|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
se non te lo cambiano fai una piazzata in negozio così salta fuori uno grosso del centro, magari oltre a cambiartelo di regalo qualcos'altro.
Non è il massimo fare una cosa del genere, ma se con le buone non si riesce ad ottenere nulla, credo sia l'unico modo. Io non me ne andrei dal negozio senza il pacco nuovo!
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
#103 | |
|
Quote:
Non so come sia la politica negli altri Mediaworld, da noi a Varese ste cose non capitano, se è un apparecchio esposto o ritirato ne parliamo col cliente, anche perchè dalla confezione si vede che il prodotto non è nuovo! |
|
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq ripeto che sto reparto "rigenerati" non l' ho mai visto quindi le cose sono due: - Li reimballano veramente come nuovi Con il prezzo del nuovo e senza nemmeno dirlo (e sono da bastonare) - Non li rivendono e non si sa che ne facciano...
![]() |
![]() |
#105 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Apri l'imballo, apri i cellophane, provi l'apparecchio, (magari in macchina...) e solo dopo che hai verificato che tutto è a posto ripristini il tutto sapendo che la confezione non saà mai come prima? Dai perfavore...
![]() |
#106 | |
Member
|
Quote:
Il fatto è che ho deciso di acquistarlo ugualmente con largo anticipo per poter usufruire di un'offerta. Se avessi atteso di comprarlo 3 giorni prima di natale, forse l'offerta non sarebbe stata più valida. Ma, come ripeto, io non voglio la restituzione del denaro. Io voglio semplicemente la sostituzione dell'apparecchio con uno nuovo. Che è poi ciò che mi spetta.
![]() |
#107 | |
Member
|
Quote:
Tu sei stata messa nelle condizione di poter scegliere se comprare un oggetto nuovo al prezzo pieno, oppure uno usato/ricondizionato/esposto....ad un prezzo di ribassato. E hai fatto la scelta che ti sembrava più conveniente. A me è stato venduto un articolo...bho...non so nemmeno io se usato o ricondizionato, al posto di uno nuovo e a prezzo PIENO, SENZA avvertirmi di nulla.
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
iscritto!
![]() sabato mi ricollego e controllo prima il forum, poi il gazzettino di Cremona ![]() in bocca a lupo ![]() e buon Natale a tutti! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
Vorrei precisare una cosa:
la mia non vuole essere una crociata contro TUTTI i centri Mediaworld. Fra l'altro faccio sovente spesa al Mediaworld di Parma e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Al contrario non posso dire la stesa cosa del centro di Cremona dove su tre acquisti mi hanno rifilato 2 bidoni. Si vede che le politiche di gestione cambiano da città a città...
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#111 | ||
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
#112 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nessuno ha parlato di non comprare usato.L'importante è saperlo e pagarlo meno...
|
![]() |
![]() |
#113 |
Member
|
Sinceramente no.
Quando ieri sera ho aperto la scatola e ho visto le condizioni del contenuto, non mi è nemmeno venuta in mente l'idea di controllarlo o provarlo (l'incazzatura era a livelli sovraumani...) L'ho rimesso immediatamente nella scatola. Più tardi, se riesco, controllo. Grazie.
#114 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ovunque, spesso fregano roba e le scatole sono spostate in continuazione si |
|
![]() |
![]() |
#115 |
Member
|
Ho verificato:
il numero di serie riportato sulla scatola è lo stesso riportato sul retro dell'apparecchio. Io sono dell'idea che l'oggetto era già stato acquistato da qualcuno e utilizzato (le batterie erano già alloggiate nel telecomando) e poi estituito (non so se perchè non funzionante o perchè insoddisfatto dell'acquisto).
#116 |
Senior Member
|
OT
ma che nick e avatar hai?! ![]()
![]() |
#117 | |
Member
|
Quote:
Evidentemente abbiamo due concezioni diverse di "regalo". Scusa, ma tu quando compri una macchiana NUOVA chiedi al concessionario di farti smontare il cruscotto per verificare che il contachilometri non sia stato manomesso? Io stò concetto per cui il rivenditore ha il DIRITTO di provarci, e il consumatore ha il DOVERE di comprare col coltello fra i denti proprio non lo concepisco....
![]() |
#118 |
Member
|
#119 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
|
Quote:
Grazie Koala!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.