|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
In questo 3d mi sembra che manchino alcune doverossissime precisazioni:
1) quello che viene impropriamente chiamato canone rai è in realtà una TASSA PER IL POSSESSO DEGLI APPARECCHI TELEVISIVI, in tutto e per tutto equiparabile al bollo auto. 2) Che la rai esista o meno, che la si guardi o meno quella tassa viene prelevata come gabella di possesso. Quindi non è assolutamente equiparabile ad un abbonamento televisivo come quello di sky. La soluzione quindi è semplice: basta dare il giusto nome alla tassa sugli apparecchi, così la si smette, una volta per tutte, di assimilarla ad un abbonamento. E così la legge non sarebbe applicabile alle emittenti nazionali. Come se io, pagando il bollo, pensassi che questo mi rendesse socio ACI... Ah, piccola nota a margine: io vorrei proprio vedere se quei famigerati tetti mediaset li rispetta: non ho MAI visto rispettare una regolamentazione in ambito pubblicitario, nè quella sui volumi, nè quella sui target infantili durante i programmi dedicati all'infanzia. E l'altra sera, mentre mio figlio guardava Jackie Chan, hanno mandato due blocchi pubblicitari consistenti a distanza di circa 5 minuti di film l'uno dall'altro... per non parlare di tutte le pubblicità pagate dallo stato a cui mediaset tanto volentieri concede ampissimi spazi, chissà perchè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Cavolo, quanto mi fa girare...le scatole che su tutti i dannati canali ti stai guardando un bel programma, magari sei li per appisolarti di fronte alla TV........e poi ti sparano a 3000 Decibel "Quando la diarrea ti sorprende...." MA VAFF ![]() Scusate lo sfogo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ogni giorno esce fuori na porcata nuova e sto governo non cade mai. Comincio a pensare che nessuno si indignerebbe neanche se venisse fuori che mister B ha ucciso qualcuno (e con questo non voglio dire che berlusconi sia l'unico politico che non va bene in questo governo, ce ne sono parecchi in tutti i partiti...)
![]() ![]() Ma solo io sto cominciando a pensare che questo se ne va via solo per cause naturali? (Sono serio e non voglio essere polemico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non solo tu, ormai siamo al punto che se tirasse fuori il coso e urinasse in bocca ad un passante in diretta tv direbbero che l'ha fatto per dissetarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma secondo voi quando finira questo schifo? Ma soprattutto come? Secondo me ormai è troppo tardi, la mafia è ovunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ti pare un ragionamento sensato quello che stai facendo??? abbiamo tre operatori che forniscono determinati prezzi per la pubblicità. Mi pare OVVIO che venga avvantaggiato chi potrà trasmettere più pubblicità. http://www.sipra.it/magnoliaPublic/i...ut09-1_web.pdf http://www.publitalia.it/pi80/ListinoPT.do
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Il giorno dopo sul Giornale leggeremmo "Silvio per l'Italia ci mette anche il pene*" e il Vaticano esprimerebbe approvazione per questo gesto di profonda sensibilità religosa e premurosa attenzione verso le esigenze dei cristiani italiani *qualcuno sosterebbe che Berlusconi ha poi trasformato l'urina in buonissimo vino d'annata, superando persino qualsiasi biblica aspettativa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.