|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
O anche Android Castrato (senza market)? Io mi chiedo perché non metter un VERO Sistema Operativo in questi tablet, magari con un interfaccia ottimizzata per il touch, attivabile a piacere. In questo modo riuscirebbero a sostituire del tutto i netbook. Dato che come specifiche è del tutto paragonabile con un buon netbook.
2Plus ![]() maxus Ultima modifica di iridio191 : 07-11-2010 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
che si usano per utilizzi mooolto generici (a confine quasi coi netbook) visto che questi già sono stati "minacciati" in passato dai netbook (che poi questi proprio per non minacciare di più i notebook li lasciano a marcire con atom) ![]() Ultima modifica di fendermexico : 07-11-2010 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() I Tablet PC è da mho che esistono, potranno mai diventare come i tablet con OS mobile ? NO, non potranno MAI, tenetelo bene in testa sono 2 cose totalmente differenti con HW totalmente differenti di cui uno (l'x86) legato al passato e quindi non ottimizzato ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Come non detto, gli mkv non vanno e gli srt dall'ultimo aggiornamento non partono più
![]()
![]() |
#105 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Del resto quando Clinton si faceva spompinare dalla stagista era un mito... C'è la crisi ,ma nei centri commerciali l'ultima domenica del mese ci sono sempre file kmetriche alle casse. Belli i tempi in cui si faceva a gara a chi aveva il pisello più grosso e non la televisione più larga :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la cosa incomprensibile è che un prodotto del genere ha un costo industriale molto inferiore ad un netbook, monta una cpu che non sarà paragonabile per via che non è x86 ma comunque un chiodo rimane, uno schermo che non è nè più nè meno che quello di un netbook, un touchscreen che costa 30 euro, ma gli mancano connessioni, mezza batteria, tastiera, mezzo telaio, cerniere, la costruzione è più solida intrinsecamente e quindi più semplice ed economica.
Tutto questo porta ad un prezzo su piazza tropo, troppo elevato. Se un net lo fanno con 400 euro quello dovrebbero farlo con 300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
imho la metti troppo facile... un tablet spesso come un netbook non lo vuole quasi nessuno. Se non sei una superazienda ti devi rifornire dai produttori di lcd touch schede madri ecc... una dimensione degli schermi touch 7-10 pollici si stà sviluppando ora e non credo che il prezzo diminuisca come tutti vorrebbero nel giro di qualche quadrimestre. Non tutti i componenti di un tablet sono messi insieme a partire da pezzi dei netbook e soprattutto il posizionamento della maggior parte dei componenti è diverso. Non credo proprio basti smontare un netbook da 400€ e rimontare tutto con un touchscreen e mezzo telaio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
ancora non ci siamo... aspetto ancora per vedere se esce qualcosa a prezzi umani che mi convinca a pieno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
hiihihhihihi! vallo a costruire te xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
mi sa che non hai capito la mia battuta =D
Volevo farti capire che ci sono migliaia di persone che lavorano sul mondo dei portatili... se fosse facile come dici te mi spieghi perchè non escono i prodotti che dici te? Si divertono a non guadagnare? lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
è? mi sa che sei tu quello che non ha capito. Che c'entrano i portatili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
lol lascia stare xD quando dico portatili intendo dispositivi trasportabili, che siano note, net, tab, cell o altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.