|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ti colleghi e non rispondi ai pm , e sei un moderatore, ora dato che ho il cliente che mi assilla e tutto , aspetto fino a domenica, dopodichè mi muoverò per altre vie
se sei tu a conttarmi bene, perchè io non lo farò e non perderò altro tempo |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Ti ho inviato una main funzionante e tu mi dici che non funziona....pensi che possa rimetterci 80 euro di mia tasca.? non esiste neanche minimamente, non è mia abitudine prendere in giro le persone e sono sicuro di ciò che ti ho inviato, probabilmente è andato storto qualcosa nel processo di montaggio o davvero non saprei....ma che non mi si dica che ho inviato un prodotto guasto. Sarò lieto di controbbattere alle eventuali altre azioni che vorrai intraprendere. Rimango a tua disposizione. ciao
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
hai foto o screen o altro a dimostrazione di quanto affermi no allora non puoi affermare minimante quello che dici quindi io esigo il rimborso è un mio diritto, ti ripeto se fosse fritta non partirebbe cosa che non fa, montaggio errato ma non ci pensare minimanete, non sono il primo arrivato che armeggia con smontaggi ed altro Quindi dimmi cosa vuoi fare |
|
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() come detto se vuoi puoi agire come credi nelle sedi che riterrai più opportune. saprò come agire anche io . penso di essere stato abbastanza sereno e tranquillo, ma se mi si deve additare come una persona che vuol fregare gli altri divento una iena.
![]() |
![]() |
#105 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Come ho già scritto, un eventuale rimborso può essere successivo ad una fase di verifica. Questa è la prassi che si segue in tali situazioni.
Credo sia inutile allungare oltre.
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
la schedaè stata tenuta e spedita in un foglio di pellicola antistatica quindi durante il trasporto non credo possa essersi danneggiata...lui esclude problemi nella fase di montaggio ma io non posso escluderli. Detto questo ribadisco ho inviato una scheda funzionante che adesso mi viene contestata nel funzionamento e ovviamente non ho intenzione di rimetterci denaro. disponibile al dialogo ma non l'assolutismo di un obbligo al rimborso come si evince dai pvt inviatimi
![]() |
![]() |
#107 | ||
Senior Member
|
Quote:
1-mai detto che mi volevi fregare 2-se mi arriva la main la provo e non va , la colpa di chi è ? 2bis- pensi ed alludi che io non sappia montare o smontare un pc un netbook un notebook o qualsivolgia cosa? rispondimi a queste due semplici domande Quote:
2-io rimando la main ad High lui come fa a dire che funziona e quindi ho sbagliato io , cosa non vera, non avendo i componenti necessari per provare la main ? @ ad entrambi Perchè dovrei rimetterci io , la colpa sarebbe la mia , quando vedo che l'utente High non intende rimborsare o risolvere la faccenda in nessun modo? Dicendo la main era funzionante , arriva a me non funziona la colpa è mia MA SCHERZIAMO Vorrei ora sapere il da farsi |
||
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#109 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non ci sono dati oggettivi che lascino addurre la responsabilità dell'accaduto al venditore o all'acquirente.
Si può pensare che la mobo sia arrivata guasta nella stessa misura in cui si può pensare che sia stata rotta durante il montaggio. Volendo accettare, e non ho motivo di credere il contrario, la vostra assoluta buona fede, credo che la restituzione della scheda sia un gesto normale e propoedeutico ad un eventuale accordo compensativo. Tutto ciò deve soltanto far perno sul buon senso e non sono certo io a doverlo ricordare. Se, in alternativa, si vuole ricorrere ai termini di regolamento, per casi come questo, si deve seguire il seguente articolo: Art. 45, comma 7: Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
- io ti ho spedito una main funzionate, e ne son sicuro visto che è stata prelevatada un netbook acquistato proprio per essere smantellato. - tu dici che la main non funziona, e ne sei sicuro perchè avendola montata non va... - tu non vuoi perdere 80euro - io non voglio perdere 80 euro (in verità 72€ visto che eravamo accordati per 80 spese incluse) troviamo una via di mezzo? dato che non mi va di far inutili questioni per importi simili ma non mi va di rimetterci? ti rimborso 40euro ma devi inviarmi la main che controllerò per capire cosa possa essere successo. questa è la mia proposta e penso nonostante la mia estrema certezza del funzionamento che possa essere la più equa per entrambi, visto mancati accordi pregressi. fammi sapere
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.