Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2008, 20:36   #101
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Fabio7586 Guarda i messaggi
Ragazzi ma avete mai sentito parlare di un certo boiling point?? Beh io quando uscì lo giocai, aveva una mappa di ben 650 mq (non Km) ed era immensa e anche il gameplay mi pare davvero simile! Provate provate!
650mq sono circa 2-3 case (ma anche una), dipende dalle dimensioni.
Vuol dire che eri un granello di polvere (o una formica, come giá detto)

Edit: comunque la mappa di boiling point é di circa 250 miglia quadrate.
Siccome 1 mile = 1.6km circa, sono circa 640kmq, visto che devi elevare la relazione al quadrato.

Ultima modifica di The_SaN : 06-10-2008 alle 20:43.
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:55   #102
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi

Edit: comunque la mappa di boiling point é di circa 250 miglia quadrate.
Siccome 1 mile = 1.6km circa, sono circa 640kmq, visto che devi elevare la relazione al quadrato.
sì esatto, confermo il calcolo (tranne che nel caso non si giocasse nell'acqua, 1 miglio marino = 1.852 m ), quindi erano effettivamente kmq quelli di cui parlava fabio e non mq
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 09:08   #103
El Bombastico
Member

L'Avatar di El Bombastico

Iscritto dal: Jun 2007
Inviato da Futura12:
Per esempio? come quella della PS2 o della Xbox che dire che facevano letteralmente cagare al confronto con il pc è poco (parlo di fine vita di tali consolle) fra 4 anni me la mangio a colazione la PS3 con una scheda video da 20 euro.

Risposta:
Il punto è che per una persona a cui va solo di giocare ogni tanto (la stragrande maggioranza della popolazione italiana) il PC può diventare frustrante.
Compri un gioco per PC: devi installarlo e devi settare al meglio le opzioni video (già il fatto di non poter far andare il gioco al massimo ti fa incazzare!).
Se vuoi farlo andare al massimo, o devi cambiare scheda video o peggio tutto il PC.
Compri un gioco per console: METTI IL DISCO E GIOCHI.
El Bombastico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 16:08   #104
GiG2005
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Johncook Guarda i messaggi
quoto....deve essere proprio stupendo...nn vedo l'ora..
Stupendo è riduttivo...ragazzi, NON HO MAI VISTO NULLA DI SIMILE!!!
E' SEMPLICEMENTE SUPERLATIVO!!!!!! MI E' CADUTA LA MASCELLAAAAAAAA!!!!!
Old 07-10-2008, 20:01   #105
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da El Bombastico Guarda i messaggi
Inviato da Futura12:
Per esempio? come quella della PS2 o della Xbox che dire che facevano letteralmente cagare al confronto con il pc è poco (parlo di fine vita di tali consolle) fra 4 anni me la mangio a colazione la PS3 con una scheda video da 20 euro.

Risposta:
Il punto è che per una persona a cui va solo di giocare ogni tanto (la stragrande maggioranza della popolazione italiana) il PC può diventare frustrante.
Compri un gioco per PC: devi installarlo e devi settare al meglio le opzioni video (già il fatto di non poter far andare il gioco al massimo ti fa incazzare!).
Se vuoi farlo andare al massimo, o devi cambiare scheda video o peggio tutto il PC.
Compri un gioco per console: METTI IL DISCO E GIOCHI.
Io preferisco smadonnare una 20 di minuti e godermi il gioco come si deve, che poi ci siano persone che accendono la Play2 e giocano con la sua grafica di merda sinceramente poco mi importava (ho avuto la PS2 5 anni,solo per i giochi che non esistono su pc)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 20:29   #106
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Io preferisco smadonnare una 20 di minuti e godermi il gioco come si deve
quoto! ste console hanno HW Obsoleto dai..
Old 07-10-2008, 20:30   #107
simoorta
Senior Member

L'Avatar di simoorta

Iscritto dal: Jul 2008
Lo aspetto, e spero sia be diverso dal primo capitolo, come è stato detto, in quanto il primo veramente, oltre alla grafica, non aveva un cazzo, se non un minimo di gameplay e libertà d'azione, ma per il resto, NULLA.

Trama da schifo, quasi assente, e gestita male, ripetitivo, lineare al massimo, alcuni sparatorie erano anche complesse, anche a basse difficoltà...

Far Cry, è uno di quei giochi che mi ha deluso.
simoorta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:15   #108
Rhodry
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Gran delusione....

Grande delusione, per un gioco che attendevo con ansia dopo aver letteralmente consumato il primo, stupendo episodio. Noioso, ecco come ho trovato questo nuovo capitolo, il personaggio è malato di malaria e non si capisce come fare a guarirlo; troppa carne la fuoco, ma io dico se si deve trattare di uno sparatutto, che sia uno sparatutto, spensierato, senza tanti fronzoli. Ho praticamente buttato i miei soldi per un gioco che è già stato disinstallato dal mio pc. Ora speriamo che non rovinino pure l'imminente Call Of Duty 5!!! Ciao.
Rhodry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:44   #109
Rhodry
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Hai ragione, ma....

E' vero, mi ero messo i soldi da parte, ma lo ripeto, mi ha deluso, anche perchè non riesco ad andare avanti, dopo che ammazzo tanti nemici, scopro nuovi rifugi, appena mi rimetto in macchina muoio per un attacco di malaria... Ma porca p........ come faccio a guarirmi con le pasticche il cui contenitore è sempre vuoto? A proposito, se qualcuno sa come si fa me lo dica ok? Ciao.
Rhodry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:04   #110
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da Rhodry Guarda i messaggi
E' vero, mi ero messo i soldi da parte, ma lo ripeto, mi ha deluso, anche perchè non riesco ad andare avanti, dopo che ammazzo tanti nemici, scopro nuovi rifugi, appena mi rimetto in macchina muoio per un attacco di malaria... Ma porca p........ come faccio a guarirmi con le pasticche il cui contenitore è sempre vuoto? A proposito, se qualcuno sa come si fa me lo dica ok? Ciao.
un umile consiglio che posso darti è questo:
GIOCALO!!!

anche a me il primo giorno mi aveva deluso, ma poi più lo giochi e più ti prende, è successo anche a molti altri utenti del forum che scrivono sul thread ufficiale di FC2.
a proposito, ti consiglio anche di frequentare il suddetto thread, scambiando opinioni con gli altri ti tornerà voglia di giocarlo! fidati!
tentar non nuoce.

p.s. per la malaria ti consiglio di recarti al centro città, lì troverai qualcuno che potrà aiutarti. non dico altro
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
Old 07-11-2008, 10:38   #111
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Non trovo + chi ha detto che la grafica di Crysis era migliore -.-" ma scrivo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24694617#post24694617

terza risposta!!!

NON C'è PARAGONE!
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 11:50   #112
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
Non trovo + chi ha detto che la grafica di Crysis era migliore -.-" ma scrivo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post24694617

terza risposta!!!

NON C'è PARAGONE!
sinceramente io a livello grafico non saprei scegliere, entrambi hanno dei punti di forza diversi l'uno dall'altro, ma come ambientazione e suggestione in generale preferisco FarCry2, sicuro!
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian