|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non ho mai provato ma in compenso potrebbe attirare pantere
![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
perchè voi non siete geneticamente predisposti ad essere antizanzara
![]() ![]() ![]() generazioni in mezzo alle risaie stanno dando i loro frutti: loro ci sono, mi mordono anche, ma io non sento niente e nn mi fa male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Dopo mi sebra di udirle anche se non ci sono ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Una decina d'anni fa ho vissuto con Clorindegildo, un ragno panciuto nell'angolo sud della mia camera da letto, nonostante le insistenze e le urla di mia madre.
Quell'estate non ho visto zanzare in camera mia. E si era trovato bene, dato che durante l'estate era cresciuto di parecchio. Se ne e' andato e non e' piu' tornato nessuno. Avra' trovato stanze piu' pasciute.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.