|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
si, con il psg, e alla fine del primo tempo se ne prende 2 con 2 svarioni della difesa (almeno dalla cronaca di fiorentina.it)
#103 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
si ho visto la partita....finita giusto adesso.....siamo lontadi dalla condizione.....molti presunti titolari mi sembrano fuori condizione oppure fuori ruolo....Vargas su tutti, molto meglio Santana e jorgensen quando sono entrati....marchionni ancora non lo valuto....ma in generale è presto per tutti...la partita è finita 0-3.....nel PSG il giocatore che mi ha impressionato più di tutti è stato Sessegnon...un esterno che gioca a sinista direi devastante.....FORZA VIOLA!
PS: intendo "fuoro ruolo" Vargas in quanto secondo me, come anche secondo il mister, Vargas è un terzino, quando sarà in forma credo possa essere buono anche avanzato....ma io lo farei giocare terzino con un centrocampista davanti..... Ultima modifica di Jestat : 29-07-2009 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Città: Roma
|
Bella la storia di Appiah.... un brava personcina!
Dopo sta zuppa che abbiamo preso ieri, torno ad essere preoccupato! ![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
In questa intervista corvino fa il punto di mercato e conferma i nomi che sono usciti in queso ultimo periodo.....speriamo si concluda a breve, ma il corvo non vuole farsi prendere per il collo
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=75014
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nel frattempo hanno presentato le nuove maglie... orrenda secondo me
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
|
sorry trecca ma non posso essere d'accordo...la maglia della Viola è SEMPRE bella....sarà l'amore.....
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Anche a me non entusiasma la nuova maglia, ma chissene.
Comunque partita orrenda da parte nostra, difesa assurda, centrocampo inesistente, un filo sopra l'orrendo solo l'attacco (in gran parte grazie a Jovetic nel secondo tempo). Mutu aveva detto che non capiva le preoccupazioni della gente... mi sa che ora comincia a capirle ![]() Comunque l'unica cosa che conta è vincere la partite vere, quindi avanti e speriamo bene per il preliminare. ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
TAS: respinto il ricorso di Adrian Mutu. Confermata multa di 17mln
31/07/2009 La Corte di Arbitrato per lo Sport (CAS) ha respinto oggi il ricorso presentato dal calciatore rumeno Adrian Mutu contro la decisione della Camera di Risoluzione delle Controversie della FIFA (CRL) in data 7 maggio 2008 con cui è stato condannato a pagare EUR 17.173.990 al suo ex club, Chelsea FC, come risarcimento per violazione del contratto.
#111 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
facciamo colletta?
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
|
i compagni di squadra la stanno facendo......ma non hanno di certo stipendi "normali" ....eh
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
per me gl'hanno perso i' capo : non trovo giusta la multa a mutu, ma tra aiutare le vittime dell'abruzzo, quelli di viareggio o la gente che non arriva a fine mese direi che sarebbero soldi spesi meglio
#114 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
Quote:
non capisco il nesso tra le vicende...sarebbe anche più giusto da parte degli italiani dare 100 milionidi euro ogni 2 giorni a questa gente piuttiosto che regarli allo stato tramite lotterie varie, ma tant'è... ![]() tornando alla vicenda: il cessì ha pagato soldi veri per comprarlo, quello invece di giocare e paensare al suo lavoro andava bellamente a pippare la sua bella robina buona comprata con lo stipendio pagato sempre dagli inglesi, l'hanno dovuto in pratica regalare....a me pare più che giusta la multa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
per la multa non mi pare giusto primo perche' non e' mai esistita come cosa, secondo perche' il cessi lo ha licenziato, non e' lui che se ne e' andato. se invece di licenziarlo gli avessero fatto scontare a squalifica (dove non veniva pagato) e poi l'avessero reintegrato in rosa e aiutato l'anno dopo l'avrebbero tranquillamente potuto vendere per 12-15mln
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Prandelli annuncia formazione domani e, forse, quella del preliminare
01/08/2009 Prima la Dhalia Cup di scena domani a Catnia, poi si andrà diretti al preliminare Champions. Salvo sorprese mister Prandelli non indugerà in grossi esperimenti affidandosi alla evcchia guardia gigliata col solom innesto di Marchionni. Intanto il mister Viola ha annunciato la formazione che scenderà in campo domani nel trinagolare con gli etnei e il Cagliari. In porta Frey, difesa con Comotto a destra, Pasqual a sinistra, centrali Dainelli e Gamberini. Donadel e Montolivo a far filtro a centrocampo. Marchionni, e Vargas sugli esterni e Mutu dietro alla punta Gilardino. a torto o a ragione ho come il sentore che aspettino l'esito del preliminare per fare acquisti...
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Teoricamente no in quanto quel tot di milioni dovrebbero essere investiti comunque, in pratica mi sa di si, o meglio, penso che aspettino gli ultimi giorni di mercato per far scendere più possibile i prezzi, e quindi strappare pezzi pregiati.
Un'altra spiegazione dell'attesa potrebbe essere che se si passa il preliminare i DV mettano qualche € in più... ma temo sarebbe troppo bello se fosse così. ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#118 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Dhalia Cup: Fiorentina-Cagliari le formazioni
02/08/2009 Ecco le formazioni di Fiorentina e Cagliati, le due contendenti che scenderanno in campo per i primi 45 minuti della Dhalia Cup, l'inizio gara è previsto epr le ore 21 Formazione Fiorentina: Frey, Comotto, Dainelli, Donadel, Gamberini, Vargas, Marchionni, Montolivo, Pasqual, Mutu, Gilardino. All. Prandelli (Avramov, Kuzmanovic, Natali, Da Costa, Santana, Di Tacchio, Semioli, Gobbi, Jovetic, Babacar) Formazione Cagliari: Marchetti, Conti, Lopez, Cossu, Biondini, Lazari, Pisano, Canini, Djeda, Agostini, Matri All. Allegri (Lupatelli, Carta, Nenè, Astori, Marzortti, Zivakov, Parola, Larivey, Cozza, Ragatzu, Salton
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
eccomi, mi iscrivo al nuovo thread dopo due settimane rigeneranti di mare
![]() s'è comprato qualcuno ? ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.