pato del milan,ma quello del psg.....
Pato del milan,continui a trovarlo solo all'asta,ma perchè lo mette in vendita chi l'ha preso prima del trasferimento.!!
E ovviamente col tempo ce ne saranno sempre meno....
Per questo chiedevo se il prezzo sarebbe salito e di quanto.... Perchè poi chi vuole farsi la serie A con pato,deve trovare quello vecchio....
Old 04-01-2012, 14:44   #113
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
mamma quanto vorrei miccoli IF... Già con quello normale mi trovo veramente da dio, quasi lo preferisco a Cavani... Immagino con qualche punto di velocita e di tiro in piu cosa deve essere... Ma costa veramente un botto, non arriverò mai a quelle cifre.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 14:59   #114
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
avevo venduto a 100k Thiago Silva liscio quando era uscito l'IF, ancora oggi me ne pento visto che ho sputtanato il grosso dei soldi in pacchetti e l'if ora come ora me lo sogno, senza Thiago non mi trovo proprio con la formazione di Serie A...

c'è anche da dire che rispetto ai mesi scorsi non sto più facendo trading, mi sono un po' rotto le palle...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 15:08   #115
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
avevo venduto a 100k Thiago Silva liscio quando era uscito l'IF, ancora oggi me ne pento visto che ho sputtanato il grosso dei soldi in pacchetti e l'if ora come ora me lo sogno, senza Thiago non mi trovo proprio con la formazione di Serie A...

c'è anche da dire che rispetto ai mesi scorsi non sto più facendo trading, mi sono un po' rotto le palle...
Ma i mesi scorsi,c'era qualche giocatore in particolare con cui facevi trading..!?!??!
Old 04-01-2012, 15:09   #116
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
non solo ma escono anche nuove versioni dei giocatori che magari sono migliorati sensibilmente...ricordo che l'anno scorso ad esempio Modric e Bale sono stati migliorati in quanto le loro controparti reali giocavano in maniera eccelsa
Old 04-01-2012, 15:24   #117
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Ma i mesi scorsi,c'era qualche giocatore in particolare con cui facevi trading..!?!??!
mmm uno in particolare non mi sembra... parlando di giocatori, il grosso del guadagno l'ho fatto con gli if, ad es. ho rivenduto i thiago neves if facendoci 20-30k l'uno di cresta a distanza di pochissimo tempo, idem con i marchisio sif ma perché lo mettevan spesso in vendita al prezzo dell'if...

di solito quando rimedio un giocatore che cerco per una delle mie formazioni ad un prezzo particolarmente aggressivo, lo piazzo in vendita per 24 ore col compra ora poco oltre la media, così solitamente lo vendo, ma se proprio va male me lo tengo contento d'averlo pagato poco...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 15:43   #118
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
mamma quanto vorrei miccoli IF... Già con quello normale mi trovo veramente da dio, quasi lo preferisco a Cavani... Immagino con qualche punto di velocita e di tiro in piu cosa deve essere... Ma costa veramente un botto, non arriverò mai a quelle cifre.
E' una minibestiolina.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 15:46   #119
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
E' una minibestiolina.
E prima o poi lo prendo..... Solo che ora si trova a 300k,se non di più....
Old 04-01-2012, 16:57   #120
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Sapete se oggi, nonostante la latitanza di partite, uscirà comunuque il team of the week ?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian