|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() magari tra le ginocchia sul divano ![]() ancora nn l'avete capito che la console è al 99% da salotto attaccata alla televisione di casa? sono due cose totalmente differenti imho definirei la console arcade, piu immediata, il pc no.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 02-09-2008 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Console e PC non si fanno la guerra, perché son per usi diversi, tanto che molti li hanno entrambi.
Scaricate, elaborate e masterizzate foto e filmati con la console se ci riuscite! ![]() Non so perché chi invece ha uno solo dei due, deve autoconvincersi di aver fatto l'acquisto migliore. Col PC ci fai tanto di più che con la console, con la console giochi uguale o meglio alla maggioranza dei giochi. L'IT è però sull'HW, e sul fatto che finalmente lo SLI debutta ufficialmente su chipset Intel (perchè unofficial c'è sempre stato!), e io nel mondo Intel non ho preso assolutamente una mamma nVidia, e nel mio caso han perso un cliente, perchè non avrei mai preso un nForce per far lo SLI! Non che ne abbia intenzione, ma quando una possibilità la si ha fa piacere, e la possibilità Crossfire ce l'ho, SLI no. E che scheda ho? Una ATI che ha rimpiazzato da poco un'altra ATI! Ovvio che se avessse fatto schifo non avrei preso AMD/ATI, ma se siamo circa lì, perchè escludere un Crossfire domani? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.